MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 benissimo. vai shinx usa tuononda! genesect è paralizzato. forza ora sarà facile prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 *E' sera e stiamo andando al centro Pokémon*Per premiare Shadow dopo la giornata gli compro un Pokébignè decorato al cioccolato...e....Shadow è talmente felice che si evolve in un bellissimo Umbreon! Al centro,dopo che ho fatto curare i miei amici,compro una Caramella Rara per Genesect,che sale al L.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mentre stavo camminando nell'erba alta sbuca un genesect shiny di livello 1!Chee bello!Vai tutrwig usa frustata!Genesect rimane con 2 ps!Vai ultraball!Preso....E' stato catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dopo la nottata,esco dal centro Pokémon e vado a fare un giretto nell'erba.Ed ecco....APPARE UN CHARMENDER SHINY! - Mando in campo ShadowIl Charmender nemico usa Braciere e Shadow perde 10 PS!- Vai con Palla Ombra!Il Charmender nemico rimane con metà PS e usa Fulmisguardo,la difesa di Shadow diminuisce.- Usa Azione,Shadow!Il Charmender nemico rimane con 3 PS! Uso una Ultraball...1,2,3... PRESO! Charmender maschio shiny L.4- Braciere- Fulmisguardo- Graffio Compro l'MT Neropulsar per Shadow e l'MT Cannonflash per Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok inizio anche io,ho avuto un sacco di impegni. Eevee maschio - ShadowLivello: 5Mosse:AzioneAttacco RapidoPallaombra (egg move) Dark Moon e Shadow iniziano l'avventura!Passeggiando nel bosco incontro un Pikachu di livello sei. - Shadow usa Palla Ombra! (Egg move) Il Pikachu nemico rimane con metà PS e usa Fulmine,Shadow perde un quarto di PS - Vai con Azione! Shadow usa Azione e il Pikachu selvatico è KO!Shadow sale al L.7!*TANANAN*Appare Genesect selvatico al L.1! - Vai,Shadow! Usa Attacco Rapido!Il Genesect nemico perde un quarto di PS e usa Forbice X!Shadow perde metà PS!- Vai,adesso usa Palla Ombra!Il Genesect nemico arriva a barra PS gialla e usa Azione!- Shadow,schivalo e usa di nuovo Palla Ombra!Adesso Genesect ha la barra nel rosso! Tiro una Ultraball!- 1,2,3...Oh no è uscito! Usiamo Attacco Rapido!Il Genesect nemico rimane con un solo PS!- Okay,adesso riprovo! Vai,Ultraball! 1,2,3... CATTURATO! Shadow sale al L.8! Squadra attuale:Shadow (Eevee) L.8Genesect L.1Complimenti! mosse di genesect: Ferrartigli, Nitrocarica e Tecnobotto. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perfetto.Io e i miei Pokémon andiamo verso la prima Palestra,di che tipo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 che regione hai scelto? se no c'è la regione di horeanne, la regione in cui io sono il campione. la prima palestra è di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sì va bene sono nella regione di Horeann.Comunque hai aggiornato il mio team? Umbreon (Shadow) L.8 (Palla Ombra,Azione,MT Neropulsar e Attacco Rapido)Genesect L.2 (Ferrartigli,Nitrocarica,Tecnobotto ed MT Cannonflash)Charmender shiny L.4 (Fulmisguardo,Braciere,Graffio) Prima di raggiungere la palestra incontro un Pidgey selvatico nell'erba.Mando in campo Genesect e il Pidgey nemico usa Turbosabbia,la precisione di Genesect diminuisce!- Genesect,usa Tecnobotto!Il Pidgey nemico perde la metà dei PS e usa Azione,Genesect perde un quarto di PS.- Forza,usa Ferrartigli! Il Pidgey selvatico è stato sconfitto e Genesect sale al L.4! Compro un Pokébignè alla menta per Genesect e uno all'arancia per Charmender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok. Io, il campione di Horeanne sto aspettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eccomi qui.Sono arrivata alla prima palestra!Puoi dirmi chi è il capopalestra e quali Pokémon ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io interpetro tutti gli avversari. il tuo primo avversario è geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok,mando in campo Shadow!"Usa Palla Ombra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per strada abbiamo incontrato un Frokie al livello 10,é stata dura ma lo abbiamo catturato!Lo abbiamo soprannominato:frokkio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi iscrivo,regione di hoenn,parto con treecko Egg Move Sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 BenissimoDark Moon geodude ora ha 13-45 PS e usa Megapugno Shadow ha 42-67 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Adotto lui!Io sono un'allenatore con nessun poèmon ma lui vuole essere mio amico - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Adotto lui!Io sono un'allenatore con nessun poèmon ma lui vuole essere mio amicoOk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 prendo torchic, treecko e mudkiptorchic è molto felicepure mudkip e treckoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.