Vai al commento

Annunciato ufficialmente Pokkén Tournament, un picchiaduro arcade in uscita nel 2015!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Io personalmente lo vorrei provare di persona prima di dire qualcosa a riguardo... pero a primo addito sto morendo dalla curiosità 

Modificato da The Only One
Inviato

mmhh.. stò gioco l'hanno annunciato arcade, ma molto probabilmente arriverà  su consolle. chi fà  l'offerta migliore se lo piglia,visto che namco/bandai non è un'esclusiva nintendo. studiata perfettamente.quindi non escludo un suo approdo su ps4 o xbox one. mi incuriosisce molto di più la tizia con il megacerchio con attacato froslass

Inviato (modificato)

Cabinati??? CABINATI? che immensa tristezza, almeno per quanto riguarda la mia zona, i Cabinati sono ormai roba vintage... 

U.S.A. e Giappone, divertitevi.

(Più città  estremamente civilizzate).

Modificato da Artuel
Inviato

È stato tradotto che l'uscita avverrà  prima di tutto per i cabinati, poi potrebbe essere estesa a console ;)

Inviato

Cioè, mi state dicendo che è un gioco Arcade?!

Ma *autocensura* a The Pokémon Company e Banday Namco!

Sono veramente shockato, non me l' aspettavo questa trollata!

Vabbò, peggio per loro. Su console avrebbero guadagnato di più.

Inviato (modificato)
  On 26/08/2014 at 13:35, cialex88 ha scritto:

È stato tradotto che l'uscita avverrà  prima di tutto per i cabinati, poi potrebbe essere estesa a console ;)

Hanno fatto na bella *autocensura*...oggi era il grande annuncio e oggi dovevano rivelarlo per Wii U. Complimenti...sempre una bella scelta fanno...

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

Non credo che questo sarà  un gioco da sala giochi O__O

Almeno io non riesco a immaginare bambini di 8-10 anni a giocare nelle sale giochi con un gioco pokemon e magari poi ne diventano dipendenti come succede con gli adulti... Boh, mi pare strano..

Inviato

Tanto le Sale Giochi italiane hanno solo giochi vecchi di 15 anni. L'altro ieri ho trovato un flipper che andava a lire lol.

Anyway spero che esca anche su console perché altrimenti sono davvero deluso D:

Inviato
  On 26/08/2014 at 13:46, Vivian ha scritto:

Ma che figo!!!!!!! ;)

Perché siete tutti delusi xD?...

Io ho sempre desiderato un arcade Pokémon ;)

per giocarci devi andare in giappone lol

Inviato
  On 26/08/2014 at 13:45, gliallo96 ha scritto:

Boicottiamo la Nintendo! Nn può fare ste minchiate dai

Non l'ha fatto la Nintendo questa cosa inutile, l'ha fatta la The Pokémon Company. Dobbiamo ringraziare loro.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...