BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perché sei passato, ma non hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 contest di scrittura? DDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qua ragazzi arrivo io e SPACCO Naturalmente DOPO Zeb :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chube, facci una traccia decente pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qua ragazzi arrivo io e SPACCO Naturalmente DOPO Zeb :C Giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 il contest di scrittura sarà a squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chube, facci una traccia decente pls^QUOTONENo PokéMon plz il contest di scrittura sarà a squadre?Ma anche NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 il contest di scrittura sarà a squadre? Se si io con Zeb o Peter o Hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qua ragazzi arrivo io e SPACCO Naturalmente DOPO Zeb :C Giusto... Ragazzi, non per dire ma mi sopravvalutate, mi hanno appena scalzato dal gradino più alto. Lo voglio troppo a squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uso il mio Millennium Bonus per evitare la prova di scrittura. (Non vengo eliminato se uso il Millennium Bonus, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se si io con Zeb o Peter o Hitsuga tutti vogliono stare con zeb lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se si io con Zeb o Peter o Hitsuga Essì. Intanto che ci sei mettici anche Stephen King e l'anima fantasma di Tolkien, va' LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Essì. Intanto che ci sei mettici anche Stephen King e l'anima fantasma di Tolkien, va' LOL Puff Voglio la Regina J.K.Rowling ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puff Voglio la Regina J.K.Rowling ♥ Giusto, quella ci mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puff Voglio la Regina J.K.Rowling ♥ Definirla una regina... Non mi uccidere sul colpo, motivazioni in MP (qui sarebbe troppo lungo xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puff Voglio la Regina J.K.Rowling ♥E pure Rick Riordan e Suzanne Collins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Definirla una regina... Non mi uccidere sul colpo, motivazioni in MP (qui sarebbe troppo lungo xD). ^ quoto I suoi libri son belli, nulla da dire ma di autrici migliori se ne trovano eccome!!! #StopOTPlease Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Tolkien <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ^ quoto I suoi libri son belli, nulla da dire ma di autrici migliori se ne trovano eccome!!! #StopOTPlease Definirla una regina... Non mi uccidere sul colpo, motivazioni in MP (qui sarebbe troppo lungo xD). D'accordo Shakespeare vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 *Usa il Millennium Bonus e fugge* Non sono molto bravo a elaborare degli scritti... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66281-the-millennium-challenge-day-3-contest-di-scrittura-a-sea-of-words/?p=1469276 Qua tutte le informazioni sulla Day 3. Non sono molto sicuro riguardo alla traccia, quindi datemi pure consigli!Per codesti e varie domande, scrivere qua Buona fortuna ragazzi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Uso pure io il "Millennium bonus"...già da tempo avevo detto che non lo facevo ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bella traccia, ma molto scolastica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 D'accordo Shakespeare vale? No, quello fa troppi giri-di-parole-rompi-cabbasisi Meglio la Rowling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi gioco il Millennium Bonus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.