Vai al commento



Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Europa nell'Autunno 2012: Comunicato Ufficiale Italiano, Video Pokémon Smash e Artwork Kyurem!


Redattore

Post raccomandati

mi viene in mente, se questo è un sequel di bianco e nero; e l'anime segue in maniera più o meno attendibile i giochi, non è che pure il nostro Ash farà  un salto di qualità  e da "decadecenne" diventerà  un teenager o qualcosa di più? XD XD

dovrebbe avere quasi 30 annia ahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow, come caspio fa quella a parlare italiano... però se ci fate caso ha i lineameti un po' diversi e non ha gli occhi a mandorla... eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma mi spiegate cosa intendete per anteprima? O.o Quegli artwork sono in giro da ieri mattina! Inoltre non si può mettere il link del sito! è come se io prendessi il logo di Pokémon Millennium, ci mettessi un nome di un mio sito di sopra e dico che l'ho fatto io >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente con questa notizia dei sequel ci hanno spiazzato tutti, non credo che qualcuno se lo aspettasse.

Le forme alternative di Kyurem sono ben fatte, anche se avrei preferito più una forma unica tra Reshiram e Zekrom, dato che si dice che un tempo erano un corpo solo.

Spero che le novità  introdotte in B/W2 saranno davvero novità , e non tre cose modificate e il resto uguale:

sarebbe bello avere una nuova regione, magari affiancata a Unima, come per HG/SS, oppure dei cambiamenti nella stessa regione di Unima, solo non vorrei che la storia sia uguale, tutto qui, perchè essendo dei sequel uno si aspetta novità , non ripetizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...