Vai al commento


[SONDAGGIO]In cerca dei Pokemon cromatici


Post raccomandati

Il mio unico shiny stato un pansear nato da un uovo, e nessuno dei due genitori era shiny? possibile? ho il gioco originale e non ho l'action replay!

possibile, possibile... anche se la probabilità è 1 su 8192, la stessa di trovarlo selvatico... ci vuole una gran fortuna :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!!

è impossibile,reshiram,zekrom e victini shiny,anche se esiste lo sprite,è impossibile ottenerli shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato shiny patrat tranquil pidove unzefat gotita reuniclus duosion soloisis liepard combee femmina kling klangpinsir lotad milotic graveler e altri ke nn mi ricordo

ma con i cheat???? se no hai avuto un c**** grosso come la terra intera °O°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che le premier ball sono legali, basta che compri 10 poké ball e ti regalano una premier ball (con la premier ball ho preso il mio litwicckino

XD ), però 10 poté ball alla volta.

Io con il Metodo Masuda (GRAZIE GTS!!!! XD ) Ho trovato un Treecko shiny ^^ ora sto cercando (sempre Masuda) un Absol shiny (naturalmente con Malosguardo è_è) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VΔLΣ96 allora io ho un gioco di cacca perkè mi è uscito zekrom bianco/grigio e ce l'ho tuttora nel box 5!

622687968.gif perke queste cose succedono solo a me!!!

Zekrom (tralasciando che è praticamente impossibile trovarlo shiny) sarebbe comunque nero/blu nella versione shiny, altro che bianco-grigio

Normale:

Spr_5b_644.png

Cromatico:

Spr_5b_644_s.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...