Vai al commento



Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Europa nell'Autunno 2012: Comunicato Ufficiale Italiano, Video Pokémon Smash e Artwork Kyurem!


Redattore

Post raccomandati

Comunque non vedo l'ora che facciano un gioco con tutte le regioni :D

Credo che ora come ora questa idea, seppur bella, sia fantascienza XD

Comunque si, anceh se anche il mese di Giugno è aspettato con ansia, per iniziare a vedere coem sono realmente questi nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque per me il rumors potrebbe essere vero, che cavolo perché hanno messo il colore rubino e zaffiro

In molti affermano che in realtà  quelli non siano un rubino e uno zaffiro, ma la rappresentazione delle mosse di kiurem (quella di tipo ghiaccio che può paralizzare e quella di tipo ghiaccio che può scottare)...

L'autunno sarà  la stagione più aspettata dell'anno, un controsenso no?

LoL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In molti affermano che in realtà  quelli non siano un rubino e uno zaffiro, ma la rappresentazione delle mosse di kiurem (quella di tipo ghiaccio che può paralizzare e quella di tipo ghiaccio che può scottare)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene, meglio di come mi aspettavo!

TUTOT E ADNATO MELIOL DLELE ASPETTATIVE [Cit.]

PER FAVORE PER FAVORE

si dice:Tutot e adnato melio dlele aspettazioni

Adesso che ci penso, i loghi sono uno di fuoco e uno di ghiaccio, ma non dovrebbero essere fuoco e elettrico, visto che Zekrom è di quel tipo? Penso sia un altro motivo per pensare che si possa visitare Hoenn...

Il colore dell'elettricità  di zekrom è blu, basta vedere l'anime, pokédex 3D e incrotuono ._.''

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è possibilissimo che questi 2 nuovi giochi pokemon possano contenere anche la regione di hoenn, e ora cercerò di spiegarmi. Tutti noi sappiamo che i giochi pokemon da i primi rosso e verde a bianco e nero hanno seguito una certa "cronologia", ovvero gli eventi che riguardavano la regione di kanto e hoenn erano pressochè in comunanza fra loro; la stessa cosa dicasi per gli eventi che riguardano le regioni di johto e sinnoh, ma è stata già  aperta una discussione al riguardo perciò non mi dilungherò più del dovuto. Ora noi sappiamo che gli eventi di bianco e nero si svolgono 10 anni dopo le normali vicende (ne è una testimonianza la recluta team rocket che incontriamo andando avanti con il gioco). Infine sappiamo di questi 2 nuovi giochi, che si presume siano dei sequel, e quindi si svolgano in un tempo successivo a quelli narrati. Ora è impossibile che la normale storia di unima possa avere un collegamento con quella di hoenn perchè tra i fatti narrati "cronologicamete parlando" c'è un distacco di più di 10 anni (io presumo 15). Ecco allora il lampo di genio! Creare queste "2" versioni che sono sì una specie di "pokemon grigio" che noi aspettavamo ma anche gli agognati remake che noi tutti ci aspettavamo (e che ricadono proprio nei 10 anni della loro uscita). Sono dell'idea dunque che la storia si svolgerà  sia ad unima che ad hoenn, ne è un ulteriore prova il fatto che N sia fuggito in una regione "lontana". Ho anche un'idea sulla trama ma preferisco aspettare altre informazioni prima di postarla sul sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LighTogekiss

Ma è possibilissimo che questi 2 nuovi giochi pokemon possano contenere anche la regione di hoenn, e ora cercerò di spiegarmi. Tutti noi sappiamo che i giochi pokemon da i primi rosso e verde a bianco e nero hanno seguito una certa "cronologia", ovvero gli eventi che riguardavano la regione di kanto e hoenn erano pressochè in comunanza fra loro; la stessa cosa dicasi per gli eventi che riguardano le regioni di johto e sinnoh, ma è stata già  aperta una discussione al riguardo perciò non mi dilungherò più del dovuto. Ora noi sappiamo che gli eventi di bianco e nero si svolgono 10 anni dopo le normali vicende (ne è una testimonianza la recluta team rocket che incontriamo andando avanti con il gioco). Infine sappiamo di questi 2 nuovi giochi, che si presume siano dei sequel, e quindi si svolgano in un tempo successivo a quelli narrati. Ora è impossibile che la normale storia di unima possa avere un collegamento con quella di hoenn perchè tra i fatti narrati "cronologicamete parlando" c'è un distacco di più di 10 anni (io presumo 15). Ecco allora il lampo di genio! Creare queste "2" versioni che sono sì una specie di "pokemon grigio" che noi aspettavamo ma anche gli agognati remake che noi tutti ci aspettavamo (e che ricadono proprio nei 10 anni della loro uscita). Sono dell'idea dunque che la storia si svolgerà  sia ad unima che ad hoenn, ne è un ulteriore prova il fatto che N sia fuggito in una regione "lontana". Ho anche un'idea sulla trama ma preferisco aspettare altre informazioni prima di postarla sul sito.

Ha senso... in effetti non credo farebbero un tale errore... e se ci fosse hoenn con un ritorno (a distanza di anni) dei 2 team idro e magma? In questo caso sarebbe anche un hoenn del futuro e magari una storia simile ma diversa.. magari potresti incontrare i protagonisti di hoenn (vera e quell'altro) che ti chiedono aiuto o robe varie.. forse sto immaginando troppo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha senso... in effetti non credo farebbero un tale errore... e se ci fosse hoenn con un ritorno (a distanza di anni) dei 2 team idro e magma? In questo caso sarebbe anche un hoenn del futuro e magari una storia simile ma diversa.. magari potresti incontrare i protagonisti di hoenn (vera e quell'altro) che ti chiedono aiuto o robe varie.. forse sto immaginando troppo..

esatto! l'idea è questa! per la trama invece dobbiamo aspettare altre informazioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungere Hoenn, non sarebbe utile per motivi di marcketing: vendere due giochi in 1 farebbe guadagnare dal 50% al 70% in meno a mio parere. certo, sapere che nel gioco è contenuta una delle regioni, da quanto posso constatare, più amate dagli italiani incrementerebbe le vendite, ma sarebbero in meno, del 50% appunto, di quanto avrebbero venduto con queste versioni e i remake. In più niente dice che Hoenn sia amata dai giapponesi tanto quanto è amata da noi e una Community come questa non farà  cambiare loro idea.

Tornando alla news penso sia davvero unico mettere sul mercato un gioco pokémon di questa importanza a 4 mesi di anticipo. è un vero e proprio terremoto! Che l'anticipo faccia pensare ad una trama sviluppata fino ai limiti più estremi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...