Vai al commento


[SONDAGGIO]In cerca dei Pokemon cromatici


Post raccomandati

X pokèdanam: non ricordo cosa è il metodo masuda ...

comunque se vuoi uno shiny puoi prenderlo con:

-Metodo masuda

-Uova (accoppiando alla pensione 2 pokèmon accoppiabili di 2 lingue diverse...che quindi ti devono scambiare)

-Eventi(come x ottenere zorua:serve un cane leggendario shiny che si può prendere con l'evento)

-Trucchi e pokèsav: (non te lo consiglio)

-Altri metodi(un modo lunghissimo che serve x trovare uno shiny e si basa sul camminare su zone d'erba,catturare e sconfiggere il pokèmon che vuoi prendere shiny...poi alla fine dopo 40 ore di camminate e lotte su un ciuffo di erba compaiono 3 stelline dorate ...tu ci vai sopra ed esce il pokèmon shiny)

x le uova:io ho provato ma al 20°uovo mi sono fermato.

x gli eventi:non ho provato

x il metodo di camminare:non ho provato ,ma è il metodo più lungo e difficile.(non te lo consiglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiegate che cos'e il metodo masuda?

Il metodo Masuda è quello detto (a sua insaputa :lol: ) da Swampert, cioè quello di accoppiare due pokémon di lingua diversa, ad esempio un Ditto italiano e uno Scrafty giapponese. Io ci ho provato con 4-5 pokémon facendo 6 uova ciascuno, il risultato? Tanti pokémon inutili D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda è quello detto (a sua insaputa :) ) da Swampert, cioè quello di accoppiare due pokémon di lingua diversa, ad esempio un Ditto italiano e uno Scrafty giapponese. Io ci ho provato con 4-5 pokémon facendo 6 uova ciascuno, il risultato? Tanti pokémon inutili D:

ahahaha...eh..ma dove lo trovi un pkèmon di un'altra lingua?te lo fai scambiare!

la probabilità  di trovare un pokèmon shiny aumenta molto col metodo masuda?se si(credo di si)di quanto?da 1/6192 a....?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda è quello detto (a sua insaputa :) ) da Swampert, cioè quello di accoppiare due pokémon di lingua diversa, ad esempio un Ditto italiano e uno Scrafty giapponese. Io ci ho provato con 4-5 pokémon facendo 6 uova ciascuno, il risultato? Tanti pokémon inutili D:

grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da rubino, zaffiro, oro, argento, soul silver, giallo e nero non ho ancora visto nessun pokèmon shiny ad eccezione di quelli presi tramite gts e il Garydos shiny di Argento e remake. Tuttavia ho Tauros e Raticate shiny, però li ha trovati mio fratello, io lo ho solo catturati, non posso di certo dire di averli trovati io..

Adesso sto provando col metodo masuda se ne trovo qualcuno, anche perchè breedando si fanno tante uova, non si sa mai che prima o poi ne troverò 1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da 8192 a 2048, di sicuro non lo trovi al 6° uovo

dopo 180 uova con il metodo masuda non ho trovato nessuna Chikorita shiny, stessa cosa con Aerodactyl...... mi sa che il mio ditto shiny all31 jappo non sta molto bene ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...