xavierluca Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Stephox: assolutamente no, bravo che lo hai ricordato può anche essere. in fin dei conti non si vede se c'è qualcosa al centro. per fosco, se non è nell'orologio, dove potrebbe essere? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non riesco ad immaginare nessun altro luogo per Fosco, ma per quel che ne sappiamo la GF potrebbe nascondergliela anche nel ciuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non sarebbe una pessima idea! Ma io punterei sulla cintura, orologio a parte, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non riesco ad immaginare nessun altro luogo per Fosco, ma per quel che ne sappiamo la GF potrebbe nascondergliela anche nel ciuffo Immagino l'animazione con fosco che si stacca il ciuffo rivelando di essere Pelato e con la megapietra attaccata sotto Tornando seri a me era venuto in mente che magari il bracciale ha l'orologio su un lato e dalla parte opposta la megapietra, in alternativa resto su quello che avevo detto per una possibile cintura e/o bottoni della camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 tutti avranno il mega bracciale, o sul braccio destro o sul braccio sinistro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 big dima: Diantha ha un MegaCiondolo, non so se hai presente Per quel che abbiamo potuto constatare, Max ha la Megapietra negli occhiali ed Ivan nell'ancora truzza che porta al collo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 tutti avranno il mega bracciale, o sul braccio destro o sul braccio sinistro non penso. ci sono megaoggetti non sulle braccia ma su una collana (megaciondolo per diantha, megaguanto per ornella, megaanello per elisio, megaspilla per rocco). big dima: Diantha ha un MegaCiondolo, non so se hai presente Per quel che abbiamo potuto constatare, Max ha la Megapietra negli occhiali ed Ivan nell'ancora truzza che porta al collo. vero, dimenticavo questi 2 esempi. quindi non avranno sicuramente 1 megabracciale ma qualcosa di più complesso... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 se non ricordo male durante le animazioni però tutti usavano il mega bracciale sul braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 se non ricordo male durante le animazioni però tutti usavano il mega bracciale sul braccio non ci ho mai fatto caso. ora controllo quando trovo diantha al castello lotta. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A me non pare un orologio, quel coso è sferico, cmq le ME sono dei pokemon + forti dell'allenatore (eccetto il rivele di X e Y xke le mega di 6° sono introdotte nei remake), quindi le mega devono essere: Shiftry, Dusknoir, Walrein, Salamence e Metagross, solo gli ultimi due sono stati rivelati quindi.Sono l'unica, qui, che vorrebbe MegaGlalie o MegaFroslass al posto di MegaWalrein? So che Walrein è il pkmn più forte di Frida e quindi quello più adatto a megaevolvere, tuttavia Glalie ha severamente bisogno di un benedetto "qualchecosa" per uscire dal più sfigato anonimato della storia dei pkmn Cialex, io approvo, ma MWalrein lo devono fare comunque.Zarxiel in realtà è un peccato che Shiftry sia diventato il più forte, prima era Absol, che ha la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se ben ricordate, la mega evoluzione e il megabracciale/cerchio sono esclusivi per pochi allenatori prescelti... Su XY l'hanno ottenuta il player, la rivale Serena, la capopalestra Ornella (strettamente legata alla megaevoluzione), Elisio e Diantha. Ora non credo che le cose sono cambiate... Non c'è motivo per cui i super4 di Hoenn debbano avere una mega evoluzione sinceramente ^-^'Che ne so, la facciamo avere anche a Gennaro il bullo? Sicuramente ne sarebbe contento... Secondo me, disporranno di un pokemon megaevoluto: il player, il rivale (Lino?), i capi dei team malvagi, il campione Rocco e forse un'altro personaggio sconosciuto o dotato di buoni potenziali. Punto... Non volate troppo con l'immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Magari ad Hoenn la MegaModa si è espansa! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Fenowell: la pensavo anche io come te... per l'appunto, lo "pensavo"...Questo discorso vale su X e Y, ma non necessariamente deve essere riproposto tale e quale anche sui Remakes.Sempre più indizi fanno infatti pensare il contrario, ovvero che su RO e ZA saranno presenti molti più personaggi in grado di usare un pkmn megaevoluto. Sono solo indizi, ma sempre più gente ne è convinta, anzi, ne è proprio certa In effetti, per quanto mi riguarda, trovo che la Megaevoluzione sia assai più adatta ad un Superquattro che non ad un rivale.I Capopalestra, invece, sono risfidabili tramite Sfidafonino, e la loro squadra raggiunge ad un certo punto livelli che non gli lasciano nulla da invidiare ai "colleghi" della Lega: non mi dispiacerebbe se all'ultimo "livello", e solo ad esso, li si trovasse con una Megaevoluzione in squadra ! Certo non sono tra quelli che auspicano per loro un simile pkmn fin dal primo incontro, durante l'avventura, però comprendo che questi personaggi, per quanto molti e dunque a rischio di sminuire l'intera faccenda, non siano esattamente dei signori nessuno come Gennaro Bullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Oddio, ma così non verrà perso il valore originale di questa tecnica di evoluzione? Se viene addirittura allargata ai capopalestra, poi diviene troppo comune .Direi di preservare questa tecnica per pochi e selezionati allenatori come è successo su X e Y, e spero sarà veramente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se ad una minore rarità del fenomeno dovesse corrispondere maggior difficoltà e/o divertimento, ci passerei sopra tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 senza contare che se su x erano in pochi ad usarle era perchè solo loro erano riuscite a controllarle. infatti le mega pietre sono molte e reperibili in tutta la regione. su oras, grazie all'esperto pietre rocco, molta più gente potrebbe imparare a controllarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ... senza dimenticarsi nemmeno di tener conto del fatto che ora i pkmn in grado di megaevolvere sono pure più di prima, quindi non è illecito pensare che a ciò corrisponda pure un aumento delle persone in grado di usarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Più che altro io penso che daranno le ME a più allenatori visto che nell'anime effettivamente sembra esserci un allenatore per ogni singola megapietra (però Anime=/=Gioco) ma anche perché effettivamente lo scontro con Ornella viene fatto con pokémon di livello basso e gli unici allenatori contro cui si può lottare effettivamente più di una volta che usino più volte la megaevoluzione quindi sono solo 2, il rilvale e la campionessa, non è il massimo dell' "intrattenimento" Cerchiamo di non andare OT, il topic è fatto per sentire le opinioni sui possibili "nascondigli" delle megapietre, nello specifico quelle che potrebbero avere i super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io penso:AbsolBanette/DusknoirWalrein/ AbomasnowSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nella gamba, e che animazione dovrebbe fare per attivarla ? (scusate ma penso ci voleva) Io penso invece che sia nel fiore non mostrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nella gamba, e che animazione dovrebbe fare per attivarla ? (scusate ma penso ci voleva)Io penso invece che sia nel fiore non mostrato...ho controllato, ne serena ne Diantha hanno un animazione, si vede solo il pokémon che megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho controllato, ne serena ne Diantha hanno un animazione, si vede solo il pokémon che megaevolveMi ero scordato di ciò, neanche Elisio ce l'ha... Beh a questo punto potrebbe anche stare dovunque, però questi allenatori ad inizio battaglia mostrano il loro mega strumento...Serena lo si vede nel modello poligonale, idem per Elisio, Diantha invece lo ha proprio nell'artwork... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma elisio ce l ha l animazione , quando lo sfidi, quando lancia la pokeball Sì ma noi parliamo dell'animazione durante la lotta in cui ipoteticamente dovrebbe attivare il megaAnello. Elisio ovviamente ha la sua animazione a inizio lotta come la Rivale e soprattutto come Max e Ivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Concordo in pieno con cialex!Comunque far si che i super4 abbiano le mega non sminuisce secondo me la rarità del fenomeno. Essere super4 vuol dire essere tra gli allenatori più forti di una regione, quindi mi sembra plausibile che abbiano una mega evo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusate l ot, ma è una cosa stupida battere il campione se poi non diventi campione e cosa c'entra ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.