Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi ritrovo un box pieno di scarti di honedge

Questi honedge hanno tutti le 4 egg moves e chi non ce l'ha è possibile fargliele apprende con le squame cuore (non ce l'hanno perchè alla pensione sono state sostituite)

Sono tutti con la natura decisa (+atk, -satk) che è quella giusta

Le egg moves sono

Ferrostridio

Furtivombra

Destinobbligato

Bodyguard

Mi ritrovo honedge con:

3 iv al 31 (0.01PP)

4 iv al 31 (0.02PP)

Offerta regalo:

Honedge maschio con natura decisa livello 14 con (Bodyguard, Tagliofuria, Ferrostridio, Inseguimento) 

Iv: x/31/31/31/31/x

Honedge femmina con natura decisa livello 16 con (Bodyguard, Tagliofuria, Ferrostridio, Inseguimento) 

Iv: x/x/31/31/x/31

Per chi dovesse scegliere uno di questi 2 pokemon lo riceverà  con una squama cuore inclusa

Cerco Poke point o altri scarti con almeno la natura giusta

Inviato

guarda nel mio mercatino. ho molti scarti dei pokemon flawless che ci sono. mi interessa honedge anche con 4iv,l'importante è che ha le egg move. che ball ha?

Gli honedge si trovano in poke ball normale

ho visto il tuo mercatino e sarei interessato a uno scarto di chimchar  (anche a 1 iv) se possibile con le egg moves, l'abilità  dw e la natura giusta però, in cambio te ne do uno a 4 iv con le 4 egg moves

I miei scarti di breading sono ralts, froakie dream world e amoungus dream world, con 4 IV o più, anche squirtle con forzasfera, pinsir con attacco rapido e treeko con rimonta, fammi sapere

Dammi la descrizione di un tuo treecko per favore (mi interessa l'abilità  e la natura)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...