Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Per darvi un'idea questo è il mio attuale sfondo, ma quelli che trovo non mi piacciono come questo qui

Nature-Full-HD-Wallpaper-national-geogra

Inviato

Non mi aveva inviato il messaggio stamattina, quindi lo riscrivo: la qualità  dell'immagine è diversa da quella del mio Desktop, è una bellissima foto ma purtroppo non posso farci niente! ^^"

Inviato
  On 16/07/2014 at 12:30, Ferdy ha scritto:

Ho voglia di cambiare sfondo, qualcosa in tema "natura" 1920x1080 che mi consigliate?

Se ti interessano sfondi di queste  proporzioni, vai su Wallbase, e un sito dove ci sono le immagini, e sono un alta risoluzione. Sono molto belli, il sito e inglese, quindi nel "motore" di ricerca scrivi in inglese, cio che vuoi cercare.

Inviato
  On 18/07/2014 at 19:05, lucapokemon2000 ha scritto:

il cartone di Miazachi? il treno errante di...

Il castello errante di Howl , il mio preferito *-*

Inviato (modificato)

4gj6oh.png

Non fatevi strane idee  :XD:  è il video musicale del mio gruppo preferito: Viza  :sisi:

Modificato da Larxel
Inviato

Boh, io ho uno sfondo supersemplice in stile Retrò che adoro. Uso icone grandi perché sono poche °° (odio il disordine) 

T8IV7sU.jpg

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Il mio desktop cambia aspetto 4 volte l'anno: infatti lo cambio al cambiare delle stagioni con un immagine relativa ad esse. Non vedo l'ora di mettere quello autunnale con l'alberello secco e la pioggerella (*^*), sono stufo dell'isoletta marina :(

Inviato

Se siete seduti e potete svenire tranquillamente,guardate lo sfondo che la madre di un mio amico gli ha imposto

Attenzione: aprire lo spoiler solo se si è forti di stomco

peppa-pig-wallpapers-hd-1-6-s-307x512.jp

Inviato
  On 10/10/2014 at 18:52, Lavender The Killer ha scritto:

Tipo io il wallpaper lo cambio ogni venti secondi, ma va beh

4NqnFlK.png

mi son sempre chiesta se avessi un deskop normale...no, ma che sciocchezze sto dicendo :facepalm:
Inviato
  On 10/10/2014 at 19:04, Naito ha scritto:

qBBPOwD.png

E niente...c'è una Ryuko c:

Non so cosa sia ma come sfondo è faigo

Inviato (modificato)

semplice semplice Mac Pro retina 13.3'  :)

m7xtew.png

Modificato da Kizura