Vai al commento

Milan 1 - 1 Juventus

LegendGabry00

partita rubata??  

23 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì è stata rubata
    • No non è stata rubata
    • per me sono stati degli errori

Post raccomandati

Ma senti sto qua ahahahhahahaja sis SI VEDE. INFATTI L ARBITRAGGIO VERSO LA JUVE É STATO MOOOOOOLTO CORRETTO -.-, fa fammi il piacere! Meglio star zitti e far finta di esser scemi che aprir bocca e darne la conferma. Il milan tanto ha il caro berlusconi che con i dindi risolve tutto! -.-""

i dindi??

Allora perchè non l'hanno fatto le altre squadre?

La Juve è una potenza di quest'anno insieme al Milan.

Leggendoti mi viene da piangere.

sapessi...

e il real madrid??10 punti di vantaggio dal barà§a???-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Renditi conto di cosa stai dicendo, la juve è così in alto in classifica perchè forte °°''

Io se gioco a calcio penso a vincere, non all'amicizia ecc, asd

si, certo, non lo metto in dubbio, ma "prendere a pugni" l'avversario... mi sembra esagerato, eh!

per forza vincere contro le squadrette e contro le big con l'infermieria piena son capaci tutti -.-

ma che hai da lamentarti, scusami è_é

1°pensate a vincere

2° poi ne riparleremo

ma nn credo proprio nn e la prima volta che la juve riceve gli aiutini ,certo ci sono delle partite in cui la juve ha meritato di vincere ed altre con qualche aiutino, lo sto dicendo nn essendo ne tifoso dela juve ne del milan pero il milan meritava di vincere

ok, ora ci siamo un po' di più (solo su questo però)

Link al commento

Che nuogliosi che siete.

Masterox, sono milanista, il milan meritava di vincere, la juve è stata aiutata, ma rimane comunque una potenza del campionato.

Chaos98, allor ci sono pure le gomitate di pirlo, ma vabboh, non è che c'entrino molto con la partita.

LegendGabry00, il Barcellona ha commesso gravi errori in campionato e ora pur essendo la squadra più forte del mondo ne sta pagando le conseguenze XD

Link al commento

ma nn credo proprio nn e la prima volta che la juve riceve gli aiutini ,certo ci sono delle partite in cui la juve ha meritato di vincere ed altre con qualche aiutino, lo sto dicendo nn essendo ne tifoso dela juve ne del milan pero il milan meritava di vincere

Questo o é interista o milanista :|

Link al commento

Ma senti sto qua ahahahhahahaja sis SI VEDE. INFATTI L ARBITRAGGIO VERSO LA JUVE É STATO MOOOOOOLTO CORRETTO -.-, fa fammi il piacere! Meglio star zitti e far finta di esser scemi che aprir bocca e darne la conferma. Il milan tanto ha il caro berlusconi che con i dindi risolve tutto! -.-""

per prima cosa nn offendere le persone dandomi del scemo chiaro rispondi in modo più educato

Link al commento

Bhe, non intwndevo offendere , é soltanto un detto quello, poi bho prendetela come vi pare. Ma dire che la juventus sta rubando QUANDO CI SONO SQUADRE CHE STAN FACENDO PEGGIO é una vera e propria calugna

squadre che stan facendo peggio non ne ho visto, anche se la juve nun ha rubato -.-''

Link al commento

Anzitutto premetto che sono milanista e sono ovviamente dispiaciuto per il

pareggio e per tutto

quello che è successo...

Preciso intanto che Mexes non ha colpito nè Pepe nè Vucinic, il giocatore colpito è stato Borriello (e anche lui l'anno scorso giocava con Mexes nella Roma).

Poi volevo rispondere a quelli che dicono che la partita è stata truccata, comprata etc... ma la prove ce le avete? Si potrebbero fare tantissime congetture sui vari episodi sospetti accaduti nelle partite di calcio, ma senza prove e accertamenti non si va da nessuna parte. Detto questo io penso che l'arbitro, ma soprattutto il guardalinee, abbiano fatto solo degli errori, madornali ma solamente errori. L'unica cosa è che magari potessero essere influenzati, anche inconsciamente, dalla parole di Conte di qualche settimana fa (che secondo me non avrebbe dovuto dire niente come non dovrebbero dire niente tutti in proposito di errori arbitrali) e che quindi non abbiano diretto la partita nel migliore dei modi. Tutto qua...

E pensare che basterebbe introdurre anche un minimo di tecnologia nel calcio e tutte queste discussioni non ci sarebbero più. Ma a quanto pare i grandi capi del calcio sono particolarmente e inspiegabilmente ostili a questo tipo di soluzioni perchè giudicate troppo complicate (parole di Michel Platini). Eh si... è proprio complicato mettere una persona davanti

a una tv per aiutare l'arbitro a prendere le decisioni più complicate...

Link al commento

Assolutamente si, è stata una partita imbrogliatissima, se avessero assegnato il gol al Milan la Juve non penso che avrebbe rimontato due gol... Anzi, hanno fatto anche apposta a non far giocare Ibra, quindi a sospenderlo per tre settimane per fargli saltare il big-match.

Secondo me è triste che si parli ancora di queste cose.

Piantiamola, nessuno ha rubato nulla. Sull'azione del gol di Muntari il guardalinee ha sbagliato, un errore gravissimo, ma non per questo vuol dire che la partita è "imbrogliata" se fosse stato così avrebbero assegnato il gol a matri senza pensarci sopra.

E sul caso ibra, tanto per dire, in due partite che era in campo contro la Juve il Milan ha sempre perso, non è che ci faccia poi questa paura. Ibra è stato squalificato in modo pesante, anche più del dovuto, perchè non era nuovo ad atteggiamenti di quel tipo ed era giusto dargi una lezione di come ci si comporta in un campo di gioco.

Link al commento

Uhm. True Story.

Sono milanista, il Diavolo questa volta meritava di vincere, il Fato però ha detto no. Il gol annullato a Muntari era assolutamente regolare e sono certo che avrebbe inciso [e non poco] sul risultato finale. Buffon non è mica scemo che va a confermare un gol per la squadra avversaria lol. Mexes ha tirato il pugno a Borriello e dopo la moviola si beccherà  la sacrosanta squalifica, ok. Ma nessuno si è accorto che al 54° Vidal falcia Robinho e l'arbitro lascia correre? (: Passiamo al fuorigioco-passivo gol annullato a Matri! Uhm..io vedo fuorigioco, interpretate come volete..

Khaos ti sei chiesto il "perché" degli insulti da parte del Milan alla Juve? Mi sa tanto di no, vatti a leggere un po' il tuo mister come accusa..."siete la mafia del calcio italiano", mah..poche parole e più fatti, questa volta il Milan ha pareggiato anche senza Ibra e Co. Mi sembra che il Diavolo stia bene sia fisicamente che psicologicamente. Buona fortuna per il Campionato, [tanto la Coppa Italia è vostra] lol

Link al commento

Uhm. True Story.

Sono milanista, il Diavolo questa volta meritava di vincere, il Fato però ha detto no. Il gol annullato a Muntari era assolutamente regolare e sono certo che avrebbe inciso [e non poco] sul risultato finale. Buffon non è mica scemo che va a confermare un gol per la squadra avversaria lol. Mexes ha tirato il pugno a Borriello e dopo la moviola si beccherà  la sacrosanta squalifica, ok. Ma nessuno si è accorto che al 54° Vidal falcia Robinho e l'arbitro lascia correre? (: Passiamo al fuorigioco-passivo gol annullato a Matri! Uhm..io vedo fuorigioco, interpretate come volete..

Khaos ti sei chiesto il "perché" degli insulti da parte del Milan alla Juve? Mi sa tanto di no, vatti a leggere un po' il tuo mister come accusa..."siete la mafia del calcio italiano", mah..poche parole e più fatti, questa volta il Milan ha pareggiato anche senza Ibra e Co. Mi sembra che il Diavolo stia bene sia fisicamente che psicologicamente. Buona fortuna per il Campionato, [tanto la Coppa Italia è vostra] lol

Yeah :DD

Link al commento

Khaos ti sei chiesto il "perché" degli insulti da parte del Milan alla Juve? Mi sa tanto di no, vatti a leggere un po' il tuo mister come accusa..."siete la mafia del calcio italiano",

Ma gli insulti non hanno bisogno di un perchè, sono sbagliati a prescindere.

Il Milan non meno di due settimane fa dichiarò di avere uno stile diverso dalla Juventus.

Se poi cade a insultare credo siano della stessa pasta sia Milan che Juve.

Personalmente sono Juventino ma gli insulti e le risse non le tollero.

Inutile stare qui a parlare di chi ha ragione e chi torto. Hanno sbagliato tutte e due le squadre, e sul goal di Muntari capisco la rabbia ma è ingiusto accusare la Juve di aver falsato la partita, come ho visto fare spesso .

Link al commento

15hxy51.jpg Eccovi la nuova porta della Juve (LOL).

Ah, e che non mi si venga a parlare di errorino, c' era il guardalinee proprio lì. Per il goal annullato a Matri.. Mhhh, io il fuorigioco ce lo vedo. Anche se non tifo nessuna delle due squadre [quindi l' esito non mi interessava più di tanto (anche se, vedendo la partita, avevo tendenze milaniste)], mi fa piacere parlare dire la mia.

Link al commento

Per il goal annullato a Matri.. Mhhh, io il fuorigioco ce lo vedo. Anche se non tifo nessuna delle due squadre [quindi l' esito non mi interessava più di tanto (anche se, vedendo la partita, avevo tendenze milaniste)], mi fa piacere parlare dire la mia.

96fd1aa60f7a4bf63b9fb7f93212705d.jpg

Dopo quest'articolo appena letto su Yahoo, ora lo confermo anch'io..ma serve la moviola..

Link al commento

96fd1aa60f7a4bf63b9fb7f93212705d.jpg

Dopo quest'articolo appena letto su Yahoo, ora lo confermo anch'io..ma serve la moviola..

La moviola a bordo campo serve in tutte le partite! Comunque, se prima avevo un dubbio, ora con questa foto ho avuto la conferma. Anche se millesimale, il fuorigioco c' è.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...