Vai al commento


[CERCO CONSIGLI] Hack Rom complete da Giocare!


Manuel

Post raccomandati

Ci sono molte hack a cui giocare, ad esempio pokémon Resolute, pokémon victory fire, pokémon flora sky e pokémon ruby destiny reign of legends. Sono giochi classici dove devi sconfiggere la lega, in alcuni di quelli citati ne sono presenti anche due. L'ultimo è più particolare.


Se vuoi qualcosa di strano prova pokémon fuligin, pokémon ruby destiny rescue rangers, pokémon liquid cristal e pokémon ash gray.


Te le spiego in breve...


Fuligin: diventi recluta del team rocket alla prima


Ruby destiny rescue rangers: è tipo un mistery dungeon con le meccaniche della terza generazione


Liquid cristal: un remake dei giochi di seconda generazione


Ash Gray:  L'avventura di Ash :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.


Direi di giocarti tutta la trilogia di Ruby Destiny. Tutti i giochi sono completi, anche se il primo è un po' buggato (anche perché il primo è stato fatto quando c'erano ancora poche hack)


Poi direi Liquid Crystal. Liquid Crystal a parer mio è molto più completo di Shiny Gold. Viaggi per Johto, Kanto, e puoi andare anche nelle isole Orange. Sta ancora in beta (oddio, è quasi finito, dovrebbe mancare qualcosa delle isole Orange)


Poi vabbé, Victory Fire, Flora Sky, pokemon Brown, pokémon Prism, pokémon red adventures, pokémon Dark Rising, Dark Rising 2 ecc


Se poi vuoi provare anche progetti fatti con RPG Maker, ti consiglio pokémon Zeta/Omicron e pokémon Reborn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono Dragonstone, rubino 2, avventura a fento (bellissimo) del mitico Bisharp. Altre belle Fuligin, flora sky, storm silver, reign of legends, rescue ranger, life of guardians, battle fire fire red generations, dark cry, dark rising.. (tutte complete nella trama se non erro)


Ci sono Dragonstone, rubino 2, avventura a fento (bellissimo) del mitico Bisharp. Altre belle Fuligin, flora sky, storm silver, reign of legends, rescue ranger, life of guardians, battle fire fire red generations, dark cry, dark rising.. (tutte complete nella trama se non erro)

Ho dimenticato il mitico Glazed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>ecco una classifica delle hack rom che mi sono piaciute di più (ovviamente quelle che non metto non le ho giocate) light Platinum, glazed , ruby destiny life of guardian, liquid Crystal , shiny gold , Golden sun (solo jap peró é identica a oro quindi puoi giocarci tranquillamente) , vega , altair , flora sky , ruby destiny rescue rangers , ruby destiny reign of legend , Crystal dust , smeraldo perfetto , avventura a fento e crono (anche se non é completa)</p>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Dark Rising > all (e adesso gira anche la beta del sequel  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote: )


Poi ci sono gli altri classici: Light Platinum, Victory Fire, Flora Sky, Ruby Destiny...


 


Tra le italiane meritano quelle di Bisharp (Smeraldo Perfetto, Avventura e Fento) e la mitica Silver Legend, purtroppo mai completata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piacciono le hack GBC,ti consiglio Pokémon Grape,Pokémon Brown,Pokémon Prism e..oh,se vai su Skeet*ndo ne trovi molte.


Invece di hack GBA belle ci stanno..meh,non ne conosco molte(mi piace più l'hacking GBC),però la trilogia Ruby Destiny é meraFigliosa. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piacciono le hack GBC,ti consiglio Pokémon Grape,Pokémon Brown,Pokémon Prism e..oh,se vai su Skeet*ndo ne trovi molte.

Invece di hack GBA belle ci stanno..meh,non ne conosco molte(mi piace più l'hacking GBC),però la trilogia Ruby Destiny é meraFigliosa. :v

Non erano solo due? Reign of legends e Life of Guardians?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non erano solo due? Reign of legends e Life of Guardians?

In ordine di uscita, Reign of Legends, Rescue Ranger e Life of Guardians.

E Joseph sta lavorando anche a Ruby Destiny Broken Timeline, solo che è ancora in beta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine di uscita, Reign of Legends, Rescue Ranger e Life of Guardians.

E Joseph sta lavorando anche a Ruby Destiny Broken Timeline, solo che è ancora in beta.

La seconda mi giunge nuova ;)

 

Ah, ne stanno facendo un altro? Benissimo! Anche se ora la priorità  assoluta ce l'ha Smeraldo Impossibile. Diamine, è difficile davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Joseph sta lavorando anche a Ruby Destiny Broken Timeline, solo che è ancora in beta.

Uh.E Pokémon Skyline?L'ha abbandonata?

 

(Comunque si chiama Jagold)

 

Poi..questa hack da quaanto ho letto non mi sembra sia..ecco,collegata al resto dei Ruby Destiny.

Nel primo..vabbé,era il primo.

Il secondo si svolega in una linea temporale falsa o qualcosa del genere,da quanto ricordo,ed é collegato al terzo.

E nel terzo,oltre a quanto detto sopra,si può sfidare il protagonista dell'1,che ha in squadra..

al 100.

E il quarto? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh.E Pokémon Skyline?L'ha abbandonata?

 

(Comunque si chiama Jagold)

 

Poi..questa hack da quaanto ho letto non mi sembra sia..ecco,collegata al resto dei Ruby Destiny.

Nel primo..vabbé,era il primo.

Il secondo si svolega in una linea temporale falsa o qualcosa del genere,da quanto ricordo,ed é collegato al terzo.

E nel terzo,oltre a quanto detto sopra,si può sfidare il protagonista dell'1,che ha in squadra..

al 100.

E il quarto? :c

Jagold è il nome sul web, il vero nome è Joseph

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...