MinakoArisatoP3 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Cerco come da titolo Mesprit, Uxie e Azelf per completare il Pokèdex perciò volevo sapere se c'era qualcuno disposto a scambiarmeli per ricevere i loro dati per poi restiturili D: in cambio non saprei che dare... D: fate richiesta voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se hai voglia di aspettare stasera/domani te li passo io per registrarli e me li ridai indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Se hai voglia di aspettare stasera/domani te li passo io per registrarli e me li ridai indietro Certo posso aspettare xD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Di nulla intanto puoi registrarmi:In gioco sono Francy2766 8765 7752 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Okke ti ho aggiunto in game sono Alicia xD fammi sapere per quando sei disponibile, a me va bene qualsiasi orario PS: questo è il mio codice amico 5343 9876 7818 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti registro e da ora sono On, quando vuoi ti passo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Okk, sono online ora xDOk grazie mille ti lascio un feedback positivissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ti serve altro per il pokèdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ti serve altro per il pokèdex? Grazie mille per aver chiesto ma non mi serve più nulla. Ho finito il Pokèdex finalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.