Dany1899 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Penso che aspetterò ancora a prenotare, fino a quando avrò la certezza di prendere la steelbox prenotando rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Carino lo Steelbook, ma lo prenderò solo in caso di prezzo uguale al normale (cosa impossibile.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 stupenda, guardate piuttosto lo scatolone che la contiene stile hg ss, mi viene da pensare ad un gadget...ho fatto bene a non prenotare ancora così appena sarà disponibile prenoterò la limited di rubino, beh spero che se non c'è un gadget ci sia roba come un artbook o la ost, quella scatola gigante per la sola custodia promette assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Secondo me al preorder te le dannoSperiamo, l'ho preordinato tipo a metà luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ineccepibili, non c'è che dire... però tutto quello spazio per contenere una sola cartuccia mi pare decisamente eccessivo Avrei preferito se ci fossero stati altri slot, così da potervi conservare tutte le cartucce Pokémon da DS e 3DS che ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma cavolo. Io ho vinto il gioco al PDay, figurati se c'è anche codesta scatola à§_ৠMa cavolo. Io ho vinto il gioco al PDay, figurati se c'è anche codesta scatola à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Se è un'esclusiva del Gamestop ci andrò assolutamente, sono splendide quelle steelbox *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quoto con Cielex. Troppo povero per costare 10+ euro. Preferisco prendermi la versione normale e scialla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non ti lamentare Chube, tu lo otterrai gratis !Comprati l'altra Versione, a 'sto punto... Fritz: temo che la voluminosità sia data dal fatto che contiene il box normale e lo SteelBox, mi sa che a questo giro il gadget non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Poi mi compro un altro 3DS e clono (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ecco, bravo, hai capito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 A volte alcune limited hanno anche lo stesso prezzo della versione normale può darsi che questa la prendi solo se pre-ordini però la paghi allo stesso prezzo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non ti lamentare Chube, tu lo otterrai gratis !Comprati l'altra Versione, a 'sto punto... Fritz: temo che la voluminosità sia data dal fatto che contiene il box normale e lo SteelBox, mi sa che a questo giro il gadget non ci sarà Infatti, !Ah è vero non ci avevo pensato -.- a quanto pare non ci saranno dei gadget vabbè mi accontenterò quel steelbox giusto per collezione sempre se non costeranno di più a questo punto prenderei ZA senza quel SteelBook :v ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 figoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sinceramente who cares delle scatoline, se ci fosse stato spazio per 5-6 (ma anche 9 viste le dimensioni) mi sarebbe potuto interessare, ma così con lo spazio per una sola schedina non mi può interessare più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Carine,ci farò un pensierino se il prezzo non sarà troppo alto :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 -Pincus, dai un'occhiata qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65339-annunciata-ledizione-limitata-e-le-statuine-da-collezione-di-pokémon-rubino-omega-e-zaffiro-Alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Farò di tutto per averle (Purtroppo niente cartuccia rossa e blu... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Farò di tutto per averle (Purtroppo niente cartuccia rossa e blu... ) Infatti, me lo chiedevo anch'io ma la GF poteva almeno fare questa eccezione .. Mha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 La prendo se non costa più di 10-15 euro in più della normale.E' stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io spero non sia solo per chi prenota, perchè in tal caso aspetto che si abbassino i prezzi e comprerò quella normale. Altrimenti se questo "gadget" non è legato al pre-order allora cercherò di aggiudicarmelo il prima possibile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.