Samajd Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 vabbè, ma alla fine il preorder al GS si può sempre cambiare, ad esempio io lo ho fatto un paio di volte in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Oddio.. se la fa addosso dall'emozione* XD stanno x arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Ecco perché noi italiani avremo il gioco il 28 novembre, a differenza dei giapponesi e del resto del mondo, perché ci verrà regalata la SteelBook da collezione Modificato 28 agosto, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Oddio *^* Stupenda la statuina di ArcheoKyogre -> Un motivo in più per prenotare ZA....L'anno scorso prenotai Y dal GS e ci rimasi malissimo (odio gli adesivi), quest'anno ho prenotato su Amazon...spero che anche amazon regali la statuina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Pokeman: ti darei ragione... se non fosse che a me i pkmn esclusivi non importano più da un pezzo, dal momento che, leggendari compresi, ho mille Versioni retro-compatibili con i quali recuperare i mancanti (ma sto semplificando, e di molto, la questione: ormai ho allenato praticamente di TUTTO, quindi alcune specie non devo manco più catturarle, poiché all'uscita di un nuovo gioco vi sposto tutto il mio arsenale e registro in automatico quasi tutti gli stadi finali, per quelli iniziali mi basta fare uova...), senza contare che ormai, grazie ai millemila meccanismi del PSS, ottenere ciò che non è presente in un gioco è roba di una semplicità mostruosa anche per chi non è me ... Tronton: magra consolazione, i giappy avranno le console dedicate in edizione ipergigaultra-non-esportabile limitata E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 WOW! Bellissimo ArcheoKyogre!Spero che da Gamestop ci saranno!Anche se non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io ho prenotato rubino omega il 17 luglio e inoltre lo anche scontato tutto.Non ben capito cosa ricevo cone gadget... Anche la limited edition escluso archeogroudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi aspettavo qualche pokémon speciale, ma vabbè, belline anche queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Samajd: dipende, se devi solo cambiare Versione è un conto, se invece ti ritrovi a voler fare l'acquisto da un altro rivenditore perché quest'ultimo propone un gadget migliore, ti ritrovi a sprecare 5 Euro di acconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Pokeman: ti darei ragione... se non fosse che a me i pkmn esclusivi non importano più da un pezzo, dal momento che, leggendari compresi, ho mille Versioni retro-compatibili con i quali recuperare i mancanti (ma sto semplificando, e di molto, la questione: ormai ho allenato praticamente di TUTTO, quindi alcune specie non devo manco più catturarle, poiché all'uscita di un nuovo gioco vi sposto tutto il mio arsenale e registro in automatico quasi tutti gli stadi finali, per quelli iniziali mi basta fare uova...), senza contare che ormai, grazie ai millemila meccanismi del PSS, ottenere ciò che non è presente in un gioco è roba di una semplicità mostruosa anche per chi non è me ... hai detto tutto tu. è per questo che poco dopo che lo ufficializzano, lo prenoto. al massimo per le esclusive le scambio da amici... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ArcheoKiyrogre.Manuel, I see what you did there. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Che dite, si può fare http://m.store.nintendo.co.uk/nintendo-3ds/pokemon-alphasapphire-omegaruby.list ? Thiagengar2: come vedi per ora - ad esclusione degli SteelBooks - è tutto solo inglese, come spiego a Pagina 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 questo vale per tutte le prenotazioni? specificamente per quelle già effettuate? il portachiavi è solo da game stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Archeogroudon sarà mio! E se non hanno un costo aggiuntivo troppo alto, potrei pensare di prendere anche la Steel Bob di Omega Rubino. Meno male che ancora non ho prenotato niente, appena avrò racimolato i soldini corro subito a farlo :3 Modificato 28 agosto, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 questo vale per tutte le prenotazioni? specificamente per quelle già effettuate? il portachiavi è solo da game stop? Nintendo Italia ci comunicherà a breve tutti i dettagli, pubblicheremo tutto appena è possibile E' stata aggiunta una reazione da poké-man 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Manuel, pendiamo dalla tua tastiera ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non è per infierire, ma... io non prenoto mai non appena viene annunciato un gioco proprio nella speranza che annuncino simili omaggi e per avere dunque la possibilità di ponderare adeguatamente la scelta del rivenditore che offre il gadget migliore, forse dovrebbero fare lo stesso più utenti ...Alla GS è possibile annullare una prenotazione quando si vuole, entro un anno dall'uscita del gioco. Ogni volta che si può prenotare un gioco vado lì e prenoto tutte le edizioni disponibili, poi valuto che edizione prendere, o se prenderlo in un altro negozio. Mi è anche capitato che prenotando due edizioni diverse dello stesso gioco è poi ritirandosi solo una mi hanno dato il bonus per order di entrambi. Comunque anche a me è successo con HGSS che hanno potuto darmi solo la statuina di Arceus, ed ero passato in tarda mattinata. XD Ma se questa volta fanno lo stesso, io ritiro i 10 euro che avevo dato per la prenotazione e vado a prenderlo in un altro negozio (ne conosco uno in cui se si fa la tessera che dura un anno, a 5 euro, prenotando gratis un gioco e ritirandolo al day one fanno 5 euro di sconto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ... e sei sicuro che ti restituiscano l'acconto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nintendo Italia ci comunicherà a breve tutti i dettagli, pubblicheremo tutto appena è possibile grazie mille manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ... e sei sicuro che ti restituiscano l'acconto ?Già fatto un'infinità di volte xDÈ pure scritto in fondo ad ogni scontrino di ogni prenotazione. Ovviamente mi è capitato un sacco di volte che il commesso con un tono triste come se gli avessero ammazzato il gatto mi chiedesse "come mai?... E non preferiresti spostare la prenotazione su un altro gioco?...", ma ci sono abituato xD (così come sono abituato a rispondere in modo parzialmente pacato ogni volta che dicono "Vuoi fare la protezione da 1 o 2 anni?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ecco, io non riuscirei mai a farlo ! Pover'uomo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Voglio la statuina di ArcheoGroudon ! :D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 LA.STATUINA.DI.ARCHEOGROUDON MIAAAAAAAAAAA!!! NOSTRAAAAAAAAAAAAA!!!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ah, e comunque ho vinto: il mese scorso avevo detto che avremmo saputo gli eventuali gadget verso fine agosto/inizio settembre Cosa, ancora non lo so ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati