MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Premi aggiornati adesso sono più... AllettantiMa quando premierete i partecipanti ? Probabilmente il 20 settembre. Pure dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non vi sembra un po' eccessivo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non vi sembra un po' eccessivo???No se il primo classificato di prima categoria (che tra l'altro non c'è) vince 0,01 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora provate a pubblicizzarlo un po', oppure rimuovere la prima categoria! È difficile organizzare un contest così grande senza poi saperlo gestire adeguatamente. A priori si dovrebbe sapere che, al bisogno, occorre ridimensionarsi. Ci sono contest più o meno fortunati! Io personalmente non bado neanche ai premi, punto solo a divertirmi!Inoltre è molto che questo è sotto gli occhi di tutti... A cosa serve prolungare l'agonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 tu dici che bisogna eliminare la prima categoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non so, se è quello il problema potrebbe essere un'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ho aggiornmato il post principale. ora fa più scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Meno 1 giorno alla fine!! Se qualcun altro deve postare/iscriversi lo faccia oggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Beh allora non posso far altro che annunciare che....IL CONTEST È FINITO! Ora aprirò la discussione con i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eccomi qui! Sono arrivata e ora annuncerò i vincitori del Premio Consolazione! Premio Consolazione di Purrloin:Vince: Anty01 con il suo Mega Liepard con 20 punti Premio Consolazione di Hydramence:Vince: Carl-J90 e il suo Baneki con 24 punti Congratulazioni! Ecco i premi:Purrloin: vince un pokemon a scelta tra Metagross, Hydregon e Axorus di livello 100 e shiny (no fkb)Hydramence: vince uno starter a scelta (tranne 6° generazione) di livello 100 e shiny (no fkb) -Grazie di aver partecipato- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eccomi qui! Sono arrivata e ora annuncerò i vincitori del Premio Consolazione! Premio Consolazione di Purrloin: Vince: Anty01 con il suo Mega Liepard con 20 punti Premio Consolazione di Hydramence: Vince: Carl-J90 e il suo Baneki con 24 punti Congratulazioni! Ecco i premi: Purrloin: vince un pokemon a scelta tra Metagross, Hydregon e Axorus di livello 100 e shiny (no fkb) Hydramence: vince uno starter a scelta (tranne 6° generazione) di livello 100 e shiny (no fkb) -Grazie di aver partecipato- Purrloin151......devo parlare con Hidramence59....Oppure con te...riguarda il mio premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il tuo premio? Fa come me, fattene un uovo prima di darlo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma non è quello il problema!Ne ho 3 uguali...(sai il perchè)Lo vorrei dare a te,così tu lo dai al vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sauro ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok...Visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma i vincitori chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tra le discussioni che ho iniziato c'è quella dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Andate sul mio profilo e vedete le discussioni che ho iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scelgo metagross,chi devo aggiungere per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.