Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Prima chuba era morto, ma lui é il messia ed é ritornato fra noi discepoli (?) FROCKIO CI TRADIRà!!! (??)

Inviato

I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà  partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.

- ultra lucario

- iPhew

- TheBlast63

- Lana Del Ray

- Aegislash2002

- Wonder

- Alby

- Dark Typhlosion

- Awwn12

- zEmbry

- xXludicoloXx

- Jacky17

- X - Silver

- Luxor33

- .Zeta

- Andryongi99

- Luigi (Red è Figo)

- Fattanza

- MegaEnzo

- Ashachu

- Drawer

- Saphira

- Glaceonx

Bene. 5 di loro saranno eliminati.

Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!

Il Team vincente è...

Ice Time!

Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. 
Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà  partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.

- ultra lucario

- iPhew

- TheBlast63

- Lana Del Ray

- Aegislash2002

- Wonder

- Alby

- Dark Typhlosion

- Awwn12

- zEmbry

- xXludicoloXx

- Jacky17

- X - Silver

- Luxor33

- .Zeta

- Andryongi99

- Luigi (Red è Figo)

- Fattanza

- MegaEnzo

- Ashachu

- Drawer

- Saphira

- Glaceonx

Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!

Il Team vincente è...

Ice Time!

Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. 

Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente ;)

Il secondo ed il terzo team che vincono?

Inviato

- ultra lucario

- iPhew

- TheBlast63

- Lana Del Ray

- Aegislash2002

- Wonder

- Alby

- Dark Typhlosion

- Awwn12

- zEmbry

- xXludicoloXx

- Jacky17

- X - Silver

- Luxor33

- .Zeta

- Andryongi99

- Luigi (Red è Figo)

- Fattanza

- MegaEnzo

- Ashachu

- Drawer

- Saphira

- Glaceonx

Il Team vincente è...

Ice Time!

Grazie mille ♥

I miei complimenti vanno a Peter Pan ♥

Il migliore ♥

Capo del gruppo e soprattutto ottimo utente ♥

Inviato

Il secondo ed il terzo team che vincono?

La MC è una iniziativa relativamente grossa e complicata. Se mi metto a premiare tutti non rimarrà  più niente :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

La MC è una iniziativa relativamente grossa e complicata. Se mi metto a premiare tutti non rimarrà  più niente :(

Dico: dopo il Team Ghiaccio, quali sono le altre due foto che ti sono piaciute di più, vorrei solo saperlo per capire che genere di cose preferisci (per regolarmi nelle prove future). :)

Comunque complimenti al Team Ghiaccio.

Inviato

Grazie mille ♥

I miei complimenti vanno a Peter Pan ♥

Il migliore ♥

Capo del gruppo e soprattutto ottimo utente ♥

Ooooh grazie!!! :') Troppo buono!!!

E grazie anche per averci scelto come vincitori. Viva il team ice!! :D

Buona fortuna a tutti gli altri!

E ora c'è il contest di scrittura e 'sta volta ho tempo per creare qualcosa di bello. :D

Inviato

Figurati Peter ♥

Pura verità  â™¥ 

Ooooh grazie!!! :') Troppo buono!!!

E grazie anche per averci scelto come vincitori. Viva il team ice!! :D

Buona fortuna a tutti gli altri!

E ora c'è il contest di scrittura e 'sta volta ho tempo per creare qualcosa di bello. :D

Contest di scrittura *^*

Oh siiii baby ♥

Inviato

- ultra lucario

- iPhew

- TheBlast63

- Lana Del Ray

- Aegislash2002

- Wonder

- Alby

- Dark Typhlosion

- Awwn12

- zEmbry

- xXludicoloXx

- Jacky17

- X - Silver

- Luxor33

- .Zeta

- Andryongi99

- Luigi (Red è Figo)

- Fattanza

- MegaEnzo

- Ashachu

- Drawer

- Saphira

- Glaceonx

Il Team vincente è...

Ice Time!

Perché io non sono da nessuna parte? LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...