Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti, mi ritrovo un box pieno di scarti di honedge


Questi honedge hanno tutti le 4 egg moves e chi non ce l'ha è possibile fargliele apprende con le squame cuore (non ce l'hanno perchè alla pensione sono state sostituite)


 


Sono tutti con la natura decisa (+atk, -satk) che è quella giusta


 


Le egg moves sono


Ferrostridio


Furtivombra


Destinobbligato


Bodyguard


 


Mi ritrovo honedge con:


3 iv al 31 (0.01PP)


4 iv al 31 (0.02PP)


 


Offerta regalo:


Honedge maschio con natura decisa livello 14 con (Bodyguard, Tagliofuria, Ferrostridio, Inseguimento) 


Iv: x/31/31/31/31/x


Honedge femmina con natura decisa livello 16 con (Bodyguard, Tagliofuria, Ferrostridio, Inseguimento) 


Iv: x/x/31/31/x/31


Per chi dovesse scegliere uno di questi 2 pokemon lo riceverà  con una squama cuore inclusa


 


Cerco Poke point o altri scarti con almeno la natura giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda nel mio mercatino. ho molti scarti dei pokemon flawless che ci sono. mi interessa honedge anche con 4iv,l'importante è che ha le egg move. che ball ha?

Gli honedge si trovano in poke ball normale

 

ho visto il tuo mercatino e sarei interessato a uno scarto di chimchar  (anche a 1 iv) se possibile con le egg moves, l'abilità  dw e la natura giusta però, in cambio te ne do uno a 4 iv con le 4 egg moves

 

 

I miei scarti di breading sono ralts, froakie dream world e amoungus dream world, con 4 IV o più, anche squirtle con forzasfera, pinsir con attacco rapido e treeko con rimonta, fammi sapere

 

Dammi la descrizione di un tuo treecko per favore (mi interessa l'abilità  e la natura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...