Meta_Knight Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 qual'è stato il vostro incubo più recente? ora non so se definirlo un incubo,poiché non so dire se l'ho sognato o se è successo realmente mi sono svegliato di notte,non riuscivo a muovermi,non riuscivo a parlare,non riuscivo a vedere (era come se guardassi un foglio completamente nero),mi sentivo toccare dappertutto,poco dopo ho recuperato la vista,e ho visto una sagoma scura che se stava andando via da me quali sono i vostri incubi? raccontatene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Facevo incubi ricorrenti solo da bambino. Sognavo di essere abbandonato all'asilo o che i miei cani si trasformassero in draghi giganti pronti a mangiarmi in un sol boccone. Ora a malapena sogno, ma di incubi non se ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Più recente? Io che vengo interrogato sui compiti delle vacanze ancora non fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Incubi ne ho fatti abbastanza, solo che li ricordo molto vagamente/Non me ne ricordo dato che non ne ho fatti di recente. So solo che ogni maledetta volta, nessuna esclusa, mi sveglio nel momento più saliente (tipo quando sto per morire )Boh, forse è meglio così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Vai quì https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FSonno_ipnopompico&ei=sqT3U-u6I4zO4QTRjYG4BQ&usg=AFQjCNHwi0zvf1ufT4_fya-m4SY0XjV2GQ&bvm=bv.73612305,d.bGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma boh, si uccidevano tutti.Ma non era troppo serio, visto che Garfield è stato ucciso dal gatto con gli stivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Da piccolo sognavo che passeggiavo di notte con mia madre e ad un certo punto passiamo vicino a un tizio che mi pugnala.:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mi è venuto in mente che tre anni fa (incubo più recente), quando comprai l'iPhone sognai di spaccarlo in 2 sbattendo la gamba con in tasca il cellulare contro lo spigolo di un banco di scuola mentre la mia prof di Biologia mi aveva chiamato alla lavagna per una interrogazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 L'incubo mi opiú recente la 3a guerra mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma boh, si uccidevano tutti.Ma non era troppo serio, visto che Garfield è stato ucciso dal gatto con gli stivali.wtf lol L'ultimo incubo che ho fatto... mmmh, ah.Eravamo io e un mio amico in macchina. Guidava lui (e non ha la patente. già .) e mentre suonava la musica di Frozen (non chiedetemi perché, non l'ho nemmeno visto) la macchina cade in un fiume. Noi affoghiamo e muoriamo. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho 18 anni, l'ultimo è stato l'anno scorso. Ho sognato di svegliarmi, ma non riuscivo a muovermi. Prima di dormire avevo letto "Jeff the Killer". Ho visto un coltello che mi veniva contro. Mi ha sfiorato. Subito dopo una sagoma bianca mi veniva incontro, ridendo tristemente. Poi mi sono svegliato, tremavo.Ho 18 anni, l'ultimo è stato l'anno scorso. Ho sognato di svegliarmi, ma non riuscivo a muovermi. Prima di dormire avevo letto "Jeff the Killer". Ho visto un coltello che mi veniva contro. Mi ha sfiorato. Subito dopo una sagoma bianca mi veniva incontro, ridendo tristemente. Poi mi sono svegliato, tremavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non vi immaginate che guerra:Le donne spammavano botte con la scopa,le ragazzine si trasformavano in Winx,i maschietti diventavano Ben10,ed io ero il super master di Pokémon.Che incubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho 18 anni, l'ultimo è stato l'anno scorso. Ho sognato di svegliarmi, ma non riuscivo a muovermi. Prima di dormire avevo letto "Jeff the Killer". Ho visto un coltello che mi veniva contro. Mi ha sfiorato. Subito dopo una sagoma bianca mi veniva incontro, ridendo tristemente. Poi mi sono svegliato, tremavo.Ho 18 anni, l'ultimo è stato l'anno scorso. Ho sognato di svegliarmi, ma non riuscivo a muovermi. Prima di dormire avevo letto "Jeff the Killer". Ho visto un coltello che mi veniva contro. Mi ha sfiorato. Subito dopo una sagoma bianca mi veniva incontro, ridendo tristemente. Poi mi sono svegliato, tremavo.https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FSonno_ipnopompico&ei=sqT3U-u6I4zO4QTRjYG4BQ&usg=AFQjCNHwi0zvf1ufT4_fya-m4SY0XjV2GQ&bvm=bv.73612305,d.bGE%C2%A0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Da piccola mi ricordo che avevo fatto un incubo in cui ero nella mia scuola alle elementari ed ha un certo punto la scuola è stata invasa dagli uruk hai e mia mamma con la scopa che lo picchiava XDLa sera prima avevo visto il Signore degli anelli le due torri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Boh..una volta ho fatto un sogno alla "Resident Evil" c'erano zoombie da tutte le parti e dovevo cercare di salvarmi. Però mi sono divertito un sacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Quelli più recenti riguardano la scuola: ovvero, di solito in questi incubi finisco la quinta superiore, facendo l'esame come di consueto; non è valido per non so quale motivo e a settembre mi tocca rifare la quinta dall'inizio fino alla fine con tanto di esame; sempre lo stesso orrendo sogno.Da piccola ne feci uno talmente brutto che me lo ricordo ancora oggi, ma è davvero creepy, non penso sia carino raccontarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Da bambino avevo diversi incubi, mentre da grande più che altro mi ricordo che ho sognato più volte di non riuscire a stare un piedi, come se la gravità mi piegasse la schiena. Così, in vari scenari, la gente camminava normalmente mentre io arrancavo cercando disperatamente di vincere la misteriosa forza di gravità .Un incubo che invece ricordo bene, e che mi fece svegliare in un bagno di sudore, è stato quando ho sognato che mia sorella maggiore era posseduta dal diavolo. Il sogno si concludeva con me convinto che ormai mia sorella fosse libera dalla possessione, solo che poi muore sgozzata nel suo letto. In quel momento mi sono svegliato e poi ho fatto una fatica infame a riaddormentarmi, continuavo a ripensare al sogno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Quelli più recenti riguardano la scuola: ovvero, di solito in questi incubi finisco la quinta superiore, facendo l'esame come di consueto; non è valido per non so quale motivo e a settembre mi tocca rifare la quinta dall'inizio fino alla fine con tanto di esame; sempre lo stesso orrendo sogno. Da piccola ne feci uno talmente brutto che me lo ricordo ancora oggi, ma è davvero creepy, non penso sia carino raccontarlo Racconta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Racconta Bene, mostrerò quanto sia contorta la mia mente Metto sotto spoiler, non si sa mai, per i deboli di stomaco Dunque, in pratica mi ritrovai in un posto molto inquietante, mi ricordo che il cielo era color rosso sangue, mentre il resto era nero e bianco. Non c'era nessuno, quindi cominciai a camminare. Vidi questa strana figura che stava scrivendo qualcosa sul muro con le mani. Mi avvicinai sempre di più e vedo che sto qua stava scrivendo qualcosa (non so cosa) col sangue, in mano aveva un contenitore piuttosto grande; si gira e mi guarda per poi sogghignare, mi fa vedere il contenuto del contenitore e beh, era pieno di sangue e altre cose carine che stanno dentro di noi Finì lì e non so nemmeno come caspita abbia fatto a fare un simile sogno da piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il più recente l'ho fatto dopo aver visto uno dei polizieschi di mia sorella, c'erano persone travestite da zombi, e di notte mi sono immaginato di notte quando l'uomo travestito e drogato ha ammazzato la vittima, anche se non c'era nel telefilm. Ho vissuto nel terrore di rimanere da solo per 2 giorni. Poi ho vinto la paura giocando a piante VS zombi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cadere nel vuoto. HO DETTO TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E quindi!Avevo sei anni e sognavo SEMPRE e dico SEMPRE luoghi bui, assassini, sangue dappertutto, sbudellamento con successivo "Mamma posso dormire nel tuo letto?" che è durato fino a 10 anni.Non so, da bambino sognavo sempre cose del genere che ogni minuto diventavano altro, non si capiva un ceppo di niente, e neanche io.Ma tutte cose brutte, pedavero ;_;E poi a chi non capita nel sonno di avere la sensazione di perdere l'equilibrio e fare della specie di spasmi perché volevamo evitare di cadere? Nel senso, sogni che inciampi su un gradino e nel sonno fai un movimento improvviso da schizofrenico.Ah, ma ero solo io che poi cadevo pure dal letto? e vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cadere nel vuoto. HO DETTO TUTTO Già , anch'io a volte lo faccio. Mi ricordo una volta che nel sogno dovevo sfuggire da un vulcano, allora saltavo e quando toccavo terra mi sembrava di essere caduto dal soffitto sul letto nella realtà , e mi faceva male nonostante fosse un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 A me capita sempre qualche incubo,per esempio una volta ho sognato di finire in coma per tre anni per poi risvegliarmi in una tomba perché credevano che fossi morta,di vedere un cane sbudellato e altre cose che non mi va di raccontare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 A me capita sempre qualche incubo,per esempio una volta ho sognato di finire in coma per tre anni per poi risvegliarmi in una tomba perché credevano che fossi morta,di vedere un cane sbudellato e altre cose che non mi va di raccontare Schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.