Vai al commento


[~IcyFlame~] A Tutto Reality PM 2 (ATRPM2) [Parte 1-13]


IcyFlame

Post raccomandati

ATRPM2

vr8y1u.png

Coppie, amicizie, litigi e caratteri inventati da me.

Il confessionale sarà  preceduto dagli asterischi: Es. *Voglio vincere!!!!*

PUNTATA 1-L'inizio della traged... avventura!

IcyFlame- Benvenuti a tutti a questa seconda stagione di ATRPM! Nella scorsa edizione 15 concorrenti si sono dati battaglia per vincere un milione di dollari! Alla fine ha vinto Nigthmare97, che però, è scivolato e ha fatto cadere il milione in acqua, dandolo ai pesci, che ora staranno facendo festa! (si vedono i pesci fare una festa). Eccoci ritornati qui, nella PM City, dove 10 vecchi concorrenti torneranno, e altri nuovi quindici approderanno, per un totale di 25 concorrenti! Sarà  una grossissima stagione, ragazzi! Cosa succederà ? Scopritelo qui, su A TUTTO, REALITY, PM!!

-Sigla-

Mamma e papà  stavo bene sai

ma un milione di dollari non fa male mai

La mia strada era piena a metà 

ma il mio sogno si avvererà ...

Io vogliooo iiil milione...

C'è Icy sulla mia via

E' crudele ma la vittoria è è mia

Il milione mi darà 

e una nuova vita inizierà 

Ed è già  storia...

Io vogliooo il milione

na na na na na na.....

Io voglio il

Io voglio il

Io voglio il milione

Io voglio il

Io voglio il

Io voglio il milione

na na na na na na na naaa

--

IcyFlame: Bene, eccoci qui! Ed ecco scendere i nostri concorrenti dal pullman! Per iniziare, tornano tutte le femmine della scorsa stagione

.ScarletSnow.: Salve a tutti! Questa volta vincerò! Non mi basta il terzo posto!

Antonella95: Scarlet, non puoi pretendere troppo! Io sono arrivata nona... mi sembra...

(Le altre salutano con la mano)

IcyFlame: Ma diamo ora il benvenuto alle nuove ragazze di questa stagione! Ecco StarVictini98, Eeyee, ChikoEli, Infernape, Midna e Quilava97!

Eeyee: Salve! Io sono una femmina, ma alcuni dicono che sembro un maschio!

ChikoEli: Hai ragione! Sembri proprio un mas…

Eeyee: (Le zittisce la bocca con una mano) Sì, si è capito

Infernape: Chiamatemi Infy, ragazze!

IcyFlame: E torniamo ai vecchi concorrenti! I ragazzi sono solo tre, ecco PrimeapeIII, Orange e Power!!

Orange: Ciriciao a tutti!

*Power: Questa volta non devo assolutamente essere eliminato per primo, a costo di diventare cattivo!*

IcyFlame: I nuovi, invece, sono: Kaiko108, Tepig00, Davix, Grovyle96, Marisio, Kekko95, Kiba, Chaos e Blacksoul97!

Kekko95: Bè… sono molto felice di stare qua! Evvai!

Tepig00: Evvai! Non ci posso credere! Non ci posso credere! Scusate se parlo veloce ma, non ci posso credere! Sono in gara per vincere un… un… milione!!

Marisio: Bè, si sa già  chi è il favorito… sono…

Kiba: …io, naturalmente!

Marisio: Ehm ehm… (Lo guarda storto)

IcyFlame: Come avrete visto siete in numero dispari, e non possiamo fare le squadre… poi c’è una femmina in più rispetto ai maschi… bah, che me ne importa! Ecco il viceconduttore, gigadarkrai!

Gigadarkrai: Ciao, vi cucinerò dei piatti deliziosi!

*Sapphire: Chissà  perché penso il contrario…*

IcyFlame: Nella prima sfida ci sarà  una doppia eliminazione!

Tutti: Di già !?

*Kaiko108: Non pensavo che Icy potesse essere così cattivo…*

IcyFlame: Se ne andrà  via una ragazza e un ragazzo, e sarà  una gara di corsa!

*Davix: Ecco che si comincia! Sono negatissimo negli sport!*

IcyFlame: I ragazzi e le ragazze faranno percorsi diversi, le ragazze questo qui e i ragazzi quest’altro

Grovyle96: Ma alle ragazze è più corto!

-anakinskywalker-: Siamo ragazze, siamo più deboli, vero? (Fa lo sguardo dolce)

ThePokèmonMaster: Ben detto, anakin!

IcyFlame: Siete pronti? Il vincitore/vincitrice decreterà  l’eliminato/a e può decidere chiunque, anche chi è arrivato secondo!

Vulpah: Ma dai!

IcyFlame: Ai vostri posti… pronti… partenza…

Gigadarkrai: VIAAAAA!

(I concorrenti partono)

IcyFlame: Dovevo dirlo io!

Gigadarkrai: Ops?

RAGAZZI

Kiba: Mi sa che arriverò io per primo, la velocità  è la mia specialità ! Bè, anche le rime sono belle, le fate anche voi quelle?

Blacksoul97: Perché hai parlato in rima?

Kiba: Io solo in rima parlo, sono come un tarlo. Mi piace tanto, davvero, che non ti dia fastidio spero

*Blacksoul97: In giro si incontrano persone sempre più strane!*

Blacksoul97: Sì, ora, però, ti devo superare! Devo finire la corsa al più presto! Devo fare una telefonata a Martin Bleiben, sono il suo manager! (Gli fa uno sgambetto) Evvai! Ora sono primo!

Kiba: Ehi, imbrogliato hai! Spero che non vincerai! (Arrivano gli altri maschi e gli passano sopra) Undici paia di piedi sopra di me, fanno male eh!

Orange: Non c’era qualcuno là  sotto?

PrimeapeIII: Naa…

Orange: Vogliamo formare un’alleanza?

PrimeapeIII: Ma non sai nemmeno se staremo in squadra insieme!

Orange: Ah, sì… hai ragione…

*Chaos: Appena si formeranno le squadre, dovrò trovare qualcuno con cui allearmi, non mi sento al sicuro…*

RAGAZZE

Antonella95: Mamma mia! Sono ultima! Ehi ehi! Lì c’è Yunie!

Yunie: Ehi, Anto! Anche tu in brutta posizione?

Antonella95: Beh, vedi tu…

Yunie: Io avevo qui un supermini jet da spalle vinto alla competizione perché quella là  è scivolata… ma non lo so montare…

Antonella95: (Rimane con la faccia sbalordita)

Yunie: Che c’è? Lo sai benissimo che sono superfortunata!

*Antonella95: Ma come fa?! Se sono in pericolo, glielo chiederò*

-anakinskywalker-: Terza e quarta, non c’è male, vero Midna?

Midna: Sì, sì, anakin… ma ora sto con il mio cellulare, devo sentire le notizie!

-anakinskywalker-: Quali notizie?

Midna: Bè, qualunque! Lo sapevi che oggi Hityusia Mjuoki ha fatto il salto in alto più corto della storia? E che Hurttew Ghoutiw sta partendo per fare la partita di calcio più spettacolare degli ultimi settant’anni?

-anakinskywalker-: Ok… (La guarda preoccupata) C’è qualche notizia sul disegno, che sono bravissima?

Midna: No, nessuna notizia! Uh, ecco le prime due! Sono Eeyee e Infy!

Eeyee: E’ fantastico! Sono prima!

Infernape: Non pensi che dopo una di noi due dovrà  vincere?

Eeyee: So già  che mi concederai questo favore!

*Infernape: Un favore io? Ma quella è pazza! Se vince lei le do un calcio ne… (Il confessionale si oscura)*

RAGAZZI

Davix: Da solo in questo mondo, sono penultimo ma non me ne importa!

*Davix: Vorrei dire a tutti che io non volevo proprio partecipare… è successo che c’è stata una bruttissima vicenda nella mia famiglia e ora sono depresso. Mi ha convinto mio fratello a partecipare… e mia sorella… e mia madre… e mio padre… e mio nonno, e mia zia…*

Grovyle96: Corri, corri Chaos, dobbiamo vincere!

Chaos: Non sono veloce quanto te!

Grovyle96: Mamma mia, corri!!! Come fai a essere così molliccio?

Chaos: Ma io sono un tranquillo ragazzo a cui non piace lo sport! Tu sei uno che parte oggi per fare il giro del mondo e torna domani!

Grovyle96: Se non mi fanno una multa per eccesso di velocità !

Chaos: Se vuoi corri, io rimango qui!

Grovyle96: Ah, bè, allora ciaoooo! (Parte)

*Chaos: Non doveva fermarsi a dire “Ah, ti aspetto?â€*

Kaiko108: Kekko, tu come ti definisci?

Kekko95: Un ragazzo normale a cui piace leggere e scrivere (Scusami!! Ti è uscito questo carattere!!) E tu?

Kaiko108: Un ragazzo energico, con un sacco di energie!

Kekko95: Hai detto energico ed energie!

Kaiko108: E quindi? A me non mi importa come parlo!

Kekko95: Ahi!

*Kekko95: Da oggi in poi il mio compito sarà  quello di insegnare a Kaiko la grammatica, fosse l’ultima cosa che faccio!*

Kaiko108: Lo sai che io viverò fino a cento anni?

*Kekko95: Ci metterò molto, sarà  veramente l’ultima cosa che farò!*

(sentono una voce dall’alto)

Kiba: Ciao a tutti! Belli e brutti!

Kaiko108: Con brutti non si riferiva a me di certo!

Kiba: Con l’ala che io ho trovato, al traguardo presto sarò arrivato!

RAGAZZE:

Quilava97: Chiko, tu te ne intendi di guide?

ChikoEli: No, perché?

Quilava97: Io ho scritto un sacco, anzi cento sacchi di guide!

ChikoEli: Guide per cosa?

Quilava97: Per tutto!

ChikoEli: E cos’è tutto? Ah aha ha ha ah ah

*Quilava97: Mi dispiace dirlo ma Chiko fa delle battute pessime!*

Yunie: Anto, attenta con quel minijet!

Antonella95: Non preoccuparti! E’ tutto al sicuro!

Yunie: Accendo?

Antonella95: Accendi!

(Yunie accende il minijet)

Antonella95: (si alza in volo) Ah, a oh ah! C’è l’ho fatta! So volaaaa (Il minijet vola verso il traguardo per i fatti suoi)

Yunie: Vai così, Anto!

Eeyee: Evvai! Uff… finalmente… uff… ho vinto, mi basta solo toccare la linea del tra…AAAH!

(Antonella le passa sopra la testa, poi il minijet si schianta)

Eeyee: Eh, no, dai!

IcyFlame: E vince Antonella95! Deciderà  l’eliminata!!!!

RAGAZZI:

Kiba: Kiba ha vinto e chi eliminare deciderà !

Gigadarkrai: Per i maschi, il vincitore è Kiba!!! Ci vediamo stasera con l’eliminazione!

CERIMONIA D’ELIMINAZIONE:

IcyFlame: Oggi, come avete visto, care ragazze, tutti i vostri caratteri sono stati visti, fatt’eccezione per alcune. Invece, tra voi maschi sono nate delle complicità  e alcuni si sono posti di fare dei doveri…. I vincitori sono Anto e Kiba, e decideranno chi perderà ! Diamo la prima parola alle signore!

Antonella95: Bè, sì… vorrei eliminare una persona che mi ha odiato nella prima stagione… e mi ha eliminato! –anakinskywalker-!

-anakinskywalker-: EH?!

Antonella95: Mi hai eliminato la scorsa stagione, e ora elimino io te!

-anakinskywalker-: Ma…ma…

IcyFlame: Giga, portala via! E ora passiamo ai maschi!

Gigadarkrai: Ma Davix dov’è?

IcyFlame: Bah, non m’importa! Se muore è colpa sua… Kiba, chi vuoi eliminare?

Kiba: Non voglio essere odiato, quindi ho deciso con coscienza l’eliminato. Chi è l’ultimo arrivato? Kekko95, mi dispiace, ma la giustizia mai tace!

IcyFlame: In breve ti elimina perché sei arrivato ultimo…

Kekko95: Ma non posso essere eliminato! Devo insegnare a Kaiko la grammatica!

Kaiko108: Cosa devi insegnarmi a me?

IcyFlame: In questa edizione verrete sparati via da un Iper Raggio di un Rayquaza meccanico

-anakinskywalker- e Kekko95: COOOOOSAAA?!!!

IcyFlame: Ultime parole?

Kekko95: Bè, vorrei prima di tutto iniziare dicen… (Vengono sparati con l’Iper Raggio) AAAAH!

IcyFlame: Eccoci giunti al termine di questa puntata! Come saranno le squadre? Ci saranno altre faide? Kaiko imparerà  la grammatica?

Kaiko108: Che cosa hai dettuto?

IcyFlame: Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO, REALITY, PM!!!

*Davix: …e mio cugino di quarto grado, la zia di mia zia, il portinaio della sorella dello zio del mio amico Arturo…*

PUNTATA 2- Cos'è il Cinquistaffetta?

IcyFlame: Nella scorsa puntata i concorrenti si sono presentati e si sono affrontati in una sfida di corsa. Una dei maschi e una delle femmine! Alla fine hanno vinto Antonella95 e Kiba, che hanno scelto di eliminare –anakinskywalker- e Kekko95! Chi verrà  eliminato oggi? Come saranno le squadre?

Gigadarkrai: Icy mi farà  parlare?

IcyFlame: GIGA! Stai zitto!... Scopritelo in questa puntata di A TUTTO, REALITY, PM!!

-Sigla-

CASETTA DEI RAGAZZI

Kiba: Ho vinto, son io il migliore! Lo direi a tutte le ore!

Blacksoul97: Stai zitto! Sto parlando con Martino Fiunti!

Kiba: Ma tu sei veramente un manager, non ci credo! Parlarti non vedo!

Blacksoul97: E CERTO!!

Orange: Ragazzi, ragazzi! Calmate gli animi bollenti!

*Orange: E’ la prima volta che faccio far pace a due ragazzi! Ora sarò Orange il Mediatore!!!*

Blacksoul97: NOOO!

*Orange: Ok, forse no…*

Marisio: Oh, ragazzi! Buon giorno! Dov’è uno specchio?

Tepig00: Nelle casette di ATR, non c’è mai nessuno specchio, perché non è indispensabile e poi…

Marisio: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NON C’E UNO SPECCHIO! AAAAH! Sento che sto per sv…

*Power: Marisio è un tipo molto debole… dal fatto di specchi… basta che io li tolga dal campo e quello si uccide… o se ne va, ma preferisco la prima, mi sta antipatico*

Kaiko108: Oggi è il secondo giorno! Evviva! Sono rimanettuto in gara! Sììì

RAGAZZE:

Vulpah: Ragazze! Ferme!

(Le ragazze si fermano scioccate guardando Vulpah)

Vulpah: Il mio senso della grammatica si è attivato! C’è una persona che non la sta rispettando! E’ora di SuperGrammaVulpah! La ragazza che si batte per avere un mondo più sicuro!

ThePokèmonMaster: Ti sembra un mondo più sicuro senza persone che parlano la grammatica male!

Vulpah: AAAH! La tua frase è morfologicamente scorretta!! Devo scappare di qui, prima che la malattia della non-grammatica contagi anche me!!!

*Vulpah: Mi sono nascosta nel gabinetto, qui sono al sicuro…*

ChikoEli: StarVictini, perché non parli mai? Forse perché sei una stella e vivi in cielo? Ahahahaha!

(Si sente il verso della cicala)

*ChikoEli: Almeno gli animali apprezzano il mio lavoro!*

*Cicala: Cheh hrycc hhee e hch ecche (Mamma mia che battuta pessima!)

StarVictini98: Sono timida. Ecco.

Yunie: Non devi esserlo! Vuoi che ti dia una delle mille scatole di cioccolatini che mi hanno regalato per essere la milionesima persona a passare sotto il nuovo semaforo di Via Ghiotti?

StarVictini98: No, grazie…

ALTOPARLANTE: A tutti! Venite in piazza!

PIAZZETTA DELLE CASETTE

IcyFlame: Ciao a tutti! Come state?

Midna: Davvero bene, poiché oggi ho scoperto che è stato inagurato il parco giochi più grande del mondo! E’ grande quanto Milano!

Chaos: Io male, mi mancano i miei manga!!

*Chaos: Sono troppo attaccato ai miei manga!! Sono in casa soli soletti… con mia sorella… con mia sorella? Con mia sorella!!! Aaah!*

IcyFlame: Comunque, oggi vi dividerò in squadre, scelte da me! Nella squadra Rubino ci sono: Tepig00, Davix, Yunie, Blacksoul97, Kiba, Vulpah, StarVictini98, Eeyee, ChikoEli, Grovyle96, Marisio e Scarlet Snow! Nella squadra Zaffiro: ThePokèmonMaster, Chaos, Kaiko108, Infernape, Midna, Quilava97, Power, Antonella95, Sapphire, Orange e PrimeapeIII.

PrimeapeIII: Evvai! Sono in squadra con Orange! Quanto sono contento!......... Buu! Whee! Quanto sono triste! Sto fuori da casa da troppo tempo!

*PrimeapeIII: Negli ultimi tempi soffro di cambio d’umore… Orange è il solo che mi capi……… ah ah ah! Che divertente! Non ci credo! Ahaha, un mese fa la papera di mio padre è caduta..ah ah ah!... Visto?

IcyFlame: La sfida di oggi sarà  il cinquistaffetta!

Antonella95: Cinquistaffetta? E cos’è?

IcyFlame: Un gioco dove cinque concorrenti devono praticare ognuno una disciplina, inventata da me…

Power: Inventata da te? Non promette nulla di buono!

IcyFlame: Ma per ora vi farò rimanere nel dubbio! Andate a fare colazione!

SALA DA PRANZO

Orange: Allora, Primy? Vuoi allearti con me?

PrimeapeIII: Beh, sì… siamo in squadra assieme!

Sapphire: Ehi! Che stavate dicendo?

Orange: Niente, niente!

Sapphire: Non potete fregarmi! Stavate creando un’alleanza! Sono una detective, io! Scovo tutti i misteri possibili!

Orange: Ma non è vero!

Sapphire: Va bene, manterrò il vostro segreto…

*Kaiko108: Ragazzi, devo confessarlo… sono innamorato di Antonella95… chissà  se lei lo è innamorata di me…*

Kaiko108: Anto, ehm, i tuoi interessi quali sono?

Antonella95: Mi piace tantissimo andare in bici, guardare la TV e soprattutto gossippare! Lo sapevi che Fint98 si è messo con LadyBella ma questa è innamorata di PiNoForEver?

Kaiko108: Ma d…

Antonella95: E poi che questo, in realtà , non l’ama! Lui ama…

*Kaiko108: Ah, l’ascolterei per tantissimo tempo…*

ALTOPARLANTE: Fine colazione! Venite in piazza!

IcyFlame: Iniziamo con la prova! Ogni squadra dovrà  scegliere cinque concorrenti che affronteranno la prova! Squadra Rubino?

Blacksoul97: Abbiamo scelto Grovyle96, Tepig00, ChikoEli, Yunie e me!

Eeyee: NOO! Volevo andarci io!

Blacksoul97: E va bene! Vai al posto mio!

Gigadarkrai: E per la squadra Za…

IcyFlame: DEVO DIRLO IOOOO!!! E per la squadra Zaffiro?

Quilava97: Abbiamo scelto me, ThePokèmonMaster, Infernape, Orange e Chaos!

IcyFlame: OK! E ora sicuramente vi chiederete… gli altri concorrenti cosa faranno?

Davix: Niente, vero?

IcyFlame: Sbagliato! Laverete i piatti e mi preparerete una cena con i fiocchi! E se non sarà  buona… peggio per voi! Giga, portali via

*Davix: Uffi! Non posso lavare i piatti, sono troppo depresso… farò un pisolino*

IcyFlame: Per voi dieci, invece, si prospetta un grande cinquistaffetta! La prima prova sarà  la Corsa Spina Kart, in cui dovrete guidare in un kart con le spine, la seconda sarà  Rotolabarile, in cui dovrete liberarvi da un barile che cadrà  dalla collina, la terza Liberabottiglia, dovrete uscire da una bottiglia gigante, la quarta Addomesticaleopardo, credo avrete capito di cosa si tratta, e infine Giù nel lago, in cui dovrete buttarvi in un lago da mille metri d’altezza! Avete capito?

ThePokèmonMaster: C’è solo un problema… io sono claustrofobica!

IcyFlame: E quindi… ME NE DOVREBBE IMPORTARE? Andate ai vostri posti!

CUCINA

*Power: La mia strategia, per ora, è di far vincere la mia squadra e scoprire i punti deboli dei concorrenti e poi… perdere a volte sì e a volte no, per non destare sospetti…*

Sapphire: Chissà  quali sono le prove…

ScarletSnow: Bah, sono contenta di non averle fatte, mi sarei rovinata la faccia! Dovrei truccarmi un po’…

Gigadarkrai: Eh, no! Dovete preparare il pranzo, voi!

ZONA PROVE

IcyFlame: Pronti per la Corsa Spina Kart, Quilava97 e Grovyle96? VIAAAA!

Grovyle96: Ma io non sono portato per questo tipo di sport!

Quilava97: Ce… la… posso… fare… Andiamoci (una spina le si conficca sui capelli, facendole cadere un elastico) Noo! Il mio elastico! Lo devo prendere!

Grovyle96: Ciao ciao babbea!

Quilava97: COME MI HAI CHIAMATO? La pagherai! Aspetta solo che prenda il mio elastico e…

(cinque minuti dopo)

Grovyle96: Evvai! Sono in testa!

Quilava97: Non per molto!

Grovyle96: Come hai fatto a raggiungermi?!

Quilava97: Non te lo dirò mai! Trucchi del mestiere! Ora, elastico! Vai nel motore di Grovyle!

(L’elastico s’infila nel motore di Grovyle e la macchina si ferma) Ciao ciao, babbeo!!

Grovyle96: Spingerò questa macchina all’infinito! (Esce del fumo dallo scappatoio che va sulla sua faccia) TI ODIO KART!! E ANCHE A TE, QUILAVA!

Quilava97: Evvai! Sono arrivata sulla collina! Che devo fare ora?

(dal barile si sente una voce)

Quilava97: Un barile animato? Devo assolutamente portarlo via da qui! In una guida ho scritto che sono davvero pericolosi!

*ThePokemonMaster: Stavo io… in q-q-q-uella cas-s-s-sa e c-c-c-c-come v-vi ho g-g-g-ià -à  det-t-t-t

(Fuori dal confessionale-gabinetto)

Infernape: Ehi! Qualcuno deve entrare!

ThePokèmonMaster: Ma io sto facendo un confessionale importante!

Infernape: Credi che io voglia fare un confessionale? C’è anche una seconda opzione…*

Grovyle96: Ah… finalmente… sono arrivato! Vai, barile Tepig00!

Tepig00: Evvai! Rotolo! Rotolo! Rotolo! Ro…to… bleaaaaah! (vomita)

*Tepig00: L’avete presente quel barile? Vi consiglio di non andarci…*

Quilava97: Ah! Ora mi sono ricordata! Qui dentro c’è TPM! Devo riportarti alla collina! Presto!

Tepig00: Bleeeeah! Bleeeeah! B-b-bleeeeah!

SALA DI COMANDO

Gigadarkrai: Ma la parte di Tepig00 che vomitava era proprio necessaria?

IcyFlame: Sì sì! Farà  alzare gli ascolti!

Gigadarkrai: Ma vedere qualcuno che vomita fa alzare gli ascolti?

IcyFlame: Ceeerto! Io lo vedrei per ventiquattr’ore su ventiquattro!

ZONA PROVE:

ThePokèmonMaster: S-s-sento che s-sto r-rotolando! E ho pauuura! AAAHHH! AAAAH! Sta correndo come una Ferrari! (si vede il barile che non rotola più poiché è alla zona di Liberabottiglia) LIBERATEMI!!!!

Tepig00: Vai, Chiko!

ChikoEli: E come faccio? Dovrei saper volare, ma non sono un gufo! Ah ah ah!

Tepig00: Sì, ah! Piuttosto, ah, MUOVITI!

ChikoEli: Ma se sono un gufo so volare!

Infernape (nell’altra bottiglia): E MI SPIEGHI COSA C’ENTRA ORA?

*ChikoEli: Che caratteraccio!*

ThePokèmonMaster: AAAAAAH!! FATEMI USCIRE!!!!!

Infernape: SENTI! SEI GIA’ ARRIVATA AL TRAGUARDO! SONO IL FANTASMA FORMAGGINO! DEVI USCIRE, CAVOLO!

ThePokemonMaster: AAAH! IL FANTASMA FORMAGGINO! IO HO PAURA DEI FANTASMI! E ANCHE DEL FORMAGGINO! DEVO USCIRE!

*Infernape: Sono o non sono una grande?*

Infernape: BIG PUNCH! (Rompe la bottiglia e corre verso Yunie)

Orange: Caro leopardino, allora… io mi chiamo “Arancia†e tu sei arancio… vogliamo fare amicizia?

*Orange: Che c’è? Non mi veniva in mente niente!*

(Il leopardo l’abbraccia)

Orange: Ce l’ho fatta? C’e l’ho fatta! Evvai! Ora devo andare da Chaos!

ChikoEli: Bè, potrei rompere la bottiglia con questa pietra che ho in tasca…

Tepig00: E ora ci pensi? Fallo!

(Chiko rompe la bottiglia e corre verso la prossima prova)

Yunie: Gli canterò la melodia “Leopardino, rimani con me†Ehm ehm (stona) Leeooopardooo, vieeeni quiiiii daaaa meeee!

*Leopardo: Grrroaaar grro aarr a gro gro aaar grr Grooooarr gro aar gro gr aar! (Avevo due chance, sentire quel rumore anomalo che usciva dalla sua bocca oppure farle vincere la sfida. Ho scelto la seconda)

(Il leopardo lecca a Yunie)

Yunie: C’è l’ho fatta! Devo andare da Eeyee! Uh, qui c’è una scorciatoia! (Arriva subito da Eeyee) Evvai! Eeyee! Dai, vai sull’aereo, che vinciamo!

Eeyee: Sì! Che bello! Ma chi c’è alla guida?

Nightmare97: Io, il grandissimo vincitore della scorsa stagione! Un po’ sfortunato, ma hi comunque vinto!!

Eeyee: Aaaah! Night!

*Eeyee: Mi è sempre piaciuto Night! Questo è il momento giusto!*

Orange: Oh, no! Stiamo perdendo! Vai, Chaos!

Chaos: Ok! Farò in frettissima! Ma chi c’è alla guida?

Pokèmonmaster98: Pokèmonmaster98! Io, il critico più critico della TV! E delle FF, dei programmi di cucina, di ballo, di canto…

Chaos: E di manga?

Pokemonmaster98: No…

Chaos: E ALLORA MUOVITI! NON VOGLIO PERDERE TEMPO CON VOI!

*Chaos: Ho avuto una crisi d’astinenza di manga, mi succede se non leggo un manga da troppo tempo. Tra parentesi, troppo tempo è relativo…*

Pokèmonmastrer98: Eccoci qui!

Chaos: ADDIO! MI TUFFO! (Si tuffa ed entra nella piscina, facendo vincere la squadra. Vede Icy leggere un manga) DAMMI QUEL MANGA! SUBITO!!!

IcyFlame: Ok! Ok!

Chaos: Il mio tesssssssssssssoro!

IcyFlame: I vincitori sono gli Zaffiri! Ma Eeyee cosa sta facendo?

(Eeyee cade dall’aereo)

Eeyee: Ah! Si vede che vuole baciarmi, ti amo Night!

Nightmare97: ADDIO! Non tornerò più nella PM City, mi capitano tutte sfortune! Addio!

CERIMONIA D’ELIMINAZIONE

IcyFlame: A quanto pare tutti hanno votato per qualcuno che ha partecipato alla sfida… quindi si salvano… Davix, Kiba, Vulpah, Blacksoul97, StarVictini98, Marisio-svenuto e Scarlet Snow! A voi darò la Ricarica Totale, segno di salvezza!

StarVictini98: Lo sapevo che sgobbare sarebbe servito a qualcosa!

IcyFlame: La Ricarica Tot. va anche a Yunie, Tepig00 e Grovyle96!

(Si vedono ChikoEli e Eeyee che tremano)

IcyFlame: Una di voi due verrà  eliminata! Tutte e due avete rallentato la squadra, in modi diversi, anche… ma l’eliminata definitiva è………………………………………………......................................................................................................................................................................................

............................................

Eeyee!

Eeyee: Ah? Io? Vabbè, da questo momento in poi dedicherò la mia vita a ritrovare Night!

Gigadarkrai: E non dici niente? Ti portiamo al Rayquaza!

IcyFlame: Ultime parole?

Eeyee: Ti am…

Gigadarkrai: Che non riguardino Night?

Eeyee: Ness…

(Viene sparata via)

IcyFlame: Ed ecco finita un’altra puntata! Antonella è innamorata di Kaiko? La lotta tra Quilava e Grovyle continuerà ? E, soprattutto, come sarà  la cena preparatami? Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO, REALITY, PM!!

PUNTATA 3- Un paio di prove

IcyFlame: Salve, e benvenuti a questo nuovo episodio di ATRPM2!! Nella scorsa puntata… non mi va di spiegarlo, leggete sopra!

Gigadarkrai: Se vuoi lo spiego i…

IcyFlame: NOOOOOOOOOOO! (Lo spinge via) Vi posso dire soltanto che alla fine ha perso la squadra Rubino e ha cacciato via Eeyee! Chi vincerà  oggi? Chi perderà ? La sfida sarà  altamente pericolosa? Scopritelo qui su… A, TUTTO, REALITY, PM!!!

-Sigla-

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZE

ChikoEli: Ragazze, grazie per non avermi votato fuori! Vi voglio un sacco di bene, anzi, cento! Hahaha

(dal bagno)

ScarletSnow: Sì, ah ah ah ah! Ora fammi truccare!

*ScarletSnow: Senza trucco sarei rovinata, farei vedere la mia vera me, e i ragazzi non cadrebbero più ai miei piedi… UNA VERA TRAGEDIA!*

Yunie: Scarly, tu non hai bisogno del trucco! (va verso il bagno) (Torna urlando) AAAAH! AAAAH!

*Yunie: Ok, ok, ok… tenterò di dirlo nel modo più gentile possibile… SCARLET SENZA TRUCCO E’ PEGGIO DI UN FILM HORROR!*

Starvictini98: Aah! Grovyle! Com’è carino e sportivo…

*Starvictini98: Ok, ho una cotta per Grovyle, ma se non parlo neanche con le ragazze, figurati se lui parlerà  con me…*

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZI

Davix: Non mi va di fare niente… bah… non c’è niente di bello nella vita…

Blacksoul97: …Ti ho detto di NOO! Delia Rintaso NON deve partecipare ai Fiorawards! Sta preparando il suo nuovo singolo! Bah, che stress!

Davix: Almeno tu hai qualcosa da fare… io sto qui da tre anni sempre con questa faccia appesa…

Blacksoul97: Essere un ragazzo manager non è così semplice, anche io ero depresso, ma c’è un trucco per ritornare felici!

Davix: E qual è? Sono quasi eccitato nel saperlo!

Blacksoul97: Il trucco è fare solo una cosa: se… (gli squilla il telefono) Oooh! E’ Marco Tallerco! Devo rispondereeee!

Davix: Ma bene!

Kiba: Non disperare, felice devi restare! Prova una rima a fare, vedi se ti tira su il morale!

Davix: Kiba è uno scemo, lo picchierei con un remo…… no, non funziona…

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZE

Midna: Ragazze, devo darvi una notizia importantissima!

Sapphire: Ma indoviniamo, una tizia ha comprato l’unica copia di IPad a forma di fiore prodotta per sbaglio?

Midna: No, quello è successo ieri!

(Sapphire rimane scioccata)

Midna: Oggi è successo qualcosa di meglio! Hanno trovato la pecora più grassa del mondo! Ecco la foto!

ThePokèmonMaster: AAAAAH!

Antonella95: TPM, ho capito che sei paurosa, ma non puoi avere paura delle capre!

ThePokèmonMaster: Ma non capisci? Io ho paura di QUELLA capra obesa!

Quilava97: Bè, hai ragione, è uno spettacolo orrendo, più di Kaiko che sbaglia a dire le parole…

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZI

Kaiko108: Sono davvero contento che siamo andati più meglio dei Rubini, ma però dobbiamo stare molto attenti…

Power: Kaiko, IMPARA LA GRAMMATICA!

Kaiko108: Ma tu parli più peggio di me!!

Chaos: (leggendo il manga preso da Icy): Lascialo stare, non imparerà  mai… piuttosto, Orange, ti decidi a separarti da quel leopardo?

Orange: (con il leopardo addormentato vicino a lui) Ma è lui che vuole me, non io che voglio lui!

PrimeapeIII: Orange, hanno ragione, quel leopardo è un tuo grande amico ma… E’ UN GRANDISSIMO FELINO, NON PUO’ STARE QUIIII!

Orange: Ok, ok… riposati, Primy…

*PrimeapeIII: Cavolo! L’ho fatto ancora!*

ALTOPARLANTE: Ragazzi, ragazze! Venite in piazza per la sfida!!

PIAZZA DELLE CASETTE

IcyFlame: Eccoci tutti! Oggi vi spiegherò velocemente la sfida di oggi! Ognuno di voi sarà  assegnato ad una prova leggermente pericolosa…

Gigadarkrai: Leggermente? Ne sei sicuro?

IcyFlame: CHI E’ IL CONDUTTORE QUI!? Comunque, chi supererà  la prova, farà  guadagnare alla squadra un punto… la squadra che avrà  più punti vincerà !

*Power: Ok… ho cambiato la mia strategia, non m’importa se vinciamo o perdiamo, farò un sorteggio, oggi è uscito che dobbiamo perdere… e so già  chi far eliminare! Mi ringrazieranno sicuramente, poi!*

IcyFlame: Andiamo nella Zona Prove!

ZONA PROVE

IcyFlame: Il primo che farà  la prova sarà â€¦ (gira una ruota) Grovyle96!

Grovyle96: Va bene, qual è questa prova?

IcyFlame: Ehm… vediamo… andare in una siepe piena di api di Wawanakwa, se riuscirai a sopravvivere otterrai un punto per la squadra dei Rubini!

Grovyle96: Capirai… sono delle api (si avvia verso la siepe)

Gigadarkrai: Non gli hai detto che sono le api di Wawanakwa DOPO la quarta stagione?

IcyFlame: Oops! Mi sono scordato di dirgli che sono mutanti!

Grovyle96: AAAAH! Toglietemele di dosso! AAAAH!

Vulpah: Icy, sei sicuro che te lo sei scordato?

IcyFlame: Ceeerto! Ho mai fatto male di proposito a qualcuno?

……………. (tutti stanno in silenzio)

IcyFlame: Beh, sono dettagli! Infernape, tocca a te! Devi mettere KO quella mucca!

Infernape: E’ solo una mucca! Che vuoi che sia!

Gigadarkrai: E’ una mucca lottatrice! Com’è che non precisi mai, Icy?

IcyFlame: Sono un po’ smemorato!

Sapphire: Certo… vediamo che fa Infy

Infernape: Mucca, ciao! Non ti vorrei far male, ma… (la mucca le dà  una “zampataâ€) EH, NO! NESSUNO PUO’ FARE QUESTO A INFY, BIG PUNCH, CARAH! (mette KO la mucca) Niente di più facile!

IcyFlame: Un punto per gli Zaffiri! Ora, per i Rubini… c’è ScarletSnow, con la prova di rotolarsi nel fango per due minuti!

ScarletSnow: Bleeeah! Non lo farei mai!

Tepig00: Hai paura di perdere il trucco? Bah!

IcyFlame: Scarlet passa!

*Power: Cavolo, siamo in vantaggio! Devo riuscire a far perdere qualcuno!*

IcyFlame: Tocca ad Orange! Deve rubare dalla tasca il telefono a Blacksoul97!

Orange: Ma siamo pazzi? Quello se gli togli il telefono è peggio della mucca!

IcyFlame: Passi?

Orange: No… ce la posso fare! Ok, piano, lo sto sfilando dalla tas… Drrriiiiiinnn

Blacksoul97: EHI! IL MIO TELEFONO!

IcyFlame: Uh, ma guarda! La sfida di Black è prendere Orange!

Blacksoul97: Ah! Ora ti prendoo! Sì! La pagherai! (lo picchia dandogli il telefono in testa, ma arriva il leopardo che salva Orange)

Orange: Ah, grazie…

*Power: Indovinate chi ha chiamato Blacksoul…*

IcyFlame: Uno pari! Ora, per gli Zaffiri tocca a… Kaiko! Devi dire una frase con il congiuntivo correttamente!

Vulpah: Ma è facilissimo!

IcyFlame: Non per Kaiko!

Kaiko108: Ehm… “Spero che tu vieni presto�

IcyFlame: Errato!

Kaiko108: Ma è giusto!!

IcyFlame: Tocca ora per i Rubini a Vulpah, che dovrà  riuscire a dirmi qual è la radice di 3211450!

Vulpah: Ma quello lo sa fare Lance!

IcyFlame: Quindi Vulpah si arrende…

Vulpah: No! Devo solo pensarci…

Kaiko108: Ehm, Anto… devo dirti una cosina…

Antonella95: Dimmi, dimmi

Kaiko108: Noi due siamo molto diversi, tu gossippi tanto, io no, anche se la grammatica la parlo più bene di tutti… ma gli opposti si attraggono, quindi…

IcyFlame: Vulpah non ce la fa! Per gli Zaffiri, Antonella95!

Antonella95: Oh, devo andare! Me la dirai dopo questa cosa!

IcyFlame: Anto, tu dovrai fare una sfida simile a quella di Orange! Strappare il manga di Chaos davanti ai suoi occhi!

Antonella95: No, questo proprio no… Chaos mi triturerebbe, mi cucinerebbe, mi mangerebbe e poi mi cac…

IcyFlame: Ok, ok, si è capito… per i Rubini, c’è una sfida a doppio! Davix e StarVictini98 dovranno stare zitti per mezz’ora! VIAA!

(passa mezz’ora minuti, tutti si addormentano)

Gigadarkrai: SVEGLIATEVI!!! Ce l’hanno fatta!

Midna: Come ci siete riusciti?

Davix: Bè, io sono depresso e posso anche non parlare per tre anni, StarVictini è una timida per natura, poi…

IcyFlame: Tre punti per i Rubini! Ora tocca a Power e ThePokèmonMaster, che dovranno tuffarsi in una vasca d’acqua ghiacciata in perfetta sincronia!

ThePokèmonMaster: L’acqua ghiacciata era proprio necessaria? Io ho paura!

IcyFlame: Ma dai! Tu hai paura di tutto! Tra poco hai paura anche di Giga!

*ThePokèmonMaster: A dire la verità , ho paura di Giga…*

Power: Ok, TPM, quello è il laghetto, al tre ci buttiamo… uno… due e… (Power spinge ThePokèmonMaster)

ThePokèmonMaster: AAAAH!

*Power: Oops!*

Power: TPM! Che hai fatto! Avevo detto al tre!

ThePokèmonMaster: Mi hai spinto tu! Ah! Fredda fredda fredda!

Power: Pensi che volessi perdere!? Abbiamo sprecato due punti ora!

IcyFlame: Lasciamo quei due ai loro diverbi e facciamo fare la prova a Kiba! Dovrai riuscire a fare una frase senza rima!

Kiba: COOSA? Caro, mai lo farei, senza le rime mi sparerei!

IcyFlame: Bah, i ragazzi d’oggi, sono fissati con i loro modi di fare! Per gli Zaffiri, Midna! Dovrai riuscire a far ridere Davix!

Midna: Mi spieghi perché tiri in ballo gli altri concorrenti?

IcyFlame: IO SONO IL CONDUTTORE! IO DECIDO!!

Midna: Ok ok… allora, Davix, lo sai per quale squadra tifa la coccinella?

Davix: No, per quale?

Midna: Per il milan! Perché è rossa e nera!

Davix: (scoppia a ridere) Ah ah aha ha! Divertentissimo!

*Davix: Non credete che abbia riso veramente, gli Zaffiri mi facevano pena con un punto solo*

IcyFlame: 3 a 2 per i Rubini! Rimaniamo in tema risate! Chiko, dovrai far ridere qualcuno della squadra avversaria

*Gigadarkrai: Ma stiamo scherzando! Chiko non ce la farà  mai!*

ChikoEli: Ehm… perché un cane fa ferito “bau†e non “wofâ€? Perché ha la bua!!

IcyFlame: Sì, bene, passiamo alla prossima sfida… PrimeapeIII, dovrai spaccare questo 3DS! Soltanto con le mani!

PrimeapeIII: Ma è im… E CHE CAVOLO! NON E’ COSI’ DIFFICILE! BAM! (spacca il 3DS) Ah, ah… ce l’ho fatta?

*PrimeapeIII: Per una volta il cambio d’umore mi ha portato a vincere!*

Gigadarkrai: Ehi! Avete visto il mio 3DS? Non lo trovo più!

IcyFlame: Boh, chissà  dov’è… prova a vedere alla Grande Casa, dove si fa l’eliminazione…

Gigadarkrai: Ah, ok… grazie Icy!

IcyFlame: Tre pari! Ora tocca a Tepig00 che dovrà  insultare il suo migliore amico, Marisio, con cui hai formato un alleanza!

Tepig00 e Marisio: Ehi! Icy!

IcyFlame: Allora?

Tepig00: Non ce la faccio!

IcyFlame: Quilava, ora tocca a te! Dovrai abbandonare il tuo elastico al suo destino! E perdonare Grovyle96!

Quilava97: Ehi! Ma sono due sfide!

IcyFlame: Allora?

Quilava97: Mi dispiace per la mia squadra, ma devo dire di no! Il mio elastico lo terrò sempre sui capelli e poi, fare pace con Grovyle, mi viene da vomitare solo a pensarci, ah, no… eccolo ar (vomita)

IcyFlame: Chaos! Tocca a te! Dovrai scivolare da quella slitta giù per la montagna!

Chaos: Niente di più semplice! (sale sulla slitta) Scivola, scivola, scivola, albero! (sbatte contro l’albero)

IcyFlame: Che peccato! Yunie! Tocca a te! Dovrai riuscire a farti dare un libro in faccia!

Yunie: Niente di più semplice! Icy, dammi un libro in faccia

IcyFlame: OK!

(Icy lancia il libro, ma nell’istante esatto in cui sta per colpire Yunie le passa un gabbiano davanti, e si becca il libro)

Yunie: Ma dai! La mia fortuna mi ha protetto! Che sfortuna!

*Yunie: Uh! E’ la prima volta che lo dico!*

IcyFlame: Ora tocca a Marisio! Dovrai spaccare uno specchio!

Marisio: Ok… se è per la squadra ce la posso fare! Uno… due… t-tre! (spacca lo specchio) Nooo! Specchyn! Ti vorrò sempre tantissimo bene! Ehi! Ma posso rimetterti a posto! Vado a prendere della colla

IcyFlame: Ok… Sapphire, tocca a te! Se riuscirai a fare la sfida, ci sarà  uno spareggio! Dovrai svelare un segreto su Orange… che tu conosci molto bene…

Sapphire: Q-quel segreto lì?

IcyFlame: Sì, quel segreto lì!

Orange: Sapphy!

Infernape: Sapphy…. Dobbiamo vincere!

Sapphire: Ehm… mi dispiace, ma… non posso farlo… non accetto la sfida

Infernape: Ma grande! Sarai a rischio eliminazione, carah!

IcyFlame: Vincono i Rubini! Zaffiri, uno di voi se ne andrà  a casuccia!!

DAVANTI ALLA CASETTA DEGLI ZAFFIRI

(Ci sono tutti tranne Orange, PrimeapeIII, ThePokèmonMaster e Sapphire)

Power: Io direi di votare per ThePokèmonMaster! Cioè, mi ha tradito!

Midna: Io concordo con te!

Infernape: No no, assolutamente no! Io e Anto abbiamo deciso di votare per Sapphire! Potevamo pareggiare e invece lei…!

Kaiko108: Io non ho ancora decisato…

Power: Votate chi volete, io ho deciso TPM, in ogni caso

CERIMONIA D’ELIMINAZIONE

IcyFlame: Oggi uno di voi Zaffiri se ne andrà  a casuccia! Quanto sono emozionato di sapere chi sarà ! Ecco a voi le ricariche totali! Power, Midna, Infernape, Antonella95, Kaiko108, Orange, PrimeapeIII, Chaos, Quilava97!

(Rimangono Sapphire e ThePokèmonMaster)

Sapphire: Se sarò eliminata, me lo meriterò! Ho fatto perdere la squadra!

ThePokèmonMaster: Nooo! Non voglio essere eliminata! Ho paura!

IcyFlame: L’ultima Ricarica Totale va a…….

…

…

…

…

…

…

Sapphire, quindi l’eliminata è TPM!

ThePokèmonMaster: COOSA?! Non potete eliminarmi!

Quilava97: Ci hai fatto perdere! Mi dispiace, ma questa è la legge!

ThePokèmonMaster: Ma non è colpa mia! Mi ha spinto Power!

Chaos: Ti sembra che Power volesse farci perdere! Siamo anche in svantaggio numerico!

ThePokèmonMaster: Ma…ma…

IcyFlame: Giga, portala via!

ThePokèmonMaster: Ma io non voglio essere sparata dal Rayquaza! Il mio sederino è fragil (la sparano) eeeeeeeeeee!

IcyFlame: Ed ecco finita un’altra emozionante puntata! Power farà  altre vittime? Antonella s’innamorerà  di Kaiko? Ma, soprattutto, Giga capirà  che ho preso (e distrutto) il suo 3DS? Scopritelo qui… su A, TUTTO, REALITY, PM!!

---

Gigadarkrai: Nintenduccio? Vieni da paparino, nintenduccio!

PUNTATA 4- Alieni, amori e guerre

IcyFlame: Benvenuti a questa nuova, quarta puntata di ATRPM2! Nella scorsa, i concorrenti hanno affrontato ciascuno una prova… alcuni con brutte conseguenze…ahi! Poiché i Rubini hanno totalizzato quattro punti, la vittoria è spettata a loro! Gli Zaffiri hanno infine deciso di eliminare…

Gigadarkrai: …ThePokèmonMaster! Sì! Ce l’ho fatta! Ho detto qualcosa!

IcyFlame: Qualcuno mi spiega perché l’ho assunto? Forse lo scoprirete qui… su A, TUTTO, REALITY, PM!!!!

-Sigla-

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZI

PrimeapeIII: Non sai il mio sollievo nello scoprire che Sapphire non aveva svelato il nostro segreto!

Orange: Oh, già  già ! Ma secondo me, non le conveniva dircelo… avrebbero comunque eliminato ThePokèmonMaster e oggi l’avremmo cacciata noi con la nostra alleanza!

Power: Ehi! Di che parlate?

PrimeapeIII: Eh? Ah? Uh?

Power: So dei tuoi cambi d’umore, ma cosa c’entra imitare le scimmie? Ah, già â€¦ sei stupido come loro!

Orange: Guarda, stava soltanto cercando di dirti che… NON SONO AFFARI TUOI!

*Power: Primy e Orange stanno tramando qualcosa… e mi stanno antipatici… ma ora preferisco non far perdere la mia squadra, anzi, la farò vincere, così non sospetteranno… speriamo di non perdere!*

Kaiko108: ♫Anto, stai con me! Sarò per sempre con te!♫

Chaos: Caspita! La prima frase di Kaiko detta bene!

Kaiko108: Ehi! Sono sensibile io!

Chaos: A proposito, Leo dov’è?

Orange: L’ho addomesticato bene, sta qua fuori

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZE

Midna: Che sollievo senza ThePokèmonMaster! Ora posso farvi vedere la faccia più brutta del mondo! Attenzione! Potreste spaventarvi!

Infernape: Io non ho paura di niente!

*Infernape: Ma… a dire la verità â€¦ io avrei paura… delle… cose verdi… Naturalmente non tutte… Ehi! Tutti hanno un punto debole!*

Midna: Ok, preparatevi al peggio! Aspettate, fatemi trovare la notizia sul telefonino…

Quilava97: Non potrà  essere così brutta, dai!

(Midna mostra la foto alle ragazze)

Antonella95: Bleah! Sembra che abbia addosso vomito!

Quilava97: Anto, si è visto di peggio… ad esempio Scarlet senza trucco…

Infernape: E, comunque, riguardo a te, cara Sapphire, guardati le spalle!

Midna: Già ! Guardati le spalle!

(Infy la guarda male)

*Midna: Ho formato un’alleanza con Infy… una tipa dura come lei mi servirà â€¦ ma continuo a non capire perché Sapphy si deve guardare le spalle, che hanno di male?*

*Sapphire: Da quando ho fatto perdere la squadra Infy mi odia fortemente… dovrei entrare nell’alleanza con Orange e Primeape…*

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZE

Yunie: Bè, ragazze… stavo pensando di formare un’alleanza contro i maschi

ScarletSnow: Tipo quella della scorsa edizione?

*StarVictini98: Noooo! Io non aderirei mai! Il mio adorato Grovyle! E se scegliessero di votarlo!? Aaaah!*

ChikoEli: Per me va bene, basta che decidiamo tutte insieme, altrimenti una vota per uno, un’altra per un altro eccetera… ah ah ah ah!

Vulpah: Se voi quattro volete farla, fatela… io mi astengo… comunque, è l’ora di ripetere la grammatica! Chi è con me?

(Tutte fanno un passo indietro tranne StarVictini98)

StarVictini98: Ehi! Fatemi and…

Vulpah: Oggi faremo ripetere la sintassi a StarVictini… allora… il soggetto è quella parte del discorso che…

ScarletSnow: Non provate un po’ di pena per lei?

(si stanno zitte)

ScarletSnow, ChikoEli, Yunie: HAHAHAHAHAHA! AHAHAHAHAHAHA!

Yunie: Bella battuta Scarlet, bella battuta!

CASETTA DEI RUBINI- MASCHI

Kiba: Ah ah! Vi abbiamo scoperto! Tepig e Marisio, un’alleanza avete fatto!

Marisio: Allora, ho due cose da precisare… prima, chi mi dice che tu non hai fatto un’alleanza con qualcuno? E secondo, io non sono più Marisio!

Grovyle96: E chi sei allora? Specchiodipendente Alleante?

Marisio: No, mi chiamavo così prima di diventare Marisio… ah… quelli sì che erano bei tempi!

Ora, invece, mi chiamerò Kaito!

Tepig00: Non pensi che Kaiko se la possa prendere per la somiglianza del nome?

Blacksoul97: Sì… ti ammazzerebbe a colpi di grammatica sbagliata!

Grovyle96: Guarda che sentire Kaiko per un’ora ti farebbe strappare i capelli…

Kaito: Bè, lo attaccherò a colpi di specchi! Sono riuscito a riparare Specchyn! Chi è lo specchio di papà ? Chi è lo specchio di papà ? Ma sei tuuuu!

*Blacksoul97: Marisio, o Kaito, come volete chiamarlo voi, mi inizia a preoccupare seriamente…*

ALTOPARLANTE: Venite nella piazza per la sfida di oggi!

PIAZZETTA DELLE CASETTE

IcyFlame: Eccovi tutti! Come va la vita?

PrimeapeIII: Come è sempre andata! Non cambia niente qui?

IcyFlame: Quindi vorresti qualcosa in più dalla vita?

Blacksoul97: Sì… un Lucano!

Gigadarkrai: (corre) Qualcuno ha chiesto un Lucano? Eccolo qui!

IcyFlame: Ok… lasciamo correre questa frase di Giga e iniziamo a spiegare la sfida… sarà  incentrata sulla realtà  virtuale!

Tepig00: Sì! Che bello! Io ho sempre amato la realtà  virtuale! E poi, e poi… è la prima volta nella storia di A Tut…

(Icy lo zittisce)

IcyFlame: Ora andiamo nel Big Saloon, vi spiegherò meglio lì

STRADA PER IL BIG SALOON

Kaiko108: Ehm ehm… Anto… devo dirti una cosa…

Antonella95: Ah, è quella di ieri? Su, su dimmela!

Kaiko108: Bene, come sai, gli opposti si attraggono la spessagine delle volte, e noi siamo opposti, non proprio opposti ma…

Midna: Aaaanto! Vieni quiiiiii!

Antonella95: Me lo dirai dopo, devo andare!

*Kaiko108: Devo imparare ad arrivare più velocemente al dunque!*

*Antonella95: Opposti, occhi che s’illuminano quando parla con me, un rumore proveniente dal petto di Kaiko…forse ho capito……! Sta cercando di dirmi qualcosa di davvero importante! …si capiva, vero?*

IcyFlame: Ok, ci saranno due sfide. Nella prima si dovranno sconfiggere degli alieni, coloro che verranno colpiti verranno squalificati dalla sfida, perché, praticamente, sarebbero morti. La squadra che ucciderà  gli alieni per prima avrà  un vantaggio nella seconda sfida, che sarà  una lotta con le spade! Chi vincerà  la seconda sfida otterrà  l’immunità  per se stesso e la sua squadra, mandando all’eliminazione l’altra! Siete pronti? Indossate i caschi!

(Tutti indossano i caschi)

SPAZIO VIRTUALE

Infernape: Che bello! Siamo ognuno in una navicella spaziale! E possono sparare!

Grovyle96: Bam bam bam! Ehi, Quilava! Vuoi un po’ di raggi?

Quilava97: Ah, fai meno ridere di Chiko!

ChikoEli: Grazie Quilava! Con questo commento mi hai sollevato il morale!

VOCE: Allora, ragazzi! Sono Icy! Dovrete sconfiggere gli alieni nelle dieci navicelle! Cinque sono blu, devono colpirle gli Zaffiri, cinque sono rosse, bersaglio dei Rubini! Via!

Kiba: Ehi! Poche info ci hai dato, crudele sei stato!

Vulpah: Kiba, concentrati! Un alieno sbucante dal nulla potrebbe colpirti!

Kiba: Vulpah non essere pessimista, un alieno sarà  sicuramente di colore ametista!

Vulpah: Kiba, mi spieghi cosa c’entra? (si gira verso Kiba, ma non c’è)

*Vulpah: Che gli avevo detto?!*

Infernape: M-ma questi alieni non saranno mica verdi?

Davix: E’ OVVIO che sono verdi!

*Infernape: Salvatemi!*

(improvvisamente quattro navicelle appaiono con alieni con una testona)

Yunie: Eccoli! Ma che testone!

(gli alieni sparano ma a vuoto)

Orange: Mi spiegate a cosa gli serve quella testona se non ci hanno niente dentro?

(gli alieni cominciano ad inseguirlo)

Orange: Ma…ma non voglio dire che non sia di moda! AAAAAAH!

(Primy spara all’alieno che insegue Orange)

PrimeapeIII: Ti ho salvato! Mi devi ringraziare!

Orange: Ah, grazie! Ce ne sono altre quattro da abbattere!

*Power: Devo far vincere la mia squadra… Ehi! Ho un idea!*

(Power entra di soppiatto in una delle navicelle aliene)

Power: Ehm ehm… signori alieni! Ho un discorso da farvi!

(gli alieni lo guardano sconcertato)

Power: Voi colpite solo quelli nelle navicelle rosse, che sono nostri nemici, capito? Se lo farete ve ne sarò estremamente grato e… vi darò un dollaro!

(gli alieni lo guardano per un po’)

Power: Allora?! Allora?! Vi piace? E ho il dollaro qui!

(gli alieni lo disintegrano)

*Power: Per fortuna che non si sono presi il mio dollaro!*

(gli alieni prendono il dollaro)

Alieno5: Ghhhio lululu dcdho plloooooocji! (Ora potrò finalmente comprare quell’ovetto Kinder che tanto desideravo!)

Vulpah: BADABUM! Evvai! Colpita una navicella!! Alla faccia vostra!

Yunie: Ma io non so sparare! Ci sono tutti questi pulsanti! Quale scelgo!

Davix: Scegline uno e basta! La tua fortuna sfacciata ci farà  vincere!

Yunie: Quello rosso?

Davix: Sì… COOSA?! No, no! Quello rosso no! E’ sempre bru….

BOOOOOOM!

(La navicella di Yunie esplode ma lo fanno anche tre degli alieni)

Davix: Si è sacrificata per noi!

Chaos: Io sono un tipo pacifico! Non sparerei mai a qualcuno!

*Midna: DOVEVAMO vincere, e per questo… ho detto una minuscolissima bugia a Chaos…

Midna: Ehi! Ma quelli sono o non sono manga?

Chaos: MAAANGA? Dove? Dove? Dove?

Midna: Ce ne è uno in ogni navicella!

Chaos: Maanga! Li voglio sssubito! E voglio cambiare il mio nome in Xion!

Davix: Chaos, cosa c’entra ora!?

Xion: Non lo so, ma ora… sparo a volontà !

Infernape: Salvatemi da quei cosi verdi!!!!

(La colpiscono)

ChikoEli: Ehi, alieni! Sapete perché tre più tre fa sei? Perché due più tre fa cinque! Hahaah!

(gli alieni la colpiscono)

Xion: Spara spara spara! Spara!

(Colpisce tre alieni, poi Orange)

Xion: Ops! Ma io voglio quei manga… SUBITO!

(Xion colpisce tutti gli alieni e cerca nelle navicelle)

Xion: M-ma… non ci sono manga!

Midna: Sì… a questo proposito…

Xion: Eccone uno! E’ in marziano, ma mi abituerò immaginando i dialoghi!

VOCE: E vincono gli Zaffiri! Avranno, nella prossima sfida, delle spade più grandi e potenti!

Zaffiri: Sììììì!

VOCE: Ricordo che degli Zaffiri sono rimasti PrimeapeIII, Xion, Kaiko108, Quilava97, Midna, Antonella95 e Sapphire! I Rubini superstiti sono ScarletSnow, Vulpah, Grovyle96, Tepig00, StarVictini98, Blacksoul97, Kaito e Davix! Ora, lo scenario cambierà !

AREA DI GUERRA VIRTUALE

VOCE: Vicino a voi ci sono delle spade, impugnatele e usate per “uccidere†i vostri avversari! La squadra che metterà  KO tutti i membri dell’altra vincerà ! Ricordo che gli Zaffiri hanno delle spade molto più grosse rispetto alle vostre!

Antonella95: Icy, ma le nostre “spade†sono normali!

VOCE: Esatto!

Antonella95: E quindi che vantaggio abbiamo?

VOCE: Quello che vi ho detto! Le “spade†dei Rubini sono dei coltellini un po’ più grossi! Si chiamano Coghin!

Davix: Cosa?! (Guarda il Coghin) Icyyyy!!!!

VOCE: Buona fortuna, e cercate di non crepare!

Davix: Moriremo! Beh, a questo punto tanto vale che mi suicida, voglio proprio vedere cosa si prova!

ScarletSnow: Vuoi morire… con un coltellino?

Davix: E quindi? Che c’è di strano?

PrimeapeIII: Aaaah! Il grande Primeape è qui e vi ucciderà  tutti! AAAAH!

*PrimeapeIII: Cambio d’umore….*

Vulpah: AAAAH! Aiuto! Salvatemi!!! Qualcuno mi aiuti!!!

StarVictini98: Uh, non sarò di certo io!

Vulpah: AAAH!

(PrimeapeIII la “uccideâ€)

Grovyle96: Eh, no Primy! Vulpah sarà  pure una grande scocciatrice, ma è sempre della nostra squadra! (Gli dà  17 copi col Coghin e lo lascia lì morente) Andiamo ad ammazzare qualcun altro!

Sapphire: Uhm… una spada… a me non serve, in ogni caso! Io posso uccidere a colpi di lente d’ingrandimento! E comunque, qui c’è qualcosa di rosso sopra, uhm… (Lo lecca) Mi sa proprio che è… SUCCO! Gnam!

*PrimeapeIII: Il mio sangue sa di succo? Bah, se mi perderò nel deserto, non morirò di sete!

Orange (fuori): Ma morirai dissanguato!

PrimeapeIII: Mi so regolare, io!*

*StarVictini98: Ok, io ora avevo pensato una cosa. Per fare colpo su Grovyle dovevo ammazzare qualcuno, e bè… con la spada di Primy avevo un vantaggio e… ho dovuto ripiegare sulla più semplice… scusa, Anto!*

StarVictini98: Anto, buon sonnellino! (La colpisce vicino al collo e inizia a perdere sangue)

Antonella95: N-no… sto morendo… quindi è questo quello che si prova!

*Antonella95: Bah, non si prova niente di che… hai soltanto un male cane alla ferita, per il resto stai normalmente….*

Kaiko108: No, Anto! Non morire! Devo dirti una cosa importantissima!

Antonella95: K-kaiko, è sol….

Kaiko108: No! Non mi interromperai! Io ti amo!

Antonella95: Cosa?!

Kaito: Cosa?!

VOCE: Cosa?!

Kaiko108: La volete smettere di dire “Cosa?!â€

Antonella95: Beh, Kaiko, devo dirti che io… (muore)

Kaiko108: Noooo!

Midna: La rivedrai tra pochi minuti!

Kaiko108: Ah, sì! Non avevo riflesso!

Kaito: …riflettuto! Ah, e tu muori, caro Xion! (Lo uccide) Uh, e quindi questa sarebbe una spada… sembra davvero uno specchio! Ma Specchyn supera tutti, eh!

Davix: Bene… è giunta l’ora! Vedrò cosa si prova a suicidarsi.. certo, una spada sarebbe meglio, ma un Coghin nel cuore con un territorio abbastanza scosceso… (si uccide, inciampa all’indietro, colpisce Kaito che nella caduta s’infilza la spada nel petto, poi rotolano andando addosso a Scarlet, che muore dal terrore (letteralmente))

Tepig00: Ma dai! Prenderò io la spada di Kaito! (Fa ondeggiare la spada, ma facendolo colpisce inavvertitamente Grovyle96 e StarVictini98, uccidendoli) Ops! Black, non ce l’hai con me?

Blacksoul97: Dammi quella spada! Ho fatto allenamento a casa di Ferdinando Blengo, devi fare movimenti giusti! Ecco! (colpisce e uccide Sapphire) Vedi?

Tepig00: Sì, ho capito! Girati un attimo, hai qualcosa sulla faccia!

Blacksoul97: Uh, cosa?

Tepig00: Aspetta che te la tolgo…

(arriva Midna e con un colpo di spada li infilza entrambi, uccidendoli)

Midna: Lo sapevo che vedere i video del record di Somu Jhoko mi avrebbe giovato!

VOCE: Vincono gli Zaffri!

Quilava97: Grande Midna!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Antonella95: Quindi… ti piaccio…

Kaiko108: Beh, sì… e io a te?

Antonella95: C’è da dire che sei una persona carina, ma con la grammatica non è che tu vada bene..

Kaiko108: Quindi… mi stai rifilando un no?

Antonella95: Beh… Kaiko…

Kaiko108: Sì, ho capisciuto, non mi vuoi, vero?

Antonella95: Mi dispiace, ma sento che non siamo fatti l’uno per l’altro…

Kaiko108: Ok, capisco.. ciao…

(Kaiko esce e gli vengono le lacrime agli occhi)

Antonella95: SCHERZAVO! Ti voglio un mondo di bene!

Kaiko108: Davvero?

Antonella95: Sì, ma ci fidanzeremo solo se mi prometti di impegnarti nel parlare correttamente!

Kaiko108: Io promettuto… cioè, prometto di dire in modo migliore la grammatica!

Antonella95: Ok, possiamo anche fidanzarci ora

Kaiko108: Sìììì!

CASETTA DEI RUBINI- ESTERNO

ChikoEli: ♫Venticinque gatti in fila per sei con il resto di uno, si unirono compatti in fila per sei con il resto uno, sei per quattro ventiquattro, più uno venticinque! ♫

ScarletSnow: Ma i gatti non erano quarantaquattro?

ChikoEli: Sì, ma visto che ero restia ad imparare le tabelline e amavo questa canzone, la mia maestra delle elementari me le ha fatte imparare così… volete sentire anche gli altri?

StarVictini98: No, no, grazie!

*StarVictini98: Alla fine ho deciso di entrare nell’alleanza, sarei troppo fragile altrimenti*

ScarletSnow: Allora, chi votiamo?

Yunie: Bè, o Tepig00 o Davix. Io propongo il secondo.

StarVictini98: Ok, che il secondo sia! Ne ha fatto fuori due in uno!

(dietro la casetta)

Blacksoul97: Uh, un’ alleanza femminile! Io voto Tepig00, in ogni caso…

CERIMONIA DI ELIMINAZIONE

IcyFlame: Bene, siamo qui per vedere chi se ne tornerà  a casa! Kaito, Blacksoul97, ChikoEli, ScarletSnow, Grovyle96, Yunie, StarVictini98, Vulpah, Kiba… siete salvi! Ecco a voi le Ricariche Totali! Tepig00 e Davix, uno di voi se ne andrà , ma chi sarà ? Uhm… uh, già ! L’ultima Ricarica Totale va a …………………………………………………………………………………………………

……………

……………

……………

……………

IcyFlame: Tepig00! Addio, Davix!

Davix: Tanto sapevo di non vincere…

IcyFlame: Giga, portalo via al Rayquaza!

Gigadarkrai: Ultime parole prima di andartene?

IcyFlame: Non devi lasciargli dire niente! (Suona il cellulare) Pronto?... Ah?... Uh, bè… se dite così… quanti?... Ma dai, ok, ok! (Chiude la telefonata) Davix, sei salvo!

Tutti: COOSA?!

IcyFlame: Tuo padre, tua madre, il portinaio della zia di tuo cugino o come cavolo era… e molti altri hanno fatto una colletta e pagandomi, ti fanno rimanere in gioco!

Davix: Ah, che bello! (ironico)

IcyFlame: Questo vuol dire che a salutarci sarà  Tepig00!

Tepig00: Ma questo è iper-ingiusto! Ingiusto!

(lo fanno salire sul Rayquaza e lo lanciano)

Tepig00: Ingiustoooooooooo…

IcyFlame: E finisce così la quarta puntata della stagione! Chi vincerà  la prossima? Kaiko e Anto staranno bene insieme? E, soprattutto, quando mi arriveranno quei soldi? Scopritelo nella prossima puntata di A, TUTTO, REALITY, PM!!

PUNTATA 5- Il grande gas di Giga

IcyFlame: Ed eccoci qui alla quinta puntata di ATRPM2! Nella scorsa i concorrenti hanno dovuto affrontare degli alieni virtuali e poi hanno combattuto con delle spade! La squadra perdente è stata quella dei Rubini! Doveva andarsene Davix, ma alla fine, mi hanno pagato e ho cacciato Tepig00!

Gigadarkrai: Sei davvero crudele!

IcyFlame: Grazie!! Chi vincerà  oggi? Quale sarà  l’argomento? E…ehm… non trovo nessun’altra domanda… scopritelo qui su A, TUTTO, REALITY, PM!!

-Sigla-

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-FEMMINE

Sapphire: Allora, Infy, tu hai paura di qualcosa…

Infernape: No! Ti sbagli!

Sapphire: Allora com’è che nella scorsa sfida hai detto “Salvatemi da quei cosi verdi!â€?

Infernape: Ma quando mai!

Sapphire: Tu hai paura degli alieni! Ammettilo!

Infernape: NO!! E comunque, oggi uscirai!

Infernape: *Non ho detto una bugia! Lei mi ha chiesto “Hai paura degli alieni?†e io ho paura di tutte le cose verdi!*

Midna: Smettetela di litigare e vedete l’immagine dello zaino più piccolo del mondo!

Quilava97: Wow! E cosa può entrarci là  dentro?

Sapphire: Il cervello di Kaiko? Ah ah ah!

Antonella95: Ehi! Kaiko è un ragazzo che vuole bene a tutti, ma… è….

Quilava97: Perché lo stai difendendo? C’è qualcosa tra te e lui?

Antonella95: No, assolutamente NO. Non ci parliamo neanche molto!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Kaiko108: Antonella! Vieni qui! Ti voglio incontrare te suubito!

Xion: Kaiko, ma sei sicuro che tu e Anto stiate insieme? Non è che te lo sei immaginato?

Kaiko108: No! Io sono iper-sicuro che mi ha detto che noi stiamo insieme!

Power: Tralasciando le frasi grammaticalmente scorrette di Kaiko, sembra tutto normale. Oggi vi farò vincere ancora una volta!

PrimeapeIII: Perché? Tu ieri ci hai fatto vincere?

*Power: Farmi disintegrare dagli alieni era semplicemente una tattica! Li ho distratti con quel dollaro e la squadra ha vinto! Sono o non sono un genio? Eh?*

Orange: (accarezzando Leo) A me non sembra! Comunque, ora non sono più Orange, ma OmgKing, poiché il mio amorino OmgQueen ha voluto che cambiassi nome!

Power: La mia tattica è così superiore alla vostra che neanche la capite!

(Leo si lancia su Power)

Power: TOGLIMELO DA QUI!!!

OmgKing: Bravo Leo, sei un leopardo molto bravo!

Power: GRRRR

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

StarVictini98: Oggi non perderemo, capito?

Yunie: Infatti, non dobbiamo assolutamente perdere ma, se lo faremo, voteremo ancora per Davix!

ScarletSnow: Perché?!

Yunie: Potrebbe scoprire della nostra alleanza e avvertire tutti! E non possiamo correre questo rischio!

ChikoEli: Hai ragionissima! Sei un genio! (applaude)

Yunie: Eh, modestamente… ma non me li merito questi applausi, non me li merito veramente…

ChikoEli: Ok, se vuoi smetto

Yunie: No, no, no! Continua, continua!

Vulpah: Io continuerò a votare chi non voterete voi

CASETTA DEI RUBINI-MASCHI

Blacksoul97: ...sì… no, no! Questo no! Guardate che mi licenzio, se non mi dai i soldi promessi! Cosa?! Hai un altro manager? Come osi tradirmi in questo modo? Bah, addio!

*Blacksoul97: Un cliente in meno non fa la differenza, tanto ne ho 23… anzi, no… mi ha chiamato un altro, 22*

Kaito: Specchyn delle mie brame, chi è il più bello del reame? (Kiba gli dà  uno schiaffo)

Kiba: EHI! Sono io quello che le rime fa, non rubarmi la scen-a!

Kaito: Quanto sei permaloso!

Kiba: Non voglio sempre controbattere, ma tu hai copiato il mio carattere!

Grovyle96: Smettetela di litigare! Devo riuscire a vedere Scarlet! E’ cosi bella!

Davix: A tutti piace Scarlet, ma lei non vuole nessuno, non puoi continuare ad illuderti!

Grovyle96: Sono sicuro che uno come me le piacerà !

Kiba: Nei tuoi sogni, caro mio! Scarlet pensa solo al suo io!

Grovyle96: E… vorrebbe dire?

Kiba: Scarlet pensa solo a sé stessa, agli altri tratta come una patata lessa!

Blacksoul97: Una rima migliore non ti poteva venire?

Grovyle96: Non riesco a capire!

Kiba: Più rime non dovete facere, perché continuate a me umiliare? In ogni caso vuol dire, sai, che lei a te non penserà  mai!

Grovyle96: Volete vedere come la faccio cadere ai miei piedi?

Blacksoul97: Vedremo…

ALTOPARLANTE: Venite in piazza per la sfida di oggi!

PIAZZA DELLE CASETTE

IcyFlame: La sfida di oggi, cari miei, non sarà  molto complicata, venite con me in cucina...

Vulpah: Icy, sei sicuro di stare bene? No, perché…sai…. Mi sembra strano che tu non voglia cercare di ammazzarci

CUCINA

IcyFlame: Ma no! Ma no! Eccovi in cucina! Se volete, mangiate quello che c’è sulla tavola nell’altra stanzetta!

Xion: Qua c’è qualcosa che mi puzza…

Gigadarkrai: Scusa… ieri ho mangiato i fagioli…

ChikoEli: Quindi è tutto a posto!

Xion: Chiko, intendevo qualcosa che mi puzza, nel senso che non mi sembra normale..

ChikoEli: Intendevi dire questo, aaaaah! Allora va tutto bene!

IcyFlame: Giga, vieni con me, facciamo mangiare i concorrenti, chiudiamo la porta…

(escono) …e blindiamo tutto, qualunque altra via d’uscita e mettiamo la puzza che hai fatto nella stanza! Muahahahah!

Gigadarkrai: Dovevi proprio usare il mio peto?

IcyFlame: Uh, Giga, che termine!

Gigadarkrai: Lo so, ho iniziato la scuola per termini colti!

IcyFlame: Ok, mettiamo il gas… e INIZIA LA SFIDA!

(nella stanza lo schermo s’illumina)

IcyFlame: Salve ragazzi, ho inserito l’aria della puzza di Giga nella stanza, attenzione, è estremamente tossica!

*Sapphire: Icy può lasciarci in pace per una buona volta? La risposta la potrebbero dare tutti subito: No!*

*ScarletSnow: L’aria… cioè… la puzza tossica di Giga potrebbe rovinare i miei capelli! Nooo! Non posso permetterlo!*

*Quilava97: Ho in mente di scrivere un’altra guida: Come sopravvivere ad una puzza assassina*

IcyFlame: L’ultimo che resterà  in piedi darà  la vittoria alla sua squadra!

Blacksoul97: Ma non moriremo, vero?

IcyFlame: Bè, non so, nessuno conosce gli effetti della puzza di Giga! Addio! (Lo schermo si spegne)

StarVictini98: Non vi preoccupate, non ci lascerebbe mai morire…

*StarVictini98: Spero!*

Kaiko108: Ok, Anto, vogliamo far vedere che siamo veramente fidanzati? Eh?

Midna: Eh, sì, vediamo…

*Antonella95: Non è che non mi piaccia stare con Kaiko, ma…*

Antonella95: (inspira) Ah, mi sento sveni… (sviene)

Kaiko108: No, Anto!

PrimeapeIII: Vedi, non vuole nemmeno parlare con te!

Power: E questa è la prima vittima, chi sarà  la prossima?

Sapphire: Si spera un Rubino

Power: Vuoi vedere come ne metto due fuori gioco? Chiko, Yunie, venite qui?

Yunie: Che c’è?

Power: Chiko ci tiene a dirti una battuta, puoi ascoltarla?

Yunie: E va bene, allora?

ChikoEli: Allora, sai perché si dice Supercalifragilistichespiralidoso? Perché è un super cali che è fragile a spirale dosato!

Yunie: (sbadiglia) Non mi sen… (sviene)

ChikoEli: Era così terribile la mia battuta?

Power: Prova a farne un’altra! Inspira, prima!

ChikoEli: (inspira) Uh, ma quest’aria è sch… (sviene)

Sapphire: Ma sei fantastico!

Power: Eh, già ! Allora, ci alleiamo! Io ti proteggerò!

Sapphire: Ma certo!

ScarletSnow: Ragazzi, sto bene, vero?

Grovyle96: Benissimo!

Davix: G-grovyle, ne sei sicuro?

Grovyle96: Sì, certo! I tuoi nuovi capelli bianchi sono bellissimi!

ScarletSnow: Capelli b-bianchi? Kaito, dammi Specchyn! (guarda la sua immagine) AAAAH!

Grovyle96: Ma sei sempre bella!

ScarletSnow: Non posso sopportarlo! (Sviene, facendo rompere Specchyn)

Kaito: Nooo! Specchyn! No!!! (Sviene anche lui)

Midna: Era uno specchio davvero bravo, davvero bravo… è stata una grande perdita

Infernape: Evvai, siamo in vantaggio!

StarVictini98: Non gioire troppo velocemente! Io, Grovyle, Davix, Vulpah, Blacksoul97 e Kiba non ci arrenderemo mai!

(Blacksoul97 sviene)

Vulpah: Siamo persi…

StarVictini98: Parlate il meno possibile! Possiamo ancora vincere!

*StarVictni98: E’ davvero bello prendere il comando! Comunque, ho scoperto che a Grovyle piace Scarlet… anche ora, con quei capelli! Ma posso comunque tentare, fatti coraggio, StarVictini!*

StarVictini98: Grovyle, ho visto che ti piace Scarlet…

Grovyle96: Sì, e molto, anche!

StarVictini98: E quindi vorresti… fidanzarti con lei, anche se ha questi capelli?

Grovyle96: Sì sì!

StarVictini98: Facciamo finta che una ragazza sia Scarlet, facciamo io… cosa diresti?

Grovyle96: Bè, tu sei bellissima, hai un bellissimo corpo, hai dei bellissimi occhi…

StarVictini98: Ma grazie, è questo è quello che diresti a me?

Grovyle96: No, a Scarlet! Fammi continuare… hai dei brutti capelli, però…

StarVictini98: Fai bene a dire a Scarlet che ha dei brutti capelli

Grovyle96: Ma io stavo dicendo a te! Non capisci niente! Vado da Davix!

StarVictini98: Bah, devo riuscire ad imbruttire Scarlet...

Sapphire: I-io non mi s-sento b-bene… non ce (sviene addosso ad Orange)

OmgKing: Ehi, attenta, Sapp…

OmgKing: Qualcuno mi vuole tirare fuori da qui? Sto soff (sviene)

Vulpah: E’ incredibile che sia rimasta ancora in gioco, ce l’ho fatta a stare senza grammatica per mezz’ora ma… non ce la faccio più! Ecco un libro di grammatica!

Davix: No, Vulpah! Non farlo! Leggendo sforzerai la mente e non riuscirai a stare sveglia! Ti succederà  quello che è successo a Xion!

(Xion è svenuto con il Mangamarziano sulla testa)

Kiba: Non farlo! Ti mangerà  un tarlo!

(Vulpah inizia a leggere, ma sviene)

Kiba: E siamo ancora in svantaggio, dovrei andare in una vespa Piaggio!

Infernape: Ma per favore… Kiba, non si fa pubblicità  occulta!

Kiba: Pubblicità  occulta questa non è, una semplice rima c’è!

Infernape: Kiba, perché devi parlare sempre in rima?

Kiba: Mi piace davvero tanto, e tra poco canto!

*Infernape: Ci sono due persone che mi stressano. Sapphire e Kiba, due st.. (si oscura il confessionale) che praticamente si possono definire anche ba… (si oscura ancora una volta il confessionale) Ehi! Perché mi censurate tutto quanto! Questi sono termini di uso quotidiano oramai! Anche voi siete degli *bip*, figli *bip* che non hanno un *bip* da fare!*

Kaiko108: Caspita! Sono rimanettuto in gara fino ad adesso! Yeh! (Per sbaglio inspira il gas, svenendo)

Grovyle96: Sì! Possiamo ancora vincere!

(Kaiko si rialza)

Kaiko108: Bene, cari giovani, io so illustrarvi la soluzione per vincere!

Kiba: Kaiko… tu sei? Preoccupi i pensieri miei

Kaiko108: Uh, sì, sono io, cara signorina, solo che quando ho inspirato il puzzo del vice-conduttore, il mio cervello ha avuto un’alterazione e ora possiedo un intelletto molto superiore al vostro!

Midna: O mio Dio… (sviene)

*Midna: La puzza di Giga ha un potere immenso! Ha fatto cambiare i capelli a Scarlet e ha fatto diventare Kaiko un genio! Io farei di tutto per avere questo potere!*

Kaiko108: Squadra degli Zaffiri, la mia mente ha elaborato un piano! Non emettiamo nessun suono dalle nostre bocche, respiriamo solo con il naso, la vittoria andrà  a noi!

StarVictini98: Uh, guardate, una fiaschetta con su scritto “miasma di Owenâ€, apriamola

Grovyle96: No, miasma vuol dire…

(StarVictini la apre, facendo svenire tutti i Rubini)

Kaiko108: …puzza!

(Icy entra)

IcyFlame: Bleah, bleah! Vincono per la terza volta i Rubini!

CASETTA DEI RUBINI- ESTERNO

Yunie: Allora siamo d’accordo? Eliminiamo Davix, ok? Capito?

ScarletSnow: I miei capelliiiiiii!

StarVictini98: Io esco dall’alleanza!

ChikoEli: Ne sei sicura? Guarda che potremmo votarti!

StarVictini98: Non fa niente, ciao!

Blacksoul97: Allora, signore, cosa fate?

ChikoEli: Di sicuro non stiamo parlando di chi eliminare, perché non siamo un’alleanza!

(Le ragazze la guardano male)

Blacksoul97: Tanto lo sapevo già ! Avrei potuto dirlo a tutti, ma sono gentile, e se mi farete entrare, non lo dirò!

Yunie: E va bene! Al posto di StarVictini, ecco Blacksoul97!

CERIMONIA D’ELIMINAZIONE

IcyFlame: Bella sfida, oggi eh! Abbiamo scoperto gli effetti che può produrre una puzza di Giga, i nuovi capelli di Scarlet e il nuovo carattere di Kaiko! Insomma, delle novità ! Le ricariche totali vanno a… Yunie, Blacksoul97, ChikoEli, Grovyle96, Kiba, Vulpah, Kaito! Voi non avete ricevuto nessun voto! Chi se ne andrà ? Scarlet, tu sei salva! StarVictini, Davix, uno di voi se ne andrà  e questo è…

………

……….

………..

…………

…………..

……………

……………….

Davix: Aspettate! Io me ne vado!

StarVictini98: Eh?! Cosa?

Davix: Non posso rimanere qui! Dovevo essere eliminato nella scorsa puntata, non posso vivere con questo rimorso…. mi dispiace, cara famiglia, ma devo farlo

IcyFlame: Ah, se lo vuoi tu… StarVictini è salva, lascio a voi il dubbio! Sarebbe stato eliminato Davix o StarVictini? Giga, portalo via!

Davix: Addio, amici!

IcyFlame: Ora vi chiederete perché vi ho chiamati, Zaffiri, perché… oddio, me lo sono scordato! Lasciamo stare, vabbè!

Kaiko108: Anto, ma io ti piaccio ancora?!

Antonella95: Scherzi, ora mi piaci anche di più! E’ giunta l’ora del bacio! (Si baciano)

Tutti: Wooow!

STRADA DELLA VERGOGNA

Gigadarkrai: Allora, questa volta diamo il vero addio a Davix! Vero, Icy?

IcyFlame: Sì, sì! Questa volta veramente!

Davix: Allora addi (lo sparano) ooooooo!

IcyFlame: Ah, finita anche questa puntata! Chi vincerà ? Il gas di Giga ci riserverà  altre sorprese? Kaiko e Scarlet continueranno a cambiare? Scopritelo qui su A TUTTO, REALITY, PM!!!!

PUNTATA 6- Giochi sulla neve: Parte 1

IcyFlame: (davanti alla porta della sua casa gigante) Ed eccoci ritrovati in questa puntata di ATRPM2! Come potete ben vedere PM City è tutta innevata, e questo ha creato un po’ di scompiglio tra i nostri concorrenti, ma… non si rinuncia mai alle sfide, vero Giga?

Gigadarkrai: Sì sì, devo andare un attimo a vedere qualcosa sul tetto!

IcyFlame: Sì, ok! Allora, cosa succederà  oggi? Quale saranno le sfide che dovranno affrontare i nostri adolescenti? Kaiko rimarrà  un sapientone? Scopritelo qui, su A TUTTO, REALITY….

(Giga gli butta un mucchio di neve addosso)

Gigadarkrai: …PM!

-Sigla-

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZI

Blacksoul97: Non possiamo perdere ancora, capito! Tutti i miei clienti stanno vedendo che faccio veramente schifo e non mi vogliono come manager!

Kaito: Mamma mia Black, sei un ragazzo, non puoi pretendere di avere un lavoro!

Blacksoul97: E invece sì! Già  da piccolo lavoravo come bambino per i pannolini Bambers! E all’eta di 10 anni ho creato “Scimmia Testolinaâ€!

Kiba: Uh, Scimmia Testolina! Ha accompagnato gli anni della mia infanzia, davvero bellina!

Grovyle96: L’hai inventata tu?! Ha ha ha ha!

Blacksoul97: Ehi, ha avuto un grande successo! All’età  di 13 anni, poi, ho partecipato alla fiction “I topi arrabbiati!â€

Grovyle96: Wow! Quella che ha avuto il 99,999% di share?

Blacksoul97: Sì, era molto promettente… ma i miei genitori avevano oscurato tutte le altre reti, sono stati costretti a guardarlo tutti

Kaito: E chi era quel 0,001%?

Blacksoul97: I miei genitori, sapevano che la fiction faceva schifo, e si sono visti lo sport

Kiba: Ok, questo strano è, c’è molta differenza tra me e te!

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZE

ScarletSnow: AAAAAH! Non posso sopportare di essere con i capelli bianchi! AAAAH!

Yunie: Scarlet, sei comunque bella!

ScarletSnow: D-davvero?

Yunie: Sì…

*Yunie: No*

Vulpah: Non puoi pretendere di essere fantastica, quel che conta è quello che hai dentro, come ti comporti con gli altri!

StarVictini98: E tu ti comporti bene con gli altri?

ScarletSnow: Non so, penso sempre a me e alla mia straordinaria bellezza che se ne è andata!

Yunie: Dai, andiamo a vedere come possiamo truccarti per migliorare il tuo aspetto

ScarletSnow: AAAAH!

ChikoEli: Che è successo? Scarlet si è vista allo specchio?

Yunie: No, è svenuta perché in bagno non ci sono i suoi trucchi!

*StarVictini98: Uh, ooops! Forse li avrò buttati in acqua… ma se l’ho fatto sicurameente non l’ho fatto apposta*

Vulpah: E ora cosa facciamo? Non dà  segni di vita!

Yunie: Cerchiamo di rianimarla, su su!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZE

Quilava97: E abbiamo ancora vinto! Evvai, evvai! Evvaiiiii!

Infernape: Quilava, tu stoni, e lo sai cosa faccio a quelli che stonano!

Quilava97: C-c-cosa f-f-fai?

Infernape: Gli insegno a cantare! A furia di sentire gli SHInee, sono diventata una cantante provetta! Allora, prima di tutto non devi fare iii acuto, ma devi farlo più grave e…

Sapphire: Ok… Infy è meno dura di quanto pensassi…

Antonella95: Si… che bello…

Sapphire: EHI! Mi stai ascoltando?

Antonella95: Si… che bello…

Sapphire: ANTONELLA!!

Antonella95: Eh? Che c’è mamma? Non voglio andare a scuola!

Midna: Anto, sei sicura di stare bene?

Antonella95: Scusate… è soltanto che penso solo a Kaiko, ora che è diventato un genio è ancora più attraente!

Midna: Ma non ti sembra un po’ presuntuoso?

Antonella95: Forse… ma grazie a lui vinceremo le sfide!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZI

Kaiko108: Antonella è davvero carina, lo sapevate, cari sodali?

Xion: Sì, ma non so che vuol dire sodali!

Kaiko108: Ma che ignoranti! Vuole dire amici!

Power: Sì, sì…

*Power: Grazie all’alleanza con Sapphire, ora sono fortissimo! Lei scova i pericoli e io li disintegro! Naturalmente quando non mi va di far perdere la mia squadra…*

OmgKing: (al telefono): Ciao OmgQueen, come stai? Cosa?! Ma…ma… ok… sei una regina cattiva! Ah!

PrimeapeIII: Che è successo?

OmgKing: OmgQueen ha rotto con me! E non so il perché!

PrimeapeIII: Forse perché vuole Night?

Power: O forse perché si è resa conto che sei uno scemo?

OngKing: Leo, vai!

(Leo si lancia su Power)

Power: Ehi, vuoi una bistecca?! Tieni! (la lancia e Leo la va a prendere) Bisogna sempre attrezzarsi!

Kaiko108: Sarebbe più corretto dire braciola, bistecca è una parola di uso comune errata perché…

PrimeapeIII: Sì, si è capito!

ALTOPARLANTE: Venite fuori per la sfida di oggi!

Xion: Ma non si apre!

ALTOPARLANTE: Appunto! La vostra prima sfida sarà  uscire dalla casetta! La porta è stata ricoperta dalla neve! La squadra -sia femmine che maschi- che uscirà  per prima vincerà  e avrà  un vantaggio nella seconda sfida! Per esempio, se usciranno prima le femmine degli Zaffiri, dovranno cercare di tirare fuori i maschi! Via!

PrimeapeIII: Ma mi spieghi perché hai la voce di Giga?

ALTOPARLANTE: Perché io sono Giga… a Icy è caduto un blocco di neve gigante addosso… un vero peccato, non so come sia potuto succedere… ora iniziate!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-FEMMINE

Midna: Ragazze, dai che non è così difficile! Basta spingere! Lo ha fatto anche la squadra Ghiuyt Maksolt, guardate! Ha spostato una montagna di cinque centimetri in soli 213 giorni con altri 20 amici, e ce l’ha fatta!

Infernape: Allora, cara Midna… te lo dirò con tutta la calma possibile… NOI NON SIAMO IN VENTI E NON ABBIAMO 211 GIORNI DI TEMPO!

Quilava97: Erano 213…

Infernape: Appunto!

Sapphire: Ragazze, calma! Ogni porta ha un punto debole, basta darci un calcio e..

Infernape: Guarda che posso darlo subito un calcio!

Antonella95: No! Ci crollerebbe tutta la neve addosso! Aspetta!

CASETTA DEI RUBINI-FEMMINE

ScarletSnow: Ah, sono bloccata qui! Almeno troverò il tempo per truccarmi!

Yunie: Ma siamo senza trucchi!

StarVictini98: Era meglio che non la rianimavamo…

ScarletSnow: P-potrei truccarmi con l’acqua!

ChikoEli: Sta impazzendo, è certo

StarVictini98: Ma dai! Sei un genio, Chiko!

ChikoEli: Grazie! Nessuno me l’aveva mai detto!

StarVictini98: E so anche il perché…

CASETTA DEI RUBINI- MASCHI

Grovyle96: Insomma, in un modo dobbiamo uscire!

Kiba: Facciamolo presto, prima, altrimenti perdo la rima!

Kaito: Specchyn! Lui si che avrebbe potuto aiutarci!

Blacksoul97: E come?!

Kaito: Ho detto aiutarci? Volevo dire aiutarmi… vedere la mia immagine mi avrebbe giovato e sarei stato capace di tutto!

Grovyle96: Quindi tu dici che se hai uno specchio potresti sfondare quella porta?

Kaito: Boh, forse… che ho da perdere?

*Blacksoul97: Un sacco di cose! La vita, Specchyn, una gamba, un braccio, il cervello… anche se penso che sia già  sprovvisto di quest’ultimo*

Grovyle96: Ok, ragazzi, cerchiamo in questa squallida casetta qualcosa simile ad uno specchio, potrebbe farci vincere!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-MASCHI

Kaiko108: Uscire è davvero semplice! La porta si dovrebbe spingere, ma la neve la blocca. Basta calciare piano la porta e… puff! La neve che la blocca sarà  caduta!

Power: Kaiko, sei un genio!

Kaiko108: Ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti, anche se lo sapevo già !

OmgKing: Vai, Leo, graffia la porta e spingila con le tue possenti zampe!

(Leo si rifiuta)

OmgKing: E va bene! Ti darò i Leo Snax

(Leo fa di no con la testa)

OmgKing: E allora cosa vuoi?

(Leo indica Power con la zampa)

OmgKing: Va bene… dopo te lo farò fare… ma ora cerca di scassare la porta!

*Power: Ho già  immaginato cosa voleva dire Leo… gli piacevano le mie bistecche!

(fuori)

Kaiko 108: Braciole!*

*OmgKing: No, Power, non voleva solo quelle…*

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZE

Sapphire: Evvai! Ho trovato! Dopo un’attenta analisi sono giunta alla conclusione che…

Quilava97: …che?

Sapphire: Che questa porta è a prova di calci!

Infernape: COSA?! Nessuna porta mi potrà  impedire di vincere questa sfida! Aiataaaa! (Infernape dà  un calcio alla porta) Ahi! Ahi! Ahi! Mi sono fatta la bua! Non ti sfiderò più, imbrogli!

*Infernape: Forse quello non dovevo dirlo…*

Midna: E ora come facciamo?

Sapphire: Dobbiamo solo sperare che i maschi abbiano una strategia!

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZI

Grovyle96: Ed eccolo qui! Il grandissimo Specchyn II! Figlio adottivo di Specchyn, ha dimostrato ottime qualità  specchianti. Capace di specchiare quattro persone contemporaneamente, è stato il migliore specchio di Kaito, dopo Riflectente IV! Vi piace come introduzione?

Blacksoul97: Ma se non abbiamo trovato neanche le materie per farlo!

Grovyle96: Ma io mi avvantaggio, nel frattempo!

Kiba: Un pezzo di vetro ho trovato, mi sono un po’ specchiato, ma non tagliato!

Blacksoul97: Bah, si vede tutto sfocato… ma meglio di niente!

Grovyle96: Ma no! Questo non ci serve! Alla faccia di Specchyn II, questo non deve essere la pecora nera della famiglia!

Blacksoul97: Per me stai prendendo troppo sul serio questa situazione

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Tutti: (cantando) Forza Leo, alè alè alè!

PrimeapeIII: Leo, sei tutti noi! Vai Leo!

(Leo con i graffi sfonda la porta)

OmgKing: Sì! Bravo Leo! Oh, ma quanto è bella la neve!

Xion: E’ fantastica, già  già !

Kaiko108: Non distraetevi! Dobbiamo liberare le femmine! Forza, Panthera Pardus, chiamato Leo!

(Leo inizia a spalare via la neve che blocca la porta delle ragazze)

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

ScarletSnow: Mi serve del truuuccco! Non posso vivere senza!!

Yunie: Guarda, c’è ne è un po’ la fuori

ScarletSnow: La fuori? Toglietevi! AAAAAH! (Spacca la porta)

*StarVictini98: O_o*

ScarletSnow: Ma qua non c’è! Nooo! (Sviene)

Vulpah: Pensiamo a come tirare fuori i maschi, presto!

Gigadarkrai: Troppo tardi! Gli Zaffiri hanno tirato fuori le femmine, quindi vincono loro la prima parte della sfida! Ma c’è una sorpresa!

Xion: Quale?

Gigadarkrai: Non c’è una seconda parte!

Rubini: Cosa?!

Gigadarkrai: Prima di tutto, tolgo la neve dalla porta dei Rubini maschi… Esatto! Rubini, dovreste andare all’eliminazione, ma questa sfida è a ricompensa!

Zaffiri: Ehi!

Rubini: Evvai!

Gigadarkrai: Ma, poiché io sono buono, do un premio anche ai Rubini! Starà  in squadra con voi Blue, alias Kekko95!

Blue: Ciao a tutti! Sono tornato!

Quilava97: Perché l’hai fatto tornare?!

Gigadarkrai: Ha promesso di pubblicare questo libro che ho in mano “Gigadarkrai, il miglior co-host di sempreâ€

*Blue: E lui crede che veramente pubblicherò quel libro!*

Quilava97: E scusa, noi che vinciamo?

Gigadarkrai: L’onore di aver vinto la sfida!

Quilava97: Ma che bel premio! Se potessi ti ucciderei!

Gigadarkrai: Ed ecco finita questa puntata! Quale sarà  la prossima sfida? Chi verrà  eliminato? Icy si libererà  dalla neve? Scopritelo qui su A TUTTO, REALITY, PM!!!

Vorrei scrivere che gli eliminati possono tornare, eh!!

Commenti

qui

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripubblico la 6° parte qui per vedere una cosetta

Giochi sulla neve- Parte 1

IcyFlame: (davanti alla porta della sua casa gigante) Ed eccoci ritrovati in questa puntata di ATRPM2! Come potete ben vedere PM City è tutta innevata, e questo ha creato un po’ di scompiglio tra i nostri concorrenti, ma… non si rinuncia mai alle sfide, vero Giga?

Gigadarkrai: Sì sì, devo andare un attimo a vedere qualcosa sul tetto!

IcyFlame: Sì, ok! Allora, cosa succederà  oggi? Quale saranno le sfide che dovranno affrontare i nostri adolescenti? Kaiko rimarrà  un sapientone? Scopritelo qui, su A TUTTO, REALITY….

(Giga gli butta un mucchio di neve addosso)

Gigadarkrai: …PM!

-Sigla-

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZI

Blacksoul97: Non possiamo perdere ancora, capito! Tutti i miei clienti stanno vedendo che faccio veramente schifo e non mi vogliono come manager!

Kaito: Mamma mia Black, sei un ragazzo, non puoi pretendere di avere un lavoro!

Blacksoul97: E invece sì! Già  da piccolo lavoravo come bambino per i pannolini Bambers! E all’eta di 10 anni ho creato “Scimmia Testolinaâ€!

Kiba: Uh, Scimmia Testolina! Ha accompagnato gli anni della mia infanzia, davvero bellina!

Grovyle96: L’hai inventata tu?! Ha ha ha ha!

Blacksoul97: Ehi, ha avuto un grande successo! All’età  di 13 anni, poi, ho partecipato alla fiction “I topi arrabbiati!â€

Grovyle96: Wow! Quella che ha avuto il 99,999% di share?

Blacksoul97: Sì, era molto promettente… ma i miei genitori avevano oscurato tutte le altre reti, sono stati costretti a guardarlo tutti

Kaito: E chi era quel 0,001%?

Blacksoul97: I miei genitori, sapevano che la fiction faceva schifo, e si sono visti lo sport

Kiba: Ok, questo strano è, c’è molta differenza tra me e te!

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZE

ScarletSnow: AAAAAH! Non posso sopportare di essere con i capelli bianchi! AAAAH!

Yunie: Scarlet, sei comunque bella!

ScarletSnow: D-davvero?

Yunie: Sì…

*Yunie: No*

Vulpah: Non puoi pretendere di essere fantastica, quel che conta è quello che hai dentro, come ti comporti con gli altri!

StarVictini98: E tu ti comporti bene con gli altri?

ScarletSnow: Non so, penso sempre a me e alla mia straordinaria bellezza che se ne è andata!

Yunie: Dai, andiamo a vedere come possiamo truccarti per migliorare il tuo aspetto

ScarletSnow: AAAAH!

ChikoEli: Che è successo? Scarlet si è vista allo specchio?

Yunie: No, è svenuta perché in bagno non ci sono i suoi trucchi!

*StarVictini98: Uh, ooops! Forse li avrò buttati in acqua… ma se l’ho fatto sicurameente non l’ho fatto apposta*

Vulpah: E ora cosa facciamo? Non dà  segni di vita!

Yunie: Cerchiamo di rianimarla, su su!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZE

Quilava97: E abbiamo ancora vinto! Evvai, evvai! Evvaiiiii!

Infernape: Quilava, tu stoni, e lo sai cosa faccio a quelli che stonano!

Quilava97: C-c-cosa f-f-fai?

Infernape: Gli insegno a cantare! A furia di sentire gli SHInee, sono diventata una cantante provetta! Allora, prima di tutto non devi fare iii acuto, ma devi farlo più grave e…

Sapphire: Ok… Infy è meno dura di quanto pensassi…

Antonella95: Si… che bello…

Sapphire: EHI! Mi stai ascoltando?

Antonella95: Si… che bello…

Sapphire: ANTONELLA!!

Antonella95: Eh? Che c’è mamma? Non voglio andare a scuola!

Midna: Anto, sei sicura di stare bene?

Antonella95: Scusate… è soltanto che penso solo a Kaiko, ora che è diventato un genio è ancora più attraente!

Midna: Ma non ti sembra un po’ presuntuoso?

Antonella95: Forse… ma grazie a lui vinceremo le sfide!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZI

Kaiko108: Antonella è davvero carina, lo sapevate, cari sodali?

Xion: Sì, ma non so che vuol dire sodali!

Kaiko108: Ma che ignoranti! Vuole dire amici!

Power: Sì, sì…

*Power: Grazie all’alleanza con Sapphire, ora sono fortissimo! Lei scova i pericoli e io li disintegro! Naturalmente quando non mi va di far perdere la mia squadra…*

OmgKing: (al telefono): Ciao OmgQueen, come stai? Cosa?! Ma…ma… ok… sei una regina cattiva! Ah!

PrimeapeIII: Che è successo?

OmgKing: OmgQueen ha rotto con me! E non so il perché!

PrimeapeIII: Forse perché vuole Night?

Power: O forse perché si è resa conto che sei uno scemo?

OngKing: Leo, vai!

(Leo si lancia su Power)

Power: Ehi, vuoi una bistecca?! Tieni! (la lancia e Leo la va a prendere) Bisogna sempre attrezzarsi!

Kaiko108: Sarebbe più corretto dire braciola, bistecca è una parola di uso comune errata perché…

PrimeapeIII: Sì, si è capito!

ALTOPARLANTE: Venite fuori per la sfida di oggi!

Xion: Ma non si apre!

ALTOPARLANTE: Appunto! La vostra prima sfida sarà  uscire dalla casetta! La porta è stata ricoperta dalla neve! La squadra -sia femmine che maschi- che uscirà  per prima vincerà  e avrà  un vantaggio nella seconda sfida! Per esempio, se usciranno prima le femmine degli Zaffiri, dovranno cercare di tirare fuori i maschi! Via!

PrimeapeIII: Ma mi spieghi perché hai la voce di Giga?

ALTOPARLANTE: Perché io sono Giga… a Icy è caduto un blocco di neve gigante addosso… un vero peccato, non so come sia potuto succedere… ora iniziate!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-FEMMINE

Midna: Ragazze, dai che non è così difficile! Basta spingere! Lo ha fatto anche la squadra Ghiuyt Maksolt, guardate! Ha spostato una montagna di cinque centimetri in soli 213 giorni con altri 20 amici, e ce l’ha fatta!

Infernape: Allora, cara Midna… te lo dirò con tutta la calma possibile… NOI NON SIAMO IN VENTI E NON ABBIAMO 211 GIORNI DI TEMPO!

Quilava97: Erano 213…

Infernape: Appunto!

Sapphire: Ragazze, calma! Ogni porta ha un punto debole, basta darci un calcio e..

Infernape: Guarda che posso darlo subito un calcio!

Antonella95: No! Ci crollerebbe tutta la neve addosso! Aspetta!

CASETTA DEI RUBINI-FEMMINE

ScarletSnow: Ah, sono bloccata qui! Almeno troverò il tempo per truccarmi!

Yunie: Ma siamo senza trucchi!

StarVictini98: Era meglio che non la rianimavamo…

ScarletSnow: P-potrei truccarmi con l’acqua!

ChikoEli: Sta impazzendo, è certo

StarVictini98: Ma dai! Sei un genio, Chiko!

ChikoEli: Grazie! Nessuno me l’aveva mai detto!

StarVictini98: E so anche il perché…

CASETTA DEI RUBINI- MASCHI

Grovyle96: Insomma, in un modo dobbiamo uscire!

Kiba: Facciamolo presto, prima, altrimenti perdo la rima!

Kaito: Specchyn! Lui si che avrebbe potuto aiutarci!

Blacksoul97: E come?!

Kaito: Ho detto aiutarci? Volevo dire aiutarmi… vedere la mia immagine mi avrebbe giovato e sarei stato capace di tutto!

Grovyle96: Quindi tu dici che se hai uno specchio potresti sfondare quella porta?

Kaito: Boh, forse… che ho da perdere?

*Blacksoul97: Un sacco di cose! La vita, Specchyn, una gamba, un braccio, il cervello… anche se penso che sia già  sprovvisto di quest’ultimo*

Grovyle96: Ok, ragazzi, cerchiamo in questa squallida casetta qualcosa simile ad uno specchio, potrebbe farci vincere!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-MASCHI

Kaiko108: Uscire è davvero semplice! La porta si dovrebbe spingere, ma la neve la blocca. Basta calciare piano la porta e… puff! La neve che la blocca sarà  caduta!

Power: Kaiko, sei un genio!

Kaiko108: Ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti, anche se lo sapevo già !

OmgKing: Vai, Leo, graffia la porta e spingila con le tue possenti zampe!

(Leo si rifiuta)

OmgKing: E va bene! Ti darò i Leo Snax

(Leo fa di no con la testa)

OmgKing: E allora cosa vuoi?

(Leo indica Power con la zampa)

OmgKing: Va bene… dopo te lo farò fare… ma ora cerca di scassare la porta!

*Power: Ho già  immaginato cosa voleva dire Leo… gli piacevano le mie bistecche!

(fuori)

Kaiko 108: Braciole!*

*OmgKing: No, Power, non voleva solo quelle…*

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZE

Sapphire: Evvai! Ho trovato! Dopo un’attenta analisi sono giunta alla conclusione che…

Quilava97: …che?

Sapphire: Che questa porta è a prova di calci!

Infernape: COSA?! Nessuna porta mi potrà  impedire di vincere questa sfida! Aiataaaa! (Infernape dà  un calcio alla porta) Ahi! Ahi! Ahi! Mi sono fatta la bua! Non ti sfiderò più, imbrogli!

*Infernape: Forse quello non dovevo dirlo…*

Midna: E ora come facciamo?

Sapphire: Dobbiamo solo sperare che i maschi abbiano una strategia!

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZI

Grovyle96: Ed eccolo qui! Il grandissimo Specchyn II! Figlio adottivo di Specchyn, ha dimostrato ottime qualità  specchianti. Capace di specchiare quattro persone contemporaneamente, è stato il migliore specchio di Kaito, dopo Riflectente IV! Vi piace come introduzione?

Blacksoul97: Ma se non abbiamo trovato neanche le materie per farlo!

Grovyle96: Ma io mi avvantaggio, nel frattempo!

Kiba: Un pezzo di vetro ho trovato, mi sono un po’ specchiato, ma non tagliato!

Blacksoul97: Bah, si vede tutto sfocato… ma meglio di niente!

Grovyle96: Ma no! Questo non ci serve! Alla faccia di Specchyn II, questo non deve essere la pecora nera della famiglia!

Blacksoul97: Per me stai prendendo troppo sul serio questa situazione

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Tutti: (cantando) Forza Leo, alè alè alè!

PrimeapeIII: Leo, sei tutti noi! Vai Leo!

(Leo con i graffi sfonda la porta)

OmgKing: Sì! Bravo Leo! Oh, ma quanto è bella la neve!

Xion: E’ fantastica, già  già !

Kaiko108: Non distraetevi! Dobbiamo liberare le femmine! Forza, Panthera Pardus, chiamato Leo!

(Leo inizia a spalare via la neve che blocca la porta delle ragazze)

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

ScarletSnow: Mi serve del truuuccco! Non posso vivere senza!!

Yunie: Guarda, c’è ne è un po’ la fuori

ScarletSnow: La fuori? Toglietevi! AAAAAH! (Spacca la porta)

*StarVictini98: O_o*

ScarletSnow: Ma qua non c’è! Nooo! (Sviene)

Vulpah: Pensiamo a come tirare fuori i maschi, presto!

Gigadarkrai: Troppo tardi! Gli Zaffiri hanno tirato fuori le femmine, quindi vincono loro la prima parte della sfida! Ma c’è una sorpresa!

Xion: Quale?

Gigadarkrai: Non c’è una seconda parte!

Rubini: Cosa?!

Gigadarkrai: Prima di tutto, tolgo la neve dalla porta dei Rubini maschi… Esatto! Rubini, dovreste andare all’eliminazione, ma questa sfida è a ricompensa!

Zaffiri: Ehi!

Rubini: Evvai!

Gigadarkrai: Ma, poiché io sono buono, do un premio anche ai Rubini! Starà  in squadra con voi Blue, alias Kekko95!

Blue: Ciao a tutti! Sono tornato!

Quilava97: Perché l’hai fatto tornare?!

Gigadarkrai: Ha promesso di pubblicare questo libro che ho in mano “Gigadarkrai, il miglior co-host di sempreâ€

*Blue: E lui crede che veramente pubblicherò quel libro!*

Quilava97: E scusa, noi che vinciamo?

Gigadarkrai: L’onore di aver vinto la sfida!

Quilava97: Ma che bel premio! Se potessi ti ucciderei!

Gigadarkrai: Ed ecco finita questa puntata! Quale sarà  la prossima sfida? Chi verrà  eliminato? Icy si libererà  dalla neve? Scopritelo qui su A TUTTO, REALITY, PM!!!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PUNTATA 7- Giochi sulla neve- parte 2

Poichè ho scritto questa puntata nei messaggi privati, per far mantenere i BBcode, non so quanto sia lunga, quindi se è più corta mi scuso

Gigadarkrai: Ed eccoci ritornati qui, in questa entusiasmante puntata di A Tutto Reality PM! Nella scorsa, i concorrenti sono dovuti uscire dalle loro casette, con la porta sommersa di neve! Alla fine, grazie a Leo, hanno vinto per l'ennesima volta gli Zaffiri, ma per i Rubini niente eliminazioni, piuttosto, un premio! Kekko95, alias Blue, è tornato in gioco nella loro squadra! Che succederà  oggi? Blue se la caverà ? E Icy si libererà ? Scopritelo qui su A tutto, reality, PM!!

-Sigla-

CASETTA DEI RUBINI-RAGAZZI

Blue: E quindi Kaiko è diventato intelligentissimo?!

Grovyle96: No, dai! Non si era capito!

Blue: E se ora è intelligente che ci sto a fare qui?

Blacksoul97: Aiuti a noi, ovvio! Kaiko è il loro secchione e tu sei il NOSTRO secchione!

Blue: Ehi! Non è corretto il termine secchione! Volete sapere da dove deriva questo termine?

Kaito: Ehm, no...

Blue: Ma accrescerebbe la vostra cultura! E quindi ve lo dico! Il termine secchione deriva da "secchia" che a sua volta deriva da "secchio", e, poichè penso che voi abbiate una davvero scarsa capacità  di apprendimento, vi spiego prima che cos'è il secchio...lo sapete?

Grovyle96: Ma è ovvio che...

Blue: ...no! Allora, il secchio è un contenitore sferico con la parte superiore aperta e può essere...

*Blacksoul97: Sì, è molto stressante, ma il problema è che senza un secchione perderemo, quindi... ci tocca sopportarlo*

Kaito: Ah, Kiba, hai trovato il modo di riparare Specchyn, o trovarne un erede degno?

Kiba: Triste molto sono per te, ma non c'è niente da farè

Kaito: Eh, no! Io PRETENDO che il defunto Specchyn...

Tutti: ..pace all'anima sua...

Kaito: ...abbia un erede che faccia ritornare a splendere la dinastia Spochon!

Kiba: Troppo sei fissato con gli specchi, tra poco li lecchi!

CASETTA DEI RUBINI-RAGAZZE

ScarletSnow: I miei capelli! I miei bellissimi capelli! Rossi e fluenti, si sono trasformati in bianchi e rugosi!

ChikoEli: Ma i capelli non possono essere rugosi..

ScarletSnow: E TU CHE NE SAI! MICA STAI PASSANDO UN PERIODO COME IL MIO! E poi hai i capelli brutti!

ChikoEli: Come ti permetti? A te sembrano... degli stracci in testa!

ScarletSnow: COME TI PERMETTI DI DIRE QUESTO A MISS CAPELLI ROSSI 2011!

ChikoEli: Tra poco diventerai Miss Capelli Bianchibrutti 2012!

Yunie: Ehi! Ehi! Calmatevi!

StarVictini98: No, Yunie, devono continuare! Così Scarlet riverserà  la sua ira su Chiko!

Yunie: ?

StarVictini98: E non si arrabbierà  con noi! Certo, Chiko forse avrà  dei pessimi insulti, ma noi ci salveremo. Bisogna sacrificare qualcuno

*StarVictini98: In verità , teoremi scientifici ci dimostrano che arrabbiandosi si diventa più brutti e soltanto stando calmi si diventa belli e si è rilassati... ehi! Me l'ha detto Kaiko, eh!*

Yunie: Ah, ottima strategia!

ChikoEli: Brutta, grassa e... brutta!

ScarletSnow: COME OSI DI DIRMI BRUTTA! E DUE VOLTE ANCHE! TU SEI BRUTTA BRUTTA BRUTTA!

Vulpah: Non imparerà  mai, Scarlet...

StarVictini98: Eh, già !

ChikoEli: E tu sei brutta un milione di volte!

ScarletSnow: E tu mille!

Vulpah: Ma mille viene prima di un milione...

ScarletSnow: Dettagli... l'importante è che Chiko non lo sappia!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-RAGAZZE

Antonella95: ♪♩Kaiko, ti amo! E per sempre lo farò-oh oh! ♩

Quilava97: Anto, con le tue canzoni ci stai scocciando!

Midna: Ehi, Quilava97, non è vero! Sono davvero romantiche! A proposito di romanticismo, la ragazza che ha cantato di più per il suo amato è Miu Dient, che ha cantato per 79 ore consecutive, senza addormentarsi e incatenandosi alla porta di casa!

Sapphire: Deve amarlo davvero tanto!

Midna: Sì, il problema è che lui non l'amava e che si è suicidato per il troppo stress

Tutti: ..pace all'anima sua...

Quilava97: Ehi, Anto! Tu potresti provare a battere il record! Kaiko ti sopporterà ?

Antonella95: Il record sono sicura di batterlo, ma non sono sicura se Kaiko mi sopporterà ... non voglio perderlo!

Infernape: No, non ti sopporterà !

Antonella95: Ora vado da lui nella parte maschile!

Infernape: Anto, non fare c...

Antonella95: E va bene!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- RAGAZZI

OmgKing: (al telefono): Cosa?! Che vuol dire, cara OmgQueen?!

PrimeapeIII: Che sta succedendo, OmgKing? Ueee! Sono tristissimo, perchè sicuramente sarà  una cosa brutta!

OmgKing: Ueee! Perchè!? OmgQueen mi ha lasciato! Non vale più la pena chiamarsi come lei! Tornerò al nome Orange!

Kaiko108: Ah, quello è di certo superiore!

Orange: Come ha potuto lasciarmi, dopo una settimana, poi!

PrimeapeIII: Mi dispiace per te, ma... ahahahaha! Ahahahaha! No, no, troppo divertente!

Orange: Ehi!

*PrimeapeIII: Di recente i cambi d'umore si fanno sempre più sentire...*

Power: Povero il nostro Orange! E ora che succederà !? E si rinchiuderà  da solo con Leo!

Orange: Ehi! Almeno sto con qualcuno!

Xion: Io invece non ho nessun manga! Non ce la faccio più!!! Sono due settimane che sto senza manga! Se continua così abbandono!

*Power: Eccone qui uno da eliminare!*

Kaiko108: Caro Xion, i manga sono fumetti che si possono evitare, per far accrescere la cultura bisogna leggere grandi classici, come "I promessi sposi", "Piccole Donne", "La Divina Commedia"!

Xion: E chi li conosce!

Kaiko108: Che ignoranti, voi!

PrimeapeIII: Almeno non siamo dei secchioni!

Kaiko108: Dopo questa affermazione dovrei infuriarmi, ma io sono gentile e resto sempre calmo!

PrimeapeIII: Sì, come no!

ALTOPARLANTE: Venite tutti in piazzaaaa!!

PIAZZA DELLE CASETTE

Gigadarkrai: Bene, salve a voi tutti! Oggi ci sarà  una battaglia di neve! Niente di complicato, e, poi, come seconda sfida, una corsa con lo slittino!

ChikoEli: Sììììì!

Gigadarkrai: Come ospite oggi avremo una presenza davvero rilevante a PM City!

Power: Kiyro?

Gigadarkrai: Ecco a voi... Kiyro!!... non è potuto venire... quindi ho chiesto a Manuel... ma neanche lui... come terzo ho chiesto a Viper... e lui NON è voluto venire... quindi mi sono accontentato di... ah, è una femmina? Ma ne siete sicuri? ...Spizor!!

Spizor: Un buon bazooka a tutti!

*Infernape: Spizor!!! Il mio mito!*

Gigadarkrai: Spizor, portami un AMEN!

Spizor: Cosa stai dicendo? Hai ascoltato il tema di Lavandonia?

Gigadarkrai: Spizor, non capisci niente! Dovevi portarmi un Acqua Minerale Effervescente Naturale!, AMEN!

Spizor: Chi è che mi ha convinto a venire qui? Io me ne vado!

Gigadarkrai: Ok... se vuoi vattene... ma ricorda che non ti ridarò la storia di Ben!

Spizor: NO!!! La rivoglio! Sei un ricattatore!... Va bene, parteciperò! Ma a modo mio!

*PrimeapeIII: A modo di Spizor... siamo tutti morti... pace all'anima nostra!*

Gigadarkrai: Li vuoi far soffrire? Uh, vediamo cosa t'inventi!

Spizor: Cari ragazzi, allora... al posto di una semplice battaglia di neve ci sarà  una battaglia a bazookate di neve!

*Kaiko108: Farlo è davvero rischioso, potremmo rimanere seriamente feriti, e poi una palla di neve sparata da un bazooka, oltretutto di Spizor, viene lanciata ad una velocità ...*

*Blue: Farlo è davvero pericoloso, potremmo rimanere seriamente danneggiati, e poi una palla di neve sparata da quel bazooka di Spizor, viene lanciata ad una velocità ...

*Xion: Avete visto?! Dicono le stesse cose... SONO GEMELLI SEPARATI ALLA NASCITA!*

Infernape: Che bello! Ho una grandissima voglia di bazookare qualcuno! Potrei iniziare da Sapphire!

Sapphire: Siamo della stessa squadra, Infy!

Infernape: E quindi?!

*Antonella95: Ditemi tre buoni motivi per mandare Spizor!

Yunie: 1- Potrebbe ammazzarci 2- E' molto violenta 3-Ha una certa esperienza con i bazooka

Antonella95: E che c'è di buono?

Yunie: Per noi, niente. Per Giga, che gode ogni volta che ci facciamo male, taaaanto!*

Spizor: Capito?! Poi ci sarà  una sorpresa anche riguardo alla seconda parte della sfida... seguitemi nell'Area Battaglie!

AREA BATTAGLIE

Spizor: E' facilissimo... munitevi di bazooka, siate coraggiosi, abbiate le palle... di neve...si sì, di neve! Senza quelle, non potreste giocare!

*Kaiko108: Spizor e il suo linguaggio!*

Spizor: Three...two...uno...via!

Blue: Ma hai usato inglese e it... (Blue viene bazookato da Quilava97)

Quilava97: Noo! Io volevo colpire Grovyle!

Grovyle96: Grazie Blue, sei un grande scudo umano, ti vendicherò!

Quilava97: Eh, no! Questa volta non ti mancherò!

(spara la palla di neve)

Grovyle96: (la salta) Uh! Grande schiva... (viene colpito da una palla lanciata da Xion)

Xion: MAAAANGA!!! MAAANGA!! AAAAAH!

*Midna: Aveva raggiunto il limite massimo di sopportazione, non poteva sopravvivere senza un manga per due settimane, si sarebbe suicidato...*

Xion: Spizooor! Dammi quel mangaaaa!

Spizor: Ma è per ragazze!

Xion: E perchè, tu saresti una ragazza?!

(Come risposta, Spizor lo bazooka)

PrimeapeIII: Eh, no! Scusatemi, ma perchè Spizor può bazookare uno della nostra squadra?

Infernape: Ehi, ehi! Spara a Sapphire!

Gigadarkrai: Vedetevela voi... io devo andare, Icy si sta sciogliendo!

PrimeapeIII: Giga, non puoi lasciarci qui con questa... PAZZA NEVROTICA DI SPIZOR!

Spizor: Come ti permetti? Vuoi una bazookata?

(Lo bazooka)

ScarletSnow: E così la battaglia a bazookate di neve si trasformò in una lotta contro Spizor, pazzoide!

(Spizor bazooka anche lei)

Orange: Qui si degenera, scappiamo!

Spizor: NON CE LA FARETE! AAAAH!

Vulpah: Ma questo show è serio?

Spizor: MORITE TUTTI!

(Bazooka a Midna)

Kaiko108: Usciamo da qui!!

(Spizor tenta di bazookare anche lui, ma schiva e colpisce Kaito)

Kiba: Via, via, scappiamo da quella pazza, o qualunque cosa sia!

(Escono tutti quelli rimasti "vivi", lasciando i Bazooka nell'Area Battaglie)

Blacksoul97: Sono salvo dall'ira di Spizor?! Evvai! Chi siamo rimasti? Allora, io, Kiba, Kaito, ChikoEli, Yunie, StarVictini, Vulpah, Antonella, Quilava, Sapphire, Infernape, Orange, Kaiko e Power!

Power: Dobbiamo salvarci da quella nevrotica!

ALTOPARLANTE: Bene ragazzi, causa imprevisti...

Power: Alias Spizor...

ALTOPARLANTE: La sfida è cambiata! Dovrete scappare dalla creatu... Spizor! Chi arriverà  prima alla Strada del Perdente, farà  vincere la propria squadra! Si riceveranno penalità  per ogni persona in meno! E... via!

TEAM RUBINI 1

ChikoEli: (correndo) Allora, lo sapete perchè Spizor è arrabbiata? Perchè è tutta rossa!

Kiba: Chiko, le tue battute schifo fanno, ci metterei sopra un panno!

Blacksoul97: Ma le dici senza un senso?

ChikoEli: A me fanno ridere, eh!

Blacksoul97: Chiko, solo a te fanno ridere!

(una palla di neve colpisce ChikoEli)

Spizor: Vi ho preeeso! Morirete tutti!

Kiba: Scappiamo da quella cosa di cui l'origine non sappiamo!!

TEAM RUBINI 2 e TEAM ZAFFIRI 1

Yunie: Ragazzi, venite qui! Forse ho trovato una scorciatoia!

StarVictini98: Hai ragione!

Antonella95: Farete passare anche noi?

Kaiko108: Anto, scusa, ma non capisci. Sicuramente questo sarà  un tranello postoci dai Rubini, io non ci vado!

Infernape: Se lo dice Kaiko... io ci vado!

Vulpah: Ma... ragazzi! Almeno tu, Anto, vieni con noi?

Antonella95: Sì, io vi credo

TEAM ZAFFIRI 2

Power: Ragazzi, dobbiamo andare di là !

*Power: Ok, fino ad ora sono stato calmo, ma non ne posso più di un sacco di miei compagni di squadra! Io non voglio perdere, ma loro mi costringono a farlo!*

Sapphire: Power, ne sei sicuro?

Power: Ma certo, Sapphire!

*Power: Pur essendo una detective Sapphire non è molto sveglia!*

Orange: Io ne dubito...

Quilava97: Anche io!

Power: Va bene, se volete non se... (Una palla di neve lo sfiora)

Spizor: SPIZOR E' TORNATA! Dopo aver fatto svenire gli altri rubini!

Sapphire: AAAAH!

Power: Venite qui, nascondetevi sotto la neve!

TEAM ZAFFIRI 1

Infernape: Uh, guarda lì! C'è la strada del perdente! Corriamo!

Kaiko108: No, Infy! Non farlo! E' una trappola!

Infernape: Una trappola come?!

Kaiko108: Ci sono passato prima e ho visto Spizor! E due minuti fa era ancora lì!

TEAM RUBINI 2

Yunie: Ragazzi, quella non è la strada del perdente?

Antonella95: Sììì!

Vulpah: (Dietro Anto) Bè, Anto, ci dispiace per quello che ti farò..

Antonella95: Eh, che vuoi fa (La colpisce con una mazza)

StarVictini98: Ora la vittoria è nostra!

Spizor: Spizor vuole voiiii!

StarVictini98: Ahhh! (Spizor la colpisce)

Yunie: (Correndo) Fortuna mia aiutami!

(Spizor scivola su una buccia di banana e vola via)

Yunie: Ah... grazie?

(..ma il bazooka vola via e la colpisce)

Vulpah: Ah, sono l'unica, analizzando le situazione, la cosa migliore da far è.. SCAPPARE DA SPIZOR! Anche se non c'è, quella pazza ha mille risorse

TEAM ZAFFIRI 1

Kaiko108: Ti ho detto che è una trappola!

Infernape: Non ci credo!

(Arrivano gli altri Zaffiri)

Sapphire: Che succede?

Infernape: Niente, Kaiko non vuole farmi passare!

Kaiko108: E' una trappola, capito?

Orange: Vediamo che razza di trappola è!

(Va a vedere dietro all'albero)

Orange: E' un pezzo di stoffa a forma di Spizor! Kaiko! Certo che non ci vedi bene, e poi tu! Infy, la temeraria guerriera spa..

(Gli dà  un calcio...sapete dove)

Orange: *con voce acuta* Aaahio!!

*Power: Naturalmente quel pezzo di stoffa lì l'avevo messo io, giusto perchè ho la voglia di eliminare qualcuno*

Sapphire: Ehi, ma quella non è Vulpah? E' arrivata alla strada del perdente, ma è solo lei! Avrà  ricevuto una penalità , pos...(Le va in faccia una palla che Spizor aveva lanciato a Vulpah ma questa ha schivato)

Quilava97: Certo che questi bazooka lanciano molto lontaaano...

Infernape: Finalmente avete colpito Sapphire!

Power: Ragazzi, pensiamo ad arrivare alla strada del perdente!

ALTOPARLANTE: STOOOOP!

Power: Oops, che peccato!

ALTOPARLANTE: Vulpah ha vinto comunque, anche con la penalità ! Voi non riuscireste a batterla nemmeno se foste tutti... Quindi, vincono i Rubini! Zaffiri, anche quelli svenuti, alla cerimonia d'eliminazione!

CASA DEGLI ZAFFIRI- ESTERNO

Power: Io dico di eliminare Kaiko, non ne posso più di lui!

Sapphire: Bè, hai ragione, ma ci serve...

CASA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Infernape: Io continuo a votare per Sapphire!

Midna: Ok, ma io voterei per Kaiko...

CASA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Orange: Allora, per chi votiamo?

PrimeapeIII: Che dici, nuovo arrivato Xion?

Xion: Ragazzi, ho accettato di venire nella vostra alleanza solo a patto di...

Orange: Avere un manga, lo so! Eccolo!

Xion: Manga mio!!

PrimeapeIII: Io dico di eliminare Infernape!

Orange: Hai ragione, lei non si è voluta spingere a vedere cosa c'era dietro l'albero!

Xion: Allora si vota per Infy?!

CERIMONIA D'ELIMINAZIONE

IcyFlame: Brr brrr, N-n-non s-so c-chi m-mi ab-b-bia c-c-cong-gelat-t-to m-ma l-la p-pagher-rà !

Gigadarkrai: Poichè Icy ha difficoltà  a parlare presenterò io l'eliminazione! Le ricariche totali vanno a... Midna, Orange, Xion, PrimeapeIII, Power, Quilava97, Antonella95 e... Sapphire!

Infernape: Ecchecavolo!

Gigadarkrai: Kaiko, Infy, uno di voi verrà  eliminato! Ma... poichè Icy deve far sciogliere la neve...

Infernape: Non verrà  eliminato nessuno?

Gigadarkrai: SBAGLIATO! Lo scopriremo la mattina della prossima puntata!

Tutti: COOSA?!

Gigadarkrai: E poi Icy ci tiene a dire il nome dell'eliminato!

Kaiko108: Tanto io mi salverò!

Infernape: Ma quando mai!

Gigadarkrai: Chi verrà  eliminato? Icy riuscirà  a parlare correttamente? E, infine... dov'è finita Spizor? Risponderemo -forse- a queste domande nella prossima puntata di A TUTTO, REALITY, PM!

Commenti

qui

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PUNTATA 8- E' arrivata la Pasqua!

IcyFlame: Eccovi benvenuti a tutti! Superato il problema della balbuzie, posso ricominciare a presentare lo show! Nella scorsa puntata, i concorrenti hanno dovuto scappare da una pazza creatura, il cui nome è Spizor! Dopo varie bazookate, alcune davvero brutali, hanno vinto i Rubini grazie a Vulpah! Gli Zaffiri sono andati all'eliminazione e, oggi verrà  eliminato Kaiko o Infy! Chi perderà  andando al Rayquaza meccanico? Quale sarà  la sfida di oggi? Scopritelo qui su A TUTTO, REALITY, PM!!

CASETTA DEI RUBINI- MASCHI

Grovyle96: Per una buona volta abbiamo vinto!

Blacksoul97: Questo sarà  l'inizio di una nuova era! Abbasso gli Zaffiri, viva i Rubini!

Kiba: Contento di aver vinto sono, ma vorrei salire su un trono

Kaito: Senza offesa Kiba, ma le tue rime stanno facendo sempre più schifo

Kiba: Le mie rime sono belle, esulta anche la mia pelle!

Kaito: E io che ho detto? E con l'erede di Specchyn, come va?

Blacksoul97: Mi dispiace, ma dovrai accontentarti di qualcos'altro

Blue: Ma comunque, per me, sei fissato con gli specchi! Uno può vivere benissimo senza specchiarsi!

Kaito: Cosa odono le mie orecchie? Tu non ti sei mai specchiato?

Blue: Diciamo, una volta ogni due giorni...

Kaito: Ora capisco perchè sei brutto!

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

Vulpah: E vi ho fatto vincere! Uh uh! Tutto merito della grammatica!

ScarletSnow: Ok, potrei essere inopportuna e i capelli bianchi possono avermi danneggiato il cervello... MA COSA C'ENTRA ORA?

Vulpah: La grammatica c'entra sempre!

StarVictini98: Allora ragazze, mangerete uova per la Pasqua imminente?

ChikoEli: Perchè, si mangiano uova speciali fatte dalle galline a Pasqua? Non lo sapeeevo!

StarVictini98: Le uova di Pasqua, quelle di cioccolato!

ChikoEli: Le uova che fanno sono di cioccolato?!

Yunie: Sì, vabbè... io no, anche se, grazie alla mia fortuna, me ne hanno spedite una ventina... dentro una ho trovato un telefono!

Vulpah: Come?!

Yunie: Giocattolo

StarVictini98: Io ne una per ognuna di voi... Chiko, Vulpah, Yunie, se la vuoi, e Scarlet

*StarVictini98: Ho piazzato una bomba nell'uovo di Scarlet... muahahaahah... No, in verità  non ho trovato nessun uovo con una bomba dentro, ma, a mio avviso dovrebbero farli, eh! Mi sono dovuta accontentare di un gas puzzolente, meglio di niente.

ScarletSnow: No, non la voglio Star, sono troppo disperata per i miei capelli!

ChikoEli: Allora la apro io!

StarVictini98: Cosa?! No, no!

(Il gas si libera nell'aria)

ChikoEli: Che puzza!

StarVictini98: Chiko, non si fanno queste cose!

*StarVictini98: Non sapevo che dire...*

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Orange: Leo caro, Leo caro... mangia i Leo Snax, che fanno bene alla salute...! No, non vuole mangiarli! Ecchecavolo, sembra che preferisca qualcos'altro!

PrimeapeIII: Sicuramente sarà  Power! Hahaha, quel cretino di Power, hahaah!

Power: E smettila per favore, cavolo! E poi meglio così, vuol dire che sono buono

(Leo gli salta addosso)

Power: SMETTILA! Lo so che sono davvero buono, ma se mi mangi non potrai più vedermi!

*Leo: Gr grooar grrr oarrr gro grò argr (E chi vuole vederlo quel tizio!)*

Kaiko108: Ragazzi, non preoccupatevi per me, passerò sicuramente!

Xion: Scommettiamo un manga che non lo fai!

Kaiko108: Ma tu non hai manga!

Xion: Dettagli, dettagli!

Kaiko108: A proposito, Xion, tu per chi hai votato?

Xion: Per Infy, ovvio!

Kaiko108: Non è vero! La macchina della verità  dice il contrario!

Xion: E dove sarebbe questa macchina della verità ?

Kaiko108: Nella mia testa!

PrimeapeIII: Allora c'è solo una soluzione! E' LA TUA TESTA CHE NON FUNZIONA, CAVOLO!

Orange: Calma Primy, calma...

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Midna: Infy, ce la puoi fare!

Infernape: E' ovvio che ce la farò, sono una dura io!

Sapphire: Allora perchè ti ho sentito piangere in bagno?

Infernape: Piangere in bagno io? Ma quando mai, sarà  stata sicuramente Antonella, disperata per Kaiko che se ne andrà !

Sapphire: Ma quando...

Antonella95: Uee! Kaiko, non te ne andare! Ueee! Kaaaiko!!

Quilava97: Anto, ne stai facendo un dramma!

Antonella95: M-ma, senza il secchione come faremo?

Quilava97: Oddio, hai ragione! VATTENE, INFY! NON SERVI A NOI!

Infernape: E vi serve quel secchione del cavolo?

Quilava97: Sicuramente è meglio di te!

Infernape: QUINDI TU AVRESTI VOTATO PER ME?

Quilava97: Sì!

Infernape: Ora ti ammazzo, sta per arrivare un Big Punch! Aaaaiat...

(Quilava tira fuori un broccolo e Infy indietreggia)

Infernape: Ah, ah? Vabbè... un voto non mi farà  certo andar via... eh eh! Fa niente!

*Quilava97: Avevi ragione, Infy è terrorizzata dal verde, come ha potuto sopravvivere?

Sapphire: Cosa intendi?

Quilava97: Lei ha la faccia verde, non l'hai notato?

Sapphire: Ma sei daltonica per caso?

Quilava97: No, io ci vedo benissimo! Per, esempio, tu hai gli occhi gialli!

Sapphire: Appunto...*

ALTOPARLANTE: Kaiko, Infy, venite alla Strada del Perdente per l'eliminazione!

CERIMONIA D'ELIMINAZIONE

IcyFlame: Kaiko, Infy, oggi se ne andrà 

....

....

....

....

....

....

Kaiko!

Kaiko108: Cooosa?!

Antonella95: Nuooo!

Infernape: Evvai! Evvai! Balliamo, balliamo!

IcyFlame: Ma, poichè cacciarti dalla città  sarebbe uno spreco... ti faccio rimanere come assistente, potrai consigliarmi che orrende prove potrei fare ai concorrenti!

Kaiko108: Non metterei mai in pericolo la mia Antonellina!

IcyFlame: Allora... Giga, prepara la catapulta!

Antonella95: Kaiko, rimani, ti prego! Tanto Icy ci torturerà  comunque!

Kaiko108: E va bene, rimarrò!

IcyFlame: Ok...Giga, portalo a vestirsi... nel frattempo, voialtri dovrete fare la sfida di oggi, che avrà  a che fare con la Pasqua e le uova di cioccolato!

PrimeapeIII: Nuoo, io odio le uova... Perchè, uee, perchè a mee! Nooooo!

IcyFlame: Stai bene?

PrimeapeIII: NO SCEMO CHE NON SEI ALTRO!

IcyFlame: Dovrei punirti per questa affermazione... e infatti lo faccio! Per colpa di Primy, la squadra avrà  un piccolo svantaggio nella sfida!

Rubini: Evvai!

*Infernape: Ma che bello, dai! Ora abbiamo uno svantaggio! Può succedermi qualcosa di peggio? (vede un bruco a terra) AAAAAAAAAH, SALVATEMI! SALVATEMI!*

Antonella95: Scusate, ma sono io che sento male o qualcuno sta urlando nel confessionale?

Quilava97: Sei tu che senti male, ovviamente! Ora andiamo, su!

Antonella95: Ma avete visto Infy?

(Si vede Infy svenuta dietro al confessionale)

CUCINA

IcyFlame: Ed ecco le due uova che dovrete mangiare! Quella degli Zaffiri è più grande, per lo svantaggio!

LightGiga: Con Icy ci saremo io e Kaiko!

Yunie: Ma già  la nostra è gigante!

ScarletSnow: E io ci tengo al mio peso!

IcyFlame: Allora, se tieni più al tuo peso che alla squadra, ritirati!

ScarletSnow: Un eccezione alla regola non può far male, no?

IcyFlame: VIAA! INIZIATE A MANGIARE!

*gnam* *gnam* *gnam*

Orange: Queste uova *chomp* hanno davvero un *gnam* strano sapore

Sapphire: Sembrano *chomp* scadute

IcyFlame: Perchè lo sono!

Tutti: (sputano il pezzo di uovo che avevano in bocca) MA STAI SCHERZANDO, VERO?

IcyFlame: Fortunatamente no! E poi, non preoccupatevi, ho fatto provare a un certo tizio...

≤ Flashback ≤

GardevoirSense95: Uh, un uovo! Gnamgnamgnamgnam! Buoniss... (sviene)

IcyFlame: E' svenuto, questo vuol dire che... LA PROVA SI PUO' FARE!

LightGiga: E se rimaneva "intatto"?

IcyFlame: Allora nooo!

≤ Flashback ≤

*Power: Tutti questi stupidi non-intelligenti!*

Xion (fuori): Ma se sono stupidi è ovvio che non sono intelligenti!

Power: Dettagli!*

*Blue: Ho un piano a cui nessuno penserebbe! W i Rubini!

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZE

Blue: Ecco qui l''uovo!

CUCINA

Blue: Ragazzi, dai, scambiamo l'uovo disgustoso che ci ha dato Icy e prendiamo questo!

Yunie: Ehi, è identico a quello che mi ha regalato Star!

StarVictini98: Tu stavi...

(Blue mette un pezzo di cioccolata nella bocca di StarVictini98)

Blue: Dobbiamo vincere!

IcyFlame: Che strano, l'uovo dei Rubini non mi sembra il mio!

Midna: Giusto per sapere, ma con che cosa l'hai fatto quell'uovo?

IcyFlame: Con la puzza di Giga, ovviamente! Ah, hanno finito! Vincono i Rubini!

Midna: Ma come avete fatto?

Kaito: (con la bocca piena) Uu caà§eschi

Kiba: La nostra pancia è a prova d'urto, non la sorpasserebbe neanche un rutto!

IcyFlame: Ok, andiamo fuori per la seconda parte della sfida!

STRADA DEL PERDENTE

IcyFlame: Io e Giga abbiamo nascosto delle uova nella città ! Quelle rosse sono dei Rubini, quelle blu degli Zaffiri! In tutto ci sono 6 uova rosse e 10 blu, una volta trovate tutte, venite qui! Il vantaggio dei Rubini è evidente! Ora, prendete il cestino e cercate! VIA!

CUCINA

Power: Allora, Sapphire! Tieni gli occhi bene aperti, devono esserci delle uova qui!

Sapphire: Secondo quale criterio?

Power: Sapphy, ci sono e basta!

Sapphire: Infatti eccone una!

Power: Ehi, dammela a me! Grazie...

*Power: Oggi è il momento giusto per mandare fuori il caro Orange! Muahaaha!... Devo perfezionare la mia risata...*

Power: La metto in tasca e.. (La lancia via) ...ma quella non è una rossa? E' dei Rubini!

Sapphire: E' ingiusto prenderla!

Power: Hai ragione, sì! Non facciamo brutte cose! (Traccia una freccia per i Rubini)

STRADA DEL PERDENTE

Blacksoul97: Qui deve esserci per forza qualche uova, ma dove?!

Yunie: Qua ce ne sono tre!

StarVictini98: Tre in uno! E' impossibile!

Yunie: La mia fortuna colpisce ancora! Speriamo che qualcun'altro troverà  l'uovo!

PIAZZETTA DELLE CASETTE

Antonella95: Ragazzi, ho trovato Infy! E' qui, svenuta!

Quilava97: Chissà  perchè!

Antonella95: Qua c'è un bruco!

Quilava97: Oora capisco! Infy, svegliati, altrimenti ti tolgo il CD degli SHInee!

Infernape: Sono iper-sveglissima!

Orange: Oddio, che tempismo!

Infernape: Che stiamo facendo?

Orange: La caccia alle uova!

Infernape: Dobbiamo mangiare delle uova, corro!

Orange: No, Infy! Non dobbiamo...

Antonella95: Meglio fermarla prima che tutte le uova finiscano nella sua pancia!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI-MASCHI

Xion: Ho visto una cosa correre veloce come un vampiro fuori dalla finestra, chissà  se era veramente quello. I manga, però, non ne parlano!

PrimeapeIII: A me sembra che qui non ci sia nessun uovo... SEI UN CRETINO AD AVERMI PORTATO QUI!

Xion: Ma...ma...

PrimeapeIII: SEI UN CRETINO! ORA ANDIAMOCENE!

Xion: Lì ci possono essere delle uova!

PrimeapeIII: NON ME NE FREGA!

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

ScarletSnow: Ci sono delle uova, qui?

Vulpah: Dovrei saperlo?

ScarletSnow: Sììììì!

ChikoEli: Eccone una!

Vulpah: Dove? Dove?

ChikoEli: Lì! Un uovo gigante!

Vulpah: Chiko, quello è un pallone da calcio!

ChikoEli: Ed è buono?

ScarletSnow: Supererà  questa fase?

Vulpah: La probabilità  è pari a quella che ti ricrescano i capelli rossi

ScarletSnow: Quindi è molta?

Vulpah: Sì, molta...

SALA VIRTUALE

Infernape: Ed ecco qui le cinque uova!

Antonella95: Icy le ha messe tutte nello stesso punto?

ALTOPARLANTE: Non avevo sapevo dove nasconderle...

Orange: Non sai dove nascondere delle uova e sai come torturarci brutalmente?!

ALTOPARLANTE: Sì, sono davvero speciale!

Infernape: Ora pappiamocele tutte! Gnamgnamgnamgnam

Quilava97: NOOOOOO!

ALTOPARLANTE: Vincono i Rubini! Ancora! Zaffiri, all'eliminazione!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- ESTERNO

Power: Deve andare via Orange!

Sapphire: Scusa, perchè? Non ha fatto niente di male!

Power: Ha sabotato la prova! L'ha detto lui a Infy di mangiare le uova!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Infernape: Non capisco cosa ho sbagliato! In ogni caso, votiamo per Primy! Prima è felice, poi triste!

Midna: Come Ghiuy Shodi! Ha cambiato umore 75 volte in un minuto!

Infernape: Oddio, ma come le fai a trovare queste cose?

Midna: E' il mio talento!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Xion: Oggi, voto per Infy!

PrimeapeIII: Quoto!

Orange: Cioè, lei si sveglia e corre come una pazza a mangiare le uova!

Xion: Correggo: non come una pazza, lei è pazza!

CERIMONIA D'ELIMINAZIONE

IcyFlame: Una puntata molto movimentata, oggi, eh!

(Kaiko, accanto a Icy, saluta Anto)

IcyFlame: I contatti sono vietati! Le ricariche Tot. vanno a... Power, Quilava97, Midna, Xion, Sapphire, Antonella95!

Orange: Ma che ci faccio io a rischio! Non ho fatto niente!

IcyFlame: Uno di voi tre... se ne andrà , ma non sarà ............ Orange!

Orange: Sì!

IcyFlame: Caspita, Infy, un'altra volta a rischio? Sarà  la volta buona per chi ti ha votato?

Infernape: Grazie..

IcyFlame: La risposta è....

.....

.....

....

....

....

....

....

NO! Sei salva, se ne va Primy!

Orange: Primy, no!

PrimeapeIII: Ti offri per fare cambio-eliminazione con me?

Orange: No, questo no!

STRADA DEL PERDENTE

PrimeapeIII: Addio PMcity, ti ho sempre ODIATO, CAVOL... (viene sparato da Kaiko) ooooooo!

LightGiga: Adios, goodbye, Lebewohl, lamtumirà«, довиждане!

Kaiko108: Come hai pronunciato l'ultima parola?

LightGiga: BHo lasciato la scuola per termini colti per la scuola di termini impossibili!

Kaiko108: Capisco...

IcyFlame: Allora... Infy sarà  ancora a rischio? Come mi aiuterà  Kaiko? Giga imparerà  un altro termine impossibile? Scopritelo qui, su A TUTTO, REALITY, PM!!!!!

Commenti

qui

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PUNTATA 9- Cucina, mangia e fai mangiare!

IcyFlame: Benvenuti... blablabla... nella scorsa puntata... blablabla... eliminato PrimeapeIII... blablabla... A Tutto Reality PM! Bla!

Kaiko108: Icy, stai bene?

IcyFlame: SIIIIII, NON MI VA DI PARLARE!

Kaiko108: Ok, ok, permalosetto...

-Sigla-

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZI

Kaito: E' giunta l'ora di presentarvi il grande Specchyn II, figlio adottivo del malcapitato Specchyn I, morto per colpa della terribilmente orribile Scarlet...

Grovyle96: Ehi! Scarlettina non è orribile! E' fantastica, e un giorno glielo dovrò dire!

Kiba: Grovyle, bene stai? Scarlet è brutta come non mai!

Grovyle96: Sarai tu, brutto!

Blue: Embè, ha ragione...

Kaito: Ora state zitti! Ehm ehm! La terribile Scarlet, bandita dal Regno Specho, ora vi porto il discorso del temerario Specchyn II

Blue: Ma come fa uno specchio a p..

Kaito: Zitto, suddito!

Blacksoul97: Perchè gli abbiamo costruito lo specchio, ricordamelo...

Grovyle96: Così non si lamenta le notti piangendo come un neonato!

Blacksoul97: Ah, già ... tanto io ho il sonno profondo.

Kaito: "Prometto a tutti voi, piccoli vetri Spechesi, seduti sul pavimento, un regno più sicuro, senza terribili persone che ci vengono addosso e di sciagure varie! Con il mio regno incomincerà  una nuova era! Un era splendida!

(La scarpa di Black rompe i vetri-sudditi)

Kaito: COSA HAI FATTO! NOOOOO!

CASETTA DEI RUBINI- RAGAZZE

StarVictini98: Uffi, Vulpah, esci dal bagno, dobbiamo "escrementare"!

ScarletSnow: E io devo truccarmi!

Vulpah: Ragazze, aspettate! Mica sono scappata dalla finestra!

Yunie: Uh, scappare dalla finestra! Mi ricordo che uscivo di nascosto con Molly il giovedì sera! Ecco perchè il Sabato non uscivo mai, e mia madre diceva che uscivo ogni morte di papa, quando era invece una settimana sì e due settimane no!

ChikoEli: Ogni tre settimane muore un papa? Caspita, non lo sapevo che i pontificati durassero così poco!

StarVictini98: Guarda il lato positivo, Yunie, almeno ha detto pontificato!

Vulpah: Eccomi usci...

(Yunie la travolge entrando nel bagno)

StarVictini98: Cara Scarlet, mi piace... cioè, mi dispiace che tu sia drasticamente cambiata, e in peggio! Per questo ho portato un pò di trucchi atossici per farti più bella!

ScarletSnow: Grazie Star, tu sì che sei davvero un'amica!

StarVictini98: Non sai che piacere provo nel farti questo, davvero non puoi immaginarlo!

*StarVictini98: 1: Quei trucchi non sono atossici 2: Oggi StarVictini98 ha inventato un nuovo, bellissimo trucco! Bè, relativamente...*

StarVictini98: Ora mettiti questa busta di carta con dei buchi per gli occhi, quando usciremo, tutti si sorprenderanno per il tuo look davvero originale!

Vulpah: Sarà  davvero interessante!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Xion: Brrr, qui si muore di freddo... ma perchè Icy non mette i termosifoni?

ALTOPARLANTE: Perchè se crepate assiderati non è affar mio, avete firmato dei contratti che mi sollevano da qualunque responsabilità !

Power: Ma noi non abbiamo firmato nessun contratto!

ALTOPARLANTE: Ehm... vediamo qui, oddio!! Giga, devi iscriverti a un corso per firme false!

ALTOPARLANTE: Ma a quanti corsi mi devo iscrivere?!

ALTOPARLANTE: Quelli che bastano per salvarmi la vita!

Orange: Ma cosa cavolo stanno dicendo?

ALTOPARLANTE: Ok, va bene! Lo farò!

ALTOPARLANTE: Ehi, e visto che ci sei, iscriviti anche al Corso Come Guidare Bene, al corso per corrompere i prof e a quello per truffare, poi mi insegni tutto, eh! E voi Zaffiri, tornate alle vostre questioni, ok? Fine conversazione!

Power: Caro Orange, ora ti eliminerò, sicuramente perderemo e tu te ne andrai!

Orange: Leo, emergenza n° 565, Lancio ST!

(Leo si lancia su Power e lo blocca)

Power: Ma scusa, cosa dovrebbero riguardare le altre 564 emergenze?

Orange: Ehm... N°1 Power addosso, Lancio PY, N°27 Power che mi aggredisce mentre dormo, Lancio PD... poi c'è anche la N° 378, molto interessante, che riguarda Power in bilico su una scogliera, che è la Spinta SC...

Power: Sì, sì, basta! Ora liberami da questo obrobrio!

Orange: Caro Power, Leo si arrabbia se fai così, ora vado a parlare con Xion!

Xion: Mi serve un manga... SUBITO!

Orange: A me non piacciono i manga, quindi arrangiati!

Xion: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??

Orange: Scusa, come hai fatto a dire tutte quelle o?

Xion: NON E' AFFAR TUOOOOOOOOOO!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Infernape: Eh, sì, sono mitica mi sono salvata ancora!

Antonella95: Brava, brava! Sei davvero brava, brava

Quilava97: BAAASTA!!!!

Infernape: Quilava, sei invidiosa, eh?

Antonella95: Ero ironica, eh!

Midna: Ragazze, dopo tanto tempo, ecco qui una notizia interessante!

Quilava97: Perchè, hai mai detto una notizia interessante?

Midna: Il grande Yogu Fon è riuscito a mangiare ventisette chili di Tacos!

Infernape: Uff! Io ne ho mangiati 37 di chili!

Sapphire: Ecco spiegata la tua pancia che ballonzola!

Infernape: COOOSA?! Non sono grassa e ti ammazzerò, e quella sostanza rossa che uscirà  dal tuo corpo, la berrò!

*Sapphire: Ma il sangue non è salutare!

Sapphire: Tanto oggi te ne andrai, sicuramente!

Infernape: Te ne andrai tu, carah!

Sapphire: Certo, certo! Anto, a proposito, sai quali erano le parole per portare mia sorella dalla mia parte?

Antonella95: Per favore?

Sapphire: No, dico a mamma che ti sei ingozzata di dolci... avevo una schiavetta al mio servizio...

ALTOPARLANTE: Venite in piazza e... blablabla

Midna: Perchè hai detto blablabla?

ALTOPARLANTE: NON MI VA DI PARLAREEEE!

PIAZZETTA DELLE CASETTE

IcyFlame: Oggi faremo una sfida sulla cucina! Suggerita da Kaiko!

Antonella95: Quindi Kaiko ti ha convinto a fare una sfida semplice? Ti amoo!

Kaiko108: Ehm...

LightGiga: Non esattamente, venite in cucina!

CUCINA

IcyFlame: Oggi dovrete cucinare e poi mangiare i vostri piatti!

Kiba: Sì, come no, il trucco c'è, lo so!

IcyFlame: Nessun trucco, caro! Dovrete cucinare e mangiare i vostri piatti, quindi fateli buoni buoni!

Vulpah: Finchè gli asini non voleranno, io non crederò a Icy!

LightGiga: Bè, ieri ho visto un asino volare!

Blue: Giga, un palloncino a forma di asinello non è un asino con le ali invisibili!

LightGiga: Ah, ed io che mi ero illuso!

IcyFlame: Allora entrambe le squadre perderanno la sfida!

Sapphire: Ok, tanto noi sappiamo chi eliminare!

Grovyle96: Beh, anche noi...

IcyFlame: Eh, ma veramente?! Allora vuol dire che farò un'eliminazione a sorteggio!

Xion: Eh, no! Con la mia sfortuna!

Midna: Dobbiamo partecipare, uffi!

IcyFlame: Allora, vedo che siete molto en... Scarlet, perchè hai una busta in testa?

ScarletSnow: Uh, sì! Devo togliermela! Taaaa taa! Sono bella, vero?

(Giga sviene)

Kaito: Sei un obrobrio!

ScarletSnow: COSA?! ODDIO, STAAAR!

StarVictini98: Ma io mi truccavo sempre così, e non mi criticavano!

ScarletSnow: Grrr

IcyFlame: Come già  detto, dovrete cucinare un antipasto, un primo e un secondo! Buona fortuna, ciao! Kaiko, tu trasporta Giga!

Kaiko108: Anto, ti dico un segreto... gli antipasti e i primi verranno scambiati da Icy, quindi cerca di farli orrendi!

Antonella95: Ok, caro

ZAFFIRI

Antonella95: Io scelgo l'antipasto: prosciutto e mozzarella!

Orange: Io invece farò il primo: una bella spaghettata!

Sapphire: Uffi, no! Volevo fare io il primo!

Midna: Io dico che è meglio, grazie alle tue straordinarie capacità  investigative, che tu spii gli altri!

Sapphire: Ma è maleducazione!

Infernape: VUOI PERDERE ED ESSERE ELIMINATA?!

Sapphire: Nossignore! Agli ordini, signore!

Infernape: SONO UNA FEMMINAAAAAAAAAA!

Sapphire: Come hai fatto a dire tutte quelle a?

Infernape: CHE TE NE FREGAAAAAAAAAAAA!

Power: Bene, allora io farò una carne verde! (velocemente) Cioè... una carne normalissima, volevo dire insalata verde, ma poi ho pensato carne, ed è uscita carne verde, ma io non la faccio verde, eh!

Quilava97: Sì, questo è certo, altrimenti ci saboteresti!

Xion: E io, Quilava, Infy e Midna che facciamo?

Midna: Guardiamo e dirigiamo le operazioni di cucina!

RUBINI

Blacksoul97: Allora, tutto deciso! Yunie andrà  a cucinare l'antipasto, ChikoEli il primo e StarVictini98 il secondo

Grovyle96: (sussurrando) Ma Chiko è pessima nel... nel... pensare in generale! Star, poi è pessima nel cucinare!

Blacksoul97: Guarda che Chiko ha vinto il premio per la miglior cuoca della Sicilia! E poi, chi te lo dice che Star non sappia cucinare?

Grovyle96: Io! aaaah! (Ondeggia)

Kaito: Che succede, Grovyle?

Blacksoul97: Sta pensando a un flashback!

ScarletSnow: Ma lo sa che non possiamo vedere quello che vede lui?

Blue: Sta continuando, evidentemente è un avvenimento molto lungo!

Vulpah: Chiko, che cucini?

ChikoEli: Una pasta al posto!

Vulpah: Volevi dire... al pesto?

ChikoEli: Sì, sì, chiamala come vuoi tu, l'importante è che sia a posto, la pasta al pesto!

ScarletSnow: Yunie, tu che cucini?

Yunie: Salame e formaggio come antipasto, sarà  buonissimo!

Kiba: Il salame fa ingrassare, brutti fa diventare!

ScarletSnow: Ehi! Non me lo ricordare!

Yunie: Cosa state a blaterare?

Kiba: BASTA RIME FARE! L'AUTORIZZATO E' KIBA, E NESSUNO DEVE PARLARE!

Yunie: In ogni caso, via, sciò, andare!

Kiba: Perchè insieme a questi devo stare?!

StarVictini98: Kiba, non ti devi preo... cioè, preoccuparti non devi, io sto cucinando un tonno! Sarà  buonissimo!

ZAFFIRI

Antonella95: Mamma mia! Questa mozzarella è davvero... particolare!

Midna: Anto, ma il tuo piatto fa schifo! Devi buttarlo!

Antonella95: Sì, lo so, lo devo mettere nel cestino della spazzatura! Come va con Orange?

Midna: Ah, bè, si è rivelato un ottimo cuoco, e ha già  finito la sua spaghettata! L'ho assaggiata... yum! E' buonissima! Tu invece... e poi perchè hai messo le scaglie di cioccolato vicino alla mozzarella?

Antonella95: Bè, è passato di qui un topo e aveva mangiato troppo lui... credici, forse è meglio che tu non capisca cosa siano quelle cose marroni...

Midna: Troppo tar.. (vomita su Xion)

Xion: Grazie Midna, ora ho i capelli verde-marrone, grazie, no veramente!

Midna: Era ironico?

Xion: Nooo, io li amo questi capelli di-da vomito!

*Antonella95: Ma io non butterò nella spazzatura il mio piatto, i Rubini se lo mangeranno... muahaha ahh ahhh Che cavolo con questa tosse, devo migliorare!*

Antonella95: Ehi, ma Power sta cucinando una carne orribile! (Si avvicina) Power, Kaiko te l'ha detto? Non era il secondo!

Power: Cosa?!

Antonella95: Quindi non te l'ha detto!

Power: No!

Antonella95: Quindi stai cucinando questa carne schifosa non perchè hai sentito male, per... tentare di sabotare la squadra!

*Power: Allora, all'inizio ho pensato "Neghiamolo", ma poi mi è venuta un idea più bella! E per bella intendo crudele, chiaramente!*

Power: Brava, brava! Anto, sei davvero perspicace... peccato, che ora che l'hai scoperto ti dovrò eliminare!

Antonella95: Solo tu? Ce la farai, certo!

Power: No, ci sono anche Sapphire, Xion e Orange con me!

*Power: Un bluff al giorno toglie l'insoddisfazione di torno*

Antonella95: Non mi possono eliminare senza motivo! Ho fatto anche un piacere alla squadra! L'antipasto andrà  ai Rubini!

Power: Fà  come vuoi...

RUBINI

ScarletSnow: Chiko, che cucini?

ChikoEli: L'ho già  detto a Vulpah, cavoli! La pasta al pesto!

ScarletSnow: P-pasta al pesto? (vomita)

ChikoEli: Sì, caspita però! Se non ti piace potevi dirmelo!

StarVictini98: Ed il mio tonno è pronto! E' splendido!

Vulpah: Sai che splendido indica qualcosa di buono? Ehi, Blue!

Blue: Sì?

Vulpah: Perchè ieri e oggi ci hai spiato?

Blue: Ma quando mai!

Vulpah: Attraverso quella piccola fessura...

*Blue: Ok, ok... mi piace Vulpah, lei adora la grammatica! E io la amo! Cioè, non la grammatica, Vulpah! Ma non posso lasciar da parte la grammatica, però Vulpah è così bella! Insomma, le amo entrambe!*

Blue: Vulpah... ehm! Io ti ho sempre amato, fin dalla prima puntata! Certo, sono stato assente per un pò, ma... vuoi fidanzarti?

Vulpah: Ahahahah! CRETINO! Pensi che abboccherò a questa tua falsità ? Ti sbagli! Ahahah! Non vuoi dirci perchè ci spii, peggio per te!

*Vulpah: So per certo che piaccio a Blue, ma vediamo cosa s'inventa per farsi credere...*

ZAFFIRI

ALTOPARLANTE: Attenzione! Se Kaiko vi ha detto qualcosa, quella non è vera! Ogni squadra mangerà  i propri piatti! Ah, avete tre minuti!

Antonella95: COOSA?! Kaiko mi ha ingannato?

Power: A quanto pare i ruoli si sono invertiti! Dirò che sei stata tu a convincermi a fare questa carne disgustosa!

Antonella95: Sei un ricattatore!

Power: Allora, entri nell'alleanza?

Antonella95: E se bluffi?

Power: Cara Antonella, ho un sacco di cose con cui ricattarti! Non ci credi, peggio per te!

Antonella95: E va bene, entro! Ma con il piatto?

Power: Lascialo così, non proccuparti, non verrai eliminata....

IcyFlame: Fine! Giga, Kaiko, venite qui! Soprattutto tu! Hai mentito facendo sbagliare un giocatore!

Kaiko108: Ma... ma...

IcyFlame: Complimenti! Stai diventando sempre più crudele!

Kaiko108; Ma me l'avevi detto tu lo scambio dei piatti!

IcyFlame: Sì, ma poi ho cambiato idea!

Kaiko108: Vedi, Antonellina?

Antonella95: Continuo a non crederti! Pfui! E da ora, è finita!

*Kaiko108: COOSA?! Icy la pagherà  cara....*

IcyFlame: Ora passiamo alla seconda parte della sfida... dovrete mangiare i piatti! Quilava, Xion e Infernape per gli Zaffiri, Blacksoul97, Kaitole96 e Grovyle96 per i Rubini!

Xion: Per fortuna che devo mangiare quello preparato da Orange!

Orange: Sono un bravissimo cuoco, vero?

IcyFlame: Una volta che sarà  finito un piatto, si passerà  a quello successivo, il primo che terminerà  il secondo farà  vincere la squadra! VIAA!

ZAFFIRI: Vai, Quilava!

Quilava97: Prosciutto e mozzarella disgustose di Anto? Ci sono già  passata.... gnamgnamgnam

Antonella95: Una volta le ho fatto uno scherzo, e oramai si è abituata...

Midna: Non dovevi buttarlo quel piatto?

Antonella95: Ehm...

Blacksoul97: Salame e formaggio? Yum! Gnamgnamgnam! Compli... chomp... menti, Yunie!

Yunie: Grazie, Blacky!

IcyFlame: Quilava ha mangiato metà  piatto, ma Grovyle96 sta per mangiare la pasta al pesto!

Kaito: Questo pesto è davvero strano... ha un colore verde-marrone

ChikoEli: E' un pesto particolare, un pò vomitevole ma... MANGIALO!

Kaito: Ci proverò...

Xion: Sì, tocca a me! Spaghetti, venite da paparino!

LightGiga: E Xion li finisce in un batter d'occhio! Solo Infy, per gli Zaffiri!

Sapphire: Vai Infy, che stavolta vinciamo!

Infernape: Non mi distrarre!

Antonella95: E ora?

Power: Spingo il piatto e faccio sembrare che sia stata Infy!

(Power butta il piatto a terra)

Power: Infy, no! Hai buttato il piatto a terra!

Infernape: No, vi giuro! Non sono stata io!

IcyFlame: Bè, la carne, cadendo a terra, si è sparsa in vari pezzi, che stanno portando via le formiche e i topi, quindi... vincono per l'ennesima volta i Rubini!

Sapphire: Infy!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- ESTERNO

Power: Sapphire, ecco Antonella! Si unisce a noi!

*Antonella95: Ecco, lo sapevo che bluffavi!

Power: E Sapphire neanche lo sa!

Antonella95: Sei un truffatore!

Power: Se provi a dirlo a qualcuno, potrei far vedere a tutti quando avevi un anno e bev..

Antonella95: No, no! Al tuo servizio, capo!*

Sapphire: Io dico di votare Infy! Che l'abbia fatto apposta o no, abbiamo perso per colpa sua!

Power: Hai ragione, Sapphy!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Infernape: Anto ci ha voluto sabotare secondo me! Votiamo lei!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- MASCHI

Orange: Sempre Power, noi! Capito?

Xion: Sì!

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

ChikoEli: BUUUUUUUUH! Vi ho spaventato, vero?

CERIMONIA D'ELIMINAZIONE

IcyFlame: Ebbene, in questa bella sfida si sono comportati bene... Midna, Orange, Xion, Sapphire, Quilava97! Gli altri tre hanno ricevuto dei voti!

LightGiga: Chi se ne andrà  tra Antonella95, Power e Infernape (ancora una volta a rischio?)

Infernape: Ehi!

IcyFlame: Oggi diremo addio a... (evidenziate sotto per scoprirlo, poi continua sotto spoiler)

Infernape!!

Infernape: Cosa?! Non potete, non sono stata io! Mi hanno incastrato!

STRADA DEL PERDENTE

Infernape: Addio PMcity, e addio Kiba e Sapphire! Vi odierò per sempr (Viene sparata) eeeeeee!

IcyFlame: Bene bene! Power ricatterà  qualcun'altro? Kaiko e Anto torneranno insieme? Tra Blue e Vulpah cosa succederà ? Scopritelo qui su A TUTTO, REALITY, PM!!!!

Commenti

qui

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PUNTATA 10- Chi cerca... trova! Forse...

IcyFlame: Nella scorso, stupendo...

Kaiko108: Icy, non vantarti, non è stato niente di che...

IcyFlame: E tu avresti un criterio di valutazione maggiore al mio?

Kaiko108: L'hai detto tu che ho un quoziente intellettivo maggiore a tutti quelli che conosco!

Gigadarkrai: Kaiko, le persone che conosce Icy hanno tutte un quoziente intellettivo così basso che pensano che sia cosa buona e giusta frequentarsi con lui!

IcyFlame: Ma bravi! Ora mi avete fatto perdere un sacco di tempo! Ora i nostri spettatori non sapranno cos'è successo! Picchierò Kaiko? E Giga? Ma, soprattutto li umilierò in pubblico? Scopritelo qui, su A TUTTO, REALITY, PM!

CASETTA DEGLI ZAFFIRI

Xion: Forse ho capito la causa della nostra perdita continua!

Orange: Power?

Power: Orange?

Xion: No, il mio nome! Avete notato che quando mi chiamavo Chaos le cose andavano meglio?

Orange: Sì...

Xion: D'ora in poi mi chiamerò un'altra volta Chaos!

Power: Con 'sti nomi stai veramente facendo un "Chaos"

Orange: E quella sarebbe una battuta?

Power: Solo tu non ridi!

Orange: Sei peggio di Chiko!

Chaos: E ora, il mio nuovo manga è qui! Me l'hanno spedito da casa! Yuppie! Che bello!

Power: Orange, è un pò strano...

Orange: Tu di certo lo sei di più... Leo, vai lanciati su di lui!

(Leo si lancia)

Orange: Bravo leopardo, sei un leopardo bravo!

*Power: Una volta che Leo mi sarà  saltato addosso 20 volte non mi farò più male, il mio corpo si sarà  abituato... credo*

CASETTA DEGLI ZAFFIRI- FEMMINE

Quilava97: Antonella, abbiamo votato per Infy, ma tu sei che hai preparato quella... bomba ad orologeria!

Antonella95: Che c'entra ora il paragone con l'orologeria?

Quilava97: Sempre a contestare, tu!

Midna: Dopo la dipartita di Infy, siamo tutte più tranquille, vero?

Quilava97: Beh, io sì, ma ho sentito delle urla venire dalla finestra, questa notte

Sapphire: S-sarà  stato i-inquietante, vero?!

≤ Flashback ≤

Sapphire: ♪YEEEE! OH, YEAH! INFY SE NE VA! SEE YA! TARATARATA! EVVIVA ME, SONO SUPER, YE!

≤ Fine flashback ≤

*Sapphire: Le rime non sono il mio forte...*

Midna: Le ho sentite anche io, a, qui c'è la donna che ha fatto la più grande scivolata sul sedere. Ci ha messo un ora!

Antonella95: Come fa a stare con il sedere un ora su, per esempio, una strada asfaltata senza romperselo, e poi, come ha fatto a muoversi senza fermarsi?

Midna: Allora, per la prima domanda, si è dovuta sottoporre ad un intervento, di cui non voglio sapere i particolari, e sono sicura che neanche voi vogliate saperlo. Per la seconda domanda, la strada era in discesa.

Antonella95: E come terminava la discesa?

Midna: Con un muro gigante. Ci è andata a sbattere. Ha dovuto subire un intervento alla parte frontale del corpo.

Quilava97: Una disgraziata, quindi?

Midna: E qui c'è... bleah! Che schifo! Sto per sveni... (Sviene)

Sapphire: Cosa avrà  visto?

Antonella95: Ragazze, io vado. Non ho niente da perdere. Prendo il telefonino e... AAAAH! E' un orrore!

Quilava97: Cos'è?

Antonella95: No, preferisco non farvelo vedere... è sconsigliato ai deboli di cuore... ecco la tizia prima dell'intervento!

Sapphire: Ma... ma... sembra cacca!

Midna: (riviene) Bè, sì, è scivolata e si è beccata della cacca di cane in faccia...

CASETTA DEI RUBINI- FEMMINE

ScarletSnow: La mia pelle sta diventando rugosa! Aiuto!

Yunie: Scarlet, non è vero! Non dire così! La tua pelle sta... sta... andando meglio!

ScarletSnow: Veramente?

ChikoEli: No, stai peggiorando! Sei così brutta che ti cadono i capelli!

ScarletSnow: COOOOSA?! Presto, di corsa in bagno!

Vulpah: E' una fissata, nessuno penserebbe troppo a una cosa, non dico superflua, ma poco importante.... Adesso devo studiarmi la gram.... dov'è il mio libro di grammatica? Dov'è? Dov'è?

ChikoEli: L'hai lasciato in cucina, Gigadarkrai ci ha fatto una nuova ricetta

Vulpah: COOOOSA?! Ma stiamo scherzando? Presto, presto, devo correre in cucina!

StarVictini98: ...E dicono che Xion sia il pazzo, queste avrebbero dieci in stupidità !

ChikoEli: C'è una materia che si chiama "stupidità "?

Yunie: Sì, Chiko, si studia quando sarai più intelligente...

CASETTA DEI RUBINI- MASCHI

Blacksoul97: Evvai! E' arrivato!

Grovyle96: Cosa?! Un cliente?

Kiba: Non sei divertente!

Blacksoul97: Per una volta, sono d'accordo con il rimaro. Mi è finalmente arrivato "The Hunger Games"! Quanto sono emozionato, me lo devo leggere subito!

Kaito: Come puoi emozionarti leggendo un libro e non guardandoti allo specchio?

Blue: Piuttosto, rigira la frase!

Kaito: oihcceps olla itodnadraug non e orbil nu odneggel itranoizome ioup emoC?

Blue: Non in quel senso... intendevo di dire: Come puoi emozionarti guardandoti allo specchio e non leggendo un libro?

Kaito: Non capisci, tu, non capirai mai!

Kiba: Sono rimasto un pò solo, ho imparato lo spagnolo. So dire cuore, ma non amore

Blacksoul97: E come si dice?

Kiba: Corason

Blacksoul97: Son le dieci, allora?

Kiba: Corason!

Blacksoul97: Sì, te l'ho detto Ch'ore son

Kiba: Corason!

Blacksoul97: Te l'ho detto! Dimmi come si dice cuore!

Kiba: Corason!

Blacksoul97: Vabbè, ci rinuncio!

Kiba: Che ho fatto? Ho usato il tatto?

Grovyle96: Blacky, fammi leggere! Voglio vedere anche io!

ALTOPARLANTE: Venite in piazza per la sfida giornaliera!

PIAZZETTA DELLE CASETTE

IcyFlame: Prima di tutto, vorrei farvi vedere questo bellissimo monumento!

Gigadarkrai: Dedicato a lui, eh!

Grovyle96: Ma... ma... è, è....

IcyFlame: Fantastico, vero?

Grovyle96: No, orripilante! E' così brutto che persino i piccioni girano alla larga e vanno a farla da un altra parte!

IcyFlame: Come ti vengono queste idee?

Grovyle96: Non è una mia idea, guarda lì!

(Si vedono i piccioni girare)

IcyFlame: Meglio per me, no? Comunque, passiamo alla sfida! Diamo il benvenuto a due concorrenti della scorsa edizione! Snorlax97 e King!

Snorlax97: Salve a tutti, sono Snorlax97, scrittore di "Moon and Stars", sicuramente lo conoscerete!

Kiba: No, non lo conosco, vieni da quale posto?

Snorlax97: Mi avete offeso! à§_à§

King: Io invece, sono King, benvenuti amichevoli amici!

Blue: Ma non dovremmo essere noi a dargli il benvenuto?

Gigadarkrai: E' un pò strano, non fateci caso...

Vulpah: Perchè li hai chiamati?

IcyFlame: Perchè oggi ci sarà  una particolare "caccia al tesoro", ma il tesoro sarà  King o Snorlax!

Sapphire: Non ci ho capito niente, ad essere sinceri

IcyFlame: Gli Zaffiri dovranno nascondere Snorlax97 e i Rubini King. La squadra dovrà  trovare il "tesoro" dell'altro e portarlo alla Strada del Perdente! Chi primo lo porterà  farà  vincere la sua squadra! Ora, andate a nascondere questi due nella foresta qui vicino! VIAAA!

Kaiko108: Come li hai convinti a venire?

IcyFlame: Beh...

≤ Flashback ≤

Snorlax97: Pronto, chi è al telefono?

IcyFlame: Son Icy!

Snorlax97: Che vuoi da me?

IcyFlame: Devi tornare a PMCity!

Snorlax97: Non mi costringerai!

IcyFlame: Vuoi che tolga dalle edicole il tuo libro?

Snorlax97: Sono lì subito!

---

King: Non mi potrai mai costringere!

IcyFlame: E facendo vedere il video della prima stagione in cui picchiavi Nightmare?

King: Potrebbe compromettere la mia reputazione da Wigglytuff! Non posso rischiare, vengo!

≤ Fine Flashback ≤

IcyFlame: ...si sono offerti loro!

RUBINI

Yunie: Pensiamo attentamente: dove possiamo nascondere King?

King: Lì, amichevoli amici!

Blacksoul97: In quel cespuglio? O sopra quell'albero? Come faceva Katniss!

Yunie: (lascia cadere King)

King: Ehi! Amichevole amica!

Yunie: Anche tu leggi "The Hunger Games"?

Blacksoul97: Sì! Perchè, lo fai anche tu?

*StarVictini98: Scusate, se lei ti dice "Anche tu leggi bla bla bla" è ovvio che lo legge anche lei!*

StarVictini98: Lasciamo parlare quei due delle cose loro e andiamo a nascondere King dentro l'albero! Qualcuno deve fare da guardia!

ScarletSnow: Potrei farlo io!

*King: L'orrore umano? Assolutamente no!*

King: Voglio l'amico Grovyle!

Grovyle96: Bè, ha scelto me, e io dovrò andare! A dopo, ragazzi!

Kaito: Ora, andiamo a cercare Snorlax!

ZAFFIRI

Sapphire: Ragazzi, ma Snorlax non si vuole nascondere!

Snorlax97: Sono un maestro nel mimetizzarmi!

Orange: Sì, abbiamo capito, ora esci!

Snorlax97: Sì, però non farmi male!

Power: E chi ti sta facendo male!

Snorlax97: Voi! State sopra di me!

Midna: Tu... stavi qui sotto! Abbiamo trovato il tuo nascondiglio!

Chaos: Direi di mettere qualcuno a guardia del tizio!

Antonella95: Ma è così ben mimetizzato! Io dico che nessuno lo troverà  mai!

Quilava97: Mai seguire i consigli di Antonella, ci farà  perdere! Mi apposto io in quella grotta lì, vinceremo sicuramente!

Antonella95: Si spera...

Power: (sottovoce) Anto, oggi dobbiamo vincere!

Antonella95: Perchè cambi così spesso idea?

Power: Ora, prepariamo una trappola per quelli dell'altra squadra!

Antonella95: Ma è ingiusto!

Power: Oh, bè, se vuoi far sapere a tutti che...

Antonella95: No, no, sono al tuo servizio!

RUBINI

Kaito: Sarà  meglio dividerci! Io, Blue e Vulpah andremo dritti, Yunie, StarVictini, ScarletSnow e Blacksoul andranno a destra, ChikoEli e Kiba a sinistra!

Kiba: Perchè io con Chiko devo stare? La testa fa scoppiare!

ChikoEli: Ehi, mi offendo!

StarVictini98: Vai, gruppo!

Blue: Evvai, sto con Vulpah!

Vulpah: Non ce la farai a conquistarmi!

RUBINI- GRUPPO 1

Blue: Sei bella, sei bella, sei bella come un raggio di sole che entra dalla finestra!

Kaito: Bleah, che schifo!

Vulpah: Prova a fare qualcosa di meglio, veramente!

Blue: Sei bella come il sole!

Vulpah: Troppo scontato!

Blue: Allora sei bella e basta!

Vulpah: Sì, così va bene!

Blue: Ti metti insieme a me, allora?

Vulpah: No, ma sei pazzoooo (Cadono in una buca)

Kaito: Oh, oh! Specchyn II, dov'è Specchyn II? Ah, ce l'avevo nella tasca, sì!

RUBINI- GRUPPO 3

ChikoEli: Allora, come va la vita?

Kiba: Da quando tu stai con me male, ma parlo tale e quale!

ChikoEli: Ma che belle rime!

Kiba: Lo pensi veramente? Lo pensa, la tua mente?

ChikoEli: Certo, non so perchè gli altri dicano che facciano schifo!

Kiba: Sono invidiosi solo, io li vorrei lasciare al molo!

*ChikoEli: Ok, ora sta peggiorando!*

ChikoEli: Uh, guarda, una piccola collinetta!

Kiba: Chissà  se si creano così, ora andiamo di lì!

ChikoEli: Sì, andiamo da un'altra parte...

Snorlax97: Hihihihihi

RUBINI- GRUPPO 2

Yunie: Bellissimo! E quando trova il laghetto?

Blacksoul97: Fantastico!

StarVictini98: La volete smettere di parlare? Stiamo cercando Snorlax e loro stanno cercando King!

ScarletSnow: Ma dai no! Era ovvio! Comunque, devo chiederti una cosa, i Celti erano onesti?

StarVictini98: Bè, celti sì... e celti no....

Yunie: Ha fatto la battuta!

StarVictini98: No, veramente, certi sì e certi no... mi è uscita la l...

ZAFFIRI

Sapphire: Ehi! Qualcuno è passato da qui!

Orange: Sì, hai ragione! Ma forse sono stati Antonella e Power, che non si vedono più!

Chaos: Mah, secondo me è stato Kiba, si vede che queste sono le sue scarpe!

Midna: Ma ce n'è un altro paio...

Chaos: Chi sarebbe così scemo da andare con Kiba...?

Tutti: Chiko!

Sapphire: Sentite, seguiamo al contrario le orme di Kiba e arriviamo a King!

Orange: Brava Sapphy!

RUBINI- GRUPPO 3

ChikoEli: Chissà  dove hanno nascosto Snorlax!

Kiba: Non lo so, ma King spero che gli altri non lo trovò!

ChikoEli: Sì, forse sarebbe meglio tornare dietro!

Kiba: Sì, forse hai ragione tu, muoviamoci su!

RUBINI- GRUPPO 2

Yunie: Sì! Hai ragionissimo, Blacksoul! Non era giusto!

ScarletSnow: Sentite, la volete smettere?

StarVictini98: Altrimenti andatevene!

Blacksoul97: E allora ce ne andiamo! Vieni, Yunie! Certe persone non ci apprezzano!

Yunie: Bene! Allora, adios!

StarVictini98: ADIOS!

ScarletSnow: ADIOS!

*StarVictini98: Per una volta sono d'accordo con Scarlet, poi non è così male......... Se non fossimo arcinemiche potremmo essere amiche... Sì, come a no! Hahahaha!*

ZAFFIRI

Sapphire: Le orme terminano qui! E guardate!

Chaos: Ci sono anche quelle degli altri concorrenti!

Orange: Hanno nascosto King da queste parti! Ma dove?

Midna: Non riusciremo mai a trovarlo!

(Sull'albero, in silenzio)

Grovyle96: Zitto! Non... parlare!

King: Ma sono degli amichevoli amici!

Grovyle96: Amici o no, sono dell'altra squadra, e non ci devono trovare!

King: Ma che cavolo! Posso almeno cantare?

Grovyle96: No!

King: ....(Gli vengono le lacrime)

Grovyle96: Mi dispiace, ma ti freghi!

King: (Inizia a tremare la terra)

Chaos: Aiuto! Il terremoto!

Midna: Ma che terremoto e terremoto! Questo è King!

Grovyle96: No, King! No!

King: BADAB... (Esplode l'albero e la zona intorno)

Orange: King, dai, vieni con noi!

King: Mi farete cantare?

Sapphire: Ma certo!

Midna: Andiamocene, su!

Power: Ragazzi, eccovi! Presto, corriamo!

Orange: Dov'eravate?

Antonella95: Da... qualche parte!

STRADA DEL PERDENTE

Orange: Sì! Eccovi King!

IcyFlame: E vincono gli Zaffiri... ora, però, dobbiamo aspettare i Rubini...

Kaiko108: Nel frattempo, Anto, scusa! Non volevo farlo, quello che ho fatto!

Antonella95: Scuse accettate, caro! Ti ho perdonato fin dal primo istante!

Kaiko108: Grazie, Anto! Quindi siamo di nuovo insieme! Yuppi!!

IcyFlame: Ohhh... che scena commovente... MA NON E' BEN ACCETTA! Quindi, saluta tutti, caro Kaiko!

Kaiko108: Cosa?!

IcyFlame: Ho capito che non mi servi! Quindi, LightGiga, portalo al Rayquaza!

Kaiko108: Addio Anto!

Antonella95: Non voglio lasciarti!

Kaiko108: Allora, posso dirti che... (Viene sparato) aaaaaah!

Antonella95: Sei crudele!

IcyFlame: Lo so, lo so! Sono bravissimo!

CERIMONIA D'ELIMINAZIONE

LightGiga: Cari Rubini, Chris sta nella sua sontuosa casa, quindi presenterò io l'eliminazione! Le Ricariche Tot. vanno a Blue, Vulpah, Yunie, Blacksoul97, StarVictini98, ScarletSnow, Kaito... voi non avete ricevuto nemmeno un voto! Quanto a voi, Grovyle96, ChikoEli, Kiba avete ricevuto vari voti! Ma specialmente un alleanza ha votato l'eliminato, che è...

...

...

... (Evidenziate e poi aprite lo spoiler)

ChikoEli!

ChikoEli: Cosa?! Chi mi ha votato? Non potete cacciarmi! Non potete... (Viene sparata)

*Yunie: Alla fine abbiamo tradito Chiko, non ne potevamo più! Il prossimo... Kiba!*

LightGiga: Che succederà  domani? Dov'è Snorlax? Icy rimpiazzerà  Kaiko? Scopritelo qui, su A Tutto Reality PM!

-------

Spizor: GRRR! Uh, una collinetta! Che stranezza! Comunque, vi troverò! E vi ammazzerò! (Se ne va)

Snorlax97: Hihihihihi!

Concorrenti rimanenti

Attenzione: Spoiler!!!!

320h7.pngwHdrl.png

Commenti

qui

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è andata persa la puntata 11

Puntata 12

Ritorno al virtuale

IcyFlame: Benvenuti, come sempre, ad una nuova puntata di A Tutto Reality PM! Nella scrosa puntata i nostri concorrenti hanno dovuto affrontare una sfida matematica! Alcuni, in preda alla disperazione, hanno invocato invano il nome di Lance94, che, però, non è venuto! Alla fine, i perdenti sono stati i Rubini, grazie a Vulpah! L’alleanza delle donne più Blacksoul più Blue che continua a provarci con Vulpah, però, ha deciso di votare Kiba, che anche ad altri scocciava e così… addio rimaro! Cosa succederà  oggi? Nasceranno storie d’amore? Qualcuno morirà ?

LightGiga: Speriamo te…

f IcyFlame: Scopritelo qui, su A TUTTO, REALITY, PM!!

-Sigla-

Casetta dei Rubini- Maschi

Grovyle96: Dite la verità ! Avete votato per Kiba e non per Vulpah, vero? Posso capirlo da te, che ti senti attratta da quella…

Blue: Ehi! Senti chi parla, quello innamorato della ragazza con i capelli bianchi!

Grovyle96: …ma tu! Black! Che ti è successo!

Blacksoul97: Ho avuto i miei buoni motivi!

Kaito: Ti rendi conto di quello che hai fatto?

Grovyle96: Ora siamo in pari numero con le femmine! Sicuramente hanno fatto un’alleanza! Dobbiamo farne una anche noi! Naturalmente, a patto di non votare Scarlet!

Blue: Eh, no! Allora nemmeno Vulpah!

Blacksoul97: Nemmeno Yunie! Con chi parlo di Hunger Games?

Kaito: Nemmeno StarVictini!

(Lo guardano sconcertati)

Kaito: Qualcuno deve tifare per lei!

Grovyle96: Dobbiamo trovare un compromesso! Se non riusciamo a unire noi, dovremo dividere loro!

Kaito: Ma come?

Grovyle96: Dobbiamo farle litigare! Per far sciogliere l’alleanza!

Blue: Ti sembra una cosa semplice?

Grovyle96: Basta solo pensare! E qui il genio sei tu! Forza, forza, pensa!

Casetta dei Rubini- Femmine

StarVictini98: Ragazzi, io non mi fido di Blacksoul! Nell’altra sfida stava per dire a tutti della nostra alleanza!

Yunie: E secondo te non se ne sono accorti?!

Vulpah: Prima della votazione stiamo a parlare in continuazione! La nostra alleanza non è più segreta! Ed è anche colpa tua, Scarlet!

ScarletSnow: Cosa?! Colpa mia?

Vulpah: Il tuo foglio del compito era bianco!

ScarletSnow: Eh..?

Vulpah: Non intendo che era bianco perché era senza errori, non avevi risposto ad una domanda!

ScarletSnow: Ehi! Già  sono così! Pensi che sforzarmi nel pensare mi faccia bene?

Vulpah: E’ un caso perso! (va da Star)

StarVictini98: E non te ne eri accorta prima? Io la detesto, perché piace a Grovyle!

Vulpah: E quindi?... No! Ti piace Grovyle?

StarVictini98: Ci voleva tanto per capirlo! Dico di sabotare la squadra, per poi votarla fuori! Che ne dici?

Vulpah: Io direi, piuttosto, di fare qualcos’altro… pissi pissi

Casetta degli Zaffiri- Femmine

Antonella95: La mia genialità  nelle materie matematiche ha trionfato!

Midna: Hai messo le risposte con le crocette a caso!

Antonella95: Ma non è stato geniale il modo in cui le ho messe?

Quilava97: Hai creato una faccina triste!

Antonella95: Questo prova che esprimere le proprie sensazioni fa bene!

Sapphire: Intelligente teoria, Antonellwatson, ma non è così, studi scientifici dimostrano che quello che hai detto è falso!

Midna: Scusa, ma non eri specializzata in indagini?

Sapphire: Oh, no, conosco molto anche sulle scienze!

Midna: A proposito, ecco la notizia stramba del giorno! E' stata costruita la casa più bassa del mondo!

Quilava97: Dovrebbe importarci?

Midna: Oh, bè, sì! A me importa! Come potete ignorare questi avvenimenti che cambiano il mondo!

Quilava97: Costruire una casa bassa cambia il mondo? Allora se è per questo anche io posso cambiarlo! Oggi mangio due fette di pizza al posto di una!

Midna: Ma non funziona così!

Quilava97: Allora dimmi tu come funziona!

Casetta degli Zaffiri- Maschi

Power: L'altra volta abbiamo vinto, e questo va bene... MA OGGI PREPARATI AD ESSERE BUTTATO FUORI!

Orange: Non è giusto, però!

Power: Oh, sì che è giusto!

Chaos: Ragazzi, per favore, smettetela! Non è che litigare risolve le cose!

Orange e Power: Invece sì!

Power: Se questo...

Orange: ...se ne va...

Power: ...viviamo tutti...

Orange: ...felici e sereni!

Chaos: Caspita che sincronismo!

Power: Non ce la farai a buttarmi fuori, arrenditi! Vado in bagno, non provate a complottare!

Orange: Perchè non torni nell'alleanza con me?

Chaos: Non voglio abbassarmi ai vostri livelli, vedetevela da soli!

Orange: Ma Chaos!

Chaos: Niente da fare!

Orange: Mi dispiace... ma se non vuoi allearti con me sarò costretto a farlo...

Chaos: No, non provarci!

Orange: I tuoi manga pronti per essere la cena di Leo!

Chaos: Ma se siamo a prima mattina!

Orange: Lascia stare i dettagli! O ti allei con me o i tuoi preziosi manga si troveranno nella pancia di Leo! E forse, si potranno prendere in un altro modo, non molto... igienico!

Chaos: Ma questo è un ricatto!

Orange: Bè, hai ragione! Non posso farlo! Mi abbasserei ai livelli di Power! Vabbè, vado a farmi una passeggiata!

(Esce)

Power: (Torna dal bagno) Ha funzionato?

Chaos: Certo, certo! Non si è alleato con me!

Power: Benissimo, benissimo! E ricorda: non fare parola con nessuno di questa alleanza!

Chaos: Ma non puoi ricattarmi così!

Power: E invece lo faccio!

*Power: Ogni volta che Chaos farà  qualcosa di sbagliato, puff, uno dei suoi manga scomparirà  in occhi di fuoco bollenti.... cioè il camino di casa mia... la mia signora delle pulizie lavora anche lì...*

*Chaos: E lui crede che mi alleerò con lui! Io faccio il doppio gioco con salto triplo carpiato!

Power: Chiamo?

Chaos: Ai tuoi ordini, sire!*

ALTOPARLANTE: Venite, venite! Venite alla piazza per la sfida di oggi!

Piazzetta delle casette

IcyFlame: Bene, ragazzi, vedo tutti voi in splendida forma!

Kaito: Eh, già , lo so! Sono bellissimo, vero?!

Yunie: Ok, qui ci sono due ipotesi: O Icy ci sta prendendo in giro, oppure non ci vede bene, io dico che è la seconda ipotesi!

IcyFlame: Yunie! Grazie a questo tuo commento avrai uno svantaggio nella sfida!

Yunie: Oh, ma io non sono Yunie, sono Quilava97!

IcyFlame: Ah! Quilava, sei svantaggiata!

*StarVictini: Senz'altro non ci vede bene! Grande Yunie!*

Quilava97: Ma non ero io!

IcyFlame: Non fare finta di non essere stata tu! *Driiiin* Uh, mi squilla il cellulare... sì... no... noooo... sì sì... così e così... benissimo.... maale!.. Ma è un pazzo?... lei è un genio! Ok, ci vediamo tra poco! Bene, ragazzi, devo andare dall'oculista, Giga si occuperà  di voi! Giiiiga!

LightGiga: Eccomi!

IcyFlame: Dov'eri?

LightGiga: Dietro di lei!

IcyFlame: Ah, si, ok... illustra a questi giovani illusi la sfida, a dopo ragazzi! (Sale in macchina)

LightGiga: La sfida di oggi consisterà  ancora nel virtuale!

Sapphire: Oddio no! Altre morti, e sangue, e spade, e muco verde alieno, e sangue, e persone che urlano come dei pazzi -Power-

Power: E io che ho fatto?

Sapphire: E girotondi di morte, sangue, e luoghi desolati o privi d'ossigeno, e persone che corrompono entità  virtuali...

Power: Ok, questo l'ho fatto, ma il tentativo non è andato a buon fine!

Sapphire: Sangue, e altri che si guardano nello specchio come se non lo facessero morirebbero...

*Midna: Eh?!*

Sapphire: E soprattutto... sangue! Se non l'ho già  detto!

LightGiga: Grazie per il tuo discorso, davvero... significativo! Ma oggi non tratterà  di quello! Venite nella Sala Virtuale con me!

Sala Virtuale

Sapphire: Uh, ma quella è una macchina distribuisci-pokèmon!

Yunie: A cosa ci può servire, scusa?

LightGiga: Semplicemente parlando, DISTRIBUSCE I POKEMON! Virtualmente. Entrerete ancora una volta nel virtuale, ma questa volta dovrete lottare al fianco dei pokèmon che vi verranno assegnati! Naturalmente ci saranno le squadre.

StarVictini: Ah, io con Grovyle!

(La guardano tutti)

StarVictini: Perchè... è bravo?

*StarVictini: Nessuno deve sapere che a me piace Grovyle, sarei in guai seri con Scarlet!*

*Power: Senti cosa ha detto la piccolina! Vantaggio per Power! Che poi "Potere", ma che cavolo di nome è! D'ora in poi mi chiamerò Grey!*

ALTOPARLANTE: Che schifo di nome, preferivo l'altro.

Grey: Zitto! Tu ti chiami GigaLuce, che cavolo di nome è?

ALTOPARLANTE: Sarò una luce gigante, che te ne frega!*

LightGiga: Le squadre per i Rubini sono Vulpah e Blue!

Vulpah: Mi preparo a una giornata piena di assillamenti.

LightGiga: Yunie e Grovyle96!

*Grovyle96: Peccato, volevo andare con Scarlet, però.*

LightGiga: Blacksoul97 e Kaito!

Blacksoul97: Ti prego, non rompere con Specchyn!

Kaito: E' Specchyn II, e per colpa tua tutti i suoi sudditi sono morti!

LightGiga: E, infine StarVictini e ScarletSnow!

*StarVictini: Cavolo, bisogna stare calmi e trattenersi dalla voglia di strangolare Scarlet. Anche se devo dire che è molto invitante...*

LightGiga: Per gli Zaffiri, invece. Orange e Midna, Sapphire e Quilava97, Chaos e Antonella95... Grey da solo.

Grey: Ti voglio davvero tanto bene. Così bene che credo che il tuo naso sia un pò storto. Forse te lo dovrei aggius...

LightGiga: Su, dai! Prendete i pokèmon ora!

Vulpah: Ed ecco... Delibird!

Blue: Già , Delibird. Delibird è un pokémon di tipo Ghiaccio/Volante, ed è ispirato a Babbo Natale, natura...

Grovyle96: Sì, va bene, abbiamo capito, Pokèdex umano. A noi... CASPITA CHE FORTUNA! Arcanine!

Kaito: A noi... Smeargle! Ma io odio Smeargle! E poi... poi! Potrebbe macchiarmi i vestiti! Aiuto! Non sopravviverò a questo.

Blacksoul97: Sei sopravvissuto alla puzza di Giga, sopravviverai anche a questo. Forse non riusciresti a sopravvivere nell'Arena degli Hunger Games, do...

ScarletSnow: ZITTOOOOOO!

Yunie: Ma è così informato...

ScarletSnow: A noi non ce ne frega un cavolo!

StarVictini: E nemmeno un broccolo!

ScarletSnow: Tralasciamo la...battuta? Che ha fatto Star e vediamo, a noi esce.... Jynx!

Blue: Uh, Jynx. Già . Jynx in passato aveva la pelle più nera, poi perchè potevano esserci atteggiamenti razzia...

Chaos: Zitto, ho detto!

Sapphire: Sì, però che strana malattia il razzismo... colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri...

LightGiga: Che pensiero filosofico... ORA PRENDI IL TUO POKEMON!

Quilava97: Il nostro è... MA STIAMO SCHERZANDO? Ci è toccata la Carpa Magica!

StarVictini: Che poi di magico non ha niente! Viva Magikarp.

Quilava97: Crepi, quel Magikarp.

Orange: A noi, invece... Wartortle.

Midna: Siamo sicuri che sia un autentico Wartortle?

Antonella95: No che non lo è. E' virtuale...

Chaos: A noi tocca... una Gothorita!

Grey: A me, invece un Croagunk!

*Grey: Cattivo e subdolo, proprio come me! Muahaahaha!*

LightGiga: Iniziate a inserire i vostri caschi per la realtà  virtuale. Quando vi troverete nel campo di battaglia, una zona rocciosa da una parte, boschiva da un'altra, avrete al vostro fianco i vostri "pokémon" Pronti?

ScarletSnow: In verità  no, dove posso farm...

LightGiga: Via!!!

Campo di battaglia

Blue: Allora, eccoci qui. Noi siamo nella parte boschiva. Io amo il bosco, ma non quanto te.

Vulpah: Muoviamoci ad ammazzare i pokémon degli altri, prima che lui ammazzi me. Ok, Delibird?

Delibird: Deeeeeelbir!

Blue: In realtà  si dovrebbe dire "mettere KO", perchè...

*Vulpah: No, vi sbagliate. Blue mi piace, ma voglio vedere cosa è disposto a fare per la sottoscritta.*

-

Grey: Solo soletto vago in questo boschetto! Ehi, ma lì chi c'è? (Si apposta dietro una roccia)

StarVictini: Scarlet, che mosse conosce questo pokémon che tenta di baciarci a ripetizione?

ScarletSnow: Conosce Psichico, Polneve e Scagliagelo. Comunque hai ragione, è peggio di un Pesce Smack

StarVictini: Il Pesce Jynx!

*StarVictini: Rabbrividisco solo a pensarci!*

Grey: Ah-ha! Vi ho trovato! Ora, Croagunk! Usa Velenpuntura!

ScarletSnow: Sì, già . Jynx, fallo volare via con Psichico.

Jynx: Jiiiinx!

(Psichico fa volare via Croagunk e Grey)

StarVictini: Ciao, ci vediamo quando vinceremo!

-

Chaos: Incredibile, vero? E poi uccide tutti, facendo scoprire che lui era il cattivo finale!

Antonella95: Bene... yawn... e questo dovrebbe insegnarmi?

Chaos: Che non bisogna fidarsi di nessuno!

Antonella95: Non sai quanto è vero.

Chaos: Arriva qualcuno! Giù, dietro a quella roccia!

Blue: E quindi, hai... un lato A davvero fantastico! Soprattutto i vestiti!

Vulpah: Eppure ho un vestito orrendo!

Blue: E poi..

Vulpah: Non nominare la parola lato seguita dalla seconda lettera dell'alfabeto!

Chaos: Ciao, ragazzi! Gothorita, Confusione!

(Usa Confusione)

Blue: Vul...pah? Già ? Ti... chai...mi? Che (Cade a terra)

Vulpah: Per...chè mi sen..to (Cade anche lei)

Antonella95: Non su di loro, su Delibird!

Gothorita: Go! Thori! Tatta! (Ma cosa pretendono da me? Sono un'entità  virtuale!)

(Gothorita usa Confusione)

Delibird: Del...bird? (Vola via)

Antonella95: Che occasione persa!

-

Kaito: Ueee! E ora come faccio! Cattivo Smeargle, cattivo! Oddio! Anche Specchyn II è scioccato!

Blacksoul97: E'. Solo. Una. Macchiolina. Sulla. Scarpa.

Kaito: Ti rendi conto di quanto costa questa scarpa? L'ho comprata nel mio Paese d'origine.

Blacksoul97: Ah? Perchè, tu non sei nato qui?

Kaito: Ovvio che no! Il mio bis bis bis bis bis bis bis... quanti bis ho detto?

Blacksoul97: 5...6...7! Sette bis.

Kaito: Il mio bis bis bis bis bis bis bis bis bis nonno a essere nato nel Krestyhosnenekistan.

Blacksoul97: Eh?

Kaito: Una vecchia nazione poi integrata nella Turchia. Molti non sapevano neanche che esistesse.

Blacksoul97: Ci credo, con 'sto nome.

Kaito: L'ho pagata ben 7 Krestyhosnenekistani e 59 cekrestesimi!

Blacksoul97: E che vuoi che siano!

Kaito: 876 euro e 99 centesimi!

Blacksoul97: Certa gente è proprio strana... Uh, guarda! Un albero! Mi fa venire in mente fgli Hunger Games! Gli Hunger Games sono davvero importanti perchè ogni anno si svolgevano nel...

Kaito: Certa gente è proprio strana, sì.

-

Yunie: Sicura che unirci a voi sia la cosa giusta da fare?

ScarletSnow: Ma certo, con la mia intelligenza...

Grovyle96: ...e bellezza...

ScarletSnow: Vinceremo la sfida! Almeno si spera.

StarVictini: Spero che tu muoia.

Grovyle96: Cosa hai detto, Star?

StarVictini: Niente! Che spero... nella tua gioia. Sì.

Delibird: Bir...?

Grovyle96: Ehi, quello non è il Delibird di Vulpah e Blue?

(Delibird caccia dalla coda-sacca un regalo)

ScarletSnow: Uh, guarda! Ci ha portato un regalino!

BOOOOM!

ScarletSnow: Un'esplosione? Che mi ha fatto diventare nera la faccia! AAAAAAAAH! (Sviene)

StarVictini: Ha usato Regalino, oh... è svenuta... poverina... Lasciamola al suo destino!

Jynx: Jiiiin!

Delibird: Del...bird!

Yunie: Uh, inizia la lotta! Prepara i PopCorn!

Grovyle96: Non abbiamo. Pop Corn.

Yunie: Aspetta... aspetta... (Cadono dei Pop Corn dal cielo)

Grovyle96: Questo. Non ha senso. Siamo in un mondo virtuale!

(Delibird mette KO Jynx e vola via)

Yunie: Ma perchè l'ha fatto? E' dei Rubini! Star, Scarlet! State svanendo!

StarVictini: No! Non lasciarmi, chissà  dove finirò! Noooo!

Sala virtuale

LightGiga: Sei tornata nella realtà ! Ora puoi vivere felice, non svanirai mai! Ci siamo io e te!

StarVictini: AAAAAAH! Fatemi tornare nella virtualità !

Campo di battaglia

Chaos: Ebbene, eccoci qui! Tutti e sei, uniti e contenti!

Quilava97: Naturalmente niente Pow... Grey.

Orange: Sarà  stato messo fuori da qualcuno dei Rubini... peccato, volevo farlo io.

Sapphire: Ma perchè vi ostinate tanto contro di lui? E' così buono!

Antonella95: Non sai mai cosa potrebbe esserci sotto la maschera di qualcuno.

Midna (con una maschera): BUAAH!

Antonella95: AAAAH!

Orange: AAAAH!

Magikarp: MAAAAAAAAH!

(Magikarp è KO!)

Quilava97: Midna! HAI UCCISO IL MIO MAGIKARP!

Sapphire: Tanto non ci serviva a mol... (scompaiono)

Chaos: E così rimasero in quattro. Qualcuno li stava uccidendo tutti.

Orange: E quel qualcuno è Midna. L'assassina. Ma smettila, sarà  stato un caso. (Rivolgendosi a Midna) Perchè è stato un caso, vero?

Midna: Certamente, mica volevo spaventarvi perchè Antonella aveva citato una maschera! Naturalmente no! Ehehe. He eh. Non ridete?

Chaos: Ma dove l'hai trovata quella maschera?

Midna: Segreti professionali...

Antonella95: Da quant'è che hai dei segreti? E da quanto sei professionale?

Midna: Eh, segreti professionali...

Orange: Lascia stare... Allora, siamo d'accordo con il votare Grey?

Chaos: C-certo...

-

Kaito: Guarda guarda... ecco gli Zaffiri... credo siano gli ultimi...

Blacksoul97: Io ho visto volare Grey. L'ho salutato.

Kaito: Ti sembra la cosa giusta da fare mentre vedi qualcuno volare via verso la morte?..

Blacksoul97: Ehm...

Kaito: Bravissimo!!

-

Midna: ...E l'argomento di oggi è: Le canzoni! Parliamo di Bruci la città .

Antonella95: Oppure di Bruci Midna

Midna: Che?

Antonella95: Oppure di Baci Midna.

*Antonella95: Cosa cavolo potevo dire? Braci Midna?*

Midna: Particolarmente mi soffermerei sul verso. "Muoia sotto un tram più o meno tutto il mondo". Ma muori tu! Certa gente è proprio strana...

Blacksoul97 (con passo felpato e sottovoce): Vieni, Kaito... vai Smeargle, usa Schizzo su Wartortle. Che mossa puoi usare? Uh, Tossina! Usala! E anche su Arcanine... dovremo aspettare un pò, però... speriamo che non se ne accorgano...

Midna: ...e anche "Esploda tutto quanto". Ti farò esplodere io, bella! Cioè, quella si augura la nostra morte! Ed ho finto, ci ho messo solo... tre ore! Il mio record! Questa notizia è stata bellissima, vero ragazzi?

Ronf Ronf

Midna: Si sono addormentati, si saranno stancati... avranno sonno! Ehi, perchè sto svanen...

Sala virtuale

LightGiga: E vincono i Rubini! Applaudeteli! (Solo lui batte le mani) Zaffiri, su, un pò di sportività !... Ok, vado a rianimare Blue e Vulpah. Anto, Orange e Chaos si sveglieranno da soli, credo.

*Quilava97: Ma che schifo! Abbiamo perso! Anche se questa volta non è stata colpa di Antonella...*

*Kaito: Abbiamo vinto! Che bello! Specchyn II, sei contento? (Si accorge che non ha Specchyn II in mano) Specchyn? Specchyn?NOOOOOOOOOOO!*

*Grovyle96: Quanto ci vorrà  per Specchyn III? Dovremo ancora dannarci per una cosa inutile!*

Kaito: Ti ho sentito! Nel confessionale!

Grovyle96: Da quando ci sono due confessionali?*

Cerimonia d'Eliminazione

LightGiga: Signori, fate i vostri voti.... Che emozione! Finalmente dirò il nome degli eliminati!

IcyFlame: Non ci sperare! *Tantan tan taaaaan*

Sapphire: Ehi!

IcyFlame: Sono tornato! E con la mia sigla personale! *Tantan tan taaaaan*

LightGiga: Posso dire almeno una volta l'eliminato?

IcyFlame: NO! *Tantan tan taaaaan!*

LightGiga: Allora me ne vado! ADDIO!

IcyFlame: Vattene, hanno bisogno di te in un altro reality, poi! Vai! *Tantan tan taaaan!*

Grey: Vorrei sapere, ma la musichet...

IcyFlame: Taci! Si salvano... Orange, Sapphire, Chaos, Quilava97, Antonella95! Midna, Grey! Uno di voi due... *Tantan tam taaaaan*

*Orange: Io ho votato Grey, Midna ci ha fatto perdere, ma questa era proprio un'occasione per cacciare via il Grigio!*

*Chaos: E-ehm...*

*Quilava97: Ehi! Se è segreto ci sarà  un motivo!*

*Sapphire: Midna, crolli il grattacielo. E nel grattacelo ci sei tu*

IcyFlame: E se ne va...

...

...

Midna! *Tantan tan taaaaan*

Midna: Cosa? Avevo tante altre notizie per voi!

IcyFlame: Peccato, non ce le dirai! Addio! *Tantan tan taaaaaan*

(Aziona il Rayquaza)

Midna: Noooooo!

IcyFlame: Ecco, finiamo qua oggi! Dove sarà  andato Giga, alias LuceGigante? Kaito sopravviverà  senza Specchyn III? Io... sarò più bello di oggi? Scopritelo nella prossima puntata! *Tantan tan taaaaan!*

IcyFlame: Cacchio, fermati! Brutta sigla, come si spegne questo coso! *Tantan tan taaaaan!*

Commentate

qui altrimenti la interrompo ancora.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...