Boh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Cerco qualcuno buono di cuore che calcoli il mio TSVGrazie a chi si offrirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ C'è questa guida sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non riesco a scaricare il programmaSo benissimo dell'esistenza della guidaSfortunatamente dopo innumerevoli tentativi e dopo aver setacciato il mio PC in cerca del perché non riuscissi a scaricare il programma non ho trovato soluzione e mi sono rassegnato a chiedere aiuto a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Conosci il tuo Secret id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.