Zapdos96 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Aggiornato Regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Zapdos96 non c'è bisogno che lo scrivi su ogni discussione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Non a tutte solo alle prime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 per questo dico ke ho un gioco di ca**a!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 moderiamo i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Io su Bianco non ho ancora trovato nessuno ... VOGLIO UNO SCRAFTY SHINY!!! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 mi spiegate che cos'e il metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io ho trovato lillipu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 X pokèdanam: non ricordo cosa è il metodo masuda ...comunque se vuoi uno shiny puoi prenderlo con:-Metodo masuda-Uova (accoppiando alla pensione 2 pokèmon accoppiabili di 2 lingue diverse...che quindi ti devono scambiare)-Eventi(come x ottenere zorua:serve un cane leggendario shiny che si può prendere con l'evento)-Trucchi e pokèsav: (non te lo consiglio)-Altri metodi(un modo lunghissimo che serve x trovare uno shiny e si basa sul camminare su zone d'erba,catturare e sconfiggere il pokèmon che vuoi prendere shiny...poi alla fine dopo 40 ore di camminate e lotte su un ciuffo di erba compaiono 3 stelline dorate ...tu ci vai sopra ed esce il pokèmon shiny)x le uova:io ho provato ma al 20°uovo mi sono fermato.x gli eventi:non ho provatox il metodo di camminare:non ho provato ,ma è il metodo più lungo e difficile.(non te lo consiglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 mi spiegate che cos'e il metodo masuda?Il metodo Masuda è quello detto (a sua insaputa ) da Swampert, cioè quello di accoppiare due pokémon di lingua diversa, ad esempio un Ditto italiano e uno Scrafty giapponese. Io ci ho provato con 4-5 pokémon facendo 6 uova ciascuno, il risultato? Tanti pokémon inutili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Il metodo Masuda è quello detto (a sua insaputa ) da Swampert, cioè quello di accoppiare due pokémon di lingua diversa, ad esempio un Ditto italiano e uno Scrafty giapponese. Io ci ho provato con 4-5 pokémon facendo 6 uova ciascuno, il risultato? Tanti pokémon inutili D:ahahaha...eh..ma dove lo trovi un pkèmon di un'altra lingua?te lo fai scambiare!la probabilità di trovare un pokèmon shiny aumenta molto col metodo masuda?se si(credo di si)di quanto?da 1/6192 a....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 da 8192 a 2048, di sicuro non lo trovi al 6° uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Il metodo Masuda è quello detto (a sua insaputa ) da Swampert, cioè quello di accoppiare due pokémon di lingua diversa, ad esempio un Ditto italiano e uno Scrafty giapponese. Io ci ho provato con 4-5 pokémon facendo 6 uova ciascuno, il risultato? Tanti pokémon inutili D:grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oshamega Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 io un gotita e uno shelmet e comunque che cos'è il metodo madusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Io invece ho trovato un bel Tympole cromato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Io da rubino, zaffiro, oro, argento, soul silver, giallo e nero non ho ancora visto nessun pokèmon shiny ad eccezione di quelli presi tramite gts e il Garydos shiny di Argento e remake. Tuttavia ho Tauros e Raticate shiny, però li ha trovati mio fratello, io lo ho solo catturati, non posso di certo dire di averli trovati io..Adesso sto provando col metodo masuda se ne trovo qualcuno, anche perchè breedando si fanno tante uova, non si sa mai che prima o poi ne troverò 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Non ho mai trovato uno shiny su bianco D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 da 8192 a 2048, di sicuro non lo trovi al 6° uovo dopo 180 uova con il metodo masuda non ho trovato nessuna Chikorita shiny, stessa cosa con Aerodactyl...... mi sa che il mio ditto shiny all31 jappo non sta molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io sandile, deino "adesso è un bel hydreogon", va be... in wi fi cabolion, snivy, emboar ...in hg raikouE come si fa a riconoscere un shiny cheat a uno legit??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io nnt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.