Vai al commento


Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Europa nell'Autunno 2012: Comunicato Ufficiale Italiano, Video Pokémon Smash e Artwork Kyurem!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Salve a tutti!

Poke%CC%81mon_Black_2_JP.jpgPoke%CC%81mon_White_2_JP.jpg

E' stato annunciato ufficialmente da Nintendo che i due nuovissimi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 arriveranno in tutta Europa nell'Autunno 2012! Di seguito il comunicato ufficiale italiano inviatoci in anteprima da Nintendo Italia per tutti i Fan Pokémon della nostra comunità .

POKéMON VERSIONE NERA 2 & POKéMON VERSIONE BIANCA 2 ANNUNCIATI PER L’EUROPA

Due nuovi e molto attesi videogiochi Pokémon in arrivo in Europa questo autunno

27 febbraio 2012 – I due videogiochi Pokémonâ„¢ Versione Nera e Pokémonâ„¢ Versione Bianca, nei negozi di tutta Europa da Marzo 2011, nei primi 10 giorni dal lancio hanno superato il milione di unità  vendute*. A seguito della popolarità  e del successo di questi titoli, Nintendo of Europe annuncia oggi che due nuovi giochi Pokémon, Pokémonâ„¢ Versione Nera 2 e Pokémonâ„¢ Versione Bianca 2, arriveranno in Europa nell’autunno del 2012. Gli appassionati possono iniziare a pregustarsi le nuove sorprese in arrivo quest’anno con il lancio dei due giochi.

Pokémonâ„¢ Versione Nera 2 e Pokémonâ„¢ Versione Bianca 2 saranno disponibili per la famiglia di console Nintendo DSâ„¢. I titoli potranno essere giocati anche su Nintendo 3DSâ„¢ in 2D. Ulteriori dettagli sui giochi verranno annunciati nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni e per un primo assaggio dei nuovi personaggi Kyurem Nero e Kyurem Bianco di Pokémonâ„¢ Versione Nera 2 e Pokémonâ„¢ Versione Bianca 2, visita il sito ufficiale www.pokemon.it.

I fan di Nintendo possono tenersi aggiornati con nuove ed esclusive informazioni di gioco e annunci ufficiali seguendoci sul nuovo account Twitter @NintendoIT.

Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 saranno i sequel diretti di Pokémon Nero e Bianco e saranno disponibili in Giappone da Giugno 2012. I due giochi sono stati rivelati ufficialmente da Junichi Masuda (il Game Director dei videogiochi Pokémon) nel programma TV Giapponese Pokémon Smash; Di seguito vi mostriamo l'esclusivo filmato della rivelazione:

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/UV0au1PxwDE?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

*Pokémon Smash rivela i due giochi*

Vi mostriamo in anteprima gli Artwork ufficiali di Kyurem Nero e Kyurem Bianco rilasciati da Nintendo:

forma_alternativa_kyurem1.jpgforma_alternativa_kyurem2.jpg

*Clicca le immagini per ingrandirle*

Si ringrazia Nintendo Italia. Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi viene in mente, se questo è un sequel di bianco e nero; e l'anime segue in maniera più o meno attendibile i giochi, non è che pure il nostro Ash farà  un salto di qualità  e da "decadecenne" diventerà  un teenager o qualcosa di più? XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon versione nera 2: la vendetta di Unima

No comunque è una bella idea (soprattutto per il fatto dell'abolizone del classico 3rzo titolo) ma le artwork di Kyurem sono brutte...

Comuque all'inizio pensavo che anche vanillite (e family) fossero brutti poi sono diventati alcuni dei miei pokemon preferiti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...