Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Innanzitutto scusate per il titolo da nabbo. Ma è giusto per fare entrare più gente. Allora, poco tempo fa ho notato che il mio 3ds XL quando muovi la parte superiore non fa nessun tipo di rumore. Invece quelli dei miei amici provandoli ho subito notato che fanno uno strano rumore. Adesso mi sto chiedendo una cosa...e il mio 3ds XL che è strano, ma comunque migliore perchè non fa nessun rumore LOL o quello dei miei due amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio non fa rumore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio fa Crik e Crack,e se voglio giocare di nascosto mi scoprono sempre,ma l'ho fatto solo una volta.Cioé il crick lo fa sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio fa il solito rumore di quando alzi la parte superiore, quella specie di "Crick Crack" per far star fermo lo schermo.Altri rumori non fa, fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 L'unico DS che se lo fa è un po' un problema è il 2DS! Ad ogni modo... Ce ne sono che lo fanno e che non lo fanno... Il mio ad esempio lo fa, sarà peggio ma comunque non è un dramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 il mio lo fa quando va nella parte di maggior angolo rispetto alla base touch(non sapevo bene come indicare). da sempre lo fa, cioè da quando l'ho comprato, il 12 ottobre. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non ho capito, parlate dell'apertura/chiusura della console o dei tasti? OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio fa il solito rumore di quando alzi la parte superiore, quella specie di "Crick Crack" per far star fermo lo schermo.Altri rumori non fa, fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 c'è sempre un crick quando apri "ottimalmente" la console ovvero con l'inclinazione migliore dello schermo, non so se il tuo non lo fa perché non lo hai mai piegato così tanto o semplicemente è attaccato in modo leggermente diverso e quindi non fa rumore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non ho capito, parlate dell'apertura/chiusura della console o dei tasti? OMG. Quando apri e chiudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non ho capito, parlate dell'apertura/chiusura della console o dei tasti? OMG. l'apertura della console, nessuno ha nominato tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio fa il solito rumore di quando alzi la parte superiore, quella specie di "Crick Crack" per far star fermo lo schermo.Altri rumori non fa, fortunatamenteInfatti parlo di quello xD Non capisco perchè il mio non lo faccia x: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Quando apri e chiudi. Ah ecco, mai successo da me allora °-°. l'apertura della console, nessuno a nominato tasti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Infatti parlo di quello xD Non capisco perchè il mio non lo faccia x:Avrà un'attaccatura diversa, alloraMa almeno sta fermo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Anche il mio fa quei rumori ambigui, non sai se si sta per rompere o altro :\. Li fa solamente quando lo apro o lo chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Avrà un'attaccatura diversa, alloraMa almeno sta fermo? lol il mio sta fermo, fa solo il rumore aprendosi e chiudendosi. penso che quello che si intendeva è se anche quelli di altri utenti faccia rumore o il suo è "speciale". Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Avrà un'attaccatura diversa, alloraMa almeno sta fermo? lolFermissimo xD Xavier il mio non fa nessun tipo di rumore...apparte l'audio della console lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Fermissimo xD Xavier il mio non fa nessun tipo di rumore...apparte l'audio della console lol volevi solo capire se altri utenti hanno console che fanno rumore, vero? il mio fa il rumore solo aprendosi e chiudendosi. non ha nessun altro problema ed è completamente fermo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 volevi solo capire se altri utenti hanno console che fanno rumore, vero? il mio fa il rumore solo aprendosi e chiudendosi. non ha nessun altro problema ed è completamente fermo. Sisi volevo sapere solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Per me è una cosa peculiare del 3DS XL perché avendo dei 3DS normali quel rumore non lo fanno,mentre il mio 3DS XL quando lo apro e metto lo schermo superiore in verticale fa "Clack",però quanof lo chiudo non lo fa.Secondo me è perché il 3DS XL è montato diversamente dal vecchio,quindi fa questo rumore,però se notate è anche più resistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 A me fà rurmore, ma non è così fastidioso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio fa il solito rumore di quando alzi la parte superiore, quella specie di "Crick Crack" per far star fermo lo schermo.Altri rumori non fa, fortunatamente ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.