Pincus. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok,vediamo altra gente codsa vuole Massì dai tanto ho già detto la mia e vediamo cosa vogliono gli altri :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Tata:ecco il coso Swablu Peso Ball SFUBcol Powersaves non si possono modificare le ivs, quindi è un semplice shiny kb, ma non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 col Powersaves non si possono modificare le ivs, quindi è un semplice shiny kb, ma non flawless Ahem, non ha il Pentagono ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 col Powersaves non si possono modificare le ivs, quindi è un semplice shiny kb, ma non flawlessInformati prima di parlareInfatti ho precisato che é SFUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 col Powersaves non si possono modificare le ivs, quindi è un semplice shiny kb, ma non flawless Veramente sì, ora c'è il trucco per la modifica degli ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Adesso prima di scambiare chiedo alla persona se sa clonare . se mi risponde di si chiedo se col 3ds o col powersave questo e l'unico modo di avere un po di fortuna per non essere fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Dai adesso esageri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Veramente sì, ora c'è il trucco per la modifica degli ivsInteressante, me l'ero perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Shiny Flaw Unima Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E cosa sarebbe?Cosa vuol dire SFUB? lolShiny flawless Unima Born.Forse.xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 SF Unima Born xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Puurfect,l'hanno tolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma quindi se io catturo un Fletchling nel percorso 1, col PowerSave li do 6 IVs, lo faccio diventare shiny, e cambio natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma quindi se io catturo un Fletchling nel percorso 1, col PowerSave li do 6 IVs, lo faccio diventare shiny, e cambio natura e abilità ? Natura e abilità per il momento no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.