Vai al commento


[CONTEST] Pokémon di tipo Lotta! Grande rivoluzione! Premi aggiornati, si possono vincere ottimi Pokémon!


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Gardevoir è uno dei Pokémon privilegiati. Insieme a Diancie, Mawile, Blaziken e Groudon e Kyogre. Se venisse sul serio un MGallade (cosa che DEVONO fare) toglierei Gardevoir. Ah e dimenticavo Guarados

Allora molto originale l'idea di mega liepard, io lo adoro, solo che si è solo alzato in piedi (che è una cosa perfetta per la sua mega), se ci fosse stato qualche cosa in più alla coda e alla testa.

Già  è comunque aggiungere una mossa per una mega è eccessivo... E comunque se la può usare la mega pure Liepard normale può usare forzasfera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh mi piacerebbe vedere incollata l'immagine XD . Comunque vediamo ;) grazie

7373_962604660433392_1125710567171917559

 

 

NOME POKEMON: Shampatù

 

SPECIE POKEMON: POKEMON ALLEGRONE

 

DESCRIZIONE POKEDEX:Shampatù pokemon di tipo lotta. Shampatù è un pokemon molto allegro ma allo stesso tempo può tener fronte a molti pokemon contemporaneamente grazie alla sua coda.

 

TIPO: LOTTA

 

COMMENTO PERSONALE: HO DISEGNATO QUESTO POKEMON CON L'IDEA DI UN TIPO LOTTA FORTE MA ANCHE ALLEGRO(DA QUI LA SPECIE E I COLORI USATI :) ). SPERO VI PIACCIA ;)

 

Interessante! Sembra molto potente, mi piace l'accoppiata allegro-forte. Originale e creativo, lo hai creato a mano tutto da solo senza fare una mega o una fusion!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Partecipo alla seconda categoria versandoti i pp.

 

Ecco qui la mia opera, che premetto essere il mio primo Fakemon in assoluto!

 

Pur essendo notte tarda, mattina ormai, ho deciso di postare il mio lavoro di spriting.

Per farlo ci ho messo un giorno intero e per inventarmelo prendendo spunto da pokemon esistenti due giorni.

Il fakemon che ho creato è stato creato per questa e un'altra gara molto simile.

Procedo a presentarvi il mio fakemon.

 

Ecco a voi Baneki:

 

2py5ls4.png

 

La sua scheda è:

 

Nome: Baneki;

 

Origine del nome: Bane(flagello, causa di rovina) e Ki( abbreviazione di geki[ colpire]);

 

Tipo: Spettro/Lotta;

 

Specie: Pokemon Ombra;

 

Abilità : Levitazione;

 

Descrizione: Baneki è un pokemon spettro che vive nei luoghi infestati, abbandonati o nelle grotte.

Un'aurea tetra e misteriosa, emanante un colore rosso vermilio, lo circonda come una sorta di membrana protettiva.

Chiunque lo tocchi di propria volontà , se non va a genio al pokemon, potrebbe incorrere in una antica maledizione.

Secondo la leggenda questo pokemon sarebbe l'ombra di un antica creatura mitologica che, attraversando i secoli, mette alla prova coloro che reputa abbastanza forti e maledicendo coloro che sconfigge.

Pur vivendo in posti generalmente abbandonati o in grotte oscure, a volte, quando è attirato da persone e pokemon particolarmente abili e forti, si spinge ovunque si trovino, muovendosi con il favore delle tenebre notturne( non sopporta molto la luce).

Generalmente colpisce i suoi avversari usando le sue possenti braccia dotata di artigli affilati.

Sferra attacchi violenti basati sull'utilizzo degli artigli o, eventualmente, sui pugni( non di frequente) o l'aurea( raramente), in quanto è capace di rendersi tangibile e materiale o intangibile, a proprio piacimento.

Quando è in difficoltà  inizia a utilizzare i propri tentacoli, con i quali può sferrare violente sferzate o catturare e stritolare i propri avversari, fino a metterli ko.

In battaglia, la misteriosa aurea purpurea che lo circonda non causa alcuna maledizione, ma, a volte, può paralizzare o scottare al tocco.

Grazie alle ali da pipistrello che ha sulle spalle, questo pokemon è capace di levitare da terra o spostarsi velocemente volando.

 

Altro: Pur volando per spostarsi nei lunghi viaggi in cerca di avversari potenti, questo pokemon non possiede il tipo Volante, ma solo l'abilità  Levitazione.

L'attacco che utilizza maggiormente è il Movimento Sismico, che utilizza bloccando i suoi avversari con i tentacoli e eseguendo la mossa molto rapidamente.

Possiede un attacco speciale che può utilizzare solo lui e che, se ben eseguito, risulta essere devastante per l'obiettivo: Focalombra( una sfera di energia oscura che viene lanciata con la massima precisione e concentrazione mentale[ sarebbe un incrocio tra la mossa Focalcolpo( di tipo Lotta) e la mossa Palla Ombra( di tipo Spettro) --> Va a segno al 100%, causa un danno pari a 160 ps, possiede 5 pp, causa una drastica diminuzione della Difesa Speciale dell'avversario e può anche paralizzare o scottare]);

 

Scheda Tecnica:

 

Dimensione: 80x80;

 

Basi:

 

Per il corpo e le braccia: 25in5ow.png

 

Per gli occhi: 2upzhu9.png

 

Per la testa/capigliatura: t5hk3t.png

 

Per le ali: xwuo2.png

 

Per i tentacoli: 2cmn6om.png

 

Per l'aurea che lo circonda: 21k9j4w.png

 

Commenti: Essendo il mio primo Fakemon, secondo me, non è venuto poi tanto male.

Cioé, penso di aver sbagliato di sicuro le ombre e i più piccoli particolari, ma nel suo essere generale, lo trovo molto carino e abbastanza ben fatto!

Specifico anche che, avendo provato e riprovato a crearne uno da zero ma scoprendo di essere stra-negato, ho optato per prendere come base pokemon già  esistenti, i quali ho elencato qui sopra!

Spero che almeno un pochino possa piacere!

 

P.s. Questo Fakemon lo userò anche per un altro contest su un altro forum..

Ho preferito essere onesto e dirlo, piuttosto di creare qualche eventuale dissidio perché qualcuno lo scopre anche su un altro forum!

Spero che possa piacervi almeno un pochino!

Ma è leggendario? Perché sembra così... Può essere tipo Shaymin, più pkmn nonostante sia un leggendario. Comunque molto originale. Potrei avere le statistiche?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao!

Partecipo alla seconda categoria versandoti i pp.

 

Ecco qui la mia opera, che premetto essere il mio primo Fakemon in assoluto!

 

Pur essendo notte tarda, mattina ormai, ho deciso di postare il mio lavoro di spriting.

Per farlo ci ho messo un giorno intero e per inventarmelo prendendo spunto da pokemon esistenti due giorni.

Il fakemon che ho creato è stato creato per questa e un'altra gara molto simile.

Procedo a presentarvi il mio fakemon.

 

Ecco a voi Baneki:

 

2py5ls4.png

 

La sua scheda è:

 

Nome: Baneki;

 

Origine del nome: Bane(flagello, causa di rovina) e Ki( abbreviazione di geki[ colpire]);

 

Tipo: Spettro/Lotta;

 

Specie: Pokemon Ombra;

 

Abilità : Levitazione;

 

Descrizione: Baneki è un pokemon spettro che vive nei luoghi infestati, abbandonati o nelle grotte.

Un'aurea tetra e misteriosa, emanante un colore rosso vermilio, lo circonda come una sorta di membrana protettiva.

Chiunque lo tocchi di propria volontà , se non va a genio al pokemon, potrebbe incorrere in una antica maledizione.

Secondo la leggenda questo pokemon sarebbe l'ombra di un antica creatura mitologica che, attraversando i secoli, mette alla prova coloro che reputa abbastanza forti e maledicendo coloro che sconfigge.

Pur vivendo in posti generalmente abbandonati o in grotte oscure, a volte, quando è attirato da persone e pokemon particolarmente abili e forti, si spinge ovunque si trovino, muovendosi con il favore delle tenebre notturne( non sopporta molto la luce).

Generalmente colpisce i suoi avversari usando le sue possenti braccia dotata di artigli affilati.

Sferra attacchi violenti basati sull'utilizzo degli artigli o, eventualmente, sui pugni( non di frequente) o l'aurea( raramente), in quanto è capace di rendersi tangibile e materiale o intangibile, a proprio piacimento.

Quando è in difficoltà  inizia a utilizzare i propri tentacoli, con i quali può sferrare violente sferzate o catturare e stritolare i propri avversari, fino a metterli ko.

In battaglia, la misteriosa aurea purpurea che lo circonda non causa alcuna maledizione, ma, a volte, può paralizzare o scottare al tocco.

Grazie alle ali da pipistrello che ha sulle spalle, questo pokemon è capace di levitare da terra o spostarsi velocemente volando.

 

Altro: Pur volando per spostarsi nei lunghi viaggi in cerca di avversari potenti, questo pokemon non possiede il tipo Volante, ma solo l'abilità  Levitazione.

L'attacco che utilizza maggiormente è il Movimento Sismico, che utilizza bloccando i suoi avversari con i tentacoli e eseguendo la mossa molto rapidamente.

Possiede un attacco speciale che può utilizzare solo lui e che, se ben eseguito, risulta essere devastante per l'obiettivo: Focalombra( una sfera di energia oscura che viene lanciata con la massima precisione e concentrazione mentale[ sarebbe un incrocio tra la mossa Focalcolpo( di tipo Lotta) e la mossa Palla Ombra( di tipo Spettro) --> Va a segno al 100%, causa un danno pari a 160 ps, possiede 5 pp, causa una drastica diminuzione della Difesa Speciale dell'avversario e può anche paralizzare o scottare]);

 

Scheda Tecnica:

 

Dimensione: 80x80;

 

Basi:

 

Per il corpo e le braccia: 25in5ow.png

 

Per gli occhi: 2upzhu9.png

 

Per la testa/capigliatura: t5hk3t.png

 

Per le ali: xwuo2.png

 

Per i tentacoli: 2cmn6om.png

 

Per l'aurea che lo circonda: 21k9j4w.png

 

Commenti: Essendo il mio primo Fakemon, secondo me, non è venuto poi tanto male.

Cioé, penso di aver sbagliato di sicuro le ombre e i più piccoli particolari, ma nel suo essere generale, lo trovo molto carino e abbastanza ben fatto!

Specifico anche che, avendo provato e riprovato a crearne uno da zero ma scoprendo di essere stra-negato, ho optato per prendere come base pokemon già  esistenti, i quali ho elencato qui sopra!

Spero che almeno un pochino possa piacere!

 

P.s. Questo Fakemon lo userò anche per un altro contest su un altro forum..

Ho preferito essere onesto e dirlo, piuttosto di creare qualche eventuale dissidio perché qualcuno lo scopre anche su un altro forum!

Spero che possa piacervi almeno un pochino!

 

Figoo, mi fa quasi paura *-* spettro-lotta, eh? Accoppiata interessante! Il colore un po' però...solo spettro, non avrei mai capito se fosse anche di tipo lotta. Originale!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante! Sembra molto potente, mi piace l'accoppiata allegro-forte. Originale e creativo, lo hai creato a mano tutto da solo senza fare una mega o una fusion!

Lo stesso che dice lei ma aggiungerei alla scimmia il tipo erba, visto che vive sugli alberi credo...

Ricordatevi! Aspettiamo ancora BlueDarkrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome pokemon: Ryuzador

 

Disegno:dy50fk.jpg

 

Tecniche usate: matite e qualche modifica con paint

Descrizione: i Ryuzador sono Pokemon di tipo drago/lotta che vivono in due regioni diverse non ancora conosciute. Dalle loro pre-evo non mostrate, ne nascono due varianti, ovvero il Ryuzador Blanco ( a sinistra) e il Ryuzador Kuro (ovvero nero, a destra), tuttavia si ritiene che in passato le due sottospecie appartenessero un unico gruppo divisosi per cause ancora sconosciute. Di carattere sono pazienti, leali verso i propri compagni e rispettosi verso ogni creatura, anche la più piccola e gracile; tuttavia sono anche piuttosto esigenti e orgogliosi, e non tollerano ingiurie e offese verso sé e gli altri (il malcapitato potrebbe subire attacchi fulminei e assai dolorosi).

I Ryuzador hanno stile di lotta riconoscibile per l’eleganza, la fluidità  e al tempo stesso la velocità  e la potenza dei movimenti, che li rendono simili più a danzatori che lottatori; tuttavia, tra le due sottospecie esistono delle differenze nello stile di lotta, con i Blanco più improntati alla forza e alla difesa e i Kuro più portati per agilità  e velocità .

Ciò che in combattimento accomuna le due sottospecie e che rende i Ryuzador unici nel loro genere è il loro legame con la musica: questa li guida e li influenza nei movimenti, li porta in uno stato di tale dipendenza da essa che i Ryuzador non riescono, anzi si rifiutano lottare senza un minimo di suono armonico. Perciò, un allenatore che vuol crescere al meglio uno di questi Pokemon deve essere anche in grado di suonare uno strumento (i Ryuzador adorano le percussioni e, ma anche altri strumenti musicali per la lotta) o almeno di reperire una radio!

Allo stato selvatico, i Ryuzador, vivono in gruppo, e in esso alcuni di loro hanno una funzione speciale: sanno suonare con gli strumenti musicali (come gusci di tartaruga o anche strumenti artificiali) e con questi guidano le lotte tra Ryuzador e insegnano ai piccoli un motivetto accompagnatore che questi non dimenticheranno mai più e permetterà  loro di combattere senza musica ( la cattura con la pokeball, però,  fa dimenticare questo ritmo ancestrale).

Questo straordinario comportamento deriva dalla loro intelligenza nonché dal rarissimo “senso della cultura†con il quale i vecchi Ryuzador insegnano conoscenze e abilità  di generazione in generazione. Non si sa ancora come i Ryuzador impararono per la prima volta a suonare; si possiedono solo delle teorie (secondo una di queste i Ryuzador impararono a suonare perché ammaestrati dagli esseri umani, data la grande affiliazione tra le due specie) e una leggenda ( essa narra che un drago sentì una creatura suonare uno strumento dalla musica celestiale; Il drago si mise a ballare, catturato dalla malìa del suono, e danzò per giorni e notti in compagnia del suonatore; alla fine morirono entrambi, e dai loro cadaveri nacquero i primi Ryuzador, capaci di danzare e suonare la musica Celeste).

Esiste una grandissima affiliazione tra gli umani e i pokemon, pertanto, tanto più puro sarà  la vostra a

 

Note personali: quando lo strafare non ha confini..quello che avete davanti è una sorta di esperimento, perché è la prima volta che simulo una scena di lotta: perciò, in caso di errori madornali di anatomia o di ombre, me ne assumo la responsabilità , ma sapete almeno che in questo campo sono ancora un po’ inesperta.

Hai fatto un lavoro ottimo!!! Disegni benissimo! é un pokemon originale solo che sembra più un personaggio di dragon ball o di quei cartoni, ma va bene comunque! Sono rimasta stupita dal disegno, appena l'ho visto: wow!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è leggendario? Perché sembra così... Può essere tipo Shaymin, più pkmn nonostante sia un leggendario. Comunque molto originale. Potrei avere le statistiche? 

 

 

Infatti..io lo considero più come uno Pseudo-Leggendario( tipo Metagross o Dragonite)! ^.^

 

Le statistiche( di base) che avevo pensato sarebbero:

 

Ps: 90;

Attacco: 108;

Difesa: 90;

Attacco Sp: 130;

Difesa Sp: 90;

Velocità : 92;

 

Totale: 600;

 

Diciamo che lo vedo come uno Pseudo-Leggendario abbastanza equilibrato in capacità  e tecniche, in quanto considerandolo un tipo Spettro-Lotta ho optato per miscelare Attacco e Difesa con Attacco Speciale e Difesa Speciale.

Inoltre, ho optato nel pensare che essendo un pokemon che sfrutta attacchi potenti, per dare la precedenza all'Attacco e all'Attacco Speciale( dando la priorità  a quest'ultima, in quanto ha come tipo primario lo Spettro), piuttosto che alle due Difese!

Come Velocità  ho optato per una statistica leggermente superiore ad altre, in quanto reputo che nel combattimento potrebbe essere un pokemon che si concentra più sui colpi devastanti che sulla rapidità .

Infine, ho optato per non dargli troppi punti PS, per non renderlo troppo potente da battere!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi abbiamo già  dato dei voti da 1 a 10, uno per ogni giudice, e poi li abbiamo sommati. Al punteggio finale si aggiungerà  l'originalità  e la creatività . Chi non ha vinto nella prima e nella seconda categoria avrà  un premio consolazione mio o di Hydramence. Il mio consiste in un pokemon a scelta shiny di livello 100, quello di mio fratello in uno strarter shiny di livello 100. I commenti che abbiamo aggiunto io e Hydra vi daranno un idea del voto che vi abbiamo assegnato. Spero che il monte premi si alzi, perchè è davvero troppo basso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi abbiamo già  dato dei voti da 1 a 10, uno per ogni giudice, e poi li abbiamo sommati. Al punteggio finale si aggiungerà  l'originalità  e la creatività . Chi non ha vinto nella prima e nella seconda categoria avrà  un premio consolazione mio o di Hydramence. Il mio consiste in un pokemon a scelta shiny di livello 100, quello di mio fratello in uno strarter shiny di livello 100. I commenti che abbiamo aggiunto io e Hydra vi daranno un idea del voto che vi abbiamo assegnato. Spero che il monte premi si alzi, perchè è davvero troppo basso.

Anche io ho votato.....mettete anche i miei voti...

Devo aggiungere pp?Così il montepremi è più alto?

Però dovrei ricevere una bella sommetta!

Se ne verso 0,20 ne vorrei ricevere 0,22!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...