MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si possono postare sprite/disegni già fatti in precedenza?Sì, basta che siano di tipo LottaSondaggio chiusooooooFarò nascere il Deino! i lavori si postano qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Hydramence ho donato i miei unici 0.01 pp . Quanto tempo ho per postare il disegno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ora lo metto nella descrizione. 4 settembre alle 23:59, i giudici valuteranno il 5 settembre e si saprà il vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ora lo metto nella descrizione. 4 settembre alle 23:59, i giudici valuteranno il 5 settembre e si saprà il vincitore! Ok. Mi metto all'opera c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Prima non avevo pp, ora ne ho un po'... Verso la mia quota o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sì se partecipi versa. Dimmi se vuoi stare in 2ª o 3ª categoria Tolgo Anty01 e aggiungo Stephox ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sì se partecipi versa. Dimmi se vuoi stare in 2ª o 3ª categoriaTolgo Anty01 e aggiungo Stephox ai partecipanti Nella tua firma c'é scritto: VISITATE IL MIO NUOVO CONTESTECCO IL LINK: e non c'è il Link, beh volevo solo aiutarti e dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ah è vero me n'ero scordato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Di niente, eh? Prego, prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 io nn ho PP, partecipo nella categoria dove nn si versa (se vinco, preferirei il deino KB )Domani posterò il lavoro ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok, intanto metto alla pensione Hydreigon con Ditto ora tolgo il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io partecipo, ma i pp preferisco versarli a lavoro compiuto, nel caso non ci arrivassi a finire (1 categoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Cioè versi 0.06-0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ecco qua... Sminda!Creato a partire da Spinda, Smeargle, Hitmontop e Makuhita!Fatemi sapere se vi piace!Molto originale e bello, avrei preferito un altro colore così sembra di tipo erba, ma va bene così! Molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cioè versi 0.06-0.10 PP?no, 0.01-0.05 (scusate, è la 2 categoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ok, grazie per i tanti partecipanti. Quanto dovresti versare di preciso? Non vedo l'ora di vedere qualche altro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Pokémon scelto: GalladeTipo: Psico-LottaTecniche usate: Disegno a mano, con matita, gomma, tratto-pen nera, e tanti pastelli, sopratutto verdi. Descrizione: Essendo presente in pokémon X e Y MegaGardevoir sono rimasto molto deluso dal fatto che Gallade invece non abbia ricevuto una MegaEvoluzione: essendo controparti anche lui ne meriterebbe una. Per questo ho deciso di crearlo io per questo contest.Le modifiche che ho effettuato sono molto poche, ma l'ho fatto apposta per renderlo più in armonia con lo stile di MegaGardevoir, dato che anche lei ha ricevuto poche modifiche. Gardevoir con la MegaEvoluzione ha indossato un bellissimo abito da sposa, allora perché non trasformare in uno sposo anche Gallade? Ho aggiunto una giacca verde, aggiunto i riccioli bianchi sopra gli occhi ed eliminato il "cerchio" che aveva in vita per renderlo più elegante. La gemma rossa che lo perforaza ha assunto la forma di un farfallino, e si è spostata più in alto, per sembrare, appunto, un farfallino. Oltre a queste modifiche per renderlo uno sposo, ho aumentato la massa muscolare, e reso affilato quel ciuffo azzurro tra i capelli davanti alla lama, così da non dimenticare che Gallade è un pokémon lotta molto combattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 È un lavoro stupendo non è molto diverso ma... Ma... Non posso descriverlo, ottimo lavoro! Poi questo, a parte Keldeo, è il mio tipo Lotta preferito e dopo Metagross e Latios il mio tipo psico preferito. Davvero bravo. Pure le ragioni sono ottime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ehm... Non penso che un Giudice dovrebbe esprimere in anticipo i suoi Giudizi su un lavoro quando mancano ancora 6 giorni alla fine del Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sta zitto, scusa Blue, ma li esprimo in anticipo i giudizi, sean però parlare della classifica ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Posso ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Certo ci sei ancora tra i partecipanti. Puoi partecipare fino al 3 settembre, il 4 le iscrizioni sono chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sta zitto, scusa Blue, ma li esprimo in anticipo i giudizi, sean però parlare della classifica ancora Compl, si vede che hai 10 anni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Edit: si possono anche fare archeoevoluIoni di tipi lotta leggendari. Le ME possono essere di qualsiasi pkmn, ma esso deve essere o deve ricevere il tipo lotta. Non si possono fare mega di Pokémon già con la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 io nel pomeriggio posterò il lavoro ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.