Vai al commento


[SONDAGGIO]In cerca dei Pokemon cromatici


Post raccomandati

Guest santino-Black and White

io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!!

AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,peccato che zekrom,reshiram e victini non si possano trovare shiny per via di un blocco messo dalla nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,PECCATO CHE PER ZEKROM/RESHIRAM/VICTINI CI SIA UN BLOCCO CHE NON LI FA ESSERE SHINY,COMUNQUE CI HAI PROVATO

In tal caso mi pare ovvio che abbia usato i cheat, ha pure le premier ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2011 at 10:45, santino-Black and White ha scritto:

io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!!

 

 

Ci hai provato. Ma non è possibile.

 

On 5/11/2011 at 14:08, V?L?96 ha scritto:

AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,PECCATO CHE PER ZEKROM/RESHIRAM/VICTINI CI SIA UN BLOCCO CHE NON LI FA ESSERE SHINY,COMUNQUE CI HAI PROVATO

 

 

Victini non è possibile trovarlo cromatico, ma Reshiram/Zekrom sì, ma solo se si lotta contro di loro sulla Torre Dragospira; per fare questo bisogna avere tutti i box (e ovviamente la squadra) completi nel momento della sfida al Palazzo di N. Comunque io in Versione Nera ho trovato Deerling cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2011 at 14:36, tia994 ha scritto:

 

 

 

 

 

Victini non è possibile trovarlo cromatico, ma Reshiram/Zekrom sì, ma solo se si lotta contro di loro sulla Torre Dragospira; per fare questo bisogna avere tutti i box (e ovviamente la squadra) completi nel momento della sfida al Palazzo di N. Comunque io in Versione Nera ho trovato Deerling cromatico.

 

no, reshiram e zekrom non si possono trovare neanche in quel modo,per 2 motivi

1)se si ha box e squadra piena nonn ti fa usare le pokeball(l'ho testato io stesso)

2)il blocco rimane lo stesso perchè non è un bug che non li fa avere shiny quindi la nintendo ha bloccato anche in quel caso

l'unico modo per prendere reshiram o zekrom in modo semi-legit è questo ,cioè sbloccare la possibilità di trovarlo shiny e resettare

 

 

 

>http://www.youtube.com/watch?v=qOqLlq_Do3c

On 5/11/2011 at 14:37, Vanillite ha scritto:

La prossima volta evita il Caps, grazie! >_<

 

 

scusa e che in qualunque forum vado c'è gente che scrive che li ha catturati e francamente mi rode scusate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, reshiram e zekrom non si possono trovare neanche in quel modo,per 2 motivi

1)se si ha box e squadra piena nonn ti fa usare le pokeball(l'ho testato io stesso)

2)il blocco rimane lo stesso perchè non è un bug che non li fa avere shiny quindi la nintendo ha bloccato anche in quel caso

l'unico modo per prendere reshiram o zekrom in modo semi-legit è questo ,cioè sbloccare la possibilità di trovarlo shiny e resettare

no, ti assicuro che così si possono trovare shiny, forse il modo in cui lui te l'ha spiegato non è stato chiarissimo, devi fare così:

Quando arrivi al Castello di N, devi fare in modo di avere tutta la squadra e tutti i box completamente pieni, in questo modo non potrai catturare Reshiram/Zekrom.

Successivamente, una volta sconfitto il Team Plasma, libera almeno uno spazio in squadra o nel box e vai alla Torre Dragospira, dove ci sara Reshiram o Zekrom, be'... li avrai la possibilità (comunque rarissima) di trovarli shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ti assicuro che così si possono trovare shiny, forse il modo in cui lui te l'ha spiegato non è stato chiarissimo, devi fare così:

Quando arrivi al Castello di N, devi fare in modo di avere tutta la squadra e tutti i box completamente pieni, in questo modo non potrai catturare Reshiram/Zekrom.

Successivamente, una volta sconfitto il Team Plasma, libera almeno uno spazio in squadra o nel box e vai alla Torre Dragospira, dove ci sara Reshiram o Zekrom, be'... li avrai la possibilità (comunque rarissima) di trovarli shiny

fidati non si può,nintendo ha confermato che c'è un blocco quindi è impossibile prendere zekrom o reshiram senza trucchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...