Vai al commento


Pokkén Tournament girerà  a 60 fps e sarà  mozzafiato: "Tutti i fan vorranno provarlo"


Vinkachu99

Post raccomandati

Per 3D intende un mondo 3D Lol!

Super Mario 3D World è l' esempio Lol

Si, ma non pensi che uno che, come me, non conosce Tekkèn provera lo stile di gioco dato che è Pokémon?

Un po' come hanno fatto con Zelda Hirule Warrior. Un Mosou in stile Zelda.

ma avete capito cosa vuol dire INNOVARE? ...

cosa c'entra quello che hai scritto con l'innovare? non dico sia sbagliato, eh, ma non capisco dove vuoi andare a parare, quello non c'entra con l'essere innovativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma avete capito cosa vuol dire INNOVARE? ...

cosa c'entra quello che hai scritto con l'innovare? non dico sia sbagliato, eh, ma non capisco dove vuoi andare a parare, quello non c'entra con l'essere innovativi

Invece si, è innovativo dato c' è una fusione tra pokémon e tekkén.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma avete capito cosa vuol dire INNOVARE? ...

cosa c'entra quello che hai scritto con l'innovare? non dico sia sbagliato, eh, ma non capisco dove vuoi andare a parare, quello non c'entra con l'essere innovativi

Sempre innovativo é. Un gioco del genere non é mai esistito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, scusa se, per ammissione dello stesso Ishihara, è la prima volta che si cimentano in qualcosa di simile...

Poi oh, non dico che ci si deve fidare ciecamente, ma cercare di smontare la cosa dopo aver assistito a meno di un minuto di gameplay e sapendo poco e niente in proposito, mi sembra quantomeno arrogante!

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, scusa se, per ammissione dello stesso Ishihara, è la prima volta che si cimentano in qualcosa di simile...

Poi oh, non dico che ci si deve fidare ciecamente, ma cercare di smontare la cosa dopo aver assistito a meno di un minuto di gameplay e sapendo poco e niente in proposito, mi sembra quantomeno arrogante!

il fatto che si cimentino per la prima volta in qualcosa di simile rende il gioco innovativo

OK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, scusa se, per ammissione dello stesso Ishihara, è la prima volta che si cimentano in qualcosa di simile...

Poi oh, non dico che ci si deve fidare ciecamente, ma cercare di smontare la cosa dopo aver assistito a meno di un minuto di gameplay e sapendo poco e niente in proposito, mi sembra quantomeno arrogante!

vogliam veramente discutere sulle frasette da pr nel 2014

secondo te se chiedi all'oste com'è il vino cosa ti risponde?

 

p.s. tu stai affermando che è innovativo sulla base del nulla, perché dalle informazioni che abbiamo ad oggi non lo è, quindi perché dici a me che sto cercando di smentire qualcosa sulla base del nulla?

 

--p.p.s: non metto in dubbio che sia la prima volta che IL TEAM DI TEKKEN METTA I POKEMON IN TEKKEN, non l'avrei mai detto

 

huehue

Modificato da Lenisgonnastealtheworld
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto é che c'é sempre qualcuno che si lamenta. Stop.

considerando che io sono sia fan di tekken sia fan di pokémon darmi dell'hater mi sembra alquanto fuori luogo sai? :-)

 

però non mi sembra neanche corretto dare al gioco meriti che non ha (non che ci sia molto da innovare nei picchipicchia lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lilon: beh... si :sleep:


 


Lenis: io lo affermo sulla base di ciò che ha detto il Presidente, che se permetti è un po' più "solido" della base che hai tu PER ORA.


È ovvio poi che loro cercano di far apparire la cosa nel modo più attraente possibile (è il lavoro di chiunque venda), spetterà  poi a noi giocatori, UNA VOLTA GIOCATOCI, dire se hanno esagerato o no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lilon: beh... si :sleep:

 

Lenis: io lo affermo sulla base di ciò che ha detto il Presidente, che se permetti è un po' più "solido" della base che hai tu PER ORA.

È ovvio poi che loro cercano di far apparire la cosa nel modo più attraente possibile (è il lavoro di chiunque venda), spetterà  poi a noi giocatori, UNA VOLTA GIOCATOCI, dire se hanno esagerato o no.

hai letto con attenzione il mio post?

prova a rileggerlo. se hai intenzione di riscrivermi le stesse cose che hai scritto qui, i give up

 

forse un dizionario saprà  rispondere meglio di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se... stessero progettando una nuova Console?

Aldragon: non essere così pessimista, stiam parlando di un gioco che, cabinati a parte, uscirà  presumibilmente tra un paio d'anni o giù di lì, magari non ci hanno semplicemente ancora pensato, o valuteranno in base all'andazzo futuro :)

Non vedo pessimismo in quello che ho detto xD

Comunque un'altra cosa da prendere in considerazione:

Una cosa che capita spesso quando un picchiaduro da cabinato esce poi su console: aggiunta di personaggi e ambientazioni...

Se hanno pensato di far uscire il gioco nel 2016 per metterci dentro anche le mega di "Pokémon Z" sono dei fottuti geni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, figo. Ma anche non troppo.
Di sicurò uscirà  pure per Wii U, ma... boh.
Girerà  a 60 fps? Ebbè, è sempre un picchiaduro. Mi sarei stupito del contrario.
E poi, non so voi, ma a me ha dato l'idea di un sistema di combattimento simile più a Street Fighter che a Tekken.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, figo. Ma anche non troppo.

Di sicurò uscirà  pure per Wii U, ma... boh.

Girerà  a 60 fps? Ebbè, è sempre un picchiaduro. Mi sarei stupito del contrario.

E poi, non so voi, ma a me ha dato l'idea di un sistema di combattimento simile più a Street Fighter che a Tekken.

Per via degli hadoken ehm... FORZASFERA o altro? XD

Ho giocato solo ai SF 2D, quindi non posso dire, però ho giocato molto a tutta la saga di Tekken, e non l'ho trovato molto diverso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per via degli hadoken ehm... FORZASFERA o altro? XD

Ho giocato solo ai SF 2D, quindi non posso dire, però ho giocato molto a tutta la saga di Tekken, e non l'ho trovato molto diverso ^^

Boh, i movimenti più scattanti, le mosse usate, la maggiore freneticita...

Non so.

Comunque è solo una minuscola ipotesi, impossibile guidicare un gioco dal trailer d'annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che la mia wii u farà  ciao ciao... insomma, se la devo tenere solo per smash bros.(che oltretutto sara anche su 3ds) e mkart8... mi ha davvero deluso, spero che almeno questo pokkén ci sia per wii u (o forse no e mi prendo una ps4 così ci ho anche pokkén...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che la mia wii u farà  ciao ciao... insomma, se la devo tenere solo per smash bros.(che oltretutto sara anche su 3ds) e mkart8... mi ha davvero deluso, spero che almeno questo pokkén ci sia per wii u (o forse no e mi prendo una ps4 così ci ho anche pokkén...).

Si può già  considerare per Wii U questo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può già  considerare per Wii U questo gioco.

all'inizio era solo arcade poi solo ps4 ora boh... guarderemo ma secondo te ce la fa un gioco con quella grafica a girare a 60 fps su una console come la wii u? 

 

(preso da wikipedia)

Processore:

  • CPU: IBM PowerPC 750 (Power 6) IBM Power basato su tecnologia 3-core 64 bit 1,24 GHz%5B32%5D, Multi Chip Module (modulo MCM) con processo produttivo a 45 nm.

GPGPU Latte Derivata dalla AMD Radeon HD E6760 a 800 MHz a 40 nm Floating Point Performance (single precision, peak): 576 GFLOPs, DirectX® 11, Shader Model 5.0,OpenGL 4.1, 6 SIMD engines x 80 processing elements = 480 unità  shaders.%5B33%5D

Precisione complessiva: 1 TFLOPS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente uscirà  su console, per forza o gli brucio vivi, comunque m'incuriosisce parecchio è da...provare! °-°


 


Unire due giochi che adoro...geniali <3


 



 


Ottima trovata commerciale lel


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...