_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille per l'informazione!Strano pero che sul sito sia anche con il PickUpStore ed in negozio no... Spero solo che non combino un bel pratico, considerando che sul sito non appare la scritta Limited Edition a facilitare i commessi...è vero è strano il fatto del nome uguale alle edizioni base :\Poddarsi che appena sara prenotabile lo modificheranno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ancora non lo sapete il prezzo delle versione limitate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 I steelbooks sono spettacolari as eccezzione del prezzo xD,Le statuine invece mi sanno di giocattolo plasticoso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 I steelbooks sono spettacolari as eccezzione del prezzo xD,Le statuine invece mi sanno di giocattolo plasticoso :/ Bhe dai 50 euro anziche 45 non è tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Veramente a me hanno detto che è prenotabile :o vediamo domani ci vado di persona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Veramente a me hanno detto che è prenotabile :o vediamo domani ci vado di persona u.u a quanto pare un altro utente lo ha prenotato quindi sembrerebbe disponibile però qualcuno dovrebbe chiamare per la conferma , io non posso perche ho gia chesto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 a quanto pare un altro utente lo ha prenotato quindi sembrerebbe disponibile però qualcuno dovrebbe chiamare per la conferma , io non posso perche ho gia chesto :OIo ho chiamato e mi ha detto che è prenotabile la limited sarà mia *^* E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima E' stata aggiunta una reazione da Red. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima Infatti voglio aspettare un'altra settimana almeno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima Io domani vado e se si puo la prenoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io domani vado e se si puo la prenoto xD Si questo volevo dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima In che senso ci conviene aspettare? Io temo che in poco tempo le Limited Edition non siano più disponibili, non sappiamo quante il gamestop ne abbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ok, a parte le persone che vogliono prenotare da GS (cosa che non farò per la scarsa stima della catena), pensate che possano distrubuire le "statuette" anche con amazon?Non che mi danno l'anima se non ce l'avrò con R.O., ma non sarebbe malvagia averla risparmiando 5€ ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima Niente prenotazioni solo al gs o vi picchio tutti quanti à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima Ha detto tutto Manuel. Tranquilli c'è tutto il tempo. Aspettate i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi, neanche Gamestop sa esattamente le copie e le modalità con la quale verranno distribuiti le Limited e i Gadget, fidatevi, appena possiamo pubblicano i dettagli e potrete prenotare con tranquillità â¤ï¸ E' stata aggiunta una reazione da poké-man 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io domani vado e se si puo la prenoto xD Mi sa anch'io, tanto o lo prendo da GS o lo prendo da GS (ho portato due giochi validi pagati 19,80 e valutati 41, quindi risparmio un bel po'), non avrebbe senso aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mi sa anch'io, tanto o lo prendo da GS o lo prendo da GS (ho portato due giochi validi pagati 19,80 e valutati 41, quindi risparmio un bel po'), non avrebbe senso aspettare XD What? Beh, se non è confermata è difficile aspettare un po' altrimenti aumenta la preoccupazione di trovare prenotazioni finite x°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono stata stamani all'OP per dare via qualche giocoper PS3, per prenotare RO, e per informarmi sulla Limited edition, loro mi hanno detto che per il momento non sanno ancora nulla, ma che ne giro di qualche settimana mi faranno sapere sia il prezzo della Limited (al momento mi ha solo saputo dire che dovrebbe venire circa 10€ in più del prezzo originale di 45,90€, quindi 55,90€), sia se ci sono promozioni del tipo "Portaci i tuoi vecchi giochi di PS3/XBox/3DS -non troppo vecchi, ma piuttosto recenti- ed il gioco lo pagherai solo 9,99€"(nel mio caso potrei portargli Watch_Dogs xD) e se si possono applicare anche alla Limited.Ma per adesso mi ha consigliato di aspettare a prenotare il gioco, per avere maggiori informazioni sulla Limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 What?Era per dire che lo posso prendere solo da GameStop per il motivo che ho scritto tra parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Era per dire che lo posso prendere solo da GameStop per il motivo che ho scritto tra parentesi Ah, pensavo di aver scritto con copia e incolla e modificare il pezzo del messaggio, ahah. Adesso ho capito, pfff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 È come dice Manuel, meglio attendere, anche perché non si sa ancora MEZZA cosa riguardo alle statuine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, aspettate a prenotare, comunicheremo i dettagli quanto prima Oh perfetto, ora sono più sicuro e attenderò esclusivamente le info di PM prima di decidermi se prendere questi steelbook con statuine. Mai fidato di GS, quindi tt queste info dai commessi mi confondevano un po'. Aspetterò la notizia ufficiale Pokèmilleniumana prima di procedere. Grazie Ok, a parte le persone che vogliono prenotare da GS (cosa che non farò per la scarsa stima della catena), pensate che possano distrubuire le "statuette" anche con amazon? Spero di si, alla fine GS mica ha la prerogativa su tt. Spero in qualche altro negozio, anche online, magari il prezzo sarà anche più basso! Io cercherò anche su ebay! E' stata aggiunta una reazione da moori 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque posso confermare che la Limited oggi è prenotabile anche in negozio da GameStop, ho appena spostato la prenotazione di RO da standard a Limited.Per i bonus preorder, il commesso mi ha chiaramente detto che non sanno assolutamente niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Prenotate entrambe le limited ma ci sono brutte notizie per le action figures: il commesso mi ha detto che probabilmente verranno distribuite solo sul sito Nintendo uk. Vorrei precisare, però, che non ne era sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati