WaterBlade Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Team Building:Volevo un pokemon che disturbasse l'avversario ma allo stesso tempo potesse distruggerlo,quindi dentro Breloom. Poi ho pensato:E se breloom non bastasse?Dentro Azumarill. Poi mi son detto:Ma gli sweeper speciali???Dentro Chari Y e Greninja. Poi mi sono accorto che mi serviva un Taunter/Twawer con buoni attacchi,dentro Thundurus. Poi,vista l'onnipresenza dei Lati@s Ho deciso di inserire Bisharp,ma lo voglio cambiare. King Sleep (Breloom) (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Spore- Swords Dance- Mach Punch- Bullet Seed IL Crea-ragequit per eccellenza,prima addormenta,poi statuppa e infine Devasta con la priority. Bullet seed per buttare giù i ghost che bloccano MPunch Queen Sweep (Azumarill) (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough/Ice punch- Protect Lui,o meglio Lei,DEVASTA! Avete capito bene,Uso Belly Drum immediatamente e poi spammo Aqua Jet.Sono indeciso tra Play Rough e Ice Punch vista l'onnipresenza di MegaVenu che annienta Azu senza problemi. Ninja Turtle (Greninja) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Ice Beam- Scald- Dark Pulse- Extrasensory Set più o meno classico,sempre imprevedibile,il suo obbiettivo è buttar giù il più posssibile. Prince Flame (Charizard) (M) @ Charizardite YAbility: BlazeShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Roost- Fire Blast- Dragon Pulse Lui è il devasta grass/ice/water ect, dato che la sua FireBlast sotto sun è implacabile e il sole gli permette un immediato Solar Beam.Sono indeciso su Roost e DPulse Thundurus (M) @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Taunt- Thunderbolt- Hidden Power [ice] Lui serve per bloccare gli eventuali statupper,dato che con taunt+prankster annulla le mosse di stato mentre la twawe serve per rallentare e colpire greninja e co. Sir. Swords (Bisharp) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Pursuit- Iron Head- Psycho Cut- Protect Su lui non ho nulla da dire,toglietemelo di mezzo. Exportable:King Sleep (Breloom) (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Spore- Swords Dance- Mach Punch- Bullet Seed Queen Sweep (Azumarill) (F) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough- Protect Ninja Turtle (Greninja) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Ice Beam- Scald- Dark Pulse- Extrasensory Prince Flame (Charizard) (M) @ Charizardite YAbility: BlazeShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Roost- Fire Blast- Dragon Pulse Thundurus (M) @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Taunt- Thunderbolt- Hidden Power [ice] Sir. Swords (Bisharp) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Pursuit- Iron Head- Psycho Cut- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Prendi in considerazione l' idea di mettere rock tomb su breloom, come item dagli life orb e come trait technician (poison heal con quel set non ci sta). Su azuma usa la spread 92 hp 252 atk 164 spe (la migliore per il set belly drum), play rough>ice punch e waterfall>protect. Su zard y ci vuole focus blast, mettilo al posto di roost o dragon pulse e su thundu la life orb. Infine bisharp ti ci vuole per rimediare ai latwins, ma knock off>protect e sucker punch>psycho cut, quindi black glasses>life orb. Tutto ciò per quanto riguarda i membri attuali, però ai bisogno anche di un defogger (soprattutto per charizard) e possibilmente anche di un setter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.