Vai al commento



Nuovo salvataggio, nuova squadra


Post raccomandati

Ultimamente non ho più nulla da giocare, ho perciò deciso di ricominciare HeartGold. Ho pensato che sarebbe stato carino crearmi sul vecchio salvataggio una squadra carina per poi passarmela sul nuovo appena iniziato (facendo il passaggio vecchio sav > platino > nuovo sav). Avevo pensato ad una squadra composta da Pokèmon di II gen., e per ora mi sono venuti in mente Furret, Sneasle e Miltank. Altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se deve essere una squadra non competitiva, ma solo da avventura, va bene qualunque Pokemon, basta che ti piaccia. Usa inoltre lo starter (mi sento in colpa a lasciarlo nei box), e ti suggerirei o Miltank o Furret. Due pokemon dello stesso tipo sono meno preferibili. Di seconda gen. comunque adoro (esteticamente) Ursaring, Donphan, Suicune, Espeon e Umbreon, Piloswine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai come farlo evolvere, direi molto anche Kingdra °° altrimenti Quagsire, Lanturn o Octillery..

Poi Umbreon/Espeon se dai la calmanella ad Eevee non dovresti metterci troppo ad ottenerlo :attention:

Per il resto se deve essere only II, metterei Skarmory, uno degli starter (ti consiglio Typhlosion visto che altri pokémon di fuoco sono difficilmente reperibili °_°') e Ampharos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me gusta uno Scizor. Comunque è una squadra che userei solo per la storia, quindi Who cares se non è fortissima.

Quindi per ora sarebbe Scizor, Sneasle, Miltank e Espeon. Debole a lotta (per questo ci ho messo Espeon e non Umbreon) e anche abbastanza contro il fuoco. Altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci vorrebbe un bello Spettro per diminuire lo svantaggio contro Lotta, ma la seconda generazione offre solo Misdreavus...

per il Fuoco puoi usare un pokémon di Terra, Quagsire (che è anche di tipo Acqua) o Donphan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quagsire l'ho sempre odiato... Quindi credo opterò per lui! XD

Ma se facessi Pokèmon legit con le uova e modificassi la felicità  con il PokèGen, perderebbe la legalità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quagsire l'ho sempre odiato... Quindi credo opterò per lui! XD

Ma se facessi Pokèmon legit con le uova e modificassi la felicità  con il PokèGen, perderebbe la legalità ?

mmm...no, ma seriamente... c'è ne bisogno? Alla fine aumentare la felicità  è abbastanza facile e veloce e poi, secondo me, è più bello essere colti di sorpresa, quando il pokémon felice si evolverà  all'improvviso :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione. Il fatto è che non so bene come aumentare la felicità  velocemente. .-.

allora... per prima cosa assegna al pokémon lo strumento Calmanella, cammina tanto con il pokémon al primo posto e cerca di farlo salire di livello senza mai farlo andare KO, se è un pokémon debole mandalo in campo per primo e poi sostituiscilo subito, se puoi dagli le vitamine, come Calcio, Ferro etc... e Caramelle Rare... ci sono anche delle bacche, ma non mi ricordo il nome, infine fagli tagliare i capelli dal parrucchiere nei sotterranei di Fiordoropoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, così al primo Pokèmon Fuoco mi distruggono! XD

Vabbè... Se qualcun'altro ha un suggerimento lo accetto ben volentieri. :)

Visto che è un team solo per l'avventura, metti i tuoi pokemon preferiti :)

Comunque un possibile team potrebbe essere: Feraligatr, Furret o Miltank, Espeon, Scizor, Bellossom (il primo erba che mi è venuto in mente) e Donphan. Mi sembra abbastanza equilibrata, però come ho detto prima scegli i tuoi preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...