Vai al commento

[CONTEST] Pokémon di tipo Lotta! Grande rivoluzione! Premi aggiornati, si possono vincere ottimi Pokémon!

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ma che senso ha mettere in 1a categoria chi dona da 0.06 a 0.10 PP, è ovvio che chi vuole andare in 1a categoria dona 0.06 PP e non 0.10, tanto entra lo stesso... LOL

Vabbè, inizio a fare il mio disegn/fusion e prima di postarlo ti do i 0.06 PP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha mettere in 1a categoria chi dona da 0.06 a 0.10 PP, è ovvio che chi vuole andare in 1a categoria dona 0.06 PP e non 0.10, tanto entra lo stesso... LOL

Vabbè, inizio a fare il mio disegn/fusion e prima di postarlo ti do i 0.06 PP ;)

Chi vuole alzare il montepremi per guadagnare di più dona di più
Link al commento

Ah, e io metterei la scadenza al 1° di Septembah (?).

Altrimenti c'è troppo da aspettare.

Pory il suo Disegno l'ha già  finito e gli basta postarlo quindi non creda gli voglia ancora molto tempo, io ormai ho finito...

Anzi, mettila all'ultimo di Agosto alle 23.59, è fygo. xD

Vabbè vado a continuare la Fusion che è meglio... ;)

Ok, per quando dovrebbe essere pronta? Li disegni a mano o c'è un sito? Se ce mi dai il link?

è una Fusion, la sto facendo con Paint... .-.

Link al commento

Quindi devi ricominciare? Comunque basta che sia di tipo Lotta e va bene qualunque cosa per qualsiasi gara o contest

Non è che devo ricominciare: adesso finisco quello per l'altro Contest delle MEvoluzioni e quando avrò finito quella Fusion inizierò quella per questo Contest ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...