rickycrisa Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mettete sotto il codice amicoIl mio è 1349-6963-5712 in game sono Riccardo su pokemon y RICKY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePOk Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ci sono io che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mettete sotto il codice amicoIl mio è 1349-6963-5712 in game sono Riccardo su pokemon y RICKYio posso sfidarti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ora sono fuori casa. La tier comunque è uber. Intanto ditemi i codici amico così vi aggiungo e quando possiamo lottiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePOk Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 no grazie non ho un team uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho un dubbio ma i pokemon bannati sono uber :confusee:No, uber è una tier. Ci sono persone che preferiscono sfidare solo persone che hanno pokemon della loro stessa tier, altre che invece giocano con tutte. Gli uber non sono bannati puoi usarli salvo il tuo avversario non voglia categoricamente o se partecipi ad un torneo dove gli uber non possono partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.