Karlit0 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Ciao a tutti Mi chiamo Michael (in game Chris) e sono un ragazzo di 23 anni che vive a Bologna, amo i pokemon (come tutti qui credo XD)Ho giocato a tutti i giochi pokemon fin da bambino e ora sono qui su questo forum, per divertirmi ancora, insieme a voi A presto Ciao ^_^
Icarus Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Ciao Michael! ( come mai non "Michele"? o.O) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Saphira Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Benvenuto! Qui di divertimento ne troverai a palate
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Karlit0 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Grazie a tutti ragazzi Justin bisognerebbe chiederlo ai miei genitori XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.