Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Prima chuba era morto, ma lui é il messia ed é ritornato fra noi discepoli (?) FROCKIO CI TRADIRà!!! (??)
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66085-the-millennium-challenge-day-one-millennium-quiz/ @Darki♥
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Cambio di programma! Si inizia oggi alle 17!Per maggiori informazioni sulla prima Challenge:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66085-the-millennium-challenge-day-one-millennium-quiz/ @Darki♥
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Chube dato che ho letto che le iscrizioni sono chiuse, se qualcuno viene meno tienimi presente
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Il Day 2 si conclude oggi, tanto per. @Darki♥
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati. Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente @Darki♥
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati. Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente Il secondo ed il terzo team che vincono?
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati. Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente Grazie mille ♥ I miei complimenti vanno a Peter Pan ♥Il migliore ♥Capo del gruppo e soprattutto ottimo utente ♥
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 Il secondo ed il terzo team che vincono? La MC è una iniziativa relativamente grossa e complicata. Se mi metto a premiare tutti non rimarrà più niente @Darki♥
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 La MC è una iniziativa relativamente grossa e complicata. Se mi metto a premiare tutti non rimarrà più niente Dico: dopo il Team Ghiaccio, quali sono le altre due foto che ti sono piaciute di più, vorrei solo saperlo per capire che genere di cose preferisci (per regolarmi nelle prove future). Comunque complimenti al Team Ghiaccio.
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Grazie mille ♥ I miei complimenti vanno a Peter Pan ♥ Il migliore ♥ Capo del gruppo e soprattutto ottimo utente ♥ Ooooh grazie!!! :') Troppo buono!!! E grazie anche per averci scelto come vincitori. Viva il team ice!! Buona fortuna a tutti gli altri! E ora c'è il contest di scrittura e 'sta volta ho tempo per creare qualcosa di bello.
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Figurati Peter ♥Pura verità ♥ Ooooh grazie!!! :') Troppo buono!!! E grazie anche per averci scelto come vincitori. Viva il team ice!! Buona fortuna a tutti gli altri! E ora c'è il contest di scrittura e 'sta volta ho tempo per creare qualcosa di bello. Contest di scrittura *^*Oh siiii baby ♥
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Chi mi può lineare la terza discussione? (day 3)
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Chi mi può lineare la terza discussione? (day 3) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66281-the-millennium-challenge-day-3-a-sea-of-gold/
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 Si, credo che faccio un Contest di scrittura U_U @Darki♥
Orion Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Chube ma quindi tutti i partecipanti hanno un millenium bonus :3 ? @Chube
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati.Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente Perché io non sono da nessuna parte? LOL
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Perché io non sono da nessuna parte? LOL Perché sei passato, ma non hai vinto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.