Vai al commento


\ °CHIUSO!° / [CR7] 暁 *Akatsuki Market* 永 *Immergiti nello Tsukuyomi Infinito* [NEWS: #150 - Mewtwo Shiny (HA) [UT] Play! Pokémon Partecipation Gift 0.35 PP] e Servizio Breeding e Cloning.


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

Mi interessano Kyurem timido e Thundurus posso offrire Mesprit sf e tornadus sf (di quest'ultimo non sono molto sicuro della leggitimità  perchè l'ho ottenuto in gts), xD non ho capito una cosa, ma la regola in cui dici che i leggendari flawless sono scambiabili per sf più flaweless vale solo per alcuni? Se si per questi vale? ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,li posso breedare,ma ho ottenuto un Thundurus,va bene lo stesso se mi dai un altro leggendario flawless?

Edit:sono già  pronti,sia abra che marill

Si, certo chi vuoi come leggendario?

Mi interessano Kyurem timido e Thundurus posso offrire Mesprit sf e tornadus sf (di quest'ultimo non sono molto sicuro della leggitimità  perchè l'ho ottenuto in gts), xD non ho capito una cosa, ma la regola in cui dici che i leggendari flawless sono scambiabili per sf più flaweless vale solo per alcuni? Se si per questi vale? ^^

Vale per tutti, però se mi dai un leggendario nn c'è bisogno del flawless in più.

Invece se vuoi un leggendario e mi dai un SF allora devi darmi un flawless vicino, ma è una regola che nn considero molto, quindi vai tranquillo ;)

Spero di essermi spiegato bn XD.

mi interessano zekrom e groudon,in cambio per uno dei 2 posso darti deoxys natura modesta 6iv evento 10th già  evsato

Già  lo ho... Non hai nnt' altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso darti un rayquaza shiny flawless deciso per zekrom o groudon

C'è l'ho già  Rayquaza sia shiny flawless e sia normale flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, capito :). Mesprit e tornadus ti interessano? ^^

Se sono flawless e non shiny, si mi interessano, ah, spero anche che siano legit ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cavolo sono shiny :c, come ho detto di tornadus non sono molto sicuro per la legittimità  ma alla fine mi sono stati scambiati entrambi :/

Dammi tutte le info su Tornadus, anche la pokeball e la sua provenienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: pokeball,  AO: Ash,  ID: 49257, shiny, 6iv, Natura: calma, Provenienza: Unima. ^^

Lo faccio analizzare da un esperto e ti faccio sapere se è legit o Cheat ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: masterball,  AO: Sayuri,  ID: 44442, non è shiny errore mio :/, 6iv, Natura: timida, Provenienza: Sinnoh.

Ok, lo voglio questo ;), tu a chi volevi nn mi ricordo XD

Mi servono

Honedge sfkb

E latios

posso offrire :

Throh sfkb

Mesprit shiny flawless

dimmi se ti servono

Ho anche charmander sfkb

Throh SFKB mi interessa e dammi tutte le sue info;

Inquanto a mesprit gia me lo devono dare, nn hai nient'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto: 


NEW!


treecko.gif                     Treecko shiny Lv.1, no KB, Natura: Timida, Abilità : Erbaiuto, IV: 31/xx/xx/31/31/31 HP ICE


                                 Egg Move: Gigassorbimento


 


Presto arriveranno nuovi arrivi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono interessato a metagross posso offrire  blaziken , rotom  , skarmory o  tyrantrum sfkb

Dammi tutte le info su Skarmori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...