Vai al commento


Mi consigliate una squadra per ss


Post raccomandati

Ehm... la solito combo che consiglio io!

Un bel bronzong (forse è meglio metagross) con: il buon vecchio distortozona, il fortissimo vortexpalla, magari se riesci anche martelpugno e qualcosa come schermoluce o riflesso, lo strum. o creta luce o ferropalla o rallentocoda ma non sono obbligatori... Corpochiaro come abilità  (l'unica che può avere in ss) Ecco delle immagini:

Distortozona5.gif Vortexpalla5.gifMartelpugno.pngSchermoluce5.gif

Ani376MS.gifspero di esserti stato d'aiuto! Se hai domande, chiedi pure XD! Ani376MS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi su you tube dovrebbe esserci un video di un tizio con magikarp, smergle e venusaur che batte un sacco di pokemon leggendari grazie al Sommo * si inchina*

Io sto provando a farne una uguale e te la consiglio u.u

è stradifficile farla, non lo sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... la solito combo che consiglio io!

Un bel bronzong (forse è meglio metagross) con: il buon vecchio distortozona, il fortissimo vortexpalla, magari se riesci anche martelpugno e qualcosa come schermoluce o riflesso, lo strum. o creta luce o ferropalla o rallentocoda ma non sono obbligatori... Corpochiaro come abilità  (l'unica che può avere in ss) Ecco delle immagini:

Distortozona5.gif Vortexpalla5.gifMartelpugno.pngSchermoluce5.gif

Ani376MS.gifspero di esserti stato d'aiuto! Se hai domande, chiedi pure XD! Ani376MS.gif

si pero per metagross dovrei avere beldum ed prima della lega dove lo trovo

si pero per metagross dovrei avere beldum ed prima della lega dove lo trovo

scusa mi sono dimenticato di dirti che è per le palestre e lega
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di includere un pokemon in particolare Articuno. con leggimente e purogelo sei quasi imbattibile XD.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio io un'ottima squadra:

Yanmega(non è difficilissimo averlo e con il suo accelleratore ti sarà  molto utile u.u anche se trovare uno yanma è abbastanza difficile)

Umbreon(ha una difesa abnorme e in questi giochi è molto utile)

Slowbro/Slowking(due ottmi difensori e ottimi attaccanti speciali)

Typlosion/Ninetales (2 dei pochi fuoco che potresti avere prima della lega ... un altro sarebbe magmar ma non mi convince granchè)

Machamp(uno dei migliori attaccanti fisici)

Al posto del buon ampharos,che hai detto di non volere, ti consiglio in l'altrettanto buon Lanturn che con assorbivolt è molto efficiente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...