Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok allora mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok allora mi interessano cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 puoi guardare nel mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-vivillon-servizio-cloning/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Blastoise, Lapras, Mr.Mime, Goldeen, Tentacruel, Corsola, Typhlosion, Gorebyss, Illumise, Froslass, Drifblim, Bastiodon, Sawk, Reuniclus, Florges, Dragalge, Purrloin, Rhyperior e Drapion. Mi interessano anche i Vivillon non shiny, per 7 Vivillon quanti PP devo pagare?Aggiunti Crobat, Malamar, Mothim, Accelgor, Porygon-Z e Aromatisse SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Blastoise, Lapras, Mr.Mime, Goldeen, Tentacruel, Corsola, Typhlosion, Gorebyss, Illumise, Froslass, Drifblim, Bastiodon, Sawk, Reuniclus, Florges, Dragalge, Purrloin, Rhyperior e Drapion. Mi interessano anche i Vivillon non shiny, per 7 Vivillon quanti PP devo pagare?Aggiunti Crobat, Malamar, Mothim, Accelgor, Porygon-Z e Aromatisse SFKB. Mi interessano anche Mothim, Accelgor i vivillon quali sono? ci sono i pp sopra ad ogni forma comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 I Vivillon sono: Fluviale, Arcipelago, Giungla, Manto di Neve, Savana, Pluviale, Oceanico e Sabbia. Per Accelgor e Mothim prendo Gourgeist e Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 I Vivillon sono: Fluviale, Arcipelago, Giungla, Manto di Neve, Savana, Pluviale, Oceanico e Sabbia. Per Accelgor e Mothim prendo Gourgeist e Kabuto i vivillon sono 8x0.4 facciamo che uno te lo regalo? comunque inizio a clonarti i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ci sei ora per scambiare? Comunque per i Vivillon ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 eccomi ero a cena, dimmi se ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ti ho mandato MP così quando rispondi mi arriva l'email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Up, aggiunti nuovi SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Hai un gengar flawess e un togekiss?Mandami un Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ho Togepi e Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ho Togepi e GastlyEcco, perfetto.Mandamk Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ciao,mi interessano lugia,registeel e regirock fw,dai 1 sguardo io questa lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68526-cerco-eventi-e-legend-fw-offro-sfkb-ed-eventi/#entry1517587 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ciao ! sono interessato ad alcuni tuoi pokemon, cioè poliwag, chespin e soprattutto suicune, lugia e landorus-t. ti offro due flawless e tre leggendari competitivi dal mio mercatino, dacci un'occhiata. oppure ho anche un breloom SFKB. fammi sapere , ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ciao ti interessa Sylveon sf non kalos born con mosse tutor rintoccasana e granvoce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ciao ! sono interessato ad alcuni tuoi pokemon, cioè poliwag, chespin e soprattutto suicune, lugia e landorus-t. ti offro due flawless e tre leggendari competitivi dal mio mercatino, dacci un'occhiata. oppure ho anche un breloom SFKB. fammi sapere , ciao !Mi interessano Mienfoo e Croagunk flawless, dei leggendari Xerneas, Thundurus e Shaymin Ciao ti interessa Sylveon sf non kalos born con mosse tutor rintoccasana e granvoce?Mi dispiace ma ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ok, comincio subito a breedare e clonare, ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi interessa charizard shiny flawless, in cambio posso darti dei codici club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 essendo esperto di RNG ho tantissimi pokemon perfetti delle vecchie generazioni: chiedi qui se sei interessata, ciao http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52075-mercato-di-matteo/page-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi interessa charizard shiny flawless, in cambio posso darti dei codici club nintendoQuali hai?essendo esperto di RNG ho tantissimi pokemon perfetti delle vecchie generazioni: chiedi qui se sei interessata, ciao http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52075-mercato-di-matteo/page-2Ti dirò se mi servirà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Inazuma eleven 3 ogre all'attacco, pokemon y, inazuma eleven go luce/ombra e se trovo lo scatolo della nintendo, ci dovrebbe stare quello di super mario 3d land e del 3ds xl Non ne ho mai riscattato uno perchè non mi interessano sti pin Ho trovato anche il pin del 3ds xl e 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Inazuma eleven 3 ogre all'attacco, pokemon y, inazuma eleven go luce/ombra e se trovo lo scatolo della nintendo, ci dovrebbe stare quello di super mario 3d land e del 3ds xlNon ne ho mai riscattato uno perchè non mi interessano sti pinHo trovato anche il pin del 3ds xl e 2dsTi mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.