Stephox Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ecco qua... Sminda!Creato a partire da Spinda, Smeargle, Hitmontop e Makuhita! Fatemi sapere se vi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 io partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Partecipo . Poi ti dono i pp Partecipo . Poi ti dono i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma che senso ha mettere in 1a categoria chi dona da 0.06 a 0.10 PP, è ovvio che chi vuole andare in 1a categoria dona 0.06 PP e non 0.10, tanto entra lo stesso... LOLVabbè, inizio a fare il mio disegn/fusion e prima di postarlo ti do i 0.06 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quando lo scanner si deciderà a funzionare ti darò i PP, ora è rotta, quindi non so se riesco a postare il disegno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma che senso ha mettere in 1a categoria chi dona da 0.06 a 0.10 PP, è ovvio che chi vuole andare in 1a categoria dona 0.06 PP e non 0.10, tanto entra lo stesso... LOLVabbè, inizio a fare il mio disegn/fusion e prima di postarlo ti do i 0.06 PP Chi vuole alzare il montepremi per guadagnare di più dona di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma lui non ci guadagna mica, se è Papa Francesco potrebbe anche darteli, ma non penso qualcuno te ne dia 10 xDA meno che non voglia fare il fygo dopo aver visto questo post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma lui non ci guadagna mica, se è Papa Francesco potrebbe anche darteli, ma non penso qualcuno te ne dia 10 xDA meno che non voglia fare il fygo dopo aver visto questo post... O ti voglia far calmare un po'... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok, va bene basta che i vincitori e noi vi guadagnino qualcosa (intendo io è Purrloin) Presto aprirò un altro gioco-Contest, ma non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Partecipo e dono 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 O ti voglia far calmare un po'... -.-" Ho detto soltanto la mia, non sono da calmare... ._. Da quando dire la propria è = a agitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Calmi, calmi donate i PP è postate, voglio vedere bei pike! Qualcun altro ha il lavoro pronto? Se volete partecipare donate dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io sto facendo la Fusion, prima di partecipare ti do i PP e poi posto, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok grazie... Potrei sapere di k Pokémon è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 No, ahahah.Pazienta ancora un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok, per quando dovrebbe essere pronta? Li disegni a mano o c'è un sito? Se ce mi dai il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ah, e io metterei la scadenza al 1° di Septembah (?).Altrimenti c'è troppo da aspettare.Pory il suo Disegno l'ha già finito e gli basta postarlo quindi non creda gli voglia ancora molto tempo, io ormai ho finito...Anzi, mettila all'ultimo di Agosto alle 23.59, è fygo. xDVabbè vado a continuare la Fusion che è meglio... Ok, per quando dovrebbe essere pronta? Li disegni a mano o c'è un sito? Se ce mi dai il link?è una Fusion, la sto facendo con Paint... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok allora cambio data di scadenza, 31 agosto alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Guarda che io mica ti obbligo, eh...Era solo un consiglio, non sei obbligato (anche se PER ME hai fatto bene ad anticipare la data di scadenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Anzi la metto al 4 settembre, mancano solo 3 giorni altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Eh, appunto: una fusion si fa anche in 2 giorni xDAh, cavolo: la Fusion che sto facendo non è per questo Contest! D:Mi sono confuso :CVabbè, non so se arrivero/riuscirò/vorrò partecipare...Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quindi devi ricominciare? Comunque basta che sia di tipo Lotta e va bene qualunque cosa per qualsiasi gara o contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si possono postare sprite/disegni già fatti in precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quindi devi ricominciare? Comunque basta che sia di tipo Lotta e va bene qualunque cosa per qualsiasi gara o contest Non è che devo ricominciare: adesso finisco quello per l'altro Contest delle MEvoluzioni e quando avrò finito quella Fusion inizierò quella per questo Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.