Davix Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Il sito italiano di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 è stato aggiornato.[media]http://www.youtube.com/watch?v=GG6ZtFGpbMkBene bene bene.... Confermata ulteriormente la notizia dell'uscita dei sue giochi in autunno... Evvai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ma in che schedina si troveranno i due pokemon nel senso biancoe nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Wow! kissà come sarà ... ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ma perkè kyurem l'hanno combinato così?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Sarò fedele al mio buon vecchio Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 dai mandate qualche screenshots e ecc. sono cosi curioso come cambierà vigorsamente la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michele Santoianni Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 anche io voglio alcuni sreenshots... sono curiosissimoooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Carina l'idea di fare 2 seguiti invece che uno, anche se sinceramente (adesso dico questo, ma bisognerà sapere poi le news ufficiali) le "fusioni" tra Pokémon speravo non dovessero mai avvenire... In più se questo gioco uscirà per DS in autunno, come minimo ci vorrà ancora un anno per vedere quel fantomatico remake di Rubino & Zaffiro per 3DS... Pazienza, aspetterò, magari questi seguiti saranno bellissimi e mi rimangerò ciò che ho appena detto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 COSA??? In autunno? Un po' prima no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 COSA??? In autunno? Un po' prima no eh?È già tanto che è in autunno... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Uffa... Fino all'autunno, vabbè almeno speriamo ne valga la pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Non sono delle fusioni, anche se potrebbe sembrare, sono le normali forme alternative di Kyurem.Ah, meno male allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Stupendo! Sono contentissimo peccato che non o la r4 e devo aspettare fino ad autunno ma credo che ne varra la pena!speriamo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 *Ancora depresso perchè esce ad Autunno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io ci spero tanto in questi due nuovi giochi ma non so perchè non riesco proprio a non persare che rimarrò deluso E' stata aggiunta una reazione da Matty 98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 manca poco e vaiiiii e avro nero 2 kyurekrum (kyurem nero) XD XD XD sceptile nn fare cosi nn manca molto al autunno daii (metti il mio codice tra gli amici please se e si manadmi un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gabriele Chiarelli Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! quale mi consigliate? °_°' °_°' °_°' :scraftylz: E' stata aggiunta una reazione da Abrio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma si possono usare nei tornei ufficiali???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ma si possono usare nei tornei ufficiali????chi? le due forme di Kyurem? certo che no! Sono leggendari a tutti gli effetti e per "a tutti gli effetti" intendo quei leggendari sulle confezioni. Quei leggendari, e quelli evento, non è mai stato possibile usare nei tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Bè menomale che non dobbiamo aspettare 1 anno, ma solo pochi mesi dall uscita in Giappone... anche se penso che la versione giapponese verra giocata da molti italiani prima dell arrivo di quella italiana... ho questo presentimento U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Si, lo penso anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Maurito: *Entra*Maurito: *Prende portafoglio*Maurito: *Acquista gioco*Maurito: *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Perfetto... adesso voglio vedere come sarà la storia.. *_* ... Poi mi interessa il ritorno di komor, capopalestra e belle (che secondo me è diventata bruttissima) l'aiutante della prof. Aralia. La sfida con i campioni Nardo, Rocco Petri e Camilla... Giovanni, il boss del team Rocket.. insomma già con queste notizie mi è venuta la voglia di andare in giappone a comprarlo....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati