Guest scheggia1993 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao ragazzi ho un nintendo ds e una r4..in pratica quando accendo il gioco mi dice il salvataggio era corrotto bla bla e mi fa inziare da capo..potete aiutarmi ?? Grazie .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 non c'è modo,devio rincominciare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scheggia1993 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho ricominciato e salvato di nuovo ...non va mi dice sempre file corrotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho ricominciato e salvato di nuovo ...non va mi dice sempre file corrotti allora non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scheggia1993 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Grazie lo stesso...qualcun altro che puo aiutarmi cé ??? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Forse c'è qualche impostazione da cambiare? Qualche codice da mettere? Sinceramente non ricordo :cForse è la rom che fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scheggia1993 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho scaricato varie rom mi dice sempre file corrotto...oggi ho messo un trucco ma nn é andato non vorrei che fosse questo il problema ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Che R4 usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.