Hammy Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ma li fai da te? Sono a dir poco MAGNIFICI :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ho trovato l'immagine su Zerochan e l'ho modificata, tutto qui XD non sono mica tutta questa grande artista da fare disegni del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ecco il mio:Il bagliore centrale è un po' accecante, ma mi piace! XDEdit: ops! Non ho svuotato il cestino, ma fa niente! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ecco il mio, da notare il mio film preferito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ho trovato l'immagine su Zerochan e l'ho modificata, tutto qui non sono mica tutta questa grande artista da fare disegni del genere XDMi ha colpito molto la scritta, è bella e non disturba per niente il resto dell'immagine nonostante sia di una certa entita XD E poi quel arcobaleno che cosparge l'intero sfondo mi piace..Ecco il mio:...Il bagliore centrale è un po' accecante, ma mi piace! XDEdit: ops! Non ho svuotato il cestino, ma fa niente! Usi un MAC? XD Nonostante quello bello lo sfondo!Ecco il mio, da notare il mio film preferito ahah....Sembra molto ordinato, hai fatto le pulizie per postarlo? XDQui vi mostro l'immagine del mio, dato che attualmente non posso fare screen che non lo ho più(Adesso sono in usofrutto da mio papà per il computer)E' una scena del fil Ghost Rider della Marvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Questo è il mio nuovo desktop: E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Bello! Di che anime si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Mi ha colpito molto la scritta, è bella e non disturba per niente il resto dell'immagine nonostante sia di una certa entita XD E poi quel arcobaleno che cosparge l'intero sfondo mi piace..Usi un MAC? XD Nonostante quello bello lo sfondo!Sembra molto ordinato, hai fatto le pulizie per postarlo? Qui vi mostro l'immagine del mio, dato che attualmente non posso fare screen che non lo ho più(Adesso sono in usofrutto da mio papà per il computer)E' una scena del fil Ghost Rider della MarvelNo, è sempre così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 No, è sempre così XDPiù comodo!Il mio è sempre un bordello, ogni tanto lo sistemo ordinando per ordine alfabetico tutte le icone che ho formando un contorno, però appena mi crasha si rimettono tutte come vogliono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Bello! Di che anime si tratta?Il personaggio che vedi in quel wallpaper non è preso da nessun anime, è Hatsune Miku un Vocaloid. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ahahahahahIl personaggio che vedi in quel wallpaper non è preso da nessun anime, è Hatsune Miku un Vocaloid. XDe tipo quella tizia olografica che canta???Più comodo!Il mio è sempre un bordello, ogni tanto lo sistemo ordinando per ordine alfabetico tutte le icone che ho formando un contorno, però appena mi crasha si rimettono tutte come vogliono!AMico ho un 1 Tb di memoria e ne uso soltanto il 10 % D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 ....AMico ho un 1 Tb di memoria e ne uso soltanto il 10 % D:Credo che siamo agli antipodi XD Io ho quasi 2 tera e sono pieni per metà circa. Ma la cosa interessante è che il 50% delle cose sono file obsoleti e doppia, in quanto non ho voglia di controllare quali ho, magari con nomi diversi..Il personaggio che vedi in quel wallpaper non è preso da nessun anime, è Hatsune Miku un Vocaloid. Interessante, ho dovuto cercare su wiki, perchè non sapevo cos'era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 questo è il mio: Weegee! E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ecco il mio Desktop, come si vede non amo tanto le icone, appena vedo che si accumulano le cancello tutte qualsiasi cosa siano Appena trovo un'immagine migliore lo cambio subito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Nel mio come non poteva esserci lui? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Rokudan e Aryuuka 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 (modificato) . Modificato 5 febbraio, 2017 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Il mio desktopE la mia schermata start XDNo ma... Molto Win 8 Style. XDEcco qui il mio.Ho una cartella con sfondi pronti per l'utilizzo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 The my Desktop XDXD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest san black D. goku mark Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 come prendo l'immagine del desktop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 come prendo l'immagine del desktop?Basta premere sulla tastiera il tasto "Stamp" (si dovrebbe trovare in alto a destra vicino al tasto F12), poi apri un qualsiasi programma di grafica (per esempio Paint) e incolli l'immagine premendo "Ctrl+V", infine salvi l'immagine nel formato che vuoi e la carichi su un sito di image hosting. E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Cambiato *à§à§à§à§à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 dove li trovate questi sfondi e come fate a fotografare il desktop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Premi il tasto Stamp che è vicino a F12 poi fai incolla su paint e salvi (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati