Vai al commento



Mercatino di Jasmine [Pokemon flawless/strumenti/eventi e servizio cloning]


Jasmine

Post raccomandati

Blastoise, Lapras, Mr.Mime, Goldeen, Tentacruel, Corsola, Typhlosion, Gorebyss, Illumise, Froslass, Drifblim, Bastiodon, Sawk, Reuniclus, Florges, Dragalge, Purrloin, Rhyperior e Drapion. Mi interessano anche i Vivillon non shiny, per 7 Vivillon quanti PP devo pagare?


Aggiunti Crobat, Malamar, Mothim, Accelgor, Porygon-Z e Aromatisse SFKB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise, Lapras, Mr.Mime, Goldeen, Tentacruel, Corsola, Typhlosion, Gorebyss, Illumise, Froslass, Drifblim, Bastiodon, Sawk, Reuniclus, Florges, Dragalge, Purrloin, Rhyperior e Drapion. Mi interessano anche i Vivillon non shiny, per 7 Vivillon quanti PP devo pagare?

Aggiunti Crobat, Malamar, Mothim, Accelgor, Porygon-Z e Aromatisse SFKB.

 

 

Mi interessano anche Mothim, Accelgor

 

i vivillon quali sono? ci sono i pp sopra ad ogni forma comunque

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Vivillon sono: Fluviale, Arcipelago, Giungla, Manto di Neve, Savana, Pluviale, Oceanico e Sabbia. Per Accelgor e Mothim prendo Gourgeist e Kabuto

 

i vivillon sono 8x0.4 facciamo che uno te lo regalo?

comunque inizio a clonarti i pokèmon ^^  

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ! sono interessato ad alcuni tuoi pokemon, cioè poliwag, chespin e soprattutto suicune, lugia e landorus-t. ti offro due flawless e tre leggendari competitivi dal mio mercatino, dacci un'occhiata. oppure ho anche un breloom SFKB. fammi sapere , ciao !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ! sono interessato ad alcuni tuoi pokemon, cioè poliwag, chespin e soprattutto suicune, lugia e landorus-t. ti offro due flawless e tre leggendari competitivi dal mio mercatino, dacci un'occhiata. oppure ho anche un breloom SFKB. fammi sapere , ciao !

Mi interessano Mienfoo e Croagunk flawless, dei leggendari Xerneas, Thundurus e Shaymin :)

Ciao ti interessa Sylveon sf non kalos born con mosse tutor rintoccasana e granvoce?

Mi dispiace ma ce l'ho già  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa charizard shiny flawless, in cambio posso darti dei codici club nintendo

Quali hai?

essendo esperto di RNG ho tantissimi pokemon perfetti delle vecchie generazioni: chiedi qui se sei interessata, ciao

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52075-mercato-di-matteo/page-2

Ti dirò se mi servirà  qualcosa :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inazuma eleven 3 ogre all'attacco, pokemon y, inazuma eleven go luce/ombra e se trovo lo scatolo della nintendo, ci dovrebbe stare quello di super mario 3d land e del 3ds xl

Non ne ho mai riscattato uno perchè non mi interessano sti pin

Ho trovato anche il pin del 3ds xl e 2ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inazuma eleven 3 ogre all'attacco, pokemon y, inazuma eleven go luce/ombra e se trovo lo scatolo della nintendo, ci dovrebbe stare quello di super mario 3d land e del 3ds xl

Non ne ho mai riscattato uno perchè non mi interessano sti pin

Ho trovato anche il pin del 3ds xl e 2ds

Ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...