Vai al commento

Annunciata l''edizione limitata e le statuine da collezione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Oddio *^* Stupenda la statuina di ArcheoKyogre -> Un motivo in più per prenotare ZA....

L'anno scorso prenotai Y dal GS e ci rimasi malissimo (odio gli adesivi), quest'anno ho prenotato su Amazon...spero che anche amazon regali la statuina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokeman: ti darei ragione... se non fosse che a me i pkmn esclusivi non importano più da un pezzo, dal momento che, leggendari compresi, ho mille Versioni retro-compatibili con i quali recuperare i mancanti (ma sto semplificando, e di molto, la questione: ormai ho allenato praticamente di TUTTO, quindi alcune specie non devo manco più catturarle, poiché all'uscita di un nuovo gioco vi sposto tutto il mio arsenale e registro in automatico quasi tutti gli stadi finali, per quelli iniziali mi basta fare uova...), senza contare che ormai, grazie ai millemila meccanismi del PSS, ottenere ciò che non è presente in un gioco è roba di una semplicità  mostruosa anche per chi non è me :asduj1:...

Tronton: magra consolazione, i giappy avranno le console dedicate in edizione ipergigaultra-non-esportabile limitata :th_sisi:

Link al commento

Samajd: dipende, se devi solo cambiare Versione è un conto, se invece ti ritrovi a voler fare l'acquisto da un altro rivenditore perché quest'ultimo propone un gadget migliore, ti ritrovi a sprecare 5 Euro di acconto :dead:

Link al commento

Pokeman: ti darei ragione... se non fosse che a me i pkmn esclusivi non importano più da un pezzo, dal momento che, leggendari compresi, ho mille Versioni retro-compatibili con i quali recuperare i mancanti (ma sto semplificando, e di molto, la questione: ormai ho allenato praticamente di TUTTO, quindi alcune specie non devo manco più catturarle, poiché all'uscita di un nuovo gioco vi sposto tutto il mio arsenale e registro in automatico quasi tutti gli stadi finali, per quelli iniziali mi basta fare uova...), senza contare che ormai, grazie ai millemila meccanismi del PSS, ottenere ciò che non è presente in un gioco è roba di una semplicità  mostruosa anche per chi non è me :asduj1:...

hai detto tutto tu. è per questo che poco dopo che lo ufficializzano, lo prenoto. al massimo per le esclusive le scambio da amici...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Archeogroudon sarà  mio! E se non hanno un costo aggiuntivo troppo alto, potrei pensare di prendere anche la Steel Bob di Omega Rubino. Meno male che ancora non ho prenotato niente, appena avrò racimolato i soldini corro subito a farlo :3

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento

questo vale per tutte le prenotazioni? specificamente per quelle già  effettuate? il portachiavi è solo da game stop?

Nintendo Italia ci comunicherà  a breve tutti i dettagli, pubblicheremo tutto appena è possibile :)

Link al commento

Non è per infierire, ma... io non prenoto mai non appena viene annunciato un gioco proprio nella speranza che annuncino simili omaggi e per avere dunque la possibilità  di ponderare adeguatamente la scelta del rivenditore che offre il gadget migliore, forse dovrebbero fare lo stesso più utenti :attention:...

Alla GS è possibile annullare una prenotazione quando si vuole, entro un anno dall'uscita del gioco.

Ogni volta che si può prenotare un gioco vado lì e prenoto tutte le edizioni disponibili, poi valuto che edizione prendere, o se prenderlo in un altro negozio. Mi è anche capitato che prenotando due edizioni diverse dello stesso gioco è poi ritirandosi solo una mi hanno dato il bonus per order di entrambi.

Comunque anche a me è successo con HGSS che hanno potuto darmi solo la statuina di Arceus, ed ero passato in tarda mattinata. XD Ma se questa volta fanno lo stesso, io ritiro i 10 euro che avevo dato per la prenotazione e vado a prenderlo in un altro negozio (ne conosco uno in cui se si fa la tessera che dura un anno, a 5 euro, prenotando gratis un gioco e ritirandolo al day one fanno 5 euro di sconto)

Link al commento

... e sei sicuro che ti restituiscano l'acconto :crazy:?

Già  fatto un'infinità  di volte xD

È pure scritto in fondo ad ogni scontrino di ogni prenotazione.

Ovviamente mi è capitato un sacco di volte che il commesso con un tono triste come se gli avessero ammazzato il gatto mi chiedesse "come mai?... E non preferiresti spostare la prenotazione su un altro gioco?...", ma ci sono abituato xD (così come sono abituato a rispondere in modo parzialmente pacato ogni volta che dicono "Vuoi fare la protezione da 1 o 2 anni?"

Link al commento

Voglio la statuina di ArcheoGroudon ! :D :D :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...