-DarkLugia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Io personalmente lo vorrei provare di persona prima di dire qualcosa a riguardo... pero a primo addito sto morendo dalla curiosità Modificato 26 agosto, 2014 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 mmhh.. stò gioco l'hanno annunciato arcade, ma molto probabilmente arriverà su consolle. chi fà l'offerta migliore se lo piglia,visto che namco/bandai non è un'esclusiva nintendo. studiata perfettamente.quindi non escludo un suo approdo su ps4 o xbox one. mi incuriosisce molto di più la tizia con il megacerchio con attacato froslass E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Cabinati??? CABINATI? che immensa tristezza, almeno per quanto riguarda la mia zona, i Cabinati sono ormai roba vintage... U.S.A. e Giappone, divertitevi.(Più città estremamente civilizzate). Modificato 26 agosto, 2014 da Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Speriamo che il cambiamento non sia che non esistano piú le mosse e non ci siano ne allenatori ne pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 È stato tradotto che l'uscita avverrà prima di tutto per i cabinati, poi potrebbe essere estesa a console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Cioè, mi state dicendo che è un gioco Arcade?!Ma *autocensura* a The Pokémon Company e Banday Namco!Sono veramente shockato, non me l' aspettavo questa trollata!Vabbò, peggio per loro. Su console avrebbero guadagnato di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Esce prima per Arcade e poi per Wii U! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) È stato tradotto che l'uscita avverrà prima di tutto per i cabinati, poi potrebbe essere estesa a console Hanno fatto na bella *autocensura*...oggi era il grande annuncio e oggi dovevano rivelarlo per Wii U. Complimenti...sempre una bella scelta fanno... Modificato 26 agosto, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non credo che questo sarà un gioco da sala giochi O__OAlmeno io non riesco a immaginare bambini di 8-10 anni a giocare nelle sale giochi con un gioco pokemon e magari poi ne diventano dipendenti come succede con gli adulti... Boh, mi pare strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Cavolo, che rivoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tanto rumore per nulla. Non penso neanche che arriverà nelle sale da giochi in occidente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Fanno uscire un gioco così promettente sui cabinati ? Si sono impazziti ?! Spero che venga esteso per console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tanto le Sale Giochi italiane hanno solo giochi vecchi di 15 anni. L'altro ieri ho trovato un flipper che andava a lire lol.Anyway spero che esca anche su console perché altrimenti sono davvero deluso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Con tutto l' hype che hanno creato almeno volevo un porigon à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mi aspettavo qualcosa di epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se fosse stato per wiiu avrebbe risollevato le vendite disastrose della consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 carino come rovinino con ogni generazione il gioco principale per poi mettere fuori ste porcatel2p E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Boicottiamo la Nintendo! Nn può fare ste minchiate dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Video Ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=p7Cs4L1JALY E' stata aggiunta una reazione da Marco94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma che figo!!!!!!! Perché siete tutti delusi xD?...Io ho sempre desiderato un arcade Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Lo sapevo, ci hanno fatto salire hype inutile Anyway, la diretta è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mah...sembrava una notizia scioccante ma non lo è... non mi convince.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma che figo!!!!!!! Perché siete tutti delusi xD?...Io ho sempre desiderato un arcade Pokémon per giocarci devi andare in giappone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Boicottiamo la Nintendo! Nn può fare ste minchiate dai Non l'ha fatto la Nintendo questa cosa inutile, l'ha fatta la The Pokémon Company. Dobbiamo ringraziare loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati