Vai al commento



Quali sono le vostre canzoni preferite?


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Non so se c'era già  questa discussione,io non l'ho vista quindi la metto:


Quali sono le vostre 7 canzoni preferite? Per qualcosa che vi ricordano,per i suoni,per le frasi...


 


Ecco le mie:


 


GENERE PREFERITO: Pop straniero/musica discoteca


 


1) Ma Cherie di DJ Antonine- E'  la mia preferita perché mi ricorda tantissimi pomeriggi in giardino con mia cugina a giocare,magari a Pokémon,o semplicemente in casa quando pioveva... unica  :) 


2)Call me Maybe di non so chi - mi piace per il ritmo,non so neanche io il motivo preciso,è bellissima a parer mio...


3) Wide Awake di Kate Perry,mi piace moltissimo sia come canta in questa canzone che la musica.


4) Wake me Up di Avicii,bella per la musica e per il video in TV


5) Balada Boa di non so chi - anche questa mi piace per la musica e per il ritmo,ma anche per tutte le serate passate a ballare e a morire dal ridere mentre cadevamo come delle sceme...


6)Un altra bella canzone di non so chi - non so ne il titolo ne la cantante ma è una canzone MARAVILIOSA.


7)Die Young (che razza di titolo) e Tik Tok entrambe di Ke$ha...


 


Qual'è la vostra top?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo la Top di chi ha aperto il Topic sono rimasto preda di vari attacchi epilettici.

lolololol

 

Cmq, non credo che riuscirei a fare una lista delle mie canzoni preferite, perché non saprei quale scegliere... cambio spesso idea xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia top 10:


 


1) Tiziano Ferro - Il bimbo dentro


2) Bob Dylan - The times they are a-changin' / Blowin' in the wind


3) The Killers - Mr Brightside


4) Queen - Radio gaga


5) Pink Floyd - Another brick in the wall part.2


6) Biagio Antonacci - Iris


7) Eric Clapton - Layla


8) Coldplay - Fix you


9) Michael Bublè - Home


10) Police - Every breath you take


 


E ce ne sono molte altre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ho dei gusti strani in fatto di musica,e se vi dico i 5 cantanti che mi piacciono di meno potreste strozzarmi


 


1) Tiziano Ferro


2) Ligabue


3) Vasco Rossi


4) U2


5) Adriano


Non mi piace molto come cantano,ma i gusti son gusti d'altronde.


Odio anche l'Heavy Metal e il Rock pesante perché mi sembra spaccatimpani più che musica....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dei gusti strani in fatto di musica,e se vi dico i 5 cantanti che mi piacciono di meno potreste strozzarmi

 

1) Tiziano Ferro

2) Ligabue

3) Vasco Rossi

4) U2

5) Adriano

 

In realtà  è molto più sensato questo commento rispetto alla tua Top, ergo non vedo perchè la gente dovrebbe strozzarti, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dei gusti strani in fatto di musica,e se vi dico i 5 cantanti che mi piacciono di meno potreste strozzarmi

 

1) Tiziano Ferro

2) Ligabue

3) Vasco Rossi

4) U2

5) Adriano

Non mi piace molto come cantano,ma i gusti son gusti d'altronde.

Odio anche l'Heavy Metal e il Rock pesante perché mi sembra spaccatimpani più che musica....

 

Ahahahah vabbè ho già  capito ^_^

Sicuramente Katy Perry non canta come un'oca strozzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah vabbè ho già  capito ^_^

Sicuramente Katy Perry non canta come un'oca strozzata.

 

Come ho già  detto, Katy Perry & Co. presenti nella sua top fanno pena, ma i 5 che odia non è che siano meglio.

Per una volta che fa un commento sensato in ambito musicale non assalitela :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio prima a dirvi gli artisti... Queen, Pink Floyd, Red Hot Chili Peppers, Nirvana, Van Halen, Beatles, White Stripes, U2, Green Day e davvero molti altri, dovrei elencare almeno altri 100 artisti ma capite che alle 5 del mattino non ne ho voglia  :fg:


 


Se proprio devo scrivere alcuni tra i miei brani preferiti dico: Smells Like Teen Spirit (Nirvana), Bohemian Rhapsody (Queen), Holiday e Boulevard of Broken Dreams (Green Day),  Comfortably Numb (Pink Floyd)...


 


Rock on  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mabboh, ne avrei migliaia :XD:

Provo a metterne un po' random dei gruppi che ascolto ultimamente:

Helloween:

Rise and Fall ---> divertente e allegra, testo molto vero

I want out ---> CAPOLAVORO

Eagle fly free ---> CAPOLAVORO+

Keeper of the Seven Keys ---> altro pianeta! (anche se più che una canzone è una suite)

Avantasia:

The Seven Angels ---> TOTALE

Wastelands ---> lacrime ogni volta sul ritornello

Another angel down ---> mazzate sui denti, live fa paura

Shelter from the rain ---> verità  su verità  nel testo

Edguy:

Land of the miracle ---> tutto il disco è geniale! Ma questo pezzo in particolare ti colpisce dritto al cuore

Mysteria ---> L'OPENER

Rise of the morning glory ---> devo ancora capire se vuol dire effettivamente quel che temo, in effetti

All the clowns ---> geniale, e sentirla live è un'esperienza da fare

Iron Maiden:

TUTTO

Odio anche l'Heavy Metal e il Rock pesante perché mi sembra spaccatimpani più che musica....

Viva i luoghi comuni... -.-"

Da assiduo ascoltatore di Heavy Metal (e anche Power, nell'ultimo periodo), ti assicuro che NON è così, anzi, ogni tanto spuntano certe perle che non troverai da nessun'altra parte.

Ovvio, se poi ascolti roba tipo i Metallica o i Guns 'n Roses, quelli te li posso passare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...