rickycrisa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Offro tutti gli strumenti e svariati pokemon flawless e/o shiny! Cerco flawless che non ho!Ecco la lista Gengar shiny modestaBeldum shiny decisaCharmender con tutte le nature possibili Fletclhing decisa Froakie shiny timida GIBLE shiny decisa Glaceon shiny modesta Chandelure shiny timida Goomy shiny calma Wooper scaltra Scizor shiny decisa Noivern shiny timida marill shiny decisaFerroseed shiny vivace Dratini shiny decisa Riolu speciale modesta Lucario fisico decisa Gligar shiny scaltra Clauncher shiny modesta Porygon shiny modesta Dragonite decisa Aron decisa Zubat shiny decisa Nidoran maschio e femmina shiny timida Gardevoir shiny timidaShukle placida Pidgey decisa Starly shiny allegra Milotic shiny modesta Weavile seria Squirtle speciale vivace Corsola shiny audace Sharpedo shiny decisa Alakazam modesta Sableye shiny calma Nineteals shiny modesta Mareep modesta Chimchar allegra Houndour shiny timida Heatran shiny con ice hp timida Tornadus calma Darkrai con fragortempo e fendispazio timidaCHI È INTERESSATO SI FACCIA AVANTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Quali sono gki sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma è tutto legit?se si cerchi anche pp? Ma è tutto legit?se si cerchi anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Quali sono gki sfkb ?Sono tutti flawlessMa è tutto legit?se si cerchi anche pp?Ma è tutto legit?se si cerchi anche pp?Tutto legit. No i pp non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 quindi no kb ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Heatran shiny con ice hp timida per lui foongus shiny(non flaw) e sewaddle dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 quindi no kb ??Tutti kb tranne gli ultimi tre Heatran shiny con ice hp timida per lui foongus shiny(non flaw) e sewaddle dw?Mp e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Tutti kb tranne gli ultimi treMp e ne parliamomando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei tornadus e heatran e ti offro un all 31 e uno shiny con ivs random (2x1) a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei tornadus e heatran e ti offro un all 31 e uno shiny con ivs random (2x1) a testa Voglio solo flawless gli shiny non mi interessano. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Hey ciao mi interesserebbero e vorrei sapere le info su:Scizor, riolu o lucario, e marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Per darkrai con fragortempo e fendispazio,guarda nel mio mercatino se trovi qualcosa di interessante inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Gible e sfkb? se si guarda cio che ti interessa dal mio mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest polly391 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao, mi interessa froakie shiny, che abilità ha? ho alcuni flawless avanzati dal breeding, nel caso sentiamoci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Abilità di gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate ma ero in vacanza e non avevo internet Hey ciao mi interesserebbero e vorrei sapere le info su:Scizor, riolu o lucario, e marillMandami mp Per darkrai con fragortempo e fendispazio,guarda nel mio mercatino se trovi qualcosa di interessante inviami un mpMandami mp con link del mercatino gentilmente Gible e sfkb? se si guarda cio che ti interessa dal mio mercatino :3Si è sfkb. Mandami mpAbilità di gliscor?Se è flawless non può che avere velencura Ciao, mi interessa froakie shiny, che abilità ha? ho alcuni flawless avanzati dal breeding, nel caso sentiamoci in MPNaturalmente ha mutatipo, mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Moveset di Heatran? Ti offro SFKB per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Me lo hanno già dato sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Offro vaporeon sfkb per scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao, mi interessa darkrai, ti interessano eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa scizor, vedi che ti serve dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Moveset di Heatran? Ti offro SFKB per lui Mi pare levitroccia, introforza, Geoforza e un'altra che non ricordo. Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Moveset di Heatran? Ti offro SFKB per lui Mi pare levitroccia, introforza, Geoforza e un'altra che non ricordo. Mandami mp ciao, mi interessa darkrai, ti interessano eventi ?Si mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.