Guest Nygo95 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il mio unico shiny stato un pansear nato da un uovo, e nessuno dei due genitori era shiny? possibile? ho il gioco originale e non ho l'action replay! possibile, possibile... anche se la probabilità è 1 su 8192, la stessa di trovarlo selvatico... ci vuole una gran fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io ho trovato petilil shiny,quando non mi venivano in mente gli shiny nemmeno se mi urlavi che c'erano,hahaha.e adesso,da bravo idiota,ho ricominciato il gioco,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ho trovato un verdissimo woobat shiny e poi un sandile shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io ne ho trovati così tanto che non ne ho neanche uno (neanche uno preso da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io invece ho trovato bisharp cromatico in pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Trovai un piccolo Pidove mentre evsavo Scraggy, ma adesso ne ho moltissimi grazie all'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 possibile, possibile... anche se la probabilità è 1 su 8192, la stessa di trovarlo selvatico... ci vuole una gran fortuna Fidati il Blocco esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlwaysPokemon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Axew, che ora è un bellissimo Haxorus shiny! *-*Vabbè Golruk Hydreigon (Non l'ho trovato ma preso per evento)e basta purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io ho fatto nascere un treecko shiny senza trucchi, non immagini l'emozione (metodo Masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io un Vullaby, ma ho premuto fuga... Stupido touch screen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!!è impossibile,reshiram,zekrom e victini shiny,anche se esiste lo sprite,è impossibile ottenerli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Trovai un piccolo Pidove mentre evsavo Scraggy, ma adesso ne ho moltissimi grazie all'RNGRNG su Bianco/Nero?! Spiega, spiega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io ho trovato shiny patrat tranquil pidove unzefat gotita reuniclus duosion soloisis liepard combee femmina kling klangpinsir lotad milotic graveler e altri ke nn mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io ho trovato shiny patrat tranquil pidove unzefat gotita reuniclus duosion soloisis liepard combee femmina kling klangpinsir lotad milotic graveler e altri ke nn mi ricordo ma con i cheat???? se no hai avuto un c**** grosso come la terra intera °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io su nero o trovato solo tranquill . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Sono ancora a zero su nero T_T eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Guardate che le premier ball sono legali, basta che compri 10 poké ball e ti regalano una premier ball (con la premier ball ho preso il mio litwicckino XD ), però 10 poté ball alla volta.Io con il Metodo Masuda (GRAZIE GTS!!!! XD ) Ho trovato un Treecko shiny ora sto cercando (sempre Masuda) un Absol shiny (naturalmente con Malosguardo è_è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Su bianco e nero nessuno purtoppo, anche se mi è capitato su diamante qualche volta, mentre su perla, platino, HG, SS e i nuovi ying e yang niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 oggi ho trovato un sandile shiny nel deserto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 niente di niente in bianco e nero ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 VΔLΣ96 allora io ho un gioco di cacca perkè mi è uscito zekrom bianco/grigio e ce l'ho tuttora nel box 5! perke queste cose succedono solo a me!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ???Evita commenti di questo genere, il forum non è una chat.In Pokémon Bianco per adesso ho trovato solo Drifblim shiny nel Percorso 13 :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 VΔLΣ96 allora io ho un gioco di cacca perkè mi è uscito zekrom bianco/grigio e ce l'ho tuttora nel box 5! perke queste cose succedono solo a me!!!Zekrom (tralasciando che è praticamente impossibile trovarlo shiny) sarebbe comunque nero/blu nella versione shiny, altro che bianco-grigioNormale:Cromatico: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 infatti, era questo che non capivo........Comunque ora sono alla ricerca di kyurem cromato! *-* credo sia il pokemon cromati più figo al mondo *-* quindi credo(speroxD) di averlo molto presto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.