Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 (modificato) non è che siano omg lol ma okay, li alterno a piacimento Modificato 2 luglio, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 questo è il mio E' stata aggiunta una reazione da Rufio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ecco il mio: E' stata aggiunta una reazione da Rufio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ecco il mio L'unico', l'inimitabile..... Dragonite!! E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky e DarkBladerXs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ecco il mio L'unico', l'inimitabile..... Dragonite!! E' il Dragonite del primo film, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 E' il Dragonite del primo film, vero? Si è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Si è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 E siccome mi chiamanno Mr. Ordino (Non è il comune di Andorra), ho ordinato come si deve le mie icone per far vedere tutta la bellezza che si nasconde in questo sfondo, provate ad indovinare di che città si tratta. Vi dico solo che ha delle ottime sfumature con il Blu-Rosso. Godetevi questo sfondo, che bellezze (cit.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 eccolo qua con windows 10 fantastico!! E' stata aggiunta una reazione da DarkBladerXs e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) eccolo qua con windows 10 fantastico!! Metterò Win 10 solamente per Cortana (quando ero alle medie presi una cotta per lei <3). Comunque questo è l'altro mio desktop: Modificato 21 luglio, 2015 da DarkBladerXs E' stata aggiunta una reazione da Sunny e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 eccolo qua con windows 10 fantastico!! come mai così presto? Non esce il 29? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 come mai così presto? Non esce il 29? Prob ha la Technical Prewiev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 (modificato) come mai così presto? Non esce il 29? è.é si può avere prima se si segue un certo metodo è la versione del 29 luglio e si ha la licenza ufficiale a vita ah si può fare fino al 27 luglio ma non dico altro sennò... Modificato 23 luglio, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 mine E' stata aggiunta una reazione da Rhelena 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 (modificato) cambiato Modificato 30 luglio, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non è niente di speciale, ma adoro troppo lo sfondo base di Windows 10. Credo che terrò questo per molto tempo. (Ho troppe applicazioni, lo so. à§__ৠMa dopo la formattazione ce ne saranno solo la metà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Cioè. :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 http://m.imgur.com/2lOMMxoEcco il mio, vi piace? :3 E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 ecco il mio attuale desktop E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 (modificato) cambiato wallpaper Modificato 19 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 nessuno batterà il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 ecco il mio attuale desktop Secondo me è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 nessuno sa apprezzare il fascino delle monster girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati