BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Yeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Muoio dalla curiosita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 presenteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Prima chuba era morto, ma lui é il messia ed é ritornato fra noi discepoli (?) FROCKIO CI TRADIRà!!! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66085-the-millennium-challenge-day-one-millennium-quiz/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Cambio di programma! Si inizia oggi alle 17!Per maggiori informazioni sulla prima Challenge:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66085-the-millennium-challenge-day-one-millennium-quiz/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nuova Challenge! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chube dato che ho letto che le iscrizioni sono chiuse, se qualcuno viene meno tienimi presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il Day 2 si conclude oggi, tanto per. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati. Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati. Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente Il secondo ed il terzo team che vincono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati. Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente Grazie mille ♥ I miei complimenti vanno a Peter Pan ♥Il migliore ♥Capo del gruppo e soprattutto ottimo utente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il secondo ed il terzo team che vincono? La MC è una iniziativa relativamente grossa e complicata. Se mi metto a premiare tutti non rimarrà più niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Complimenti a loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La MC è una iniziativa relativamente grossa e complicata. Se mi metto a premiare tutti non rimarrà più niente Dico: dopo il Team Ghiaccio, quali sono le altre due foto che ti sono piaciute di più, vorrei solo saperlo per capire che genere di cose preferisci (per regolarmi nelle prove future). Comunque complimenti al Team Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie mille ♥ I miei complimenti vanno a Peter Pan ♥ Il migliore ♥ Capo del gruppo e soprattutto ottimo utente ♥ Ooooh grazie!!! :') Troppo buono!!! E grazie anche per averci scelto come vincitori. Viva il team ice!! Buona fortuna a tutti gli altri! E ora c'è il contest di scrittura e 'sta volta ho tempo per creare qualcosa di bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Figurati Peter ♥Pura verità ♥ Ooooh grazie!!! :') Troppo buono!!! E grazie anche per averci scelto come vincitori. Viva il team ice!! Buona fortuna a tutti gli altri! E ora c'è il contest di scrittura e 'sta volta ho tempo per creare qualcosa di bello. Contest di scrittura *^*Oh siiii baby ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chi mi può lineare la terza discussione? (day 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chi mi può lineare la terza discussione? (day 3) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66281-the-millennium-challenge-day-3-a-sea-of-gold/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si, credo che faccio un Contest di scrittura U_U @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chube ma quindi tutti i partecipanti hanno un millenium bonus :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I seguenti concorrenti non sono salvi. Di conseguenza solo una parte di loro potrà partecipare al Day 3 della Millennium Challenge.- ultra lucario- iPhew- TheBlast63- Lana Del Ray- Aegislash2002- Wonder- Alby- Dark Typhlosion- Awwn12- zEmbry- xXludicoloXx- Jacky17- X - Silver- Luxor33- .Zeta- Andryongi99- Luigi (Red è Figo)- Fattanza- MegaEnzo- Ashachu- Drawer- Saphira- GlaceonxBene. 5 di loro saranno eliminati.Ma ora passiamo alle belle notizie, ovvero i vincitori del Contest di Fotografia!Il Team vincente è...Ice Time!Le mie motivazioni sono state molte. Essendo in estate non è facile scattare un foto del genere e anche solo recuperare una vecchia immagine può essere difficile. Il gruppo, formato da solo 3 elementi, ovvero Peter Pan, NoelFurokawa e Rubber Strawhat riceve come premio un Bonus Millennium per ciascun membro, insieme al diritto di passare al Day 3, ovviamente Perché io non sono da nessuna parte? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perché io non sono da nessuna parte? LOL Perché sei passato, ma non hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.