Vai al commento

\ °CHIUSO!° / [CR7] 暁 *Akatsuki Market* 永 *Immergiti nello Tsukuyomi Infinito* [NEWS: #150 - Mewtwo Shiny (HA) [UT] Play! Pokémon Partecipation Gift 0.35 PP] e Servizio Breeding e Cloning.

sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Inviato

Ok,li posso breedare,ma ho ottenuto un Thundurus,va bene lo stesso se mi dai un altro leggendario flawless?

Edit:sono già  pronti,sia abra che marill

Si, certo chi vuoi come leggendario?

Mi interessano Kyurem timido e Thundurus posso offrire Mesprit sf e tornadus sf (di quest'ultimo non sono molto sicuro della leggitimità  perchè l'ho ottenuto in gts), xD non ho capito una cosa, ma la regola in cui dici che i leggendari flawless sono scambiabili per sf più flaweless vale solo per alcuni? Se si per questi vale? ^^

Vale per tutti, però se mi dai un leggendario nn c'è bisogno del flawless in più.

Invece se vuoi un leggendario e mi dai un SF allora devi darmi un flawless vicino, ma è una regola che nn considero molto, quindi vai tranquillo ;)

Spero di essermi spiegato bn XD.

mi interessano zekrom e groudon,in cambio per uno dei 2 posso darti deoxys natura modesta 6iv evento 10th già  evsato

Già  lo ho... Non hai nnt' altro?

Inviato

Ah cavolo sono shiny :c, come ho detto di tornadus non sono molto sicuro per la legittimità  ma alla fine mi sono stati scambiati entrambi :/

Dammi tutte le info su Tornadus, anche la pokeball e la sua provenienza

Guest Ostegoth93
Inviato

Mi servono

Honedge sfkb

E latios

posso offrire :

Throh sfkb

Mesprit shiny flawless

dimmi se ti servono

Ho anche charmander sfkb

Inviato

Allora: masterball,  AO: Sayuri,  ID: 44442, non è shiny errore mio :/, 6iv, Natura: timida, Provenienza: Sinnoh.

Ok, lo voglio questo ;), tu a chi volevi nn mi ricordo XD

Mi servono

Honedge sfkb

E latios

posso offrire :

Throh sfkb

Mesprit shiny flawless

dimmi se ti servono

Ho anche charmander sfkb

Throh SFKB mi interessa e dammi tutte le sue info;

Inquanto a mesprit gia me lo devono dare, nn hai nient'altro?

Inviato

Aggiunto: 

NEW!

treecko.gif                     Treecko shiny Lv.1, no KB, Natura: Timida, Abilità : Erbaiuto, IV: 31/xx/xx/31/31/31 HP ICE

Egg Move: Gigassorbimento

Presto arriveranno nuovi arrivi ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...