Vai al commento


La TV: fonte di subliminale


LegendGabry00

Post raccomandati

Questa discussione è simile a questa:[spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5291-gli-scandalosi-programmi-tv-di-oggi/

Se vedete oggi la nostra cara vecchia tv tutti sono belli sia nei programmi reali sia nei cartoni e nelle anime perché non possono mandare uno "brutto" come la gente comune direte"c'è gente comune anche bella"si avete ragione però ora dal mio punto di vista quasi tutti giudicano per aspetto... a questo punto mi viene spontanea la domanda perché ora giudichiamo per l'aspetto??? (non tutti,ovvio c'è l'eccezione)

Per evitare di conoscere le caratteristiche interne??

Perché alcuni sono più acidi degli altri???(nel senso di giudicare)

O perché la TV é una fonte di subliminalità ??

ora passo la parola a voi

commenti non insulti grazie

:D

non voglio di parlare di scritte,disegni e 666 dappertutto ma della nostra cara televisione con le facce da ridere,da piangere,da sopportare e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una bella domanda.

non so se quello che dici possa definirsi "subliminale", perchè non è certo una cosa nascotat, ma è risaputissimo.

ormai gli stereotipi delle "persone perfette" sono quelli che ci da la televisione, per essere interessanti bisogna essere fotomodelli/e, ignoranti e galline, senza considerare che ragazze come le veline, Belèn e compagnia bella sono praticamente in mutande, con scollature profondissime e tutto quello che gli va dietro. non lo sopportooooo... :angry:

ma ormai pare che se non si è come dice la tv allora non si è nessuno... ma ricordatevi sempre che non è vero! voi siete chi volete e cercate di essere, siete unici, non seguite il gregge solo perchè lo dice la tv! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una bella domanda.

non so se quello che dici possa definirsi "subliminale", perchè non è certo una cosa nascotat, ma è risaputissimo.

ormai gli stereotipi delle "persone perfette" sono quelli che ci da la televisione, per essere interessanti bisogna essere fotomodelli/e, ignoranti e galline, senza considerare che ragazze come le veline, Belèn e compagnia bella sono praticamente in mutande, con scollature profondissime e tutto quello che gli va dietro. non lo sopportooooo... :angry:

ma ormai pare che se non si è come dice la tv allora non si è nessuno... ma ricordatevi sempre che non è vero! voi siete chi volete e cercate di essere, siete unici, non seguite il gregge solo perchè lo dice la tv! :)

ecco quello che volevo dire ho detto subliminale perchè non sapevo come spiegare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belèn e compagnia bella sono praticamente in senza mutande.

Piccola correzione =D. Comunque consiglio a tutti di non essere conformista, e di non pensare ai ragazzi che si vedono in TV. Sono un branco di pecore, senza un minimo di cervello. Il mondo è bello perché vario, siamo noi stessi per mantenere questa armonia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, ma allora le veline non hanno già  un bel fisico di loro?

mi dici perchè dovrebbero girare praticamente in mutande?

Girano in mutande perchè le dicono di farlo per lavoro. Ora, perchè dovrebbero farle girare in mutande?

Per attirare maschi, e perchè i maschi vengono attirati? Perchè è una cosa sia fisica che mentale (se sai cosa intendo..) :/ Semplice, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girano in mutande perchè le dicono di farlo per lavoro. Ora, perchè dovrebbero farle girare in mutande?

Per attirare maschi, e perchè i maschi vengono attirati? Perchè è una cosa sia fisica che mentale (se sai cosa intendo..) :/ Semplice, no?

appunto.

e questa per me è roba da matti.

ma dimmi te, siamo ancora al livello dell'uomo erectus? non lo so...

sinceramente a me fa pena vedere 'ste tipe in mutande, o belen con lo spacco fino all'ascella.

è verissimo quello che dici, ma lo stesso non mi va giù. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto.

e questa per me è roba da matti.

ma dimmi te, siamo ancora al livello dell'uomo erectus? non lo so...

sinceramente a me fa pena vedere 'ste tipe in mutande, o belen con lo spacco fino all'ascella.

è verissimo quello che dici, ma lo stesso non mi va giù. °_°'

Flamiya purtroppo siamo sono ancora a quei livelli, a noi fa pena eggrazie, ma per i maschi è una cosa totalmente diversa, che non possiamo manco immaginarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yunie, non ti limitare ai maschi, è una cosa che accade anche con le femmine :/

Detto questo, la televisione è un mezzo per intrattenere. E, come tutte le altre forme di economia, i vari canali e programmi sono fra loro rivali.

E' lo stesso motivo per cui i mercati mettono i saldi: si cerca di attirare gente, anche se a volte i mezzi sono scorretti. Gli sconti alla Tv non li possono mettere e allora ripiegano sulle veline.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girano in mutande perchè le dicono di farlo per lavoro. Ora, perchè dovrebbero farle girare in mutande?

Per attirare maschi, e perchè i maschi vengono attirati? Perchè è una cosa sia fisica che mentale (se sai cosa intendo..) :/ Semplice, no?

C é praticamente vorresti dire che noi ragazzi (in generale uomini)siamo degli stupidi che pensiamo solo al rapporto fisico (non uso altre parole), assolutamente no! Non so se lo sai , ma gli uomini e le donne sono al pari su questa cosa , anche se voi date sempre la colpa a noi :/ e non ve ne rendete conto >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C é praticamente vorresti dire che noi ragazzi (in generale uomini)siamo degli stupidi che pensiamo solo al rapporto fisico (non uso altre parole), assolutamente no! Non so se lo sai , ma gli uomini e le donne sono al pari su questa cosa , anche se voi date sempre la colpa a noi :/ e non ve ne rendete conto >.>

wow bravo nonnino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le donne sono le uniche ad essere mezze nude in tv perché l'uomo medio si fa abbindolare più facilmente e guarda ogni programma in cui ci sia una tizia in mutande...

E poi penso che se un programma fosse condotto da un uomo in costume, egli sarebbe piuttosto ridicolo agli occhi di tutti, perché la donna è l'ammaliatrice e l'uomo è quello che ci va dietro come le pecore seguono un pastore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella discussione l' ho inviata io legendgabry e vorrei dirti che io non dico che la tv sia subliminale come dici tu la subliminalità  è un altra cosa poi ti spiegherò ora nn ho tempo comunque il mio è un esempio di imitazione i bambini piccoli imitano i loro miti "iconizzati" dalla tv noi come miti da piccoli avevamo i cartoni che ho citato nella discussione hamtaro pokemon digimon beyblade gundam etc etc cmnq il fatto è che mentre quelli infondono ideali le soap opera e il grande fratello che ho criticato infondono stupidità  leggi il mio ultimo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella discussione l' ho inviata io legendgabry e vorrei dirti che io non dico che la tv sia subliminale come dici tu la subliminalità  è un altra cosa poi ti spiegherò ora nn ho tempo comunque il mio è un esempio di imitazione i bambini piccoli imitano i loro miti "iconizzati" dalla tv noi come miti da piccoli avevamo i cartoni che ho citato nella discussione hamtaro pokemon digimon beyblade gundam etc etc cmnq il fatto è che mentre quelli infondono ideali le soap opera e il grande fratello che ho criticato infondono stupidità  leggi il mio ultimo messaggio

alla fine mi son scusato che non volevo dire proprio subliminale(anche se non si vede)ma della TV in generale e dei suoi stupidi esempi

P.S.prima di parlare di certo ricordiamo agli utenti di parlare di certe cose...il forum è frequentato da bambini non vogliamo rovinare la loro infanzia O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine mi son scusato che non volevo dire proprio subliminale(anche se non si vede)ma della TV in generale e dei suoi stupidi esempi

P.S.prima di parlare di certo ricordiamo agli utenti di parlare di certe cose...il forum è frequentato da bambini non vogliamo rovinare la loro infanzia O_o

rovinare la loro infanzia no ma secondo me i cartoni di oggi sono molto più brutti di quelli di un tempo non volevo criticarti gabry ma pensa bene ai cartoni e anime di oggi e quelli di un tempo .

comunque la subliminalità  (come spiegato dalla mia prof di arte) è quando ad esempio stai vedendo un film western e ci sono uomini tutti sudati e li ti fanno vedere un fotogramma di coca cola ad esempio tu il fotogramma visto che è uno solo non lo vedi e non lo ricordi perchè la tv o la pellicla cinematografica trasmettono a 30 fotogrammi al secondo però anche se non lo vedi ti viene voglia di coca cola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la televisione è un mercato spietato, il pubblico fa da sovrano e da questo capisci, più o meno, gli interessi dell'individuo medio. L'uomo segue ogni minimo programma dove ci sia una donna con almeno il 50% del corpo scoperto, e la donna invece preferisce programmi come reality-show o soap-opera. Non voglio fare il moralista in quanto non voglio imporre la mia idea ma solo mostrarla: io non mi sento minimamente appartenente alla massa. Se una donna è nuda ma ha l'intelligenza di una suola, per me diventa insopportabile, quindi di certo non spreco il mio tempo per "guardarla", tantomeno di parlarci insieme se doessi mai incontrarla nella realtà . Se vedo che in un programma i concorrenti sono un gruppo di cavernicoli senza un briciolo di intelligenza, non lo guardo. Lo stesso vale per la moda e per tutto il resto. Secondo me gli interessi della massa sono molto tristi, perché va vedere quanto siamo caduti in basso. Sono programmi che ti intrattengono, ma che cosa puoi imparare dal vederli? Possono "farti crescere"? Possono "migliorare la tua vita"? No. Ti rendono una semplice ameba con i neuroni in stand-by.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...