DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ecco a voi...Il mio desktop!E il vostro? Mostratelo quì! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 My Desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io per ora ho questo sfondo qui *O* E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ecco a voi...Il mio desktop!E il vostro? Mostratelo quì! Figa la barra in su!Comunque ecco il mio:Nel caso non si fosse capito odio le icone XD perfino il cestino è coperto dal meteo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Figa la barra in su!Comunque ecco il mio:Nel caso non si fosse capito odio le icone XD perfino il cestino è coperto dal meteo! Per la "barra in su" devi trascinarla col mouse nella posizione desiderata ( cosi' funzionava su Windows Xp non ho provato con windows 7). E' stata aggiunta una reazione da Sweet 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coomb Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ciao a tutti, ecco il mio desktop ^_^: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ecco il mio: E' stata aggiunta una reazione da Pegasis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 E' stata aggiunta una reazione da fikissimo2007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Come fate ad avere poche icone?! Io non mi troverei bene! o_oNon notate le scritte in napoletano :°D e i programmi... che nemmeno so a cosa servono/non uso, lol. Devo fare un po' di pulizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Come fate ad avere poche icone? o_oNon notate le scritte in napoletano :°D e i programmi... che nemmeno so a cosa servono/non uso, lol. Devo fare un po' di pulizia...Per i documenti basta avere una buona directory tree.Per Windows ti arrangi con quella schifosa winbar, o ti installi qualche sottospecie di dockbar se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Per i documenti basta avere una buona directory tree.Per Windows ti arrangi con quella schifosa winbar, o ti installi qualche sottospecie di dockbar se ti piace.No, è perché io riempo il desktop con troppe icone :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 No, è perché io riempo il desktop con troppe icone :°DE allora * tuoi? ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 E allora *censura* tuoi? ._.'Hey, calmati °° era solo un'osservazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 >Come fate ad avere poche icone?>Per i documenti basta avere una buona directory tree.Question => Answer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 >Come fate ad avere poche icone?>Per i documenti basta avere una buona directory tree.Question => Answer.Eh, conferma non m'hai capito. Ho modificato il messaggio, cercando di essere più chiara. Vedi di essere più gentile però >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Eh, conferma non m'hai capito. Ho modificato il messaggio, cercando di essere più chiara. Vedi di essere più gentile però >___<Ora va meglio.Allora perdonami, avevo capito che volevi sapere come fare per non avere troppe icone sulla scrivania e avere comunque un'alta produttività, e la tua risposta mi è sembrata un pò nonsense.Scusa ancora O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ora va meglio.Allora perdonami, avevo capito che volevi sapere come fare per non avere troppe icone sulla scrivania e avere comunque un'alta produttività , e la tua risposta mi è sembrata un pò nonsense.Scusa ancora O:Vabbè, fannulla :O*SPAM*Cos'è? lol è figo, ma non ho capito cosa sia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 E' quello preinstallato sui PC HP.Questo era il mio quando era morto Steve Jobs. [spoiler]http://i43.tinypic.com/28rjsc4.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Il mio, ultima "versione":So bene che ci sono troppe icone, ma le dock non mi piacciono icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 il mio è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Nuovo desktop a tema Minecraft. L'ultima cena. E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Non potevo che avere questo ? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Fraesho Bra e Pippo. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati